Menù Notizie
Bundesliga (2015-2016)

Colonia
3-1
Eintracht Francoforte
28' Gerhardt
56' Heintz
72' Modeste
  Meier 25'
Cronaca Formazioni
20:25 E' tutto per la sfida del Rhein Energie Stadion, restate con noi per gli approfondimenti post-gara e appuntamento alle prossime dirette testuali di TMW!!
20:24 Francoforte sempre fermo a quota 21 e ora avrà due turni in casa contro Amburgo e Schalke.
20:23 Colonia a quota 29 in classifica, a meno quattro dalla zona Europa. Nel prossimo turno c'è il derby contro il Borussia Mgladbach.
20:21 TRIPLICE FISCHIO!!! Il Colonia batte 3-1 l'Eintracht e ottiene la prima vittoria del 2016. Eintracht ancora a secco fuori casa: sesto ko fuori casa per i rossoneri, sempre invischiati nel duello per non retrocedere. Successo meritato i padroni di casa.
Fine 2° tempo
90'+2 Veh può essere oggettivamente preoccupato per la prova dei suoi, sempre più coinvolti nel duello per non retrocedere o comunque a rischio spareggio con la terza di 2.Bundesliga.
90'+2 MODESTE!! Altra opportunità per il Colonia, èVogt a servire in mezzo Modeste, ancora una volta Hradecky salva i suoi dalla nuova capitolazione.
90' Saranno tre i minuti di extra-time.
87' La gara va via spegnendosi: Colonia mantiene con una certa facilità il risultato.
83' Sono otto gli ammoniti della sfida: brutte notizie per Risse, che salterà il derby contro il Mgladbach.
82'
Ultimo cambio nel Colonia: fuori Bittencourt, in campo Sorensen. I tifosi juventini lo ricorderanno, il difensore biondo in forza con la Primavera bianconera, oltre a qualche presenza in Prima Squadra.
82'
Giallo per Oczipka, che ferma con le cattive una ripartenza dello scatenato Bittencourt.
81' Prova a spingere l'Eintracht, in particolare con i due nuovi entrati Seferovic e Ben Hatira.
78' Buona la prova del serbo Mladenovic, arrivato a gennaio dal Bate Borisov.
77'
Secondo cambio nel Colonia: fuori Mladenovic, in campo Vogt.
76' Decima rete stagionale per il francese Modeste, che si sta dimostrando un attaccante di discreto livello.
76'
Cambio nell'Eintracht: fuori Fabiancampo Ben Hatira.
74' Colonia che sta meritando il successo. Eintracht che si è disunito dopo il 2-1 di Heintz, peraltro allungandosi molto in campo.
73' Azione iniziata da una geniale idea di Bittencourt,che riceve palla da Hector sulla destra, si accentra e vede l'inserimento di Gerhardt, che a sua volta mette in mezzo per Modesteche tutto solo insacca nella porta vuota, tris Colonia!!
72'
GOOOOLL COLONIA!!! TRIS DI MODESTE!!!! 3-1 AL RHEIN ENERGIE STADION!
70' Reclama il rigore il Colonia, per un intervento di Fabian su Hector: il numero 10 rossonero rischia tantissimo, per l'arbitro non c'è rigore, ma l'intervento è molto dubbio.
68' SALVA TUTTO HRADECKY!! Palla in mezzo per Gerhardt, che ha la palla buona per il trsis, ma viene chiuso in uscita dal portiere ospite!
67'
Mischia originata da un fallo di Russ su Modeste: giallo anche per il centrale ospite.
67'
...giallo anche per l'attaccante del Colonia.
66'
Si accende una mischia, Stendera arriva a faccia a faccia con Modeste, che crolla al suolo, come se fosse stato sparato: giallo per il mediano del Francoforte, ma...
63' TRAVERSA INCREDIBILE DI LEHMANN!! Traversone perfetto di Mladenovic dalla sinistra, Lehmann da due passi può insaccare la sfera e a porta vuota prende la traversa!! Colonia vicina al tris!
61' Colonia che ha una buona opportunità in ripartenza, ma è provvidenziale la chiusura di March, con Modeste pronto ad approfittarne.
60' In campo lo svizzero ex Fiorentina e Novara.
59'
Primo cambio nell'Eintracht: fuori Hasebe, in campo Seferovic. Il giapponese ha rischiato il doppio giallo.
58' Secondo gol in carriera per Dominique Heitz, entrambi segnati all'Eintracht.
57' Punizione battuta da Mladenovic dalla destra, svetta più alto di tutti Heintz, che anticipa Abraham, che se lo perde, Colonia in vantaggio.
56'
GOOOL COLONIA!!!! SEGNA HEINTZ!! 2-1 COLONIA!!!
54' Hasebe interviene duramente su Navraj e rischia il secondo giallo: l'arbitro lo grazia.
53'
Fallo di Risse a metà campo, per l'arbitro è giallo.
52'
Giallo anche per Regasel, per un intervento falloso.
51'
Giallo per Hasebe per proteste.
50' Nessuna variazione nei due undici che hanno iniziato la sfida.
46' SECONDO TEMPO AL VIA! Prima palla giocata dal Colonia.
Inizio 2° tempo
19:32 Tra poco il secondo tempo, squadre di nuovo in campo.
19:17 FINE PRIMO TEMPO! Gara sull'1-1 dopo la prima frazione di gioco. Segna Meier, risponde Gerhardt: risultato sostanzialmente giusto.
Fine 1° tempo
45' Ottima chiusura di Hradecky sul cross dalla destra e sul servizio di Modestre per Gerhardt.
45' Un minuto di recupero.
43' Ritmi leggermente calati nel finale di tempo, effettivamente le due squadre non si sono per nulla risparmiate nella prima frazione di gioco.
38' Huszti va via a destra e riesce a mettere un buon pallone dall'out, Fabian stoppa dal limite e prova a calciare, trovando la respinta della difesa che allontana.
34' Comunque stiamo assistendo ad una sfida non eccelsa tecnicamente, ma con due squadre che si affrontano a viso aperto, senza tirare indietro la gamba.
33' A fare la gara è ora il Colonia, Eintracht colpito dal gol della squadra di casa.
30' Centrocampista classe 1994, Yannick Gerhardt è al secondo gol in stagione.
29' Difesa rossonera che si dimentica di Gerhardt, servito da Modeste, a sua volta favorito da un controllo sbagliato Fabian, diagonale facile facile del centrocampista, 1-1. Errore che vede coinvolti Regasel e Russ.
28'
PAREGGIO COLONIA!!! 1-1 DI GERHARDT!!
27' Ottavo gol nelle ultime quattro sfide contro il Colonia per Alexander Maier, che all'andata ha siglato una tripletta ai biancorossi.
27' Gol nato da una serie di errori della difesa di casa. Alla fine è Huszti a mettere un bel pallone in mezzo per Meier. che anticipa di testa Navraj e batte Horn.
26' Dodicesima rete stagionale per il bomber rossonero.
25'
GOOOOLL EINTRACHT!!! MEIER PORTA AVANTI I SUOI, 0-1 EINTRACHT!!
24' OCCASIONE EINTRACHT!!! Sul corner, colpo di testa a botta sicura di Huszti, Horn poi interviene provvidenzialmente sul tentativo di tap-in di Meier.
23' Altra palla rubata dal Colonia in mezzo, Modeste va al tiro da fuori, tutto da facile per Hradecky.
16'
Giallo per Fabian, che mette giù irregolarmente Bittencourt sulla trequarti.
13' Break del Colonia. Ripartenza su palla rubata ad Hasebe a centrocampo, Hector serve a sinistra Gerhardt, che entra in area da posizione defilata e tenta una diagonale che si rivela fuori misura.
12' Eintracht che ora cerca egli stessa di prendere in mano il pallino della sfida..
12' Zoller è il vice capocannoniere della squadra con 5 reti.
10'
Problema muscolare per Zoller, che deve alzare bandiera bianca: in campo Lehmann.
8' Angolo per il Francoforte. Russ svetta più alto di tutti, ma la sfera termina alta sopra la traversa: il difensore non riesce a schiacciare la sfera verso la porta.
8' Primi istanti di gara di studio. Colonia che prova a tenere il pallino del gioco.
7' Punge il Francoforte! Mladenovic perde palla a centrocampo, favorendo la ripartenza di Fabian, il numero 10 entra in area e mette la sfera verso Maier, proprio Mladenovic recupera e evita guai alla sua porta.
6' Eintracht che evidentemente non brilla in questo campionato: ma i rossoneri hanno una media punti di 2,2 lunghezze a gara nelle sfide giocate sabato sera, meglio di tutte le altre. Colonia solo 0.5 punti/gara al sabato.
5' Occasione speciale anche per Armin Veh, che festeggia le 300 panchine in Bundesliga: per lui una Bundesliga vinta, a Stoccarda stagione 2006-2007.
4' Punge il Colonia. Palla messa in mezzo da Risse, Modeste non ci arrivai poco da buona posizione, palla che sfila via a lato.
3' Curiosamente, sono 19 i gol messi a segno dalle due squadre negli ultimi tre confronti, una media di sei reti a gara: sarà così anche stasera?
3' Piove a Colonia,, gara che sarà certamente bagnata.
1' PARTITI!!! Prima palla affidata all'Eintracht.
Inizio 1° tempo
18:31 Sfida numero 100 tra i due club nelle varie competizioni, la numero 82 in Bundesliga. Eintracht che non vince a Colonia dal 7 maggio 1994, 2-3 finale.
18:30 Colonia che giocherà in bianco, inserti e numerazione rossa, Francoforte con la maglia nera, con strisce verticali rosse, pantaloncini e calzettoni neri.
18:29 Squadre in campo, tra poco il via alla sfida.
18:28 Il Rhein Energie Stadion festeggia i 68 anni dalla fondazione del club: grandi coreografie e festeggiamenti nel bell'impianto di Colonia.
18:27 Stroger, che ha a disposizione Lehmann dopo la squalifica, conferma l'undici che ha pareggiato ad Amburgo.
18:25 Tra gli ospiti, out Zambrano causa squalifica, indisponibili Anderson, Flum, Reinartz e Castaignos. 4-2-3-1 per i rossoneri, con Maier davanti al trio Aigner, Fabian e Huszti.
18:23 Eintracht che invece ha vinto solo due vlte fuori casa, rimediando anche 5 ko, Solo 9 reti messe a segno in trasferta, uno degli attacchi "da viaggio" meno prolifici. Il 24 ottobre ad Hannover, l'ultimo hurrà fuori casa dei ragazzi di Veh.
18:20 Colonia al decimo posto con 26 punti, meno sette dalla zona Europa, che in casa ha vinto 3 volte, perso altrettante e pareggiato quattro volte. Solo 8 gol davanti ai propri tifosi per i biancorossi, peròolo 9 reti al passivo. Colonia ancora senza vittorie nel 2016.
18:10 Buon pomeriggio da TuttoMercatoWeb. Tra poco seguiremo la diretta testuale di Colonia-Eintracht Francoforte, gara valida per la ventunesima giornata della Bundesliga. Scontro da non fallire per l'Eintracht, che naviga nei bassifondi della classifica, a differenza di un Colonia che intende restare a debita distanza dalle zone a rischio.
Cronaca di Giovanni Cimino