Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Levante
1-2
Real Madrid
60' Roger   Benzema 44'
Bale 78'
Cronaca Formazioni
22:36 Dall'Estadio Ciutat de València di València è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:35 Termina a Valéncia. Il Levante perde per 2-1 contro il Real Madrid nella 25ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90' L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, assegna quattro (4) minuti di recupero.
90'
Terzo ed ultimo cambio Levante: esce Bardhi, entra Vukčević.
88'
ESPULSO LEVANTE!!! Rochina, dopo essersi visto mostrare il secondo cartellino giallo, si vede mostrare il rosso dall'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, che lo espelle dalla panchina.
88'
L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, ammonisce Rochina per veementi proteste dalla panchina.
86'
ESPULSO REAL MADRID!!! Nacho, dopo essersi visto mostrare il secondo cartellino giallo, si vede mostrare il rosso dall'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, che lascia il Real Madrid in dieci.
86'
Ammonito Nacho nel Real Madrid per un fallo nei pressi del vertice destro dell'area di rigore bianca.
85'
Ammonito Antonio Luna nel Levante per un tackle falloso ai danni di Modrić.
83'
Terzo ed ultimo cambio Real Madrid: esce Vinicius, entra Asensio.
82'
Ammonito Pedro López nel Levante per una veemente protesta dalla panchina.
81' Bale, posizionato sui 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 bianco è deviata da un difensore rossoblù assumendo i crismi di un pallonetto che termina docilmente tra le braccia dell'estremo difensore avversario, Aitor Fernández, posizionato centralmente.
78' Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 11 bianco trafigge l'estremo difensore rossoblù, Aitor Fernández, spiazzandolo e riportando in vantaggio i Blancos.
78'
GOOOOOOOOOOL REAL MADRID!!! HA SEGNATO BALE!!!
76' RIGORE REAL MADRID!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per i Blancos si innesca un batti e ribatti prima che Doukouré stenda Casemiro a centro area. L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per il Real Madrid.
74'
Secondo cambio Real Madrid: esce Benzema, entra Bale.
74'
Secondo cambio Levante: esce Roger, entra Dwamena.
74'
Problemi fisici per Benzema. Solari prepara il cambio richiamando a sé Bale.
71' Vinicius, ottimamente servito sul filo del fuorigioco, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro ad incrociare del numero 28 bianco è respinto dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore rossoblù, Aitor Fernández, distesosi sulla sua destra.
69'
Primo cambio Real Madrid: esce Toni Kroos, entra Valverde.
68'
Ammonito Lucas Vázquez nel Real Madrid per un fallo ai danni di Doukouré a centrocampo.
66' Lucas Vázquez, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 17 bianco termina ampiamente a lato alla sinistra della porta rossoblù.
63' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Levante 42, Real Madrid 58,
60' José Morales, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Roger che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola bianca, anticipa, con una conclusione in scivolata con il destro, Nacho trafiggendo l'estremo difensore avversario, Courtois, con una conclusione a mezz'altezza che si infila a fil di palo sulla destra.
60'
GOOOOOOOOOOL LEVANTE!!! HA SEGNATO ROGER!!!
60'
Primo cambio Levante: esce Rochina, entra Doukouré.
59' Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Vinicius che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 28 bianco termina di pochissimo a lato alla destra della porta rossoblù.
57'
Ammonito Rochina nel Levante per un fallo in attacco ai danni di Varane.
56' Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore rossoblù calciato, con il destro, da Toni Kroos per Benzema che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 bianco termina di poco alto sopra la traversa centralmente.
54' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Levante 4, Real Madrid 3.
51' Inizio ripresa equilibrato con il Levante intento a cercare la rete del pari e il Real Madrid intento a trovare la rete del raddoppio.
48' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Levante 2, Real Madrid 0.
46' Roger, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da Moses, controlla, aggira il diretto marcatore e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 rossoblù è respinta dall'ottimo intervento, con i piedi, in parata bassa dell'estremo difensore bianco, Courtois, posizionato a copertura del primo palo.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Levante.
Inizio 2° tempo
21:32 Termina il primo tempo. Il Levante è sotto per 1-0 contro il Real Madrid. Decisivo, per il momento, il calcio di rigore messo a segno al 44' da Benzema.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, assegna un (1) minuto di recupero.
45' Roger, splendidamente servito sul filo del fuorigioco dal rasoterra filtrante di prima intenzione di Campaña, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 9 rossoblù, scagliato dal dischetto del calcio di rigore avversaria, si stampa clamorosamente sulla base del palo alla sinistra della porta bianca.
44' Il destro a mezz'altezza del numero 9 del Real Madrid trafigge, sulla destra, l'estremo difensore rossoblù, Aitor Fernández, spiazzandolo.
44'
GOOOOOOOOOOL REAL MADRID!!! HA SEGNATO BENZEMA!!!
42' RIGORE REAL MADRID!!! Modrić, dalla fascia destra all'altezza del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 10 bianco è intercettato, con il bracci sinistro in elevazione, da Bardhi, posizionato all'interno dell'area di rigore rossoblù nei pressi del lato corto sinistro. L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, su segnalazione del VAR, Santiago Jaime Latre, e dell'AVAR, Fernando Tresaco Escabosa, rivede le immagini ed assegna il calcio di rigore al Real Madrid.
39' Benzema, posizionato spalle alla porta a limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, serve un preciso rasoterra all'accorrente Toni Kroos che, dai 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 8 bianco è bloccata a terra dall'estremo difensore rossoblù, Aitor Fernández, distesosi sulla sua sinistra.
38' Il conteggio relativo ai cartellini gialli, al momento, recita: Levante 1, Real Madrid 1.
34' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Levante 3, Real Madrid 4.
31' Vinicius, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal rasoterra filtrante di Benzema, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 28 bianco è respinta in corner dalla destra dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore rossoblù, Aitor Fernández, posizionato a copertura del primo palo.
30' Calcio di punizione dai 30m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore bianca, calciato, con il destro, da Campaña. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 24 rossoblù è intercettato, con un destro al volo, da Lucas Vázquez, posizionato fronte alla propria porta nei pressi del vertice destro dell'area piccola, che serve involontariamente l'accorrente Rober Pier, il quale, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo ad incrociare del numero 4 rossoblù termina di poco alto sopra la traversa centralmente.
28'
Ammonito Nacho nel Real Madrid per un fallo a centrocampo ai danni di José Morales.
25'
Ammonito Roger nel Levante per un fallo a centrocampo ai danni di Casemiro.
23' PALO LEVANTE!!! Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Campaña per Rober Pier che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prolunga il pallone sul secondo palo, con un colpo di testa in elevazione, per l'accorrente Roger, il quale, con un destro al volo in spaccata, calcia a rete. La conclusione del numero 9 rossoblù termina clamorosamente sul palo alla destra della porta bianca.
20' José Morales, servito sul filo del fuorigioco dal lancio filtrante di Rochina, viene steso in area di rigore avversaria, più o meno nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, dal ritorno di Carvajal. L'arbitro, Ignacio Iglesias Villanueva, non ravvede alcun fallo da parte del numero 2 bianco ai danni del numero 11 rossoblù e lascia quindi proseguire.
16' Il conteggio relativo ai tiri, al momento, recita: Levante 1, Real Madrid 1.
13' Reguilón, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, addomestica un cambio di gioco di Vinicius, prende la mira e, di sinistro, crossa al centro per Lucas Vázquez, il quale, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 17 bianco termina alto a lato alla destra della porta rossoblù.
10' Modrić, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria da Carvajal, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 10 bianco attraversa pericolosamente tutta l'area piccola rossoblù senza trovare, per questione di centimetri, il tap in vincente di Lucas Vázquez, inseritosi all'altezza del primo palo.
9' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Levante 40, Real Madrid 60.
7' Prosegue la fase di studio tra le due squadre con il Levante decisamente più propositivo del Real Madrid in questo momento della gara.
5' Rochina, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, giunge sui 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra del numero 16 rossoblù termina di poco a lato alla destra della porta bianca.
3' Fase di studio tra le due squadre.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Real Madrid.
Inizio 1° tempo
20:40 Il Real Madrid CF ha vinto tre (3) dei venticinque (25) precedenti ne LaLiga contro il Levante UD (PG: 25 - V: 19 - P: 3 - S: 3 - GF: 63 - GS: 18 - DR: +45) di cui nove (9) in casa (PG: 12 - V: 9 - P: 2 - S: 1 - GF: 25 - GS: 8 - DR: +17).
20:35 Il Levante UD ha vinto tre (3) dei venticinque (25) precedenti ne LaLiga contro il Real Madrid (PG: 25 - V: 3 - P: 3 - S: 19 - GF: 18 - GS: 63 - DR: -45) di cui una (1) in casa (PG: 12 - V: 1 - P: 2 - S: 9 - GF: 8 - GS: 25 - DR: -17).
20:30 I precedenti tra Levante UD e Real Madrid CF ne LaLiga sono complessivamente venticinque (25).
20:25 Per l'arbitro spagnolo, classe '75, Ignacio Iglesias Villanueva si tratta della 12ª designazione arbitrale stagionale ne LaLiga, la 168ª in carriera.
20:20 Il Comité Técnico de Árbitros (CTA) della Real Federación Española de Futbol (RFEF) ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Levante-Real Madrid, valevole per la 25ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Arbitro: Ignacio Iglesias Villanueva (Comité Territorial Gallego). Assistente 1: Costoya Rodriguez Alfonso (Comité Territorial Gallego). Assistente 2: Javier Martínez Nicolas (Comité Territorial Murciano). Quarto Ufficiale: Albert Ávalos Martos (Comité Territorial Catalán). VAR: Santiago Jaime Latre (Comité Territorial Aragonés). AVAR: Fernando Tresaco Escabosa (Comité Territorial Aragonés).
20:15 Il Real Madrid CF non può disporre dei seguenti calciatori: il centrocampista, classe '95, Marcos Llorente Moreno (infortunato) e il difensore, classe '86, Sergio Ramos García (squalificato).
20:10 Il Levante UD non può disporre dei seguenti calciatori: il difensore, classe '87, Jorge Andújar Moreno "Coke" (infortunato) e il difensore, classe '88, Sergio Postigo Redondo (infortunato).
20:05 Il Real Madrid CF occupa attualmente il 2° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 20 punti (PG: 12 - V: 6 - P: 2 - S: 4 - GF: 22 - GS: 22 - DR: 0).
20:00 Il Levante UD occupa attualmente il 15° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 15 punti (PG: 11 - V: 4 - P: 3 - S: 4 - GF: 17 - GS: 21 - DR: -4).
19:55 Il Real Madrid CF occupa attualmente il 3° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 45 punti (PG: 24 - V: 14 - P: 3 - S: 7 - GF: 41 - GS: 29 - DR: +12).
19:50 Il Levante UD occupa attualmente il 13° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 30 punti (PG: 24 - V: 8 - P: 6 - S: 10 - GF: 36 - GS: 43 - DR: -7).
19:45 Buonasera e benvenuti all'Estadio Ciutat de València di València ai lettori di TUTTOmercatoWEB da Alessandro Paoli. Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Levante-Real Madrid, valevole per la 25ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli