Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

L'Aquila
1-1
San Marino
79' Maccarrone   Poletti 62'
Cronaca Formazioni
21:23 È tutto per questa diretta. Vi ricordiamo che potrete trovare Top&Flop di questo match tra pochi minuti su TuttoLegaPro.com
21:22 L'Aquila nel prossimo turno sarà di scena a Teramo. Il San Marino ospiterà la SPAL.
21:20 Fortunatamente la ripresa tra L'Aquila e San Marino è stata diversa dal primo tempo. Nella frazione iniziale infatti le due squadre hanno veramente mostrato poco, per non dire nulla. Nessuna occasione degna di nota e veramente pochissimo calcio. Secondo tempo senz'altro più vivace, dove comunque spiccano più che altro i due episodi che hanno portato ai gol. Prima la splendida punizione di Poletti per gli ospiti, quindi il pareggio di Maccarone in mischia. Risultato giusto, che però non rimedia all'appannato avvio di campionato di entrambe le squadre, ancora a secco di vittorie.
21:20 Finisce qui! Un pari giusto.
Fine 2° tempo
90'+1 Ultimi minuti di gioco.
88'
Terzo e ultimo cambio anche per il San Marino: lascia il campo Demontis, gli subentra Magnanelli.
87'
Ammonito Poletti per il San Marino.
86'
Ammonito Mancini per L'Aquila.
84' Il difensore Giordano Maccarone è alla seconda presenza stagionale. L'anno scorso con la maglia del Savona un gol in 20 presenze.
81'
Terzo e ultimo cambio per L'Aquila: esce Scrugli, dentro Di Mercurio.
79'
GOL DELL'AQUILA! MACCARONE!
76'
Ammonito Demontis per il San Marino.
75' Di tutt'altra esperienza, rispetto ad Alex Covelo, è Giovanni Pagliari. La carriera da allenatore è iniziata nel 1995. Siede sulla panchina dell'Aquila dall'aprile 2013, quando ha sostituito Maurizio Ianni, conquistando anche la Prima Divisione.
72'
Secondo cambio anche per il San Marino: fuori La Mantia, dentro Jara Martinez.
72'
Secondo cambio per L'Aquila: esce Ceccarelli, entra Sandomenico.
70'
Cambio anche per il San Marino: esce Sensi, entra Valeriani.
66'
Primo cambio per L'Aquila: fuori Zaffagnini, difensore, dentro l'attaccante Perna.
64' Secondo gol stagionale per capitan Poletti.
62'
GOL DEL SAN MARINO! POLETTI!
61'
Ammonito Maccarone per L'Aquila.
52' Alex Covelo, all'esordio come allenatore, è anche l'unico tecnico straniero (è spagnolo) di questo torneo. Covelo è al San Marino dal luglio 2013, e ha ricoperto prima l'incarico di allenatore dei portieri, quindi di vice-allenatore. Prima ancora era preparatore atletico in Spagna.
48'
Ammonito Coto Pages per il San Marino.
46' Nessun cambio da una parte e dall'altra.
46' Inizia il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
20:30 Le squadre stanno facendo il loro ingresso per il secondo tempo. Ci auguriamo una ripresa di un tenore ben diverso rispetto ai primi 45 minuti.
20:27 Vi ricordiamo che potete seguire LIVE le altre gare della giornata di Lega Pro sempre sul nostro sito TuttoLegaPro.com
20:16 Bisogna dirlo, gara particolarmente brutta, almeno fin qui, tra L'Aquila e San Marino. Le due squadre non hanno fatto praticamente nulla per impensierire l'avversario. Qualche giocata hanno provato a costruirla per L'Aquila Pacilli e Corapi, ma davvero nulla degno di nota. Speriamo in un secondo tempo con tutt'altro ritmo.
20:16 Finisce il primo tempo
Fine 1° tempo
40' Ultimi cinque minuti del primo tempo.
39'
Ammonito Zaffagnini per L'Aquila.
33' L'unico sammarinese del San Marino in rosa è Mattia Stefanelli, attaccante classe '93, fin qui mai utilizzato da mister Covelo. Stefanelli è però stato più volte convocato in nazionale Under 21 e si è meritato una convocazione in nazionale maggiore per il match contro la Lituania per le qualificazioni a Euro 2016.
26' A giostrare palla nel centrocampo sammarinese Evans Soligo, esperto del calcio italiano. Tra le esperienze più importanti, quelle con Venezia, Salernitana e Vicenza. Nella scorsa stagione un buon campionato col Delta Porto Tolle.
21' Il San Marino è reduce da tre pareggi per 1-1 consecutivi, tutti in rimonta dopo che la squadra era passata in svantaggio.
14'
Ammonito Del Pinto per L'Aquila.
11' Per capitan Davide Poletti è la sesta stagione con la maglia del San Marino.
7' Sono circa 1500 i sostenitori della squadra di casa. Presenti anche 3 indomiti tifosi del San Marino.
3' Entrambe le squadre fin qui hanno perso solo una volta, alla seconda giornata, e col medesimo punteggio: 2-1 in trasferta. L'Aquila ha perso ad Ascoli, il San Marino col Pontedera.
1' L'Aquila in campo con la classica maglia a bande rosse e blu. San Marino in divisa bianca con inserti azzurri.
1' Inizia la partita!
Inizio 1° tempo
19:25 Tra pochi minuti squadre in campo. Fischio d'inizio alle 19.30
19:11 Nell'ultimo turno sia abruzzesi che sammarinesi hanno pareggiato per 1-1, i primi in trasferta col Tuttocuoio, i secondi in casa col Santarcangelo. Per entrambe le squadre può essere l'occasione per trovare la prima vittoria in campionato.
19:06 Entrambe le squadre navigano attualmente nelle parti basse della classifica, avendo ottenuto fin qui solamente 4 punti. Sia L'Aquila che San Marino sono ancora a secco di vittorie.
19:00 Buonasera amici di TuttoLegaPro.com, tra qualche minuto seguiremo per voi in DIRETTA la gara tra L'Aquila e San Marino, valida per il Girone B. Fischio d'inizio alle 19.30.
Cronaca di Dario Lo Cascio