Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Juve Stabia
2-1
Virtus Francavilla
81' Garattoni
90' +3 Romero
  Ekuban 51'
Cronaca Formazioni
16:59 Dal "Romeo Menti" è tutto. Restate connessi su tuttoc.com per i TOP&FLOP della gara. Vi auguro una buona serata! Alla prossima! Da parte di Francesco Quattrone
16:58 Nel prossimo turno, domenica 18 ottobre, la Juve Stabia andrà sul terreno dell'Avellino mentre la Virtus Francavilla ospiterà il Catania.
16:55 La squadra di Trocini incassa la terza sconfitta, non è bastato il bel gioco espresso ma forse servirà più attenzione nei momenti cruciali. Morale sicuramente sotto ai tacchi, la prestazione è da salvare. Bisogna avere pazienza e rimanere su questa scia: la vittoria arriverà. Virtus Francavilla ferma così a quota un punto, con ben 8 reti subite e la peggior difesa del girone. 5 i gol realizzati.
16:54 Seconda vittoria per la Juve Stabia, la prima in casa, che permette ai gialloblù di salire a quota 6 punti in classifica, con reti subite e realizzate in parità: 4 a 4.
16:53 La Virtus Francavilla, anche quest'oggi, nonostante un'ottima prova non è riuscita a portare a casa un risultato positivo. Illusione del vantaggio con Ekuban, poi l'espulsione di Sparandeo ha complicato i piani e fatto crollare il muro nei minuti finali.
16:51 Finisce al "Menti", con la vittoria al fotofinish della Juve Stabia. Nonostante lo svantaggio la squadra di Padalino è riuscita a ribaltare il tutto, prima pareggiando con Garattoni e poi con la testa di Romero.
Fine 2° tempo
90'+3
GOL JUVE STABIA! Romero incorna alla perfezione il cross di Vallocchia, e accende la freccia all'ultima curva.
90'+2 Bubas sull'out di sinistra ha cercato un cross basso ma facile per Crispino
81'
GOL JUVE STABIA! La squadra di Padalino ha alzato il baricentro trovando così il gol del pareggio, ristabilita la parità. In occasione di un calcio di punizione dalla sinistra, calciato da Mastalli, a seguito di un batti e ribatti la sfera finisce sui piedi di Garattoni che non ha difficoltà a pareggiare, siglando il suo primo gol in stagione.
77'
La Juve Stabia effettua un altro cambio: dentro un attaccante di ruolo come Bubas, fuori Fantacci
72' Sulla punizione i gialloblù mettono in condizioni favorevoli Fantacci che però trova un attento Crispino
70' La Juve Stabia fa fatica, nonostante la superiorità numerica, a rendersi pericolosa. Merito di una difesa impeccabile dei biancazzurri
68' Berardocco disegna una traiettoria insidiosa dentro l'area di rigore, dove nessun compagno ne approfitta e la sfera termina sul fondo
67'
Trocini mette dentro un difensore come Pambianchi, fuori il centrocampista Castorani
65'
Cambia Padalino: dentro Vallocchia, per cercare maggiori idee lì davanti. Scaccabarozzi fuori.
64' La Virtus Francavilla mantiene botta nonostante l'inferiorità numerica e conquista un prezioso calcio di punizione che mantiene lontano le Vespe
61'
Allievi ferma la corsa di Ekuban da dietro: giallo inevitabile
61' Di Graci richiama Del Vino e Troest, per delle trattenute in area prima del corner
60' Trocini rimane con la difesa a tre: Nunzella va a fare il terzo
57'
Espulsione diretta per Sparandeo, che ferma Cernigoi diretto in area di rigore. Punizione dal limite e cartellino rosso. Nulla di fatto, biancazzurri in dieci uomini.
55' Straordinaria azione della Virtus Francavilla, in verticale trova Mastropietro il quale fa tutto bene ma non trova lo specchio della porta. Sfortunato.
54' Reazione immediata delle vespe, che si vedono annullare il gol di Mastalli per fallo in attacco.
51'
GOL VIRTUS FRANCAVILLA! Dopo due corner consecutivi, la squadra di Trocini trova il vantaggio meritatissimo per quanto visto, con Ekuban. Tapin facile al centro dell'area piccola. Primo gol in serie C per lui.
49'
Primo giallo per gli uomini di Padalino: sul taccuino finisce Fantacci.
48' I padroni di casa, finora, hanno ottenuto soltanto una vittoria nelle prime tre gare di questa stagione, guadagnando 3 punti in trasferta.
46' Virtus Francavilla che attaccherà da sinistra verso destra, la Juve Stabia di conseguenza nel senso opposto, da destra a sinistra.
46' Nessun cambio, in campo gli stessi che hanno chiuso il primo tempo. L'unica novità, già raccontata, è l'infortunio di Pérez, dentro Ekuban.
Inizio 2° tempo
15:52 Restate con noi per seguire il secondo tempo di Juve Stabia-Virtus Francavilla. A tra poco!
15:50 Poche emozioni nella prima frazione, ma i ritmi sicuramente cresceranno nel corso del match. La Juve Stabia dovrà fare sicuramente qualcosa in più, soprattutto negli ultimi metri, mentre la Virtus Francavilla dovrà cercare di mantenere questa identità e di sfruttare al meglio le occasioni che si creano.
15:47 Finiscono i primi 45 minuti, in equilibrio. Primi minuti interessanti, dove la Virtus Francavilla ha tentato il colpo soprattutto con Pérez. I padroni di casa reagiscono con Cernigoi e con la fantasia di Fantacci, ma non basta.
Fine 1° tempo
45'+1 La Juve Stabia crea l'occasione con Romero, che servito da Garattoni, gira di testa centrale.
45'+1
Secondo giallo in casa Virtus Francavilla: Castorani ammonito per fallo in mezzo al campo
44' Sulla punizione degli ospiti, piccoli brividi davanti a Tomei che subisce fallo da Del Vino.
39'
Problema fisico per Pérez, uno dei migliori dei suoi. Trocini è costretto al cambio e si affida a Ekuban
36' La squadra di Trocini occupa bene gli spazi con il 3-5-2 e mette in seria difficoltà la squadra di casa, la quale libera Perez che non trova nessun compagno nonostante la bella idea.
35'
Bel guizzo ancora una volta di Fantacci, ci casca Sparandeo che commette fallo e arriva il primo giallo del match.
30' Sul binario di destra bella giocata di Mastropietro, il quale col tacco serve Caporale che va verso la porta. Tiro centrale
25' E' una fase in cui le squadre cercano di sorprendersi a vicenda, ma per il momento c'è grande attenzione. Le conclusioni, infatti, arrivano dalla lunga distanza. Fantacci prima, e Castorani dopo. Nulla di fatto.
24' La Juve Stabia cerca di fare il suo gioco ma di fronte c'è una squadra ben organizzata e sempre presente sul portatore di palla.
18' Juve Stabia ancora pericolosa con il suo centravanti, Cernigoi, il quale stavolta con il sinistro e sempre dal limite dell'area, centra in pieno Crispino che risponde presente.
14' Possesso palla degli ospiti, ma in un errore di impostazione scatta la furia gialloblù. Scaccabarozzi non ci pensa due volte a scagliare un destro, che però non fa male a Crispino
12' Inizio con ritmi piacevoli: la Virtus Francavilla trova sempre lo spazio per andare alla conclusione. Questa volta ci prova Franco, ma la palla finisce fuori dallo specchio della porta
8' I gialloblù manovrano in contropiede e pescano Cernigoi, in zona centrale poco fuori dall'area di rigore, ma il suo sinistro è alto
6' Partenza buona per la squadra di Trocini, che, sul binario di sinistra, con Nunzella e Perez creano grattacapi alla difesa casalinga.
4' Risposta degli ospiti: gran traversone di Franco, che serve Perez su colpo di testa ravvicinato. Miracolo di Tomei
3' I padroni di casa vanno al tiro con Rizzo dalla lunga distanza, ma la palla finisce alta. Gran lavoro in precedenza di Fantacci
2' Juve Stabia che preme subito sull'acceleratore e cerca di trovare qualche varco interessante
Inizio 1° tempo
14:59 Zenuni non sarà della partita, altra assenza per Trocini.
14:53 L'arbitro dell'incontro sarà il signor Di Graci, della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Votta e Dell'Orco
14:52 La Virtus Francavilla nel turno infrasettimanale ha trovato il pari nel finale contro la Vibonese, grazie al rigore trasformato da Vazquez, grande assente di oggi.
14:50 La Juve Stabia arriva dalla sconfitta di Catania, dove comunque ha espresso un buon gioco, ed è in cerca di rivalsa. La vittoria in casa manca dal 17 luglio, contro il Chievo, nella scorsa stagione di B.
14:46 Padalino sceglie il solito 4-3-3, con Fantacci, Romero e Cernigoi. Trocini, invece, opta per il 3-5-2, con Matropietro e Perez in attacco.
14:45 Buon pomeriggio amici e amiche di TuttoC.com, siamo in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Catellammare di Stabia per la gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla, valevole per la quarta giornata di campionato del girone C.
Cronaca di Francesco Quattrone