Menù Notizie
LaLiga Santander (2016-2017)

Leganés
1-1
Alavés
89' David Timor   Krsticic 64'
Cronaca Formazioni
20:53 Dall'Estadio Municipal de Butarque di Leganés è tutto. Buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB da Alessandro Paoli.
20:52 Termina all'Estadio Municipal de Butarque di Leganés. Club Deportivo Leganés e Deportivo Alavés pareggiano per 1-1 nella 38ª giornata de La Liga Santander 2016/2017.
Fine 2° tempo
90'+2 Conclusione dalla distanza da parte di El Zhar. Il tentativo del numero 25 del Club Deportivo Leganés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
90'+1 Tentativo dalla distanza da parte di Víctor Camarasa. La conclusione del numero 8 del Deportivo Alavés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
90' L'arbitro, José Luis González González, ha segnalato che saranno due (2) minuti di recupero di questo secondo tempo.
89' Conclusione dalla distanza da parte di David Timor. Il mancino del numero 24 del Club Deportivo Leganés trafigge l'estremo difensore avversario, Pacheco, sotto il sette alla sinistra della porta del Deportivo Alavés.
89'
GOOOOOOOOOOL CLUB DEPORTIVO LEGANÉS!!!
88' Tentativo dalla distanza da parte di Edgar Méndez. La conclusione del numero 17 del Deportivo Alavés è bloccata dall'estremo difensore avversario Champagne.
86' Conclusione dalla distanza da parte di Katai. Il tentativo del numero 25 del Deportivo Alavés è respinto dall'estremo difensore avversatio Champagne.
84' Tentativo da parte di Santos. La conclusione del numero 9 del Deportivo Alavés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
83' Conclusione dalla distanza da parte di Guerrero. Il tentativo del numero 9 del Clube Deportivo Leganés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
82' Tentativo dalla distanza da parte di Víctor Díaz. La conclusione del numero 17 del Club Deportivo Leganés è bloccata dall'estremo difensore avversario Champagne.
82' Conclusione dalla distanza da parte di Alberto Bueno. Il tentativo del numero 10 del Club Deportivo Leganés è respinto dall'estremo difensore avversario Pacheco.
81'
Terzo ed ultimo cambio Deportivo Alavés: esce Krstičić, entra Daniel Torres.
79'
Secondo cambio Deportivo Alavés: esce Ibai Gómez, entra Katai.
79' Tentativo da parte di Santos. La conclusione del numero 9 del Deportivo Alavés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
75' Tentativo dalla distanza da parte di Ibai Gómez. La conclusione del numero 11 del Deportivo Alavés è bloccato dall'estremo difensore avversario Champagne.
73'
Terzo ed ultimo cambio Club Deportivo Leganés: esce Gabriel, entra Alberto Bueno.
73' Conclusione dalla distanza da parte di El Zhar. Il tentativo del numero 25 del Club Deportivo Leganés è bloccato dall'estremo difensore avversario Pacheco.
70'
Secondo cambio Club Deportivo Leganés: esce Szymanowski, entra Luciano Neves.
67' Tentativo dalla distanza da parte di Diego Rico. Il mancino del numero 3 del Deportivo Alavés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
64' Corner per il Deportivo Alavés calciato con il destro Feddal per Krstičić che, con un colpo di testa ravvicinato, trafigge l'estremo difensore avversario, Champagne, nell'angolino basso alla sinistra della porta del Club Deportivo Leganés.
64'
GOOOOOOOOOOL DEPORTIVO ALAVÉS!!!
60'
Primo cambio Deportivo Alavés: esce Rubén Sobrino, entra Edgar Méndez.
59' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Carlos Vigaray.
58' Szymanowski, dopo aver ricevuto palla da David Timor, calcia a rete. La conclusione del numero 11 del Club Deportivo Leganés termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.
57' Conclusione dalla distanza da parte di Víctor Camarasa. Il tentativo del numero 8 del Deportivo Alavés termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.
56' Rubén Sobrino, su suggerimento di Marcos Llorente, conclude a rete. Il tentativo del numero 7 del Deportivo Alavés termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.
53' Fase di studio tra le due squadre.
50' Szymanowski, dopo aver ricevuto palla da David Timor, conclude a rete. Il tentativo del numero 11 del Club Deportivo Leganés termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.
49' Sugli sviluppi di un corner per il Club Deportivo Leganés, il pallone arriva a Raúl García che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il tentativo del numero 3 del Deportivo Alavés termina a lato alla sinistra della porta avversaria.
47' Tentativo dalla distanza da parte di Guerrero. La conclusione del numero 9 del Club Deportivo Leganés è deviata in corner dall'estremo difensore avversario Pacheco.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Deportivo Alavés.
46'
Primo cambio Club Deportivo Leganés all'intervallo: esce Pablo Insua, entra Martín Mantovani.
Inizio 2° tempo
19:49 Termina il primo tempo. Club Deportivo Leganés e Deportivo Alavés vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.
Fine 1° tempo
45'+1
Ammonito Raúl García nel Deportivo Alavés per un fallo ai danni di El Zhar.
45' L'arbitro, José Luis González González, ha segnalato che sarà uno (1) il minuto di recupero di questo primo tempo.
42' Víctor Díaz conquista un calcio di punizione a ridosso dell'area di rigore del Club Deportivo Leganés.
38' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Carlos Vigaray.
37' Conclusione dalla distanza da parte di Ibai Gómez. Il tentativo del numero 11 del Deportivo Alavés termina alto sopra la traversa.
35' Nuova fase di studio tra le due squadre.
32' Calcio di punizione per il Deportivo Alavés provocato da un fallo a centrocampo commesso da Pablo Insúa ai danni di Santos.
30' Tentativo dalla distanza da parte di Ibai Gómez. La conclusione del numero 11 del Deportivo Alavés termina a lato alla destra della porta avversaria.
27' Rubén Sobrino, dopo un contrasto con Pablo Insúa, rimane a terra rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici del Deportivo Alavés.
26' Corner per il Deportivo Alavés calciato con il destro da David Timor per Guerrero che, da buona posizione in area di rigore avversaria, conclude a rete. La conclusione del numero 9 del Deportivo Alavés termina ampiamente a lato alla sinistra della porta del Club Deportivo Leganés.
25' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Raúl García.
23' Calcio d'angolo concesso al Deportivo Alavés per una deviazione di Szymanowski.
21' Tentativo dalla distanza da parte di Alberto Martín. La conclusione del numero 6 del Club Deportivo Leganés termina a lato alla destra della porta avversaria.
20' Guerrero, dopo aver ricevuto palla da El Zhar, calcia a rete dalla distanza. Il destro del numero 9 del Club Deportivo Leganés non inquadra lo specchio della porta avversaria.
18' Calcio di punizione per il Deportivo Alavés provocato da un fallo a centrocampo commesso da Gabriel ai danni di Marcos Llorente.
17' Gabriel, dopo aver ricevuto palla da El Zahr, calcia a rete. Il tentativo del numero 8 del Club Deportivo Leganés termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.
16' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Krstičić.
15' Fase di studio tra le due squadre.
13' Rubén Sobrino, dopo aver ricevuto palla da Santos, calcia a rete dalla distanza. La conclusione del numero 7 del Deportivo Alavés termina a lato alla sinistra della porta avversaria.
12' Ibai Gómez, su suggerimento di Marcos Llorente, calcia a rete. La conclusione del numero 11 del Deportivo Alavés termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.
9' Ibai Gómez, su suggerimento di Kiko Femenía, calcia a rete. La conclusione del numero 11 del Deportivo Alavés termina ampiamente a lato alla destra della porta avversaria.
6' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Víctor Camarasa.
5' Calcio d'angolo concesso al Club Deportivo Leganés per una deviazione di Kiko Femenía.
3' Santos, su suggerimento di Ibai Gómez, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 9 del Deportivo Alavés termina a lato alla sinistra della porta avversaria.
2' Calcio d'angolo concesso al Deportivo Alavés per una deviazione di Diego Rico.
1' Calcio di punizione per il Club Deportivo Leganés provocato da un gioco pericoloso di Marcos Llorente ai danni di Guerrero.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Club Deportivo Leganés.
Inizio 1° tempo
19:00 Il Deportivo Alavés ha vinto cinque (5) dei quattordici (14) precedenti contro il Club Deportivo Leganés (PG: 14, V: 5, P: 7, S: 2, GF: 18, GS: 12, DR: +6), nessuna delle cinque (5) ne LaLiga (Deportivo Alavés vs Club Deportivo Leganés 2-2, 21 aprile 2017).
18:55 Il Club Deportivo Leganés ha vinto due (2) dei quattordici (14) precedenti contro il Deportivo Alavés (PG: 14, V: 2, P: 7, S: 5, GF: 12, GS: 18, DR: -6), nessuna delle due (2) ne LaLiga (Deportivo Alavés vs Club Deportivo Leganés 2-2, 21 aprile 2017).
18:50 I precedenti tra Club Deportivo Leganés e Deportivo Alavés sono compessivamente quattordici (14) di cui solamente uno (1) ne LaLiga (Deportivo Alavés vs Club Deportivo Leganés 2-2, 21 aprile 2017).
18:45 Per l’arbitro spagnolo, classe ’74, José Luis González González si tratta della centoquarantacinquesima (145ª) designazione in carriera ne LaLiga.
18:40 Questa è l’undicesima (11ª) designazione stagionale ne LaLiga Santander 2016/2017 per il fischietto spagnolo José Luis González González, che dirige per la prima volta in assoluto sia il Club Deportivo Leganés che il Deportivo Alavés.
18:35 Il CTA RFEF (Comité Técnico de Árbitros de la Real Federación Española de Fútbol) ha designato la seguente quaterna arbitrale per dirigere l’incontro tra Club Deportivo Leganés e Deportivo Alavés: José Luis González González (Arbitro), José Caucelo Sace (Assistente 1), José María Sánchez Santos (Assistente 2) e David Canales Cerdá (Quarto Ufficiale).
18:30 Il Deportivo Alavés non può disporre del difensore spagnolo, classe ’85, Alexis Ruano Delgado squalificato oltreché del difensore spagnolo, classe ’95, Einar Galilea Azaceta, del difensore spagnolo, classe ’89, Víctor Laguardia Cisneros, del centrocampista spagnolo, classe ’93, Sergio Llamas Pardo tutti quanti infortunati.
18:25 Il Club Deportivo Leganés non può disporre del difensore spagnolo, classe ’92, Unai Bustinza Martínez squalificato oltreché del portiere spagnolo, classe ’89, Jon Ander Serantes Simón, dell’attaccante spagnolo, classe ’93, Robert Ibañez Castro, e, infine, dell’attaccante spagnolo, classe ’88, Julián Omar Ramos Suárez tutti quanti infortunati.
18:20 Il Deportivo Alavés è l’ottava (8ª) squadra de LaLiga Santander 2016/2017 per rendimento fuori casa con 25 punti (PG: 18, V: 7, P: 4, S: 7, GF: 21, GS: 21, DR: 0).
18:15 Il Club Deportivo Leganés è la diciassettesima (17ª) squadra de LaLiga Santander 2016/2017 per rendimento in casa con 20 punti (PG: 18, V: 5, P: 5, S: 8, GF: 21, GS: 22, DR: -1).
18:10 Il Deportivo Alavés occupa attualmente il 9° posto de LaLiga Santander 2016/2017 con 54 punti (PG: 37, V: 14, P: 12, S: 11, GF: 40, GS: 42, DR: -2).
18:05 Il Club Deportivo Leganés occupa attualmente il 16° posto de LaLiga Santander 2016/2017 con 34 punti (PG: 37, V: 8, P: 10, S: 19, GF: 35, GS: 54, DR: -19).
18:00 Buon pomeriggio ai lettori di TUTTOmercatoWEB e benvenuti all’Estadio Municipal de Butarque di Leganés da Alessandro Paoli. Alle ore 19:00 avrà inizio la diretta testuale dell’incontro tra il Club Deportivo Leganés e Deportivo Alavés, valevole per la 38ª giornata de La Liga Santander 2016/2017.
Cronaca di Alessandro Paoli