Menù Notizie
Premier League (2015-2016)

Leicester City
2-2
West Ham
18' Vardy
90' +5 Ulloa
  Carroll 84'
Cresswell 86'
Cronaca Formazioni
16:22 Pareggio al fotofinish per il Leicester di Ranieri! Gara pazzesca, che ha visto le foxes andare in vantaggio con il solito Jamie Vardy! Padroni di casa avanti, ma episodio chiave nel secondo tempo con l'espulsione dello stesso Vardy! Si sveglia il West Ham e la squadra di Bilic trova prima il pareggio con il rigore firmato da Carroll, per poi andare in vantaggio con un gol fantastico di Cresswell! Il Leicester non si arrende, e proprio nei minuti finali Schlupp si guadagna calcio di rigore per un fallo di Carroll! Ulloa non sbaglia dal dischetto e fa esplodere il King Power Stadium! Il Leicester adesso ha 8 punti di vantaggio sul Tottenham, che giocherà lunedi sera in posticipo contro lo Stoke City!
16:22 Finisce qui! Partita pazzesca al King Power Stadium, 2-2!
Fine 2° tempo
90'+6 Il giocatore argentino non sbaglia dal dischetto ed infila Adrian! Esplode il Kink Power Stadium!
90'+5
GOL! GOL! GOL! ULLOA! ULLOA! PAREGGIO DEL LEICESTER!
90'+4 CALCIO DI RIGORE PER IL LEICESTER! Schlupp entra in area e viene atterrato da un'ancata di Carroll! Anche in questo caso ci sono dubbi ma indica il dischetto! Rigore!
90'+2 Ranieri continua ad incitare i suoi dalla panchina e dare indicazione ai giocatori in campo.
90'+1 L'arbitro ha concesso quattro minuti di recupero.
90' Contatto tra Huth e Ogbonna con quest'ultimo che abbraccia il difensore avversario. L'arbitro lascia proseguire tra le proteste dei giocatori del Leicester che vogliono il rigore, ci sono parecchi dubbi.
89' Ancora cross di Fuchs verso Huth, svetta di testa il difensore ma non arriva al pallone.
89' Il pubblico spinge i giocatori, non si arrende la squadra di Ranieri.
87' Gol incredibile di Cresswell! Antonio mette il cross dentro, Ulloa allunga di testa e palla che finisce a Cresswell. Il terzino sinistro va con il mancino dalla distanza e trova un tiro fantastico che si infila nell'angolino alto! Imprendibile per Schmeichel e vantaggio West Ham, 1-2!
86'
GOL! GOL! GOL DI CRESSWELL! IL WEST HAM RIBALTA IL RISULTATO!
85' Non sbaglia Carroll! infila nell'angolino basso alle spalle di Schmeichel che si butta dall'altra parte! Pareggio West Ham, 1-1!
84'
GOL! GOL! GOL! PAREGGIO DI CARROLL!
83' CALCIO DI RIGORE PER IL WEST HAM! Calcio d'angolo hammers: Payet mette dentro, Morgan cintura in maniera leggera Reid in piena area. L'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto, rigore!
82' Ancora cross di Payet, stavolta tocca Morgan che anticipa tutti di testa e prolunga in calcio d'angolo.
82' West Ham pericoloso! Palla dentro di Payet, sale Valencia che schiaccia di testa ma Schmeichel esce dai pali con coraggio e blocca la sfera.
81' Gran cuore di Drinkwater che recupera palla a ridosso dell'area avversaria, prova a giocarsela contro tutti. Riesce a mettere dentro per Amartey che non si fa trovare pronto. Esce il West Ham.
79' Leicester che difende in massa, i giocatori di Ranieri sono tutti dietro la linea del pallone.
79' PAYET! Calcia con il destro la punizione dai 25 metri, palla che non si abbassa e finisce sul fondo.
78'
Cambio per il Leicester: esce tra gli applausi Mahrez, dentro Amartey.
77'
Intervento duro, ammonizione per Morgan.
76' Kantè a tutto campo! Antonio trova lo spazio per i cross teso dal fondo, proprio Kantè si trova al posto giusto nel momento giusto e mette fuori la sfera.
76' Bel recupero di Ulloa che fa partire il contropiede, palla per Kantè che prova ad accendersi ma ci pensa Reid a chiudere.
74' Payet crossa dentro, Carroll sponda per Ogbonna che prova a controllare la sfera ma si perde tra i difensori del Leicester che non lo lasciano respirare. Mette fuori Ulloa.
74' Lanzini si accende sulla sinistra, vuole lo spazio per il cross ma viene chiuso da Kantè. Calcio d'angolo.
73' EMENIKE! Numero di Payet che si scontra con Morgan e perde palla, raccoglie il nigeriano che calcia senza pensarci troppo! Palla sul fondo!
72'
Cambio per il West Ham: esce Moses, dentro Valencia.
71' Il West Ham prova ad entrare dalla fasce, Cresswell scodella dentro per Emenike che viene anticipato ancora da Huth.
70' Gran giocata di Ulloa che guadagna qualche metro ma viene poi steso da Reid. Punizione Leicester da centrocampo.
69' Drinkwater prova il passaggio in verticale per Schlupp che attacca la profondità ma viene contenuto da Ogbonna. Palla che finisce tra le braccia di Adrian.
67' Ancora inesauribile Kantè che combatte a tutto campo. Si esalta il pubblico del Leicester che lascia partire un boato di incoraggiamento per i giocatori di Ranieri.
66' Velocissimo Moses che entra in area palla al piede, Drinkwater non gli lascia spazio e lo costringe ad accompagnare il pallone in rimessa dal fondo.
65' Ancora Payet ha spazio per il cross, palla dentro verso Carroll ed Emenike ma Huth anticipa. Gran partita per il difensore delle foxes.
64' Spinge sull'acceleratore il West Ham, che si fa forte anche della superiorità numerica.
63'
Cambio per il West Ham: fuori Noble, dentro Lanzini.
62' REID Cross di Payet dalla destra, il difensore ci prova di tacco e la palla finisce di poco fuori.
62' Ancora Antonio cerca spazio sulla destra, cross dentro ma Huth di testa libera. Calcio d'angolo.
60' Si compatta il West Ham, adesso la squadra di Bilic affonderà il colpo in cerca del pareggio. Situazione delicata per Ranieri ed i suoi.
59'
Cambio per il Leicester: entra in campo Ulloa, esce Okazaki.
57' Episodio chiave al King Power Stadium. L'attaccante britannico lascia la squadra in dieci uomini con più di mezzora da giocare.
56'
ESPULSO VARDY! L'attaccante si infila in area ed entra in contatto con Ogbonna. Finisce giù e l'arbitro ravvisa un fallo di simulazione. Secondo giallo per l'attaccante del Leicester ed espulsione!
55' Che occasione per il Leicester! Break di Drinkwater che lascia il pallone ad Okazaki. Il giapponese serve dentro Vardy che non va convinto che lascia sfilare il pallone a due passi dalla porta di Adrian!
54'
Cambio per il Leicester: fuori Albrighton, dentro Schlupp.
53' HUTH! Gran cross di Fuchs, il difensore e colpisce di testa ma non riesce ad indirizzare il pallone. Palla sul fondo.
52' Kouyatè prova il tiro dal limito, apre l'interno ma il tiro è debole. Blocca senza problemi Schmeichel.
51' Antonio scodella dentro verso Carroll, buona protezione di Morgan che di testa anticipa l'avversario.
51' Il West Ham costruisce sulla trequarti, prova a costruire nello stretto ma c'è tanto traffico al limite dell'area.
50' CARROLL! Calcio d'angolo West Ham: Payet la mette dentro dalla bandierina, ci va Carroll in tuffo! Palla di poco sul fondo!
49' Gran movimento di Carroll in avanti. Fresco dinamismo per il West Ham.
48' Azione in velocità di Vardy ed Okazaki che partono in contropiede, prova a dialogare ma non trovano la giusta precisione. Palla persa ma applausi per i due attaccanti.
47' Moses cerca il triangolo con Kouyatè, Huth stringe e chiude gli spazi.
46'
West Ham che torna in campo con un cambio: dentro Carroll, fuori Obiang.
46' Comincia il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
15:16 E' ancora Jaime Vardy a decidere il match del King Power Stadium. Inizio aggressivo del West Ham che è andato vicino anche vicino al gol dopo pochi minuti con Kouyatè. Gran partita di Kantè, autore di un gran assist per il gol del vantaggio che porta la firma di Vardy. Foxes che, al momento, sono a +10 sul Tottenham secondo in classifica.
15:16 Finisce qui il primo tempo! Vantaggio Leicester, 1-0!
Fine 1° tempo
45'+1 L'arbitro ha concesso un minuto di recupero.
45' Antonio riceve sulla trequarti, Huth gli si para davanti chiudendo lo specchio della porta. Il giocatore del West Ham ci prova comunque, palla in curva.
45' Angolo West Ham: Payet scodella dentro dalla bandierina, libera Huth che giganteggia e mette fuori la sfera.
43' Huth ed Emenike si scontrano nel tentativo di raggiungere un rilancio di Adrian. Finisce giù il nigeriano che si lamenta all'indirizzo dell'arbitro, non c'è punizione.
42'
Brutto fallo di Payet che atterra Vardy con un tackle in netto ritardo. Punizione ed ammonizione per Payet.
41' Ancora Payet va al cross da sinistra, Morgan alza il pallone di testa. Blocca senza problemi Schmeichel.
39'
Se ne va in velocità Drinkwater, Noble lo stende in tackle e l'arbitro fischia fallo. Ammonizione ai danni di Noble.
39' Fa girare palla il West Ham. Si è compattata bene la la squadra avversaria, poche linee di passaggio per i giocatori di Bilic.
37' Punizione Leicester da destra: Mahrez la mette a giro sul secondo palo verso Morgan, Kouyatè anticipa l'avversario. Palla che sorvola pericolosamente l'area del West Ham, riesce a liberare la difesa.
35' Break di Kantè che va subito in verticale verso Vardy, stavolta Ogbonna intercetta.
34' Con il gol di oggi, Jamie Vardy aggancia Kane nella classifica cannonieri. Entrambi in testa con 22 gol.
33' Tiro velleitario di Payet che calcia con l'esterno, Schmeichel non tocca e lascia uscire il pallone.
31' Cresswell prova il cros dalla sinistra, Huth libera di testa anticipando tutti.
30' Ritmi bassi in questa fase del match.
29'
Intervento scomposto di Reid su Okazaki. Punizione ed l'arbitro estrae il secondo giallo del match all'indirizzo del difensore degli hammers.
28'
Intervento in netto ritardo di Vardy su Kouyatè. L'arbitro non transige ed estrae il cartellino giallo per il bomber del Leicester.
27' Vantaggio importante questo per il Leicster. Attualmente la squadra di Ranieri ha dieci punti di vantaggio sul Tottenham che, però, dovrà giocare lunedì sera contro lo Stoke City.
26' Emenike si allarga sulla destra, la mette dentro verso Kouyatè che colpisce male di testa a due passi da Schmeichel. Libera la difesa delle foxes.
24' Cross a giro di Payet verso Antonio, allontana di testa Morgan.
23' Morgan stringe su Emenike partito in velocità. Intervento falloso ed ancora punizione interessante per il West Ham dalla trequarti.
22' Moses sponda per Kouyatè che in piena area controlla male. Palla che finisce tra le braccia di Schmeichel.
20' Prova a rispondere il West Ham ma la difesa del Leicester è attenta, Morgan con gran forza si infila nella manovra avversaria e rompe il gioco degli hammers.
19' Gran contropiede delle foxes con Kantè che guida la manovra, allarga per Vardy sulla sinistra e con il mancino infila il portiere avversario sul palo lontano! Vantaggio Leicester, 1-0!
18'
GOL! GOL! GOL! GOL DI VARDY! VANTAGGIO LEICESTER!
17' Fuchs mette giù Moses sulla trequarti. Il difensore contrariato per la decisione dell'arbitro che assegna punizione al West Ham.
16' Moses viene servito sulla destra, cross teso dal fondo ma mette ancora fuori la difesa del Leicester.
15' Il Leicester costruisce ancora su palla inattiva: Drinkwater verticalizza da calcio di punizione a ridosso della lunetta di centrocampo, Huth prova ad arrivarci di testa ma commette fallo su Antonio in piena area di rigore. Punizione West Ham.
13' Pressing asfissiante del West Ham sul portatore di palla della squadra avversaria. Poco tempo di ragione per il Leicester.
12' Si accende Payet che prova ad inserirsi tra i difensori con un'azione personale, chiusura tempestiva di Fuchs.
11' Dopo un inizio titubante, il Leicester di Ranieri è venuto fuori prendendo le misure dell'avversario. Bel match al Power King Stadium!
10' DRINKWATER! Break di Okazaki, cede palla a Mahrez che si porta sulla trequarti, scarica per Drinkwater che sgancia il tiro! Palla sul fondo!
9' Due occasioni importanti per entrabe le squadre nate da palla inattiva.
8' HUTH! Punizione Leicester: Albrighton la mette dentro dal fondo, Huth schiaccia di testa ma non trova lo specchio della porta!
6' Ancora punizione dalla trequarti per il West Ham: Payet la mette in area, colpisce in torsione Antonio ma la palla finisce fuori.
5' Ancora spinge Payet che prova a sfondare da sinistra, lo contiene Drinkwater. ASoffre il Leicester in avvio.
4' Partito fortissimo il West Ham in questi primi minuti. Aggressiva la squadra di Bilic.
2' DOPPIO PALO DI KOUYATE! Payet scodella al centro, Kouyatè incorna di testa e Schmeichel la tocca! Palla che colpisce prima il palo sinistro per poi ballare sulla linea di porta e colpire il palo destro! Il portiere delle foxes si ritrova, poi, il pallone tra le mani! Che occasione per il West Ham!
1' Subito Moses cerca l'inserimento in velocità, Simpson lo mette giù. Punizione per il West Ham dalla trequarti.
1' Partiti! Comincia il match!
Inizio 1° tempo
14:29 Tutto pronto per il fischio d'inizio. Arbitra Mr. Jonathan Moss.
14:25 Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Clima fantastico al King Power Stadium.
14:03 Il West Ham arriva dal pareggio incoraggiante di sabato scorso con l'Arsenal. Bilic torna alla difesa a quattro rispetto al match contro i gunners: 4-3-3 che vede la linea difensiva composta da Antonio, Reid, Ogbonna e Cresswell. Torna Emenike al centro del tridente, con Payet e Moses che agiranno sugli esterni.
13:59 Ranieri conferma il suo 4-4-2, con gli stessi undici che hanno battuto settimana scorsa il Sunderland. Vardy ed Okazaki coppia centrale. Torna Wasilewski in panchina.
13:58 Continua la favola del Leicester. La squadra di Ranieri insegue ancora il sogno di vincere la Premier League quando ormai mancano soltanto cinque giornate al termine del campionato. Di fronte alle foxes oggi ci sarà il West Ham di Bilic, alla ricerca di punti per continuare a sperare di poter conquistare un piazzamento valido per giocare le coppe europee il prossimo anno.
13:57 Gentili lettori di Tuttomercatoweb, buon pomeriggio da Gennaro Di Finizio e benvenuti alla cronaca testuale di Leicester-West Ham, match valido per la 34° giornata di Premier League inglese!
Cronaca di Gennaro Di Finizio