Menù Notizie
FIFA World Cup Russia (2018)

Liechtenstein
0-1
Israele
  Tibi 21'
Cronaca Formazioni
22:37 Termina qui la gara del Rheinpark Stadion di Vaduz con la vittoria di misura dell'Israele contro il Liechtenstein. Decide la rete nel primo tempo di Tibi per consegnare i tre punti agli uomini di Levy.
Fine 2° tempo
90'+2 Ormai pochi scampoli di partita, la formazione di casa prova gli ultimi affondi ma con poca convinzione e resiste la difesa israeliana.
90'+1 Saranno tre i minuti di recupero in questo finale al Rheinpark Stadion di Vaduz.
90' Non viene fischiato un fallo ad Einbinder al limite dell'area, stava già pregustando l'idea di calciare direttamente in porta Yossi Benayoun.
89'
Ultimo cambio per il Liechtenstein, in campo Ospelt al posto di Malin.
88' Altro pallone gettato in avanti per l'Israele, la gara sembra ormai incanalata verso questo risultato visti soprattutto gli ultimi minuti.
87' Provvidenziale stavolta la chiusura della difesa di casa che non permette al pallone di Benayoun di non arrivare tra i piedi di Ben Chaim.
86' Sta provando qualche timida iniziativa Yildiz, l'attaccante del Liechtenstein può però far davvero poco per impensierire la difesa ospite.
85' Benayoun prova ad inventare ma Ben Chaim non lo accompagna, si spegne al limite dell'area di rigore l'ennesima offensiva dell'Israele.
83' Non rischia la difesa dell'Israele sotto la pressione del Liechtenstein, pallone che viene girato velocemente facendo correre gli avversari.
82' Fischiato fuorigioco ai danni di Einbinder, l'attaccante israeliano comunque si era divorato un gol già fatto a pochi passi dalla porta.
81' Traversone di Marcel Buchel che termina direttamente sul fondo, è calato leggermente il rendimento del centrocampista del Verona in questo finale.
80' Si sta sbattendo anche Hemed su tutto il fronte offensivo, è mancato il gol all'attaccante del Brighton che ha anche centrato la traversa nel secondo tempo.
79' Il talento e la classe dell'esperto Yossi Benayoun, il 37enne del Beitar Gerusalemme è stato per anni uno dei punti di forza del Liverpool.
78'
Cambio per la formazione israeliana, in campo Yossi Benayoun al posto di Melikson.
77' Ci sta provando in qualche modo Marcel Buchel la conclusione, il suo mancino viene però ribattuto dalla folta difesa israeliana.
75' E' mancato fino a questo momento un pizzico di fortuna alla squadra ospite che ci ha provato in ogni modo a rendere la vittoria più larga.
74' BEN CHAIM! Grande occasione per l'Israele, con troppa facilità Ben Chaim fa secco Malin ma il suo tiro viene murato dall'intervento di Goppel.
73'
Cambio tra le fila del Liechtenstein, in campo Yildiz al posto di Erne.
72'
Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo, sulla azione viene anche ammonito il laterale di casa Burgmeier per un fallo su Natcho.
71' Calcio d'angolo in favore dell'Israele, la formazione ospite sta cercando in tutti i modi di trovare la rete del 2-0 ma con poca fortuna.
70'
Cambio per l'Israele, fuori Atar ed al suo posto dentro Ben Chaim.
69' Ha provato la penetrazione centrale Kabha, il centrocampista dell'Israele manda al bar due difensori senza però trovare la conclusione.
68' E' cresciuto negli ultimi minuti il Liechtenstein che ha trovato la conclusione pericolosa in due occasioni, prima con Erne e poi con Buchel.
67' BUCHEL! Battuta direttamente in porta la punizione dal centrocampista del Verona, stava per sorprendere il portiere il mancino di Buchel che termina di poco a lato del palo.
66' Calcio di punizione in favore della squadra di casa, pronto alla battuta Marcel Buchel che è l'uomo più dotato tecnicamente del Liechtestein.
65' HEMED! Manca la fortuna all'attaccante del Brighton Hemed, traversone dalla destra di Keltjens per la testa del centravanti che manda di pochissimo alto.
64' Momento della partita in cui regna la confusione, dopo il gol sfiorato dal Liechtenstein la squadra ospite sta provando qualche timida iniziativa.
63'
Cambio per l'Israele, fuori Refaelov ed al suo posto in campo Einbinder.
62' ERNE! Ha sfiorato la rete l'attaccante del Liechtenstein, sul calcio d'angolo arriva il colpo di testa di Erne che trova l'esterno della rete.
61' Perfetto l'anticipo di testa di Tal Ben Haim che non permette ad Erne di colpire di testa, concede però il calcio d'angolo l'esperto centrale dell'Israele.
60' Ritmi abbastanza blandi, risultato che rimane invariato rispetto a quello del primo tempo e Israele che continua ad attaccare senza trovare sbocchi.
59' Pallone completamente sbagliato di Burgmeier che serve la sfera in una zona senza compagni, recupera Tal Ben Haim che fa ripartire l'azione dell'Israele.
58' Un muro davanti alla porta di Jehle, il Liechtenstein ha alzato le barricate per evitare di subire una sonora sconfitta contro quest'Israele.
57' Continua a spingere molto sulla corsia mancina Davidzada, il terzino dell'Israele è sicuramente uno dei migliori in campo nella serata di Vaduz.
56' Risultato che rimane ancora sullo 0-1, sempre pericolosa la formazione ospite senza riuscire a trovare la via della rete.
54' Ancora l'Israele in avanti, la squadra ospite sta provando in ogni modo di mettere in difficoltà la difesa di casa per chiudere il match.
52' Non cambia nulla nello schieramento dei padroni di casa, in campo un difensore al posto di un altro con l'ingresso in campo di Brandle.
51'
Primo cambio per il Liechtestein, fuori l'infortunato Kaufamm ed in campo Brandle.
50' Qualche problema fisico per Kaufmann, il difensore del Liechtenstein è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco con Refaelov.
49' HEMED! Azione veloce dell'Israele in area di rigore, pallone di Refaelov per Hemed che con molta facilità si gira in area di rigore colpendo la traversa.
48' Subito una grande occasione per l'Israele, dopo una serie di batti e ribatti in area di rigore ha provato il destro ad incrociare Melikson che però viene murato dalla difesa di casa.
47' Israele che è partito subito propositivo, l'intenzione è quella di chiudere la gara in meno tempo possibile in questo secondo tempo.
46' RIPARTITI! Primo pallone di questo secondo tempo che viene mosso dal Liechtenstein.
Inizio 2° tempo
21:33 Termina adesso il primo tempo della sfida del Rheinpark Stadion di Vaduz con il vantaggio dell'Israele sul Liechtenstein. Decisiva fino a questa momento la rete di Tibi, nel finale grande parata di Jehle su Atar.
Fine 1° tempo
45' Tornando a due minuti fa è da segnalare la grande risposta di Jehle, una parata tutta di riflessi che permette ai padroni di casa di rimanere a galla.
44' Rischia molto Marcel Buchel, richiamato dal direttore di gara dopo una simulazione a centrocampo. Il centrocampista del Verona è già ammonito.
43' ATAR! Grande occasione per l'Israele, passaggio illuminante di Melikson per l'inserimento di Atar che tenta il piattone trovando l'ottima risposta di Jehle.
42' Lunghissimo rinvio di Harush, il portiere dell'Israele non è mai stato impegnato dall'attacco leggero del Liechtenstein formato dal solo Enre.
40'
Altro cartellino giallo per il Liechtenstein per un brutto intervento di Marcel Buchel ai danni di Keltjens, ammonizione pesante che costringerà il centrocampista del Verona a saltare l'ultimo match contro la Macedonia.
39' Ancora il risultato rimane sullo 0-1 in favore dell'Israele, buona prestazione difensiva fino a questo momento della formazione di casa.
38' Chiuso a riccio il Liechtenstein che non concede spazio all'Israele, ci sta provando in tutti i modi Refaelov che viene chiuso dai difensori di casa.
36' Qualche imperfezione in fase di palleggio della squadra ospite, manca ancora quella giocata decisiva per dilagare nella fredda sera di Vaduz.
35' Ha provato la corsa sulla corsia destra Erne, l'attaccante del Liechtenstein tenta il traversone senza trovare alcun compagno.
34' Lo stesso Refaelov è scatenato, stavolta però il numero nove dell'Israele per la voga commette fallo ai danni di Kaufmann.
33' Sugli sviluppi del calcio d'angolo ha provato il destro a giro Refaelov, il suo tiro termina però troppo alto sopra la porta di Jehle.
32' Altro traversone di Davidzada sulla sinistra e scivolata provvidenziale di Polverino che concede il calcio d'angolo all'Israele.
31' Altra grande occasione sfumata per l'Israele, pallone messo al centro da Davidzada per Refaelov che in scivolata manca l'impatta con la sfera.
30' Era rimasto a terra Hasler dopo uno scontro di gioco da Davidzada, qualche secondo di apprensione per il centrocampista del Liechtenstein che può riprendere.
29' Ha provato la conclusione direttamente in porta Natcho, destro troppo debole il centrocampista dell'Israele che trova la facile parata di Jehle.
28'
Calcio di punizione in favore dell'Israele e primo giallo della partita, ammonito il laterale Hasler dopo l'intervento ai danni di Hemed.
27' Si muove molto anche Refaelov che parte da una posizione defilata venendosi a prendere spesso la sfera anche a centrocampo per far partire l'azione dell'Israele.
26' Si sta abbassando molto Polverino, il centrocampista centrale del Liechtenstein si ritrova spesso nel ruolo di terzo centrale con Buchel che si allarga a sinistra.
25' Rischia qualcosa Jhele, il portiere della squadra di casa ha tenuto forse un pò troppo la sfera sui piedi rischiando di farsela rubare da Hemed.
24' Continua il canovaccio tattico che ha portato in vantaggio l'Israele, tantissimo possesso palla degli ospiti senza lasciare spazio alle iniziative del Liechtenstein.
23' Tutto in discesa adesso il match di Vaduz per la nazionale di Levy, vantaggio firmato dal difensore centrale Tibi dopo ventuno minuti di gioco.
22' Sfrutta alla perfezione il calcio piazzato l'Israele, pallone a centro area per il colpo di testa di Hemed che trova la respinta di Jehle, sulla ribattuta il più lesto di tutti è Tibi che insacca per il vantaggio israeliano.
21'
GOL DELL'ISRAELE! HA SEGNATO TIBI!
20' Sta provando ad accendersi Refaelov, il numero nove dell'Israele è uno dei maggiori protagonisti della formazione mandata in campo da Levy.
19' Ennesimo rinvio dal fondo operato dal portiere di casa Jehle, questo sta anche a testimoniare l'imprecisione degli avanti dell'Israele.
18' Brutto intervento di Tal Ben Haim ai danni di Burgmeier, calcio di punizione per il Liechtenstein ma niente giallo per il centrale israeliano.
17' Sta mancando l'ultimo passaggio all'Israele per ritrovarsi in area di rigore, ultimo il tentativo di Melikson per Hemed.
16' E' capitano Tal Ben Haim, il difensore centrale in passato ha vestito anche la maglia del Chelsea nel periodo in cui si sono assecondati sulla panchina dei Blues Mourinho e Avram Grant.
15' Con poca fatica Tal Ben Haim riesce a chiudere lo spazio del contropiede di Erne, Israele ancora in possesso palla dopo il tentativo dei padroni di casa.
14' Sta trovando molto spazio sulla sinistra Davidzada, il terzino sinistro israeliano sta affondando sulla corsia mancina accompagnato da Atar.
13' Interessante la manovra offensiva dell'Israele che in questo momento non sta trovando grandi sbocchi, si copre bene la retroguardia del Liechtenstein.
12' Nulla di fatto dopo il doppio corner in favore degli ospiti, la difesa in blu riesce a mettere fuori senza troppi patemi d'animo.
11' Primo calcio d'angolo della partita in favore dell'Israele, chiusura del terzino destro che non permettere al pallone di Kabha di raggiungere Atar.
10' Beccato in posizione irregolare l'attaccante Erne innescato da un lancio del centrocampista del Verona Buchel, corretta la chiamata del guardalinee.
8' Si muove moltissimo Hemed su tutto il fronte offensivo, è corretta però la copertura di Polverino che non lascia spazio alla punta del Brighton.
7' L'Israele con molta pazienza sta impostando qualche timida azione offensiva, manca l'ultima giocata agli uomini di Levy per sbloccare il punteggio.
6' Disattenzione clamorosa della difesa dell'Israele che lascia spazio a Erne, l'attaccante di casa prova la conclusione senza mettere in difficoltà Harush.
5' Tante proteste verso il direttore di gara dopo un calcio di rigore non assegnato all'Israele, per l'arbitro è regolare l'intervento su Natcho.
4' Calcio di punizione in favore del Liechtenstein, fallo ai danni di Buchel da parte del terzino mancino Davidzada. Sulla sfera Marcel Buchel.
3' Iniziativa interessante dell'ala d'attacco Atar, l'israeliano ha provato il tiro in porta venendo però murato dalla retroguardia di casa.
2' Subito tanto possesso palla dell'Israele che vuole provare a mettere in difficoltà la modesta retroguardia del Liechtenstein.
1' PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dall'Israele.
Inizio 1° tempo
20:40 Quasi tutto pronto a Vaduz per la sfida tra Liechtenstein e Israele, pochi minuti all'inizio della sfida al Rheinpark Stadion.
20:11 L'Israele si presenta con un offensivo 4-3-3 senza l'esperto Benayoun, l'ex Liverpool partirà dalla panchina mentre di lato all'attaccante del Brighton Hemed ci sarà Refaelov e Atar. Panchina anche per Bitton infatti il centrocampo sarà composto da Natcho, Melikson e Kabha. In difesa svetta la presenza dell'espertissimo Tal Ben Haim.
20:10 Zero punti in otto gare di qualificazione al Mondiale per il piccolo Liechtenstein, otto sconfitte e ben trentaquattro reti subite. L'Israele è crollato negli ultimi turni dopo aver interpretato bene le prime gare. Ormai entrambe le compagini sono fuori dal Mondiale.
20:07 Buona sera gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match di qualificazione al mondiale tra Liechtenstein e Israele.
Cronaca di Antonino Sergi