Menù Notizie
LaLiga Santander (2021-2022)

Levante
2-2
Atlético Madrid
38' Bardhi
90' Bardhi
  Griezmann 12'
Cunha 76'
Cronaca Formazioni
23:26 Da València è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
23:25 Termina all'Estadio Ciutat de València. Il Levante pareggia 2-2 contro l'Atlético Madrid nell'11ª giornata de LaLega Santander 2021/2022.
Fine 2° tempo
90'+8
ESPULSO LEVANTE!!! Rober Pier, dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo dopo il triplice fischio finale, si vede sventolare il cartellino rosso da Pablo González Fuertes.
90'+8
Ammonito Rober Pier nel Levante per proteste dopo il triplice fischio finale.
90'+7
Ammonito Rober Pier nel Levante per un fallo a centrocampo ai danni di Ferreira Carrasco.
90'+4 Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Bardhi per Rober Pier che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 del Levante termina di poco alto sopra il sette alla destra.
90' L'arbitro, Pablo González Fuertes, assegna 8 minuti di recupero.
90'
GOOOOOOOOOOL LEVANTE!!! Il potente destro rasoterra ad incrociare del numero 10 dei Granotes trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore dell'Atlético Madrid, Oblak, rimasto centralmente.
88' Dal dischetto si presenta Bardhi...
87'
Ammonito Correa nell'Atlético Madrid per proteste.
87' RIGORE LEVANTE!!! L'arbitro, Pablo González Fuertes, assegna un calcio di rigore per i padroni di casa, il secondo dell'incontro, per un fallo di mano di Renan Lodi in area di rigore dell'Atlético Madrid in occasione di una conclusione al volo, con il destro, del vicino De Frutos.
86' Check del VAR in corso...
85'
Ammonito Giménez nell'Atlético Madrid per un fallo a centrocampo ai danni di De Frutos.
81'
Quarto cambio Levante: esce Pepelu, entra De Frutos.
80' Seconda ammonizione per Diego Simeone, allenatore dell'Atlético Madrid, che viene espulso e costretto a lasciare la panchina a causa delle sue continue proteste.
79' Il Levante, dopo il gol incassato qualche minuto fa, alza nuovamente il suo baricentro obbligando l'Atlético Madrid ad abbassarsi nella sua metà campo.
76' Percussione centrale, palla al piede, da parte di de Paul che, giunto sui 25m, serve un lob filtrante, con l'esterno del piede destro, per Cunha, il quale, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 19 dell'Atlético Madrid trafigge centralmente Aitor Fernández riportando in vantaggio i Colchoneros.
76'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO CUNHA!!!
75'
Terzo cambio Levante: esce Malsa affetto da crampi, entra Pablo Martínez.
72'
Quarto cambio Atlético Madrid: esce Griezmann, entra Cunha.
71' Malsa si accascia a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici del Levante, che lo accompagnano a bordo campo.
70'
Secondo cambio Levante: esce Son, entra Jorge Miramón.
70'
Primo cambio Levante: esce Dani Gómez, entra Cantero.
67'
Terzo cambio Atlético Madrid: esce Hermoso, entra Renan Lodi.
65'
Ammonito Koke nell'Atlético Madrid per un pestone dai danni di Dani Gómez a centrocampo.
64' Correa, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 dell'Atlético Madrid, dopo essere stata deviata da un vicino difendente del Levante, termina comodamente tra le braccia di un attento Aitor Fernández.
59'
Secondo cambio Atlético Madrid: esce Suárez, entra Correa.
59'
Primo cambio Atlético Madrid: esce Herrera, entra de Paul.
55' L'Atlético Madrid gestisce il possesso palla obbligando, di fatto, il Levante a difendersi nella propria metà campo.
52' Ammonito Diego Simeone, allenatore dell'Atlético Madrid, per proteste.
49' Malsa, servito sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Bardhi, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 12 del Levante è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente dell'Atlético Madrid.
48' Fase di studio tra le due squadre in questo inizio secondo tempo.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Levante.
Inizio 2° tempo
22:16 Termina il primo tempo. Levante ed Atlético Madrid vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.
Fine 1° tempo
43' L'Atlético Madrid, scosso dal gol subito qualche minuto fa, prova ad alzare il proprio baricentro ma il Levante, galvanizzato dalla rete del pari, non concede spazi agli avversari.
40'
Ammonito Pepelu nel Levante per una vistosa trattenuta sulla trequarti ai danni di João Félix.
38'
GOOOOOOOOOOL LEVANTE!!! Il destro a mezz'altezza del numero 10 dei Granotes trafigge l'estremo difensore avversario, Oblak, sulla destra spizzandolo e consentendo ai padroni di casa di pareggiare.
37' Dal dischetto si presente Bardhi...
36' RIGORE LEVANTE!!! Suárez frana addosso a Rúben Vezo in area di rigore dell'Atlético Madrid. L'arbitro, Pablo González Fuertes, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei padroni di casa.
35' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Morales per Rober Pier che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete di prima intenzione. L'esterno destro al volo in acrobazia del numero 4 del Levante è provvidenzialmente deviato in calcio d'angolo dalla sinistra dal destro del vicino Koke.
34' Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Morales che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 11 del Levante è deviato dal colpo di testa del vicino Hermoso prima di uscire d'un soffio a lato del sette alla sinistra, quindi in calcio d'angolo.
33' Prosegue la fitta rete di passaggi dell'Atlético Madrid mentre il Levante, tutto sotto la linea della palla, non concede grandi spazi agli avversari.
30' L'Atlético Madrid torna a gestire il possesso palla mentre il Levante si difende in maniera tanto ordinata quanto efficace.
27' Palla vagante in area di rigore dell'Atlético Madrid prima che Óscar Duarte, posizionato nei pressi del dischetto, si coordini e, con il mancino, calci a rete. La volée del numero 6 del Levante è bloccata da un attento Oblak posizionato centralmente.
26'
Ammonito Felipe nell'Atlético Madrid per un tackle falloso ai danni di Franquesa lungo la fascia destra all'altezza della trequarti dei Colchoneros.
23' Il Levante gestisce il possesso palla obbligando l'Atlético Madrid a difendersi nella propria metà campo.
19' Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti dell'Atlético Madrid, battuta corta da Morales per il vicino Son che, di destro, crossa al centro. Il suggerimento del numero 2 del Levante pesca Rúben Vezo, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, il quale, di testa, conclude a rete. La conclusione del numero 14 dei Granotes termia debolmente a lato alla sinistra.
18'
Ammonito Hermoso nell'Atlético Madrid per un tackle falloso. lungo la fascia sinistra, ai danni di Morales.
15' Il Levante, dopo aver incassato la rete dell'Atlético Madrid qualche minuto fa, alza il proprio baricentro alla ricerca del pari.
12' Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva sui piedi di Griezmann che, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, di prima intenzione, con il mancino per Felipe, il quale, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola del Levante, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 dell'Atlético Madrid assume le sembianze dell'assist proprio per Griezmann che, dal limite dell'area piccola avversaria all'altezza del primo palo, trafigge Aitor Fernández sulla sinistra portando in vantaggio gli ospiti.
12'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO GRIEZMANN!!!
11' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Griezmann respinto, con un colpo di testa in elevazione, da Óscar Duarte, posizionato nei pressi del primo palo, prima che il pallone arrivi sui piedi di Ferreira Carrasco, il quale, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino di controbalzo del numero 21 dell'Atlético Madrid è respinto da un vicino difendente del Levante.
10' L'Atlético Madrid gestisce il possesso palla costringendo il Levante a difendersi nella sua metà campo.
8' Prosegue la fase di studio tra le due squadre con l'Atlético Madrid leggermente più propositivo del Levante in fase offensiva.
5' João Félix, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal lancio di Koke, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 7 dell'Atlético Madrid è bloccata a terra, in due tempi, da un reattivo Aitor Fernández distesosi sulla sua destra.
3' Fase di studio tra le due squadre.
1' Calcio d'inizio: ha battuto l'Atlético Madrid.
Inizio 1° tempo
21:20 I precedenti tra Levante ed Atlético Madrid ne LaLiga sono complessivamente 30. I Granotes ne hanno vinti 7, di cui 6 in casa, mentre i Colchoneros ne hanno vinti 18, di cui 5 fuori casa.
21:10 Il CTA della RFEF ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Levante-Atlético Madrid valevole per l'11ª giornata de LaLega Santander 2021/2022: Pablo González Fuertes (arbitro), Alfredo Rodríguez Moreno (assistente 1), Israel Bárcena Rodríguez (assistente 2), Israel Bárcena Rodríguez (quarto ufficiale), Xavier Estrada Fernández (VAR) e Jorge Figueroa Vázquez (AVAR).
21:00 Il Levante deve fare a meno del centrocampista, classe '93, José Campaña infortunato mentre l'Atlético Madrid non può disporre del centrocampista franco-guadalupe, classe '95, Thomas Lemar e del centrocampista, classe '95, Marcos Llorente affetti da problemi fisici.
20:50 Il Levante occupa attualmente il 19° e penultimo posto in classifica de LaLiga Santander 2021/2022 per rendimento in casa con 3 punti mentre l'Atlético Madrid è momentaneamente il 4° posto per rendimento fuori casa con 9 punti.
20:40 Il Levante occupa attualmente il 19° e punultimo posto in classifica de LaLiga Santander 2021/2022 con 5 punti mentre l'Atlético Madrid è momentaneamente al 7° posto con 18 punti.
20:30 Buonasera e benvenuti all'Estadio Ciutat de València di València ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 21:30 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Levante-Atlético Madrid valevole per l'11ª giornata de LaLega Santander 2021/2022.
Cronaca di Alessandro Paoli