Menù Notizie
Under 21 - Israel (2013)

Israele
2-2
Norvegia
16' Biton
72' Turgeman
  Pedersen 24'
Singh 90' +2
Cronaca Formazioni
19:54 TRIPLICE FISCHIO! La Norvegia riprende proprio all'ultimo Israele grazie alla rete del subentrato Singh. La formazione scandinava, che ha giocato l'intera ripresa in inferiorità numerica, avrebbe anche meritato la vittoria (tre i pali colpiti oggi) contro un Israele che ha goduto anche di un paio di sviste arbitrali favorevoli. Poca qualità in campo, Italia e Inghilterra gongolano...
Fine 2° tempo
90'+2
GOL DELLA NORVEGIA! SINGH! Sponda di petto di Pedersen e sinistro di controbalzo di Singh diretto all'angolino, su cui nulla può Kleyman! Clamoroso pareggio norvegese in pieno recupero!
90' Saranno quattro i minuti di recupero.
88' OCCASIONISSIMA PER ZAGURI! Dabbur regala un gran pallone al giocatore entrato dalla panchina mettendolo davanti alla porta, all'ultimo Elabdellaoui lo chiude con un grandissimo intervento!
84' CHE PARATA KLEYMAN! Bellissima torsione di testa di Pedersen, Kleyman si distende come un gatto e salva la propria porta. Il numero 10 norvegese era stato lasciato colpevolmente solo...
81' Adesso Israele difende con le unghie e con i denti una vittoria vitale per le speranze di passaggio del turno.
79' La Norvegia tenta il tutto per tutto inserendo forze fresche.
77'
Fuori Berget, dentro Nielsen.
76'
Fuori Konradssen nella Norvegia, dentro Singh.
75'
Ultimo cambio per Israele: fuori Biton, acciaccato da qualche minuto, dentro Zaguri.
73' Premiata la pressione esercitata dalla nazionale israeliana in questi ultimi minuti.
72'
GOL DI ISRAELE! TURGEMAN! Disattenzione divensiva della Norvegia, ne approfitta il nuovo entrato che insacca la palla del 2-1!
70' Erroraccio di Dabbur! Golasa lo serve benissimo e Dabbur a un metro dalla porta manda clamorosamente fuori!
69' Squadre lunghissime in questa fase, con la Norvegia che inizia a patire l'inferiorità numerica.
69' Cross di Twatha per Dabbur, la Norvegia si salva in qualche modo!
67' Crampi per Biton. Ricordiamo che a Israele resta un solo cambio ancora da effettuare.
66' Dabbur prova a ripartire, ma il guardalinee alza la bandierina.
63' Ci prova Linnes per la Norvegia, pallone fuori non di molto.
61' Primo pallone per Turgeman, che però calcia troppo centralmente e trova il portiere norvegese che blocca in sicurezza.
58' Ancora un'occasionissima per la Norvegia con Pedersen che stacca bene e non trova la porta difesa da Kleyman per questione di centimetri!
57'
Secondo cambio per la nazionale israeliana: fuori Barouch, dentro Turgeman.
55' Ritmo molto spezzettato, tanti falli in questa fase.
51' Fase decisamente poco entusiasmante del match. La posta in palio, d'altra parte, è altissima, visto che sia Norvegia che Israele per sperare di passare il turno devono necessariamente vincere questa gara e sperare in risultati favorevoli contro Italia e Inghilterra, le due grandi favorite.
49' L'inferiorità numerica sembra non sentirsi per niente, è sempre la Norvegia la squadra più pericolosa.
47' PALO DELLA NORVEGIA! KONRADSSEN! Clamoroso, terzo legno per la Norvegia, stavolta con Konradssen.
47'
Ammonito Golasa.
46'
Si riparte, Israele in possesso di palla. Intanto subito un cambio per la Norvegia, che in inferiorità numerica: fuori De Lanlay, dentro Linnes.
Inizio 2° tempo
18:51 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:50 Finisce qui un primo tempo tutto sommato divertente, con Israele e Norvegia bloccate sull'1-1. Decisamente meglio gli scandinavi, che hanno colpito due legni. Sull'incontro pesano due decisioni dubbie prese dall'arbitro, che ha concesso un rigore generoso a Israele e ha espulso in maniera forse troppo precipitosa il difensore norvegese Hedenstad.
Fine 1° tempo
45'+2
Ammonito anche Barouch per un fallo su Strandberg.
45'+1 CHE OCCASIONE ANCORA PER LA NORVEGIA! De Lanlay si libera bene di due avversari, si accentra e cerca la porta, angolando di un soffio la conclusione!
45' Due minuti di recupero.
45'
Ammonito Kalibat.
44'
ROSSO PER HEDENSTAD! Il difensore stende Kalibat che era lanciato a rete, l'arbitro polacco non ha dubbi e lo espelle.
43' Poche emozioni in questo finale di gara, Israele cerca di gestire il pareggio dopo un primo tempo che avrebbe meritato di chiudere in svantaggio.
39' Dovrebbe trattarsi di cambio tattico visto che Kabha non sembrava avere alcun problema
38'
Intanto primo cambio per Israele: fuori Kabha, dentro Krieff.
37'
Primo giallo della gara, se lo procura Konradssene per un fallo su Ben Haroush.
34' Decisamente sfortunata la nazionale allenata da Skullerud, che per ben due volte si è vista respingere dal legno delle ottime conclusioni.
32' PALO DELLA NORVEGIA! BERGET! Ancora un'azione travolgente della Norvegia, con Berget che riceve un cross e calcia trovando il palo. Il pallone torna in campo, ma Pedersen non riesce a ribadire in rete!
29' TRAVERSA DELLA NORVEGIA! KONRADSSEN! Il centrocampista cerca il tiro a giro e manda il pallone dritto sulla traversa a Kleyman ormai battuto!
26' Ci prova Barouch, conclusione bloccata da Kleyman.
24'
GOL DELLA NORVEGIA! PEDERSEN! Pedersen riceve da Johansen, si gira in un fazzoletto e calcia all'angolino più lontano. Gran gol per il pari norvegese!
22' Ci prova Biton per Israele, pallone fuori misura.
20' Torna a spingere la Norvegia, che non riesce però a finalizzare al meglio i tanti calci d'angolo.
18' Reazione immediata della Norvegia con Eikrem, conclusione murata in angolo da un difensore israeliano.
16'
GOL DI ISRAELE! BITON! Rigore concesso per fallo si Elabdellaoui su Ben Harush dopo un liscio clamoroso di Golasa, Biton dal dischetto non sbaglia, spiazzando totalmente Nyland Haskjold.
16' RIGORE PER ISRAELE!
14' Conclusione stavolta di Eikrem, una deviazione favorisce la presa sicura di Kleyman: Israele in grossa difficoltà adesso.
13' Calcio d'angolo affidato a Hedenstad, Norvegia non irresistibile su questa palla inattiva.
12' Solo Norvegia in campo adesso: ci prova Berget dal limite dell'area, Kleyman si allunga in corner!
11' Ancora un'occasione per la formazione scandinava con Konradssen, che si inserisce bene ma colpisce con la fronte, mandando alto da buonissima posizione.
11' Alza il pressing la Norvegia, che adesso ci crede.
10' Johansen batte l'angolo successivo, nulla di fatto.
9' Erroraccio di Twatha che regala palla a Konradssen, che prova la conclusione di prima trovando solo un corner: è la prima emozione dell'incontro.
7' E' sempre Israele a tenere in mano il pallino del gioco.
5' Poche emozioni in questo avvio di gara. Le due squadre non si conoscono e si stanno studiando tantissimo. Lo spettacolo, ovviuamente, non ne beneficia.
2' Israele molto aggressivo in queste prime battute, manovra frenetica e poco precisa.
1' Comincia il match! La Norvegia dà il calcio d'inizio.
Inizio 1° tempo
18:01 Tutto pronto.
17:56 E' il momento degli inni nazionali.
17:55 Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. C'è il tutto esaurito, grandissimo entusiasmo attorno alla nazionale israeliana.
17:35 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:33 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Israele-Norvegia, match inaugurale dell'Europeo Under 21 2013 ospitato proprio da Israele. Le due formazioni sono inserite nel girone dell'Italia, che debutterà questa sera contro l'Inghilterra.
Cronaca di Alessandra Stefanelli