Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Juve Stabia
4-0
Paganese
11' Bentivegna
60' Bentivegna
82' Caldore
89' Ceccarelli
 
Cronaca Formazioni
16:24 Poker Juve Stabia, al 'Menti' non c'è storia. La squadra di Novellino vince e convince con pieno merito nel derby con la Paganese grazie a un 4-0 praticamente mai in discussione. Gialloblu perfetti, per gli azzurrostellati è notte fonda. E adesso i playout sembrano quasi una certezza...
16:22 Termina qui: Juve Stabia-Paganese 4-0.
Fine 2° tempo
90'+1 Assegnati quattro minuti di recupero.
89' Sinistro magico del numero 30 che si accentra e dal limite dell'area disegna un arcobaleno che non lascia scampo a Baiocco. 4-0!
89'
CECCARELLI! POKER DELLA JUVE STABIA! 4-0!
88' MUROLO! SALVA TUTTO DINI! Calcio d'angolo battuto fuori per Zanini che alimenta sul secondo palo per l'incornata del difensore: ottima risposta del portiere.
87' Ci prova subito Della Pietra da posizione defilata: parata facile per Baiocco che blocca serenamente.
86'
Fuori anche Altobelli, dentro Squizzato.
86'
Doppio cambio nella Juve Stabia: fuori Stoppa, dentro Della Pietra.
84'
Cambio nella Paganese: fuori Guadagni, dentro Volpicelli.
83' Corner battuto perfettamente da Stoppa che consegna il suo secondo assist della partita sulla testa di Caldore che colpisce indisturbato: Baiocco non è irreprensibile e la palla si infila in rete. 3-0!
82'
CALDORE! TRIS DELLA JUVE STABIA! 3-0!
81' ALTOBELLI! Azione in velocità della Juve Stabia rifinita dal centrocampista: risponde mettendo in angolo Baiocco.
78'
Fuori anche Bentivegna, dentro Ceccarelli.
78'
Doppio cambio nella Juve Stabia: fuori Scaccabarozzi, dentro Donati.
76'
Fallo tattico di Bensaja che trattiene irregolarmente Stoppa: ammonito.
74' BENSAJA! Chance su punizione per la Paganese col numero 44 che non inquadra di poco la porta. Si salva la Juve Stabia.
69'
Fallo gratuito di Guadagni ai danni di un avversario: ammonito.
65'
Cambio nella Juve Stabia: fuori De Silvestro, dentro Davì.
64'
Fuori infine Konate, dentro Iannone.
64'
Fuori Manarelli, dentro Brogni.
64'
Triplo cambio nella Paganese: fuori Celesia, dentro Murolo.
61' Pasticcio difensivo enorme da parte della Paganese con Konate che non si intende con Baiocco e appoggia di testa all'indietro sull'uscita del portiere, ne approfitta da vero opportunista Bentivegna che deve soltanto mettere in fondo al sacco indisturbato. 2-0!
60'
BENTIVEGNA! RADDOPPIA LA JUVE STABIA! 2-0!
59' Ripartenza veloce della Juve Stabia col solito Stoppa che mette in apprensione la difesa e poi trova spazio per il tiro: si oppone ed evita il pericolo Baiocco.
59' TOMMASINI! Buon controllo e destro da parte dell'attaccante della Paganese: para Dini.
58' Eccessive perdite di tempo di Dini, l'arbitro ha già richiamato verbalmente il portiere invitandolo ad accelerare la ripresa del gioco.
55' ZANINI! Ennesima chance sui piedi del centrocampista che dal limite dell'area lascia partire un destro a giro che termina alto di qualche metro.
51' BENTIVEGNA! Punizione battuta velocemente da Schiavi che trova in profondità lo scatto dell'ex Palermo che addomestica, avanza e calcia spedendo alto una buona occasione.
48'
Errore di Celesia che si complica la vita sulla pressione di De Silvestro e si vede costretto al fallo: ammonito.
46'
Cambio nella Paganese: fuori De Santis, dentro Scanagatta.
46' Inizia il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
15:19 Juve Stabia cinica, Paganese no: il riassunto del primo tempo sta tutto qui. Padroni di casa avanti alla prima reale chance con Stoppa che fa il panico e serve un cioccolatino per il tap-in di Bentivegna, mentre gli ospiti - che hanno reagito a dovere alla situazione di svantaggio - non hanno capitalizzato a dovere la mole di chance create.
15:18 Termina qui il primo tempo: Juve Stabia-Paganese 1-0.
Fine 1° tempo
45'+1
Uno contro uno di Stoppa che salta secco De Santis che si vede costretto a stenderlo: ammonito il difensore.
45' Si attende la segnalazione dell'eventuale recupero.
38'
Primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese Caldore dopo un'entrata in netto ritardo su Konate.
35' Paganese che continua a insistere collezionando calci d'angolo, nessun problema però per la Juve Stabia che si sta ben disimpegnando sulle situazioni di palla da fermo.
29' Zanini ci prova dalla distanza, nessun problema per la porta di Dini. Non si sta risparmiando la Paganese, un po' spenta invece la Juve Stabia.
24' Ritmi che si sono un po' abbassati, la Juve Stabia prova a tenere lontano dalla propria porta la Paganese che ha comunque reagito bene allo svantaggio.
19' ANCORA PAGANESE! Tommasini difende palla per Cretella a rimorchio che non ci pensa due volte e calcia verso la porta: una deviazione alza il pallone in corner e grazia Dini che si era già tuffato dal lato opposto.
14' DOPPIA CHANCE PAGANESE! Lancio lungo di De Santis che trova Guadagni bravo a stoppare e impegnare Dini, sulla respinta è poi Cretella a sparare direttamente in curva quello che poteva essere il pareggio azzurrostellato.
12' Spunto da vedere e rivedere di Stoppa che si sbarazza di due avversari con facilità, si incunea in area e mette al centro dell'area piccola un pallone che Bentivegna deve soltanto appoggiare in spaccata in fondo al sacco. 1-0!
11'
BENTIVEGNA! JUVE STABIA IN VANTAGGIO! 1-0!
9' Ancora un tentativo della Paganese, stavolta con De Santis che sugli sviluppi di un calcio d'angolo - il primo per gli ospiti - non riesce a inquadrare la porta.
7' Primo squillo della partita da parte della Paganese con Guadagni che da punizione da zona defilata prova a sorprendere Dini con la conclusione diretta verso la porta: pallone largo ma non di troppo.
6' Qualche intervento falloso di troppo da parte della Juve Stabia, colleziona punizioni nella metà campo avversaria la Paganese.
3' Corner gestito malissimo dai padroni di casa che sugli sviluppi dell'azione commettono un fallo in attacco, permettendo così alla Paganese di risistemarsi e organizzare un'azione partendo dalle retrovie.
3' Primo calcio d'angolo della sfida, lo batterà la Juve Stabia.
1' Ha cercato il jolly dalla lunghissima distanza Stoppa: nessun problema per Baiocco che osserva il pallone perdersi sul fondo in totale controllo della situazione.
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
14:29 Tutto pronto al 'Menti'. Sempre meno al fischio d'inizio!
14:27 L'arbitro è il signor Claudio Pannettella della sez. di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Poma e Lenza. Il IV ufficiale è Fabrizio Arcidiacono della sez. di Acireale.
14:25 La classifica vede la Juve Stabia al dodicesimo posto a quota 44 punti, mentre la Paganese è diciottesima a 32 lunghezze.
14:23 Questo il risultato dell'ultimo impegno di campionato: Taranto-Juve Stabia 0-0 Paganese-Monopoli 0-1
14:21 Sorride alla Paganese lo scontro d'andata, vinto per 3-1 tra le mura amiche lo scorso 5 dicembre.
14:19 Dall'altro la Paganese di mister Gianluca Grassadonia che in casa dei gialloblu cerca quei pesanti punti per poter credere nella salvezza diretta. Muovere la classifica ha un peso determinante.
14:17 Da un lato la Juve Stabia di mister Walter Novellino che vede il derby come occasione per fare un passo in più verso i playoff, riuscendo a valorizzare una stagione vissuta in una costante altalena di risultati.
14:15 Amici di TuttoC! Un caloroso saluto vi giunge da Giacomo Principato, qui con voi per seguire l'incontro tra Juve Stabia e Paganese valido per la 36^ giornata del campionato di Serie C - Girone C.
Cronaca di Giacomo Principato