Menù Notizie
Under 21 - Israel (2013)

Israele
1-0
Inghilterra
80' Krieff  
Cronaca Formazioni
19:53 TRIPLICE FISCHIO! Un gol di Krieff permette a Israele di lasciare la competizione con una vittoria, mentre l'Inghilterra torna a casa con 0 punti su 9. Finisce in maniera ingloriosa l'avventura di Stuart Pearce sulla panchina dei Leoni.
Fine 2° tempo
90'+1 Quattro di recupero intanto.
90' Il pubblico di Israele non ci sta e fischia...
89' E arriva la rete di Strandberg per la vittoria della Norvegia, che adesso vede la semifinale!
87'
Ultimo cambio per Luzon: fuori Sallalich, dentro Azam.
83' L'Inghilterra adesso rischia seriamente di terminare il proprio Europeo con tre sconfitte su tre.
81' Per sperare ancora nella qualificazione, però, a Israele serve un gol dell'Italia sulla Norvegia...
80'
GOL DI ISRAELE! KRIEFF! Bell'azione al limite dell'area da parte di Israele, Biton serve Altman che fa velo per Krieff, che dalla distanza batte Steele!
78'
Fuori Chalobah nell'Inghilterra, c'è gloria anche per Sordell.
77' Poco agonismo in campo, fin qui il direttore di gara (l'ucraino Boiko) non ha dovuto estrarre nemmeno un cartellino giallo.
73' Poche emozioni in questa fase, le due squadre sembrano non avere la forza di cercare la vittoria.
71'
Tra le fila inglesi fuori McEachran, dentro Redmond.
70' Acnora un'occasionissima per Israele sugli sviluppi di un corner, con Altman che se ne va bene sulla linea di fondo ma non trova la porta!
69' CHE OCCASIONE PER ZAGURI! Sull'occasione precedente Israele riparte e Zaguri cerca immediatamente la porta, Steele fuori dai pali riesce ugualmente a respingere con i pugni!
68' Ci prova Henderson, pallone respinto da un difensore!
65' Zaha lancia Wickham, che però è in offside.
63'
Fuori anche Turgeman, dentro Barouch.
61' Brivido per l'Inghilterra! Verta calcia benissimo e manda di un soffio a lato con Steele immobile!
58' Ci prova Shelvey, Kleyman salva ancora!
57' CHE OCCASIONE PER ISRAELE! Biton dalla distanza colpisce in pieno la traversa, il pallone torna in campo e Krieff non riesce a ribadirlo in rete!
55'
Fuori Dabbur tra le fila israeliane, al suo posto entra Altman.
53' Non è cambiato nulla rispetto al primo tempo, è sempre l'Inghilterra a fare la partita, mentre Israele non sembra avere la forza di provare a vincere la partita.
50' CHE OCCASIONE PER WICKHAM! Tiro a giro che sfiora l'incrocio dei pali e termina sul fondo con Kleyman immobile.
47'
Tra le fila inglesi c'è Henderson al posto di Ince.
46' Si riparte, Inghilterra in possesso di palla.
Inizio 2° tempo
18:49 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:49 Termina 0-0 un primo tempo divertente, con l'Inghilterra che forse avrebbe meritato qualcosa in più ma si è vista negare il gol da uno straordinario Kleyman.
Fine 1° tempo
45' Due minuti di recupero.
44' Zaha prova a impensiere Kleyman in diagonale, nessun problema per l'estremo difensore israeliano.
42' A meno che non riesca l'impresa impossibile, questa sarà l'ultima gara di Guy Luzon alla guida della nazionale israeliana Under 21: per lui è già pronta la panchina dello Standard Liegi.
39' Ci prova Ince stavolta, pallone ribattuto da un difensore israeliano!
39' Inghilterra decisamente più pericolosa da dieci minuti a questa parte.
38' Ci prova Wickham, Kleyman non si fa sorprendere e blocca a terra!
35' Match divertente al Teddy Stadium, nonostante Israele sia l'unica squadra in campo ad avere ancora delle motivazioni per vincere.
33' ANCORA UN'OCCASIONISSIMA PER GLI INGLESI! Ince stavolta serve all'indietro Zaha che di testa trova la respinta provvidenziale di Kleyman, il pallone termina dalle parti di Wickham che manda di un soffio a lato!
31' CHE OCCASIONE PER L'INGHILTERRA! Zaha fa tutto bene, si beve un avversario e mette in mezzo per Ince che da buona posizione angola troppo il tiro e manda fuori!
29' Tra le fila inglesi sembrano decisamente più in palla Shelvey e Ince rispetto all'ultima, disastrosa uscita contro la Norvegia.
27' Calcia Krieff, Steele mette fuori con i pugni.
26' E infatti fallo di Clyne su Zaguri, buon calcio di punizione per i padroni di casa.
24' Molto attivo Zaguri tra le fila israeliane, gli inglesi faticano a contenerlo.
21' Match divertente fin qui, anche se privo di reali occasioni da gol.
19' Sulla battuta successiva Israele rischia di ripartire in contropiede, ma Rose chiude.
18' Stavolta è Ince a guadagnarsi un corner.
16' Prova a farsi vedere anche Israele con Krieff, che dalla distanza spedisce in tribuna.
15' Sallalich si guadagna un corner dopo un bello scambio con Turgeman. Nulla di fatto sul calcio d'angolo successivo, però.
12' Prima occasione della gara, è per l'Inghilterra: Shelvey serve Ince che da buona posizione manda fuori!
8' Azioni da gol vere e proprie non se ne sono viste fino a questo momento. Come di consueto Israele prova a far valere il fisico, mostrandosi subito aggressivo.
6' Tante le novità in entrambe le formazioni, sia per dare visibilità a chi ha giocato meno (nel caso dell'Inghilterra) sia per tentare il tutto per tutto con qualche cambio tattico.
4' Israele è partito subito forte, consapevole che solo una vittoria può regalare qualche speranza di qualificazione.
1' Comincia il match!
Inizio 1° tempo
17:22 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:18 Potrebbe essere l'ultima gara per Stuart Pearce alla guida della selezione Under 21 inglese. L'ex tecnico del Manchester City e del Nottingham Forest, in carica dal 2007, dovrebbe essere infatti sollevato dall'incarico dopo il flop nell'Europeo.
17:17 Israele ha ancora qualche speranza di qualificazione, ma per centrare il passaggio del turno deve necessariamente battere un'Inghilterra già eliminata e sperare che gli azzurri facciano il loro dovere contro la Norvegia. Agli scandinavi, infatti, un pareggio sarebbe sufficiente per passare come secondi nel girone alle spalle della formazione di Davis Mangia.
17:16 Amici di Tuttomercatoweb benvenuti a Israele-Inghilterra, terzo e ultimo turno della fare a gironi (Gruppo A) degli Europei Under 21. La gara si giocherà in contemporanea con l'altro match del girone, quello tra Italia e Norvegia.
Cronaca di Alessandra Stefanelli