Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Juve Stabia
1-1
Lecce
72' Romeo   Moscardelli 65'
Cronaca Formazioni
18:01 E' tutto per questa DIRETTA, vi ricordiamo che potete seguire sul nostro sito TuttoLegaPro.com le altre partite della giornata. Inoltre tra pochi minuti potrete trovare anche i Top&Flop di questo match.
17:59 La Juve Stabia sale a quota 16 punti. Nel prossimo turno giocherà in trasferta a Cosenza. Il Lecce conquista il terzo punto in trasferta, il quindicesimo fin qui in campionato. I giallorossi sono adesso attesi dalla difficile sfida di Salerno.
17:55 Un pareggio tutto sommato giusto tra Juve Stabia e Lecce. La gara, valida per la nona giornata del Girone C, termina 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: prima Moscardelli porta in vantaggio il Lecce facendosi trovare smarcato in area di rigore; quindi in mischia, sugli sviluppi di un corner, Romeo trova il pareggio. In un finale scoppiettante, è la Juve Stabia a sfiorare più da vicino il vantaggio, con Di Carmine che coglie un palo clamoroso al termine di una bella azione personale. Per il Lecce due chance sui piedi di Carrozza, che in entrambe le occasioni viene contenuto ottimamente da Pisseri.
17:54 Finisce in parità la sfida tra Juve Stabia e Lecce
Fine 2° tempo
90'+1 Quattro minuti di recupero
85'
Sostituzione anche per la Juve Stabia: lascia il campo Vella, dentro Nicastro.
85'
Cambio per il Lecce: esce Doumbia, entra Rosafio.
84'
Ammonizione per Carrozza.
84' Le due squadre non si affrontavano dalla stagione 1995/96, quando in Serie C1 i gialloblu si imposero 3-2.
74'
Primo cambio per il Lecce: esce Lepore, entra Della Rocca.
74'
Cartellino giallo per La Camera.
72' Secondo gol in campionato per il difensore della Juve Stabia.
72'
PAREGGIO DELLA JUVE STABIA! ROMEO!
67'
Cartellino giallo per l'estremo difensore del Lecce.
66' Terza rete stagionale per il bomber giallorosso.
65'
LECCE IN VANTAGGIO! MOSCARDELLI!
62'
Ammonizione per Jidayi, il centrocampista gialloblu era diffidato e salterà il prossimo match.
60'
Secondo cambio per la Juve Stabia: lascia il campo Ripa, entra Fabio Caserta.
55'
Primo cambio deciso da mister Pancaro: esce Bombagi, dentro Gammone.
52' I capocannonieri della Juve Stabia sono Ripa e Di Carmine, che fin qui hanno realizzato 3 gol ciascuno. I bomber del Lecce sono Moscardelli e Miccoli, entrambi autori di due reti a testa.
47' Nessuna delle due squadre ha operato cambi all'intervallo.
46' Inizia il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
17:04 Squadre di nuovo sul terreno di gioco, tra qualche istante inizierà il secondo tempo tra Juve Stabia e Lecce.
16:59 Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire LIVE le altre gare della giornata, sempre sul nostro sito TuttoLegaPro.com
16:50 Non una prima frazione di gioco spettacolare quella tra Juve Stabia e Lecce. I padroni di casa hanno provato a mettere in piedi una manovra avvolgente, ma la difesa pugliese è la migliore del torneo non a caso. L'occasione migliore - l'unica nitida di tutti i primi 45 minuti - è del Lecce: Moscardelli di testa però manda clamorosamente a lato da ottima posizione, sbagliando totalmente l'impatto col pallone.
16:50 Finisce il primo tempo
Fine 1° tempo
39' In panchina nella Juve Stabia un grande ex del match: Fabio Caserta. Il centrocampista nella stagione 2008/09 collezionò con i pugliesi 33 presenze in Serie A, segnando anche 5 gol.
32' La Juve Stabia ha fin qui perso solo all'esordio 2-0 a Catanzaro. Al "Menti" un buon ruolino di marcia, con due pareggi e due vittorie.
26'
Primo giallo del match: lo rimedia Donida del Lecce.
24' Il Lecce fin qui può vantare la miglior difesa del torneo, avendo subito solo 5 gol, di cui 3 a Messina, nella sconfitta subita per 3-1.
19' A dirigere il match di oggi è Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Raspollini.
12' La formazione pugliese è arrivata al "Menti" in piena emergenza. Tra squalificati e soprattutto infortunati, mister Lerda deve fare a meno di otto uomini: Miccoli, Lopez, Bogliacino, Vinetot, Diniz, D’Ambrosio, Papini e Salvi.
7' Il Lecce fuori casa fin qui ha ottenuto solamente due punti, frutto di due pareggi per 0-0 con Matera e Savoia.
3' I padroni di casa sono scesi in campo con la classica maglia gialloblu, il Lecce con una divisa completamente bianca.
1' Inizia il match!
Inizio 1° tempo
16:02 Le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo proprio in questo istante, tra pochi attimi prenderà il via Juve Stabia - Lecce!
15:58 A seguire il match, oltre il pubblico di casa, circa 1500 supporter, anche una quindicina di tifosi del Lecce.
15:53 A Castellammare di Stabia è una splendida giornata. Ci sono 26 gradi e sul "Menti" splende un bel sole. Tempo perfetto per giocare a calcio.
15:47 Sia Lecce che Juve Stabia sono tra le formazioni più quotate per puntare alla promozione in questo campionato, anche se fin qui la lotta appare molto equilibrata e coinvolge diverse formazioni. Tante squadre infatti sembrano avere i numeri per fare un campionato di vertice.
15:41 Il Lecce ha ottenuto un punto in meno rispetto alla Juve Stabia. Nell'ultimo turno i giallorossi hanno piegato in casa 2-0 la Casertana. Si tratta quindi di una sfida nelle parti alte della classifica. Una vittoria potrebbe proiettare ciascuna delle due squadre nelle parti alte della graduatoria.
15:36 La Juve Stabia fin qui ha ottenuto 15 punti, perdendo solo alla prima giornata in trasferta a Catanzaro. Dopo sono arrivati ben sette risultati utili consecutivi, con quattro vittorie e tre pareggi. Nell'ultimo turno ha impattato in casa 1-1 col Messina.
15:31 Buon pomeriggio amici di TuttoLegaPro.com, tra qualche minuto seguiremo in DIRETTA per voi l'attesa sfida tra Juve Stabia e Lecce, valida per la nona giornata del Girone C.
Cronaca di Dario Lo Cascio