Menù Notizie
Serie C Now (2023-2024)

Latina
1-3
Brindisi
6' Paganini   Bunino 26'
Bizzotto 30'
Albertini 39'
Cronaca Formazioni
18:09 Dallo stadio “Domenico Francioni'' è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com, che tra poco vi offrirà i Top & Flop dell'incontro.
18:08 Finisce la qui la sfida tra Latina e Brindisi con i pugliesi che si impongono per 3-1 ribaltando la rete iniziale di Paganini. Per il Brindisi le reti sono state siglate da Bunino, Bizzotto ed Albertini.
Fine 2° tempo
90'+1 Concessi cinque minuti di recupero.
90'+1
Cartellino giallo anche per Fella, che scalcia l'avversario.
88' Non ci sta Fabrizi che ci riprova con un tiro dall'interno dell'area di rigore che però non è preciso e difatti la sfera finisce a lato.
86' FABRIZI! Imbucata di Paganini per Fabrizi che da posizione ravvicinata non riesce a ribadire in rete con Saio che riesce a respingere il suo tentativo.
83' Si riaffaccia il Brindisi dalle parti di Cardinali con l'ennesimo calcio d'angolo e con il nuovo tentativo di Bizzotto che però calibra male l'impatto con la sfera.
78' Conclusione provata da Fella che però calcia in modo poco efficace mancando di molto lo specchio della porta.
74' Gioco fermo per un problema fisico capitato a Rocchi, che sta ricevendo le cure mediche.
70' Niente da fare per il Latina con Rocchi che non trova la porta sul piazzato dai sedici metri.
69'
Ultimo cambio per il Latina: esce Ercolano, al suo posto Mastroianni.
68'
Cartellino giallo per Lombardi che concede una punizione dal limite per il Latina.
63'
Altro cambio per il Brindisi con Nicolao che non ce la fa per infortunio sostituito da Monti.
63'
Cambio anche tra le fila del Latina con Polletta che rileva Del Sole.
62'
Esce anche Costa, al suo posto Vona.
61'
Doppia sostituzione per il Brindisi: esce Fall, entra Moretti.
58'
Ammonito il portiere del Brindisi Saio per perdita di tempo.
58' PAGANINI! Palla in mezzo da parte di Di Livio, con Paganini che colpisce da posizione ravvicinata sbagliando di poco la mira.
54' Poche emozioni in questi primi dieci minuti della ripresa con il Latina che prova ad affacciarsi dalle parti di Saio, ma con il Brindisi che si difende bene.
51'
Altro cambio nel Brindisi con Lombardi che prende il posto di Bunino.
50'
Sostituzione anche per il Brindisi: finisce la partita di Ceesay, al suo posto Cancelli
47'
Cambio anche in attacco con Jallow che viene sostituito dal capocannoniere del Latina Fabrizi.
47'
Fuori anche Cittadino, al suo posto Biagi.
46'
Subito un triplo cambio ordinato da mister Di Donato: fuori Serbouti, dentro Crecco.
46' Inizia il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
17:03 Finisce qui il primo tempo con la capolista Latina sorprendentemente sotto di tre reti con il Brindisi. Alla rete iniziale di Paganini, rispondono Bunino, Bizzotto ed Albertini. A risentirci per il secondo tempo.
Fine 1° tempo
45'+1 Concessi due minuti di recupero.
42'
Primo giallo anche tra i calciatori ospiti, con Malaccari che prende la sanzione per aver steso un avversario che si stava dirigendo verso la porta.
39' Cross di Fall dalla sinistra, palla al centro dell'area arpionata da Albertini che si gira e calcia un gran tiro che si insacca in fondo al sacco. Gol davvero molto bello quello dell''ex Catania.
39'
TERZA RETE DEL BRINDISI! GRAN GOL DI ALBERTINI!
36'
Primo giallo della gara ai danni di Cittadino, che stende l'avversario diretto verso la trequarti nerazzurra.
31' DEL SOLE! Reagisce immediatamente il Latina con Del Sole che fa partire un bolide dal limite con Saio che deve compiere un grande intervento per evitare l'istantaneo pareggio.
30' Gran giocata di Malaccari sulla destra, cross in mezzo dove si inserisce Bizzotto che di testa insacca sul sette.
30'
SORPASSO DEL BRINDISI! BIZZOTTO VA A SEGNO!
26' Punizione dalla trequarti per il Brindisi con Costa che imbecca Bunino al centro dell'area che di testa colpisce la sfera insaccandola sul sette e rimettendo in carreggiata la sua squadra.
26'
PAREGGIO DEL BRINDISI! LA RIPRENDE BUNINO!
22' Fa tutto da solo Fall, che però calcia decisamente male verso la porta con la sfera che si spegne molto alta sulla traversa.
18' Si rivede il Brindisi con Fall che mette in mezzo un buon pallone ma con nessuno dei suoi compagni pronto ad avventarsi sulla sfera.
13' PAGANINI! Ripartenza veloce del Latina con ancora una volta Paganini che impegna severamente Saio, costretto ad un grande intervento per evitare il raddoppio al Latina.
7' Cross rasoterra dalla destra di Del Sole, dormita generale della difesa brindisina che dimentica Paganini sulla sinistra che da solo la appoggia in rete per il vantaggio dei padroni di casa.
6'
VANTAGGIO DEL LATINA! GOL DI PAGANINI!
3' BUNINO! Guizzo di Bunino che entrato in area dalla sinistra calcia sul primo palo con Cardinali che devia in angolo.
2' Ingenuità di Bizzotto che si fa rubare palla da Fella che però non sfrutta bene l'occasione.
1' Fischio d'inizio allo stadio “Domenico Francioni”. A giocare il primo pallone del match è il Latina.
Inizio 1° tempo
16:12 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento. Divisa nerazzurra per i padroni di casa; ospiti in maglia bianca e azzurra.
16:10 Dirige l'incontro il signor Domenico Mirabella della Sez. A.I.A. di Napoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Barberis di Collegno e Tesi di Lucca. Quarto ufficiale sarà il Sig. Raffaele Gallo di Castellamare di stabia.
16:08 Diamo subito uno sguardo alle formazioni cominciando dai padroni di casa che si schierano con il 3-5-2 con Fella e Jallow in avanti; risponde il Brindisi con il 4-2-3-1 con sulla trequarti Albertini, Malaccari e Bunino che agiranno alle spalle dell’unica punta Fall.
16:07 Sono otto i precedenti tra le due squadre con tre vittorie per i nerazzurri, quattro pareggi ed una sola affermazione del Brindisi.
16:02 Squadre che arrivano alla sfida reduci da risultati differenti: i padroni di casa, infatti, hanno perso col Benevento 0-1 tra le mura amiche; vittoria esterna roboante invece per il Latina, che supera 0-3 il Giugliano.
16:00 Buon pomeriggio e ben trovati, amici di TuttoC.com dallo stadio “Domenico Francioni” di Latina. Oggi seguiremo per voi Latina-Brindisi, gara valevole per la sesta giornata del girone C della Serie C.
Cronaca di Davide Villaggio