Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Juve Stabia
2-0
Cavese
60' Mastalli
90' +4 Vallocchia
 
Cronaca Formazioni
22:43 Si chiude qui il live match dal Menti: l'invito è di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante!
22:42 Torna al successo la squadra di Padalino che sale così a 10 punti in classifica mentre la Cavese subisce la quarta sconfitta in 5 partite di campionato e resta all'ultimo posto con un punto.
22:41 FINISCE IN TRIONFO PER LA JUVE STABIA: 2-0 nel derby contro la Cavese. Praterie per Golfo che si invola in area di rigore e serve un assist al bacio per Vallocchia che deve solo spingere in porta e far esplodere il "Menti".
Fine 2° tempo
90'+4
VALLOCCHIA CHIUDE LA PARTITA! 2-0 PER LA JUVE STABIA.
90'+3 Batti e ribatti nell'area di rigore della Juve Stabia ma il tiro di Oviszach si infrange su Troest e Tomei può bloccare.
90'+1 Punizione per la Cavese battuta da De Rosa. Un rimpallo sfavorisce gli ospiti e la Juve Stabia riparte dal fondo con Tomei, guadagnando tempo.
90'+1 4 minuti di recupero.
89' Davvero un grande intervento del portiere delle vespe: la Cavese ha avuto una fiammata che per poco non produceva il pari.
88' MIRACOLO DI TOMEI! Grandissima parata del portiere della Juve Stabia su improvvisa conclusione di Oviszach,
87' Conclusione di Mastalli abbondantemente alta sopra la traversa.
87' Guadagna tempo prezioso la Juve Stabia ma la squadra di Padalino punta a chiudere il match in questo finale.
85'
Ammonito anche Montaperto nella Cavese per una trattenuta.
83' Disastro Bisogno che esce malissimo e perde il pallone ma Romero spreca clamorosamente a porta vuota, mandando a lato.
82' Linea altissima in questa fase finale per la difesa della Cavese: i ragazzi di Modica rischiano sempre l'infilata in contropiede per cercare il pressing sugli avversari.
80' RIZZO! Punizione deviata dalla barriera e palla in angolo.
79' Break della Juve Stabia con Romero che conquista una punizione dal limite dell'area.
76' Girandola infinita di sostituzioni: sia Padalino che Modica hanno esaurito le riserve a disposizione.
76'
CAMBIO CAVESE: dentro Oviszach, fuori Semeraro.
75'
Entra anche Romero, fuori Bubas.
74'
Fuori Fantacci, dentro Golfo.
74'
Esce anche Bovo, dentro Garattoni.
74'
CAMBIO JUVE STABIA: fuori Scaccabarozzi, dentro Berardocco.
73' MASTALLI! Non ci arriva il capitano sul cross di Scaccabarozzi: Juve Stabia vicina al raddoppio.
71'
Fuori anche De Paoli, dentro Montaperto.
71'
CAMBIO CAVESE: fuori Vivacqua, dentro De Rosa.
70' Altri due cambi pronti nella Cavese. sono pronti Montaperto e De Rosa.
69' Altra conclusione provata da Vallocchia ma Bisogno blocca facilmente a terra.
67' Modica adesso è passato al 3-4-2 con Semeraro e Tazza alzati a esterni di centrocampo con Nunziante e Pompetti in mezzo.
65'
Fuori anche Esposito, dentro Pompetti.
65'
CAMBIO CAVESE: fuori Migliorini, dentro Matino.
64' Un calcio piazzato ha sgretolato il muro della Cavese: adesso la Juve Stabia gioca sulle ali dell'entusiasmo. Modica è pronto ad effettuare un doppio cambio.
62'
Trattenuta di De Franco a centrocampo ed altro giallo estratto da Cosso.
61' Esecuzione perfetta dai 25 metri per il capitano delle Vespe. Palla nell'angolo alto alla destra di Bisogno che nulla può sulla conclusione.
60'
GRANDISSIMO GOL DI MASTALLI: JUVE STABIA IN VANTAGGIO!
59'
Taglio di Bubas su un lancio dalle retrovie: Tazza lo stende e si prende il giallo.
57'
Troest trattiene Vivacqua e l'arbitro estrae il cartellino giallo.
56' Conclusione di Scaccabarozzi con il destro: palla abbondantemente larga.
55' Cross dalla sinistra di Fantacci a cercare Bubas ma De Franco mura e la Cavese allontana.
52' Tutta riversata nella metà campo avversaria: ora conquista un calcio d'angolo Scaccabarozzi.
49' Doppio scontro a centrocampo: ad avere la peggio è Nunziante, fermo a terra e soccorso dallo staff medico.
48' Reso noto il dato sul pubblico: 461 paganti questa sera al "Romeo Menti" per il ritorno del pubblico dopo 8 mesi.
47' Padalino ha cambiato modulo: è 3-4-3 con Allievi insieme a Codromaz e Troest, mentre Rizzo e Scaccabarozzi si allargano sulle fasce.
46'
CAMBIO JUVE STABIA: fuori Mulé - ammonito nel primo tempo - dentro Allievi.
46' SI RIPARTE AL MENTI!
Inizio 2° tempo
21:50 Entra Allievi nella Juve Stabia.
21:49 Squadre che si riaffacciano sul terreno di gioco: vedremo se ci sono novità da entrambe le parti.
21:44 La Juve Stabia non è riuscita nella prima frazione la superiorità numerica dal 27' per l'espulsione di Zedadka. La Cavese per il momento regge ma servirà una grande prova di sacrificio da parte dei ragazzi di Modica nel secondo tempo.
21:35 FINISCE IL PRIMO TEMPO: 0-0 tra Juve Stabia-Cavese dopo 47 minuti. Prima del duplice fischio, brivido in area stabiese con De Paoli che aveva agganciato bene ma l'assist per Vivacqua è stato stoppato da Troest.
Fine 1° tempo
45' Due minuti di recupero.
43' FUORIGIOCO DI CODROMAZ! L'ex-Triestina va in gol in mischia dopo un tiro di Mastalli deviato da un giocatore della Cavese. Il difensore insacca ma è tutto inutile.
42' Brivido in area di rigore della Cavese sul corner dove nessuno tocca e la palla scorre in mezzo ad una selva di gambe, terminando poi direttamente in fallo laterale.
42' Spinge la Juve Stabia: conclusione di Vallocchia deviata in calcio d'angolo.
39' Gioco temporaneamente fermo per un problema alla bandierina del corner: subito all'opera per la riparazione.
38'
Ammonito Mulé nella Juve Stabia per un fallo ai danni di De Paoli.
36' Conclusione provata da Mastalli poco prima dell'area di rigore: sinistro a lato, nessun problema per Bisogno.
32' La Cavese si dispone con un 4-4-1 con Nunziante e De Paoli esterni ma l'ex-Rieti è pronto a dare supporto a Vivacqua davanti.
30' Ora preme la Juve Stabia: ci prova anche Rizzo di testa, palla alta.
29' FANTACCI! Girata dal limite dell'area in semirovesciata dell'esterno stabiese ma non inquadra la porta. Applausi del pubblico.
28'
LA CAVESE RESTA IN 10! Che ingenuità del centrocampista scuola Napoli che entra nuovamente in ritardo da dietro e lascia i suoi in inferiorità numerica per oltre un'ora.
27'
DOPPIO GIALLO PER ZEDADKA!
26' Molti errori di misura dei passaggi o nella giocata da entrambe le parti. Poche emozioni in quest'avvio se non per qualche fiammata.
23' VALLOCCHIA! Palla persa da Migliorini in mezzo al campo, il numero 21 si presenta al tiro dai 25 metri. Sfera che non si abbassa e termina di poco alta.
22' VIVACQUA! Bella transizione della Cavese che arriva in area di rigore con tre tocchi ma l'ex-Rende manda alto sopra la traversa.
19' Recupera palla sulla trequarti con Migliorini ma il numero 4 della Cavese non inquadra la porta con il sinistro.
16' Uscita provvidenziale di Bisogno ad anticipare Bubas lanciato a rete da Scaccabarozzi.
15'
Zedadka è il primo ammonito sul match per un fallo su Mastalli.
14' Cross di Tazza a centro area per De Paoli che prova lo stacco ma viene anticipato da Tomei. Poi Vivacqua commette fallo in attacco.
13' Brivido per la Juve Stabia con Codromaz che scivola sul rinvio e pressato da Vivacqua. Per sua fortuna, la palla termina tra le braccia di Tomei.
11' Errore in disimpegno di Marzupio e la Juve Stabia conquista il primo corner del match
8' Prova ad incitare la Juve Stabia il pubblico presente: la squadra di Padalino per il momento attende e prova a ripartire.
5' Propone uno scambio sull'asse Tazza-Nunziante la Cavese ma un rimpallo fa terminare la sfera sul fondo e riparte la Juve Stabia.
2' Subito ritmi alti ed un intervento duro di Bovo in netto ritardo su Zedadka. Punizione per la Cavese.
1' VIA AL MATCH! Iniziata la sfida.
Inizio 1° tempo
20:46 Scende in campo la squadra arbitrale diretta dal signor Francesco Cosso di Reggio Calabria. A seguire c'è la Juve Stabia in divisa gialloblù mentre la Cavese in bianco con inserti blu. Tra poco si comincia.
20:38 Non una partenza brillantissima per le due squadre in quest'avvio di stagione. La Juve Stabia ha ottenuto 7 punti nelle prime 5 giornate ma sicuramente meglio della Cavese. Infatti, gli ospiti hanno ottenuto appena un punto in altrettante partite.
20:36 Terminato il riscaldamento pregara da parte delle due squadre. Continua a riempirsi l'impianto del "Menti" per i pochi tifosi che hanno avuto la possibilità di accedere in questa serata.
20:29 Modica soprende: la Cavese è con il 4-3-3 ma potrebbe diventare un 3-5-2. Novità Vivacqua in attacco con De Paoli e Nunziante mentre esordiscono Zedadka, Marzupio e Semeraro dall'inizio. A centrocampo c'è anche il rientrante Esposito, a scapito di Pompetti.
20:29 Sono state rese noto le scelte dei due allenatori per questa partita. Padalino punta su un 4-3-3 atipico dove Mastalli fungerà da esterno nel tridente con Bubas e Fantacci. C'è Scaccabarozzi dal 1' con Bovo e Vallocchia mentre in difesa spazio a Codromaz e Mulé
20:23 Squadre già in campo per il riscaldamento. Oggi al "Menti" torna il pubblico: sono 900 i tagliandi messi a disposizione dalla società per questo derby e gli spalti tornano a gremirsi dopo 8 mesi dall'ultima volta.
20:15 Amici di TuttoC.com, buonasera e ben ritrovati con la Serie C ed il girone C. Questa sera allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia va in scena il derby campano che mette di fronte la Juve Stabia di Pasquale Padalino contro la Cavese di Giacomo Modica. Un saluto da Nando Armenante!
Cronaca di Nando Armenante