Menù Notizie
Liga BBVA (2015-2016)

Levante
1-3
Real Madrid
40' Deyverson   Ronaldo 34'
Marino(A) 38'
Isco 90' +2
Cronaca Formazioni
22:51 Grazie di aver seguito questa diretta testuale, da Andrea Diamante un saluto ed un arrivederci ai prossimi Live targati TMW.
22:49 Ritrova la vittoria il Real Madrid che supera per 3-1 un Levante volitivo. Vantaggio dal dischetto di Ronaldo, raddoppio madrileno su autogol di Marino e tris giunto nel recupero ad opera di Isco. Per la squadra di casa a segno Deyverson.
Fine 2° tempo
90'+4 JESE'! Spunto personale del giocatore spagnolo che penetra dentro l'area e da dentro l'area piccola conclude addosso a Marino.
90'+2
CALA IL TRIS ISCO! LA CHIUDE IL REAL! Servito in profondità Ronaldo che mette a centro area crossando dalla linea di fondo, e pallone colpito con precisione da Isco che insacca all'angolino basso.
90'+1 Ci saranno da giocare quattro minuti di extra time.
90' RONALDO! Ripartenza del Real con Kovacic che allarga in direzione di CR7. Serie di finte dentro l'area per il portoghese che conclude potente però centrale favorendo la presa di Marino.
88' JESE'! Sponda intelligente di Ronaldo che protegge il pallone dentro l'area, lo scarica verso il neo entrato che temporeggia per poi concludere debolmente e centrale.
86'
Come previsto non rischia neanche questa volta Zidane che manda in campo Jesé al posto di Borja Mayoral.
85' Problema di crampi invece per Borja Mayoral che sarà il prescelto per l'ultimo cambio.
82' FEDDAL! Stacco di testa del difensore ex Parma che svetta più alto di tutti sugli sviluppi del corner ma non riesce a centrare lo specchio della porta.
82' RUBEN GARCIA! Fulmine con il mancino del numero 10 e risposta di Navas che respinge in calcio d'angolo.
81'
Altra mossa invece per Zidane che rileva James Rodriguez e manda in campo per il finale Isco.
80'
Cartellino giallo per uno degli ultimi entrati Ruben Garcia che ha atterrato irregolarmente Kroos.
78' Lerma raccoglie una respinta delle difesa madrilena e conclude alto sopra la traversa.
75' ANCORA CRISTIANO RONALDO! Tiro di prima intenzione in girata del portoghese e sfera che lambisce il palo alla sinistra di Marino.
75'
E' uscito quindi per precauzione Casemiro ed è entrato l'ex Inter Mateo Kovacic.
75' Conclusione da fuori area tentata di Verza, la segue con lo sguardo Navas e la accompgana fuori.
74'
Ultimo cambio per il Levante: fuori Camarasa ed al suo posto entra Ruben Garcia.
72' Rimane a terra Casemiro che sembra aver subito un infortunio di natura muscolare. Il numero 14 viene assistito dallo staff medico.
70' Ci prova Casemiro di nuovo da lontano e di prima intenzione con la sfera che termina però direttamente sugli spalti.
69'
Esce tra le fila del Levante il centrocampista Simao Mate ed entra invece Verza.
66' PALO COLPITO DA CR7! Grande pallone di James che imbecca dentro l'area l'esterno ex United, ma il suo tiro al volo con il mancino colpisce il palo.
64' Cross teso ancora da parte di Danilo e di nuovo interviene in extremis Feddal in chiusura su Borja Mayoral.
63'
Primo cambio effettuato dal tecnico Rubin Ferrer: esce Giuseppe Rossi, al suo posto entra Casadesus.
61' DEYVERSON! Pallone velenoso dentro l'area di Ivan Lopez ma l'attaccante rossoblu non riesce ad impattare la sfera che si spegne sul fondo.
60' Ci prova da distanza siderale Casemiro ma la sfera termina sul fondo.
58' Tocca dentro di James ancora per Borja Mayoral respinto in scivolata da Feddal.
56' CHE OCCASIONE PER IL REAL! Brutta palla persa da Siamo davanti alla propria area e ne approfittano gli ospiti con Ronaldo che serve con un filtrante James, ma il suo tocco per Borja Mayoral sotto porta è respinto.
54' NACHO! Sventola da parte del terzino che è servito questa volta al limite dell'area da Ronaldo e pallone respinto da un ottimo Marino.
52' JAMES RODRIGUEZ! Ci prova con un tiro a giro da fuori area e sfera che termina di poco a lato alla destra della porta di Marino.
50' Intervento a gamba tesa di Casemiro nei confronti di Camarasa. Punizione per il Levante in mezzo al campo.
48' Bella sponda di Morales per il compagno Deyverson dentro l'area, ma il tocco dell'autore del gol in direzione di Giuseppe Rossi è respinto da Pepe.
47' Avanza sulla destra Danilo che ottiene un tiro dalla bandierina per la respinta di Orban.
46' Iniziato il secondo tempo e nessun cambio effettuato dai due allenatori.
Inizio 2° tempo
21:58 Le due formazioni sono rientrate sul green dello stadio "Ciutat" di Valencia.
21:45 Finisce la prima frazione di gioco con il Real avanti per 2-1. Doppia vantaggio madrileno con Ronaldo su rigore e su autorete di Marino dopo un palo di Borja Mayoral. A riaprire la gara la rete di Deyverson.
Fine 1° tempo
45' James Rodriguez allarga sulla destra per Lucas Vazquez ma il suo pallone dentro l'area è troppo sul portiere Marino che blocca.
43'
In precedenza era stato ammonito per proteste Lucas Vazquez che lamentava un fallo di Rossi nell'azione del gol.
42'
Intervento in ritardo di Simao Mate ai danni di Kroos in mezzo al campo. Cartellino giallo per il centrocampista di casa e punizione per il Madrid.
41' Giuseppe Rossi ruba palla al limite dell'area con mestiere a Danilo e serve tra le linee il compagno di reparto Deyverson che a tu per tu con Navas non sbaglia accorciando le distanze.
40'
LA RIAPRE SUBITO DEYVERSON! GOL DEL LEVANTE!
39' Passaggio a rimorchio di Danilo per Borja Mayoral che dal limite del'area colpisce il palo ma la sfera termina contro la schiena del portiere Marino e poi in rete.
38'
RADDOPPIO DEL REAL MADRID! AUTORETE DI MARINO!
36' Tiro dalla distanza di Toni Kroos che non centra però lo specchio della porta.
34'
A SEGNO CR7! NON SBAGLIA IL PORTOGHESE!
33' CALCIO DI RIGORE PER IL REAL MADRID! Ancora un dribbling tentato dentro l'area da Lucas Vazquez che vien steso irregolarmente da Orban. Tiro dal dischetto per il Real con Ronaldo sul pallone.
33' RONALDO! Nuovo tentativo dell'asso portoghese che trova però la respinta sul primo palo di Marino.
32' MORALES! Si inserisce in area di rigore il centrocampista servita da Feddal, ma conclude sul fondo.
31' Simao serve sulla destra defilato Morales, ma il suo traversone è deviato in cacio d'angolo da Nacho.
29' Ivan Lopez prova a pescare sulla sinistra in profondità l'inserimento di Ivan Lopez ma è attento in anticipo che Pepe che rilancia il pallone.
26' RONALDO! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina calciato da James verso il secondo palo, interviene il giocatore portoghese che manda però sopra la traversa da buona posizione.
25' Sfruttata male una ripartenza dal Real con Lucas Vazquez che allarga a sinistra e serve sulla corsa James ma il cross in mezzo è impreciso.
24' Intervento irregolare di Danilo ai danni di Morales all'altezza della trequarti offensiva rossoblu. Punizione per il Levante.
23' Butta via un pallone Pepe lanciando lungo direttamente fra le braccia di Marino.
22' Il direttore di gara calma gli animi ed il giocatore colombiano dimostra l'involontarietà della giocata.
22' Si accende una mischia davanti alla difesa del Levante dopo che James ha colpito al volto con un tiro violento Orban quando il gioco era appena stato fermato.
20' CRISTIANO RONALDO! Affonda sulla destra Lucas Vazquez, servizio all'altezza del primo palo per il numero 7 che ha un ristretto angolo di tiro e conclude addosso a Marino. Si riprende con un calcio d'angolo.
18' Rimessa laterale battuta lunga da Ivan Lopez in direzione di Deyverson che cerca il controllo dentro l'area con il petto ma non inganna la difesa delle "merengues".
17' Tentativo di Ronaldo che scarica il destro da fuori area con la sfera che termina sul fondo.
13' Lucas Vazquez indirizza verso il secondo palo ed il pallone e liberato in corner da Ivan Lopez per anticipare Borja Mayoral.
12' Cross basso di Nacho e respinge in fallo laterale Simao Mato a centro area.
11' Fugge via sulla destra di Lucas Vazquez, ben chiuso in calcio d'angolo da Oran. Secondo tiro dalla bandierina per il Real.
11' ROSSI! Sponda da parte di Morales per l'ex giocatore della Fiorentina che prova a piazzare la sfera ma calcia alto sopra la traversa.
8' Fatica molto in questo avvio il Madrid a portarsi in avanti e a scardinare un attenta difesa del Levante.
6' Conclusione ancora per "Pepito" Rossi questa volta da fuori area ma para senza problemi ancora Keylor Navas.
5' KEYLOR NAVAS SALVA LA PROPRIA PORTA! Pallone messo dentro l'area da Morales che una volta diventa un assist per Rossi al centro dell'area, ma la sua girata è respinta da un ottimo Keylor Navas.
3' Nuovo pallone messo in mezzo ancora da Ivan Lopez e respinto da Pepe in anticipo sull'attaccante del Levante.
2' Traversone dalla destra di Ivan Lopez totalmente fuori misura e pallone che attraversa tutta l'area di rigore.
1' Si comincia!
Inizio 1° tempo
20:58 Squadre sul terreno di gioco pronte a dare via all'incontro.
20:41 I rossoblu di Ferrer invece optano per un 4-4-2 nel quale Simao Mate agirà da mediano basso e Morales sarà più avanzato mentre le corsie esterne sono affidate a Lerma e Camaras. Il tandem d'attacco è composto ovviamente da Giuseppe Rossi e da Deyverson.
20:39 Molte novità per Zizou Zidane che nel suo Real effettua molte motifiche al reparto offensivo. Con Ronaldo intoccabile schierato sulla sinistra, il trio di giocatori alle spalle della punta è completato da James Rodriguez e da Lucas Vazquez. L'unica punta sarà invece Borja Mayoral.
20:36 Dopo la bruciante sconfitta casalinga nel derby con l'Atletico, i galacticos sono obbligati a reagire anche per non perdere altro terreno proprio dai colchoneros e dal Barcellona. Il Levante fanalino di coda dopo l'incoraggiante vittoria ai danni del Getafe, ha subito immediatamente una pesante sconfitta nello scorso turno contro il Villaarreal.
20:35 Buona sera amici di TMW e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Levante, Real Madrid, gara valida per la 27a giornata del campionato della Liga spagnola.
Cronaca di Andrea Diamante