Menù Notizie
Lega Pro (2015-2016)

Juve Stabia
1-1
Catanzaro
47' Diop   Patti 41'
Cronaca Formazioni
19:31 Dallo stadio "Menti" è tutto, ma rimanete collegati su TuttoLegaPro.com dove tra poco potrete leggere la rubrica "Top &Flop" del match.
19:30 Nel prossimo turno la Juve Stabia farà visita alla Paganese mentre il Catanzaro riceverà l'Akragas
19:28 LA RETE: Il gol del pareggio giunge dopo soli due giri d'orologio. L'azione si svolge sulla sinistra con Liotti che scaraventa al centro un ottimo pallone. Il senegalese Diop ruba il tempo a Ricci, va incontro al pallone e trova il tempo giusto per battere Grandi.
19:27 Finisce 1-1 il match tra Juve Stabia e Catanzaro. Un gol per tempo con l'iniziale vantaggio di Patti nella prima frazione e il pareggio ad inizio ripresa di Diop per le Vespe.
Fine 2° tempo
90'+4 Corner per la Juve Stabia
90' Saranno 5 i minuti di recupero
89'
Cambio per il Catanzaro. Fuori MANCUSO, dentro FORESTA.
83' Nella gara d’andata a spuntarla è stata la Juve Stabia al “Ceravolo”. In quell’occasione a segno per le vespe sono andati Ripa e Gomez mentre per il Catanzaro era andato in rete Razzitti. Nella scorsa stagione una vittoria per parte tra andata e ritorno.
79'
Anche l'attaccante della Juve Stabia DEL SANTE finisce nella lista dei "cattivi". Giallo per lui!
76'
Sostituzione per il Catanzaro. Esce dal terreno di gioco AGODIRIN ed entra al suo posto FIRENZE
74' Corner per le Vespe.
71'
Altro cambio per la Juve Stabia. Ad abbandonare il terreno di gioco è FAVASULI, al suo posto IZZILLO
68' Il tecnico del Catanzaro Alessandro Erra ha da poco prolungato il rapporto con Catanzaro. L’allenatore giallorosso si è assicurato un contratto biennale fino al 2018.
62'
Cambio anche per il Catanzaro. Esce dal terreno di gioco il neo acquisto OLIVERA ed entra al suo posto il capitano del Catanzaro GIAMPA'.
59' Corner, il primo del secondo tempo, a favore delle vespe
56'
Sostituzione, la prima della partita, tra le fila della Juve Stabia. Mister Zavettieri manda in campo DEL SANTE al posto di uno spento GOMEZ
49' Primo gol stagionale in maglia gialloblu per Abou DIOP che quest'anno aveva segnato con il Lecce un solo gol prima di approdare in Campania.
47'
Pareggio della Juve Stabia. Ha segnato DIOP. 1-1!
46' Ripartiti
Inizio 2° tempo
18:23 La Juve Stabia ora dovrà uscire per forza allo scoperto nella ripresa per cui si preannuncia un secondo tempo acceso. Vi invitiamo a rimanere collegato su TuttoLegaPro.com per assistere alla seconda frazione di Juve Stabia-Catanzaro.
18:21 LA RETE: Il Catanzaro si è portato in vantaggio al 40' grazie ad un gol di Matteo PATTI. Il difensore giallorosso è riuscito a trovare il sette alla sinistra di Polito con un fendente sugli sviluppi di un calcio di punizione indiretto.
18:21 Il primo tempo, tra i fischi dei tifosi stabiesi, si conclude sul risultato di 1-0 per i calabresi grazie al gol sugli sviluppi di un calcio di punizione di PATTI.
Fine 1° tempo
45'+3
Altro ammonito tra le fila della Juve Stabia, si tratta dell'attaccante GOMEZ
45'+1 Le vespe sembrano soffrire le partite interne. Solo una partita vinta al "Menti" dalla Juve Stabia, quella contro il Catania.
42' Primo gol stagionale di Matteo Patti con la maglia del Catanzaro dopo quello messo a segno sempre al "Menti" con la maglia dell'Ischia
41'
Catanzaro in vantaggio. Ha segnato il difensore PATTI. 0-1!
39' Il terzino del Catanzaro Matteo Patti ha già giocato quest'anno al "Menti" quando indossava la maglia dell'Ischia. In quell'occasione è riuscito anche ad andare a segno siglando il gol del 5-4. La partita finì con il risultato di 5-5
34' Tiro dalla bandierina anche per le Vespe
32' Calcio d'angolo per le Aquile
31'
Anche MOI, difensore del Catanzaro finisce sul taccuino del direttore di gara
31'
Altro ammonito tra le fila delle veste. Si tratta dell'attaccante DIOP
27'
Primo ammonito del match è il difensore della Juve Stabia Daniele LIOTTI
23' Ancora calcio d'angolo per i giallorossi calabresi
23' Corner per gli ospiti
15' Piccola curiosità: prima della sconfitta in quel di Lecce la Juve Stabia aveva inanellato una serie di risultati utili. Sono stati ben dodici infatti i segni positivi consecutivi che andavano avanti ormai dallo scorso 17 ottobre.
9' L’incontro è diretto dal signor Riccardo Panarese della sezione di Lecce coadiuvato dagli assistenti Stefano Cordeschi di Isernia e Aristide Rabotti di Roma2.
4' Corner per la Juve Stabia
2' La Juve Stabia è scesa in campo con la tradizionale divisa da casa. Maglia a strisce verticali gialle e blu, pantaloncini e calzettni blu. Il Catanzaro risponde con un completo da trasferta "total white" con inserti giallorossi.
Inizio 1° tempo
17:31 Eccoli i 22 che stanno raggiungendo il centrocampo per i saluti di rito
17:24 Lo speaker dello stadio "Menti" sta annunciando ora le formazioni che tra pochissimi minuti faranno il loro ingresso in campo
17:18 Cambia qualcosa negli uomini mister Erra nel Catanzaro. Il tecnico deve rinunciare a Squillace e Bernardi. Sulle fasce spazio dunque a Patti e Calvarese. A centrocampo esordio per l’uruguaiano Olivera, prelevato in settimana dal Modena.
17:13 Uno sguardo alle formazioni ufficiali: nella Juve Stabia mister Zavettieri sceglie la difesa a 4 con Cancellotti terzino destro. A centrocampo il neoacquisto Lisi e Nicastro faranno gli esterni alti, mentre in attacco il senegalese Diop agirà a fianco di Gomez.
17:08 Il Catanzaro staziona invece momentaneamente al decimo posto in graduatoria con un solo punto di vantaggio sulle vespe. I giallorossi di Erra arrivano alla sfida contro i gialloblu dopo il brutto stop interno subito contro il Foggia. I 23 punti dei calabresi sono frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte.
17:03 La Juve Stabia è undicesima in classifica a quota 22 punti. Il ruolino di marcia dei campani è condito da 4 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. La squadra di Zavettieri viene dalla sconfitta esterna rimediata sul campo del Lecce.
17:00 Amici sportivi benvenuti allo stadio "Romeo Menti" dove tra pochi minuti scenderanno in campo Juve Stabia e Catanzaro nel match valevole per la ventesima giornata di Lega Pro.
Cronaca di Simone Nisticò