Menù Notizie
UEFA Champions League (2019-2020)

Juventus
2-1
Lokomotiv Mosca
77' Dybala
79' Dybala
  Miranchuk 30'
Cronaca Formazioni
22:56 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Juventus-Lokomotiv Mosca. Restate collegati su TMW per le pagelle e per i servizi post partita. Da parte di Andrea Piras buonanotte.
22:55 Bella partita della Lokomotiv Mosca che ha atteso i bianconeri chiudendo bene i varchi in difesa ma è stata punita dalla qualità di Dybala.
22:54 Successo importantissimo per i bianconeri che staccano proprio gli avversari di serata e volano a 7 punti in testa al girone con l'Atletico Madrid.
22:53 Arriva il triplice fischio del direttore di gara. La Juventus supera 2-1 in rimonta la Lokomotiv Mosca. Al vantaggio di Miranchuk ha risposto Dybala con una doppietta.
Fine 2° tempo
90'+3 Ultimi istanti del match con la Juventus che sta facendo scorrere il cronometro. Non ne ha più la Lokomotiv Mosca che ha dato tutto questa sera.
90'+2 Bel pallone profondo di Ronaldo per lo scatto di Higuain. Guilherme prende bene il tempo dell'uscita e di piede mette il pallone in calcio d'angolo.
90'+1 Ci saranno tre minuti di recupero.
90'
Intervento falloso di Barinov ai danni di Bentancur. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Juventus e ammonisce il centrocampista della Lokomotiv.
89' Ha preso coraggio adesso lo Stadium dopo il vantaggio siglato da Dybala. Fa girare intanto il pallone la formazione allenata da Maurizio Sarri.
88' Prova ad attaccare la Lokomotiv Mosca con Idowu che serve sulla sinistra Miranchuk. L'autore del momentaneo vantaggio russo viene colto in posizione irregolare.
87' BERNARDESCHI!! Conclusione dalla distanza del numero 33 bianconero. Guilherme vede partire il pallone e lo neutralizza a terra bene.
86' Rallenta adesso il ritmo la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha avuto il merito di ribaltare una partita molto difficile contro un avversario ben piazzato in campo.
85' Cinque minuti più recupero alla conclusione del match dello Stadium. Juventus avanti 2-1 sulla Lokomotiv Mosca grazie ad una doppietta di Dybala.
84' Adesso la Juventus gioca sul velluto. Tacco di Rabiot per l'accorrente Cristiano Ronaldo ma la sua conclusione si perde direttamente a fondo campo.
83'
PRIMO CAMBIO NELLA LOKOMOTIV MOSCA: fuori Krychowiak, dentro Kolomeytsev.
82' Ancora Bentancur approfitta di un'imprecisione di Corluka per avventarsi il pallone. Il capitano della Lokomotiv è però abile a guadagnare la rimessa dal fondo.
81'
TERZO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Dybala, dentro Bernardeschi.
80' Conclusione dalla distanza di Alex Sandro. Guilherme non respinge bene. Il più lesto ad arrivare sul pallone è ancora Dybala che manda in estasi lo Stadium.
79'
GOL DI DYBALA!! LA JUVENTUS LA RIBALTA!! BIANCONERI IN VANTAGGIO!!!
78' Il colpo del campione allo Stadium. Conclusione a giro di Dybala dal limite dell'area. Guilherme non si muove e può vedere solo il pallone insaccarsi nella sua porta.
77'
GOL DI DYBALA!! IL PAREGGIO DELLA JUVENTUS!!
76' Lancio profondo alla ricerca di Eder. L'attaccante della Lokomotiv Mosca prova ad arpionare il pallone ma si è alzata la bandierina dell'assistente.
75' Eder difende il pallone dall'arrivo di Rabiot. Il francese frana addosso al portoghese e il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Lokomotiv.
74' Prova una ripartenza la Lokomotiv Mosca con Miranchuk. L'autore del gol del vantaggio però perde contatto con il pallone trascinandolo in fallo laterale.
73' HIGUAIN!! JUVENTUS AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Giocata straordinaria del Pipita con un sombrero su Howedes. La sua conclusione in diagonale si perde di poco sul fondo.
72'
Intervento falloso di Barinov ai danni di Dybala. Punizione per la Juve, Krychowiak non è d'accordo e protesta. Viene ammonito dall'arbitro il centrocampista.
71' Perde tempo Guilherme in seguito ad una rimessa dal fondo. Il direttore di gara arriva a redarguire il portiere della Lokomotiv Mosca. Alla prossima sarà giallo.
70' Cuadrado punta e salta ancora una volta Idowu in area. Il suo cross basso verso il centro viene deviato in calcio d'angolo dall'intervento di Howedes.
69'
Intervento in ritardo di Cuadrado ai danni di Joao Mario. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Lokomotiv e ammonisce il colombiano.
68' Rabiot riceve palla all'interno dell'area. Il centrocampista francese prova il traversone basso ma Murilo si oppone mettendo in calcio d'angolo. Spinge la Juve.
67' Pjanic batte rapidamente servendo in verticale Ronaldo. Il portoghese prova il cross basso sul primo palo trovando però la parata di Guilherme.
66' Alex Sandro scende sulla fascia destra. L'esterno brasiliano prova il traversone ma Krychowiak si oppone e prolunga il pallone in calcio d'angolo.
65'
SECONDO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Matuidi, dentro Rabiot.
64' Intervento falloso di Krychowiak ai danni di Alex Sandro. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore della Juve.
63' Dybala prova l'accelerazione all'interno dell'area di rigore. La Joya passa in mezzo a due avversari ma alla fine Murilo riesce a soffiargli il pallone.
62' Ancora Cuadrado che sfonda ancora una volta sulla destra e va al cross. Guilherme chiama il pallone e lo fa suo con una precisa presa alta.
61' OCCASIONE JUVENTUS!! Cuadrado punta e supera Idowu sulla destra. Il suo cross basso attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun compagno di squadra la deviasse in rete.
60' JOAO MARIO!! Conclusione dell'ex Inter dal limite dell'area. C'è precisione ma non c'è potenza. Szczesny vede partire il pallone e lo blocca a terra.
59' Pjanic si presenta dalla bandierina ma il suo traversone verso il centro dell'area viene arpionato senza problemi da Guilherme con una precisa uscita alta.
58' Ancora Bentancur che attacca sulla corsia destra. Il centrocampista bianconero prova il cross ma c'è la chiusura di Barinov che mette in corner.
57' Dybala aggancia il pallone sul lato destro dell'area. In chiusura c'è Idowu che scivola ma alla fine in qualche modo riesce poi ad allontanare non senza qualche problema.
56' BENTANCUR!! Colpo di testa del centrocampista della Juventus che prende bene il tempo a Idowu ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
55' Ancora Juventus con Cuadrado che si sgancia sulla corsia di destra. Il suo cross dal fondo è per Matuidi che però fallisce la conclusione al volo.
54' Sugli sviluppi del corner, Idowu prova ad andare in contropiede. Matuidi è intelligente a portare il difensore sul destro. Infatti la sua conclusione nel tentativo di ingannare Szczesny termina sul fondo.
53' Dalla bandierina si presenta Pjanic. Il pallone gira e inganna Guilherme che può solo toccarlo ancora in calcio d'angolo. Si alzano i decibel allo Stadium.
52' Cristiano Ronaldo si incarica della battuta del calcio da fermo. Il pallone sbatte addosso alla barriera con Matuidi che protegge il calcio d'angolo.
51' Tacco di Higuain che libera Dybala. L'argentino viene atterrato da Corluka all'altezza del limite dell'area. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Juve.
50'
PRIMO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Khedira, dentro Higuain.
49' DYBALA SI DIVORA IL PAREGGIO!! OCCASIONE PER LA JUVE!! Pallone delizioso di Pjanic per Joya che, in area e tenuto in gioco da Idowu, calcia al volo mettendo alto.
48' RISCHIA LA JUVENTUS!! Calcio di punizione battuto in area di rigore, Szczseny prova l'uscita ma viene anticipato da Bentancur che rischia l'autogol.
47' Krychowiak prova l'affondo sulla corsia di sinistra e viene trattenuto da Bentancur. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per la Lokomotiv.
46' Eder duella con Bonucci e Cuadrado sulla fascia sinistra. Il colombiano riesce poi a chiudere con decisione mettendo il pallone in fallo laterale.
Inizio 2° tempo
22:04 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Juventus-Lokomotiv Mosca. Toccherà alla formazione guidata da Yuri Semin muovere il primo pallone di questa ripresa.
22:03 Squadre in campo all’Allianz Stadium per la ripresa. Juventus e Lokomotiv Mosca riprenderanno dal punteggio di 1-0 per gli ospiti con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
21:49 Il direttore di gara manda le squadre al riposo. E' sotto la Juventus contro la Lokomotiv Mosca. 1-0 allo Stadium con rete siglata da Miranchuk.
Fine 1° tempo
45'+3 Pjanic prova il suggerimento all'interno dell'area per il taglio di Khedira. Lo segue Idowu che interviene in anticipo e spazza il più lontano possibile.
45'+2 Khedira prova un traversone verso il centro dell'area dal versante destro del campo. Ronaldo posizionato sul secondo palo non può arrivare sul pallone. Sarà rimessa dal fondo.
45'+1 Saranno tre i minuti di recupero.
45' Siamo in attesa della segnalazione del recupero all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri intanto continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio.
44' Avanza la Juventus con Dybala che prova il cross dal lato destro dell'area. Il pallone viene respinto da Howedes e poi allontanato da Joao Mario.
43' Dybala riceve all'interno dell'area di rigore e va a terra dopo essersi scontrato con Howedes. Il direttore fa ampi cenni di proseguire fra le proteste dello Stadium.
42' Tre minuti più eventuale recupero all'Allianz Stadium di Torino con la Lokomotiv Mosca avanti 1-0 sulla Juventus grazie al gol di Miranchuk.
41' Resta a terra Guilherme. Il portiere della Lokomotiv Mosca rimane a terra e viene soccorso dallo staff sanitario della sua squadra. Gioco fermo a Torino.
40' Azione personale di Ronaldo che allarga sulla destra per Khedira. Il suo cross al centro viene impennato da Howedes con Guilherme che, dopo averlo anticipato con il pugno, viene travolto dal portoghese.
39' Si distende in velocità la Lokomotiv con Ignatyev che riceve sulla destra. Il suo cross viene respinto dall'ottima chiusura difensiva da parte di Matuidi.
38' Cuadrado scende sulla fascia sinistra. Il colombiano va al traversone verso il centro dell'area dove sta arrivando CR7 ma c'è anche Guilherme che blocca.
37' Proprio Dybala si incarica della battuta del calcio di punizione. La sua conclusione non è precisa con il pallone che ad impattare sulla barriera.
36' Intervento falloso di Idowu ai danni di Pjanic all'altezza del limite dell'area. Calcio di punizione in favore della Juventus da ottima posizione per Dybala che si sistema sul pallone insieme a Ronaldo.
35' Joao Mario prova a divincolarsi fra le maglie bianconere ma Cuadrado riesce a soffiargli il pallone e a trasformare l'azione da difensiva in offensiva.
34' Bonucci allarga il gioco sulla sinistra dove si è posizionato Bentancur. Il numero 30 della Juventus viene colto in posizione irregolare dall'assistente.
33' Prova a reagire la Juventus con De Ligt che prova la conclusione verso la porta. Il pallone viene respinto dalla retroguardia della Lokomotiv Mosca.
32' Proteste del pubblico di casa per un presunto intervento in area di Idowu ai danni di Cuadrado. Dal replay si evince come il colombiano si sia lasciato cadere.
31' Nasce tutto da un rinvio di Guilherme. De Ligt buca il pallone, lo riceve Miranchuk che parte in campo aperto e allarga per Joao Mario. L'ex Inter calcia in porta trovando la risposta di Szczesny. Il più lesto sulla ribattuta è ancora Miranchuk che insacca in rete.
30'
GOL DI MIRANCHUK!! LOKOMOTIV IN VANTAGGIO!!
29' JUVENTUS PERICOLOSA!! Cross di Pjanic sugli sviluppi del calcio da fermo. Bonucci sceglie benissimo il tempo di inserimento ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta di Guilherme.
28' Cuadrado aggancia un pallone sulla corsia di destra. Il colombiano viene atterrato da Miranchuk. Ci sarà un calcio di punizione in favore della Juventus.
27' Pjanic aggancia un pallone dal limite dell'area e calcia in porta. Il pallone viene deviato da Barinov sul fondo. Sarà calcio d'angolo per la Juventus.
26' Lancio profondo di Cuadrado per Cristiano Ronaldo che parte in leggera posizione irregolare. La bandierina dell'assistente resta giù visto il mancato impatto del portoghese con il pallone.
25' Pjanic si posiziona sul pallone. E' uno schema: il bosniaco serve con un pallone morbido Dybala all'interno dell'area. La Joya prova la conclusione al volo senza impattare con la sfera. Rimessa dal fondo per Guilherme.
24' Murilo atterra Ronaldo all'altezza della trequarti campo. Arriva il fischio del direttore di gara che assegna un calcio di punizione in favore della Juventus.
23' Ronaldo prende la mira dalla lunga distanza e carica il destro. La sua conclusione però è troppo debole, nessun problema per la parata di Guilherme.
22' Matuidi si allarga sulla sinistra e scodella un pallone verso il centro dell'area dove ha tagliato Khedira. Idowu stacca più in alto del centrocampista tedesco e allontana di testa.
21' Continua a far girare il pallone la Juventus. Aspetta invece la Lokomotiv Mosca per poi ripartire sfruttando la velocità degli esterni e dello stesso Eder.
20' RONALDO!! LA JUVE AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Cross col contagiri di Cuadrado dalla destra per CR7 appostato sul secondo palo. Il suo tocco al volo da ottima posizione termina altissimo sopra la traversa.
19' Pallone scodellato in area e raccolto da Murilo che prova una sponda di testa verso il centro ma Bonucci è ben appostato e spazza in fallo laterale.
18'
Intervento falloso di Matuidi ai danni di Eder. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per la Lokomotiv Mosca e giallo per il centrocampista francese.
17' Ripartenza della Juventus favorita dall'errore in fase di appoggio di Barinov. Ne approfitta Bentancur che va via sulla sinistra e serve Ronaldo. Attorno a lui però ci sono quattro avversari e l'azione sfuma.
16' Ronaldo prova ad esplodere il destro dalla lunga distanza. Il portoghese calcia con poca potenza favorendo la facile parata da parte di Guilherme.
15' Alex Sandro sterza sulla sinistra e va al traversone alla ricerca di Cristiano Ronaldo. Howedes è pronto al centro dell'area e allontana di testa.
14' Apertura di Krychowiak alla ricerca di Eder. Il portoghese prova il cross al volo dall'interno dell'area ma non riesce a colpire il pallone. Recupera la Juventus.
13' Miranchuk prova l'azione personale cercando l'area di rigore. Ottimo il recupero di Bonucci che riesce a far rimbalzare il pallone addosso all'avversario favorendo il recupero di Szczesny.
12' Khedira prova l'inserimento all'interno dell'area di rigore. Il centrocampista della Juve perde un tempo nella giocata favorendo il recupero da parte di Murilo.
11' Si fanno sentire i tantissimi tifosi della Lokomotiv Mosca che sono arrivati a Torino. Sono più di mille i sostenitori russi nel settore ospiti dell'Allianz Stadium.
10' Matuidi alza troppo la gamba andando a colpire Ignatyev. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per la Lokomotiv Mosca.
9' Grande tacco di Dybala che serve Cuadrado. Il colombiano serve nel corridoio Cristiano Ronaldo ma Howedes sceglie bene il tempo dell'intervento e recupera.
8' Intervento falloso di Barinov che ferma la ripartenza di Pjanic all'altezza della linea mediana del campo. Calcio di punizione in favore della Juventus.
7' Pjanic elegante con la suola serve in verticale Dybala che innesca Ronaldo. Ottimo l'intervento in scivolata di Krychowiak che interrompe l'azione.
6' Ronaldo riceve palla all'interno dell'area di rigore. Il portoghese prova a calciare con potenza con il destro ma Howedes si oppone con il corpo e respinge.
5' Ignatyev ruba palla a Cristiano Ronaldo e serve Krychowiak. Alex Sandro interviene in anticipo servendo all'indietro Szczesny. Riparte l'azione della Juve.
4' Giro palla della Juventus che cerca l'imbucata giusta per attaccare l'area di rigore. Si chiude in maniera ermetica la retroguardia della Lokomotiv Mosca.
3' DYBALA!! Primo brivido per la porta di Guilherme. Cuadrado serve la Joya che si accentra e calcia in porta. C'è una deviazione di Corluka con il pallone che esce di poco sul fondo.
2' Spinge subito la Juventus con Bentancur che scende sulla destra e crossa verso il centro dell'area. Corluka devia il pallone in calcio d'angolo.
1' Calcio di punizione per la Lokomotiv Mosca affidato a Guilherme. Il suo lancio lungo è per Eder, ma De Ligt prende bene il tempo e allontana di testa.
Inizio 1° tempo
21:00 Tutto pronto per il calcio d'inizio del match fra Juventus e Lokomotiv Mosca. Toccherà alla formazione di Maurizio Sarri muovere il primo pallone.
20:58 Juventus e Lokomotiv Mosca sono schierate al centro del campo mentre vengono diffuse dagli altoparlanti dello Stadium le note dell'inno della Champions League.
20:57 Squadre in campo all'Allianz Stadium. Juventus con la tradizionale divisa bianconera, calzoncini e calzettoni bianchi. Lokomotiv in maglia verde con inserti rossi, calzoncini e calzettoni rossi.
20:08 Decisamente più abbottonato la Lokomotiv Mosca che schiera in attacco il solo Eder supportato da un centrocampo a cinque con Joao Mario e Aleksei Miranchuk esterni.
20:07 Sono state ufficializzate le formazioni: nella Juventus c'è Dybala in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo con Bentancur ad agire sulla trequarti. Panchina per Higuain.
20:06 Questo invece il commento di Cristiano Ronaldo in conferenza: "Se vinciamo domani saremo qualificati al 50 per 100, la cosa più importante è giocare come fatto finora e continuare così".
20:05 "Sono più forti di quanto ci aspettavamo - ha detto in conferenza il tecnico bianconero Maurizio Sarri -. Non hanno grande nome ma sono una buona squadra".
20:04 La Lokomotiv Mosca ha battuto il Bayer Leverkusen in trasferta all'esordio mentre nel turno precedente ha perso 2-0 in casa contro l'Atletico Madrid.
20:03 Una vittoria e un pareggio è il bilancio degli uomini di Maurizio Sarri che dopo il 2-2 di Madrid contro il team di Simeone ha battuto nettamente il Bayer Leverkusen in casa.
20:02 Ad una lunghezza di distanza c'è la Lokomotiv Mosca che questa sera cerca il sorpasso nei confronti dei bianconeri per cercare la qualificazione agli ottavi.
20:01 Sfida molto aperta quella che si giocherà all'Allianz Stadium con la Juventus per il momento in vetta al raggruppamento con 4 punti a pari merito con l'Atletico Madrid.
20:00 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Lokomotiv Mosca, incontro valido per la 3a giornata del Gruppo D di Champions League.
Cronaca di Andrea Piras