Menù Notizie
Serie A TIM (2019-2020)

Inter
3-3
Sassuolo
41' Lukaku
45' +1 Biraghi
87' Borja Valero
  Caputo 4'
Berardi 82'
Magnani 90'
Cronaca Formazioni
21:32 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Inter-Sassuolo. Restate collegati su TMW per le pagelle, per i servizi post partita e per i prossimi live. Da parte di Andrea Piras un buon proseguimento di serata.
21:31 Buon punto per il Sassuolo che ha disputato una grandissima partita a San Siro meritando ampiamente il pareggio. Ora i neroverdi salgono a quota 33 punti.
21:30 Dopo il successo sulla Sampdoria per l'Inter è un'occasione persa per poter accorciare sulla vetta della classifica. Un punto che l'allontana definitivamente dalla lotta scudetto.
21:29 Arriva il triplice fischio di Massa che manda le squadre negli spogliatoi. Gol e spettacolo a San Siro fra Inter e Sassuolo: alla fine dei 90 minuti è 3-3.
Fine 2° tempo
90'+4
ROSSO PER SKRINIAR!! INTER IN DIECI!! Il difensore nerazzurro era già ammonito e viene espulso dal direttore di gara. Padroni di casa in inferiorità numerica.
90'+3
DOPPIO GIALLO PER SKRINIAR!! Il difensore dell'Inter atterra fallosamente Haraslin. Calcio di punizione per il Sassuolo e doppio giallo per lui.
90'+2 Ci saranno tre minuti di recupero.
90'+1 Partita incredibile a San Siro. Sugli sviluppi del corner, Haraslin calcia potente verso l'area di rigore. Sul secondo palo, in posizione regolare, Magnani mette alle spalle di Handanovic.
90'
GOL DI MAGNANI!! NUOVO PAREGGIO DEL SASSUOLO!!
90' MULDUR!! SASSUOLO AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Botta violenta dell'esterno neroverde sul primo palo. Handanovic con un riflesso mette in corner.
89' CANDREVA!! AD UN PASSO DAL POKER L'INTER!! Contropiede di Lukaku che porta palla e serve l'esterno nerazzurro. Consigli in uscita gli sbarra la strada.
88' Candreva si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo è un cross morbido per il secondo palo dove Borja Valero sbuca e, in posizione regolare, mette in rete il 3-2.
87'
GOL DI BORJA VALERO!! L'INTER TORNA IN VANTAGGIO!!
86' Young si sgancia sulla sinistra. Berardi lo sbilancia, Massa assegna un calcio di punizione per l'Inter dal vertice sinistro dell'area di rigore.
85' GOL ANNULLATO A LUKAKU!! Conclusione di Lautaro Martinez dall'interno dell'area. Consigli respinge bene e sulla ribattuta il belga mette in rete. Tutto fermo per una posizione irregolare del numero 9 dell'Inter.
84' Inter già in avanti con Candreva che crossa verso il centro dell'area dove c'è Lautaro, anticipato in calcio d'angolo dall'intervento di Magnani.
83' Berardi si presenta dagli undici metri. L'attaccante del Sassuolo calcia potente e angolato. Handanovic può solo toccare ma non evitare il gol del 2-2.
82'
GOL DI BERARDI!! IL PAREGGIO DEL SASSUOLO!!
81' CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO!! Calcione di Young ai danni di Muldur. Massa questa volta opta per assegnare la massima punizione per i neroverdi.
80'
QUINTO CAMBIO NEL SASSUOLO: fuori Chiriches, dentro Magnani.
79' Il replay mostra come il tocco, a braccio largo, di Young sia evidente. Proteste da parte dei giocatori neroverdi ma Massa è irremovibile valutando il tocco forse come involontario.
78' Subito Young si rende protagonista di un possibile tocco di mano all'interno dell'area di rigore su un traversone di Muldur. Vibranti proteste del Sassuolo, Massa fa proseguire.
77'
QUINTO CAMBIO NELL'INTER: fuori Biraghi, dentro Young.
76'
QUARTO CAMBIO NELL'INTER: fuori Moses, dentro Candreva.
75' MULDUR!! Tiro-cross dell'esterno del Sassuolo sugli sviluppi del corner. Il pallone si avvia insidioso sul secondo palo senza che nessun giocatore del Sassuolo intervenga. Rimessa dal fondo per Handanovic.
74' Berardi allarga il gioco sulla destra dove c'è Muldur. Il suo cross verso il centro dell'area. Borja Valero si oppone e successivamente si trascina il pallone in corner.
73' Obiang scodella un pallone all'interno dell'area di rigore per Djuricic. Il numero 10 del Sassuolo viene anticipato dalla tempestiva uscita da parte di Handanovic.
72' Haraslin riceve all'interno della propria trequarti. Il neo entrato viene però abbattuto da Skriniar. Massa assegna un calcio di punizione per il Sassuolo.
71' Inter che prova a ripartire con un passaggio profondo verso Lautaro Martinez. Lo scatto del Toro viene interrotto dall'uscita fuori dall'area di Consigli che di testa mette in fallo laterale.
70' Spinge il Sassuolo con Djuricic che prova l'accelerazione sulla corsia di sinistra. Skriniar sceglie bene il tempo dell'intervento e mette il pallone in fallo laterale.
69' Venti minuti di speranza per il Sassuolo per agguantare il pareggio, venti minuti di sofferenza per l'Inter che deve difendere il vantaggio.
68' Cambio di gioco all'indirizzo di Biraghi che aggancia molto bene. Muldur è intelligente a frapporsi fra il pallone e l'avversario guadagnando un calcio di punizione.
67'
QUARTO CAMBIO NEL SASSUOLO: fuori Boga, dentro Haraslin.
66' Borja Valero interviene fallosamente una ripartenza del Sassuolo atterrando Djuricic. Massa assegna un calcio di punizione per la formazione emiliana.
65' TRAVERSA CLAMOROSA DI GAGLIARDINI!! INTER AD UN PASSO DAL TERZO GOL!! Grande azione di Lautaro che pesca Lukaku. La sua conclusione trova l'ottimo riflesso di Consigli ma sulla ribattuta c'è il centrocampista nerazzurro che con la porta spalancata calcia sul montante incredibilmente.
64'
TERZO CAMBIO NELL'INTER: fuori Sanchez, dentro Lautaro.
63'
SECONDO CAMBIO NELL'INTER: fuori Eriksen, dentro Agoumé.
62' Contropiede di Lukaku che accelera per vie centrali, entra in area e prova la conclusione in porta ma Chiriches si oppone con il corpo molto bene.
61' Djuricic vince un duello con Bastoni e prova l'ingresso in area di rigore. Arriva però la chiusura da parte di Skriniar che spazza senza fronzoli.
60' Locatelli, sugli sviluppi del corner, va al cross con il mancino dalla fascia destra. Pallone a rientrare ma messo fuori dalla retroguardia dell'Inter.
59'
TERZO CAMBIO NEL SASSUOLO: fuori Caputo, dentro Defrel.
58'
SECONDO CAMBIO NEL SASSUOLO: fuori Magnanelli, dentro Locatelli.
57' Muldur dalla corsia di destra serve a rimorchio Obiang. L'ex centrocampista della Sampdoria calcia sul fondo. C'è deviazione di De Vrij. Sarà corner.
56' Berardi allarga il gioco sulla destra dove arriva Muldur. Bastoni gli prende il tempo e lo anticipa nettamente guadagnando anche un calcio di punizione.
55' Se ne sono andati i primi dieci minuti della seconda frazione di gara. Inter in vantaggio 2-1 sul Sassuolo: al gol iniziale di Caputo hanno risposto Lukaku su rigore e Biraghi.
54'
PRIMO CAMBIO NELL'INTER: fuori Ranocchia, dentro De Vrij.
53' Biraghi tenta l'uno contro uno con Berardi che lo atterra sulla corsia di sinistra. Arriva il fischio di Massa che assegna un calcio di punizione per l'Inter.
52' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, il pallone arriva fuori area e Borja Valero che calcia di prima intenzione mettendo. Conclusione alta sopra la traversa.
51' GAGLIARDINI!! INTER PERICOLOSA!! Conclusione violenta da parte del centrocampista nerazzurro, ancora Consigli si oppone mettendo in corner.
50' BIRAGHI!! L'esterno mancino dell'Inter si incarica della battuta del calcio di punizione e cerca la porta. Consigli alza la sfera sopra la traversa.
49' Intervento falloso di Chiriches ai danni di Sanchez all'altezza del limite dell'area. Massa interrompe il gioco e assegna un calcio di punizione per l'Inter.
48' Insiste ancora il Sassuolo con un passaggio filtrante ancora alla ricerca di Caputo. Borja Valero in ripiegamento difensivo spazza ancora l'area.
47' Berardi prova a premiare l'inserimento di Caputo all'interno dell'area di rigore. Bastoni controlla il pallone e riesce ad allontanare la minaccia.
46'
PRIMO CAMBIO NEL SASSUOLO: fuori nell'intervallo Rogerio, dentro Kyriakopoulos.
Inizio 2° tempo
20:39 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Inter-Sassuolo. Toccherà alla formazione guidata da Antonio Conte muovere il primo pallone di questa ripresa.
20:37 Si torna in campo a San Siro per la ripresa. Inter e Sassuolo riprenderanno dal punteggio di 2-1 per i nerazzurri con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
20:22 Massa dice che può bastare e manda le squadre negli spogliatoi. L'Inter all'ultimo respiro del primo tempo ha trovato il gol che ha ribaltato il punteggio. A San Siro è 2-1 per i nerazzurri sul Sassuolo.
Fine 1° tempo
45'+2 Biraghi lavora un pallone dal vertice sinistro dell'area, scambia con Sanchez e trafigge Consigli con una conclusione potente da posizione decentrata.
45'+1
GOL DI BIRAGHI!! L'INTER RIBALTA IL PUNTEGGIO!!
45'+1 Ci saranno due minuti di recupero.
45' Errore in fase di disimpegno di Consigli. Il portiere del Sassuolo prova ad allargare verso Muldur ma finisce per mettere il pallone direttamente in fallo laterale.
44'
Sugli sviluppi del corner, Eriksen calcia direttamente fra le braccia di Consigli. Il portiere del Sassuolo viene disturbato durante il rinvio da Bastoni che viene ammonito.
43' Bell'aggancio di Biraghi sulla fascia sinistra. L'esterno nerazzurro prova il cross ma Muldur non si fa sorprendere e riesce a deviare il pallone in corner.
42' Freddissimo Lukaku dagli undici metri. L'attaccante dell'Inter spiazza Consigli e realizza la rete del pareggio. Risultato che torna in equilibrio a San Siro.
41'
GOL DI LUKAKU!! L'INTER PAREGGIA I CONTI!!
40' Qualche protesta da parte dei giocatori del Sassuolo ma Massa non ha dubbi. Silent check con il VAR effettuato e calcio di rigore confermato. Sul dischetto Lukaku.
39' CALCIO DI RIGORE PER L'INTER!! Intervento in ritardo di Boga ai danni di Skriniar. Nessun dubbio per Massa che assegna la massima punizione per i nerazzurri.
38' Qualche problema fisico per Muldur. Il terzino del Sassuolo viene soccorso dallo staff sanitario ma si rialza quasi subito e riprenderà il match.
37' Biraghi scende sulla sinistra e prova un traversone verso il centro dell'area troppo potente. Rogerio posizionato sul secondo palo può allontanare la minaccia.
36' Berardi innesca la sovrapposizione di Muldur sulla destra. Il terzino del Sassuolo cerca l'inserimento in area ma Bastoni e Ranocchia in qualche modo riescono a liberare.
35' Mancano dieci minuti più eventuale recupero alla conclusione della prima frazione di gara a San Siro con il Sassuolo avanti 1-0 sull'Inter grazie al gol di Caputo.
34' BERARDI!! OCCASIONE PER IL SASSUOLO!! L'attaccante neroverde riceve sulla destra da Boga, si sposta il pallone sul mancino e fa partire una conclusione a giro che si perde sul fondo.
33' Attacca a testa bassa l'Inter con Gagliardini che allarga sulla destra dove c'è Moses. L'esterno prova la conclusione ma Ferrari devia in calcio d'angolo.
32' Grandissimo suggerimento di Djuricic che pesca Rogerio all'interno dell'area di rigore. Il difensore del Sassuolo effettua un cross basso messo in angolo da Biraghi in anticipo su un Berardi in agguato.
31' Gara spezzettata da diversi fischi di Massa. Punizione in favore del Sassuolo per un altro intervento rude questa volta di Gagliardini ai danni di Djuricic.
30' Proteste vibranti da parte di Conte che chiedeva il secondo cartellino giallo per Rogerio. Il terzino del Sassuolo ha rischiato tantissimo in quanto già ammonito.
29' Ancora un fischio di Massa che assegna un calcio di punizione in favore dell'Inter per un intervento ruvido di Rogerio ai danni di Skriniar sulla corsia di destra.
28' Possesso palla in favore del Sassuolo. La squadra di De Zerbi ha iniziato molto bene questa partita meritando il vantaggio arrivato al quarto minuto con il gol di Caputo.
27' Berardi si incarica della battuta del calcio da fermo ma c'è il fischio di Massa che ha visto all'interno dell'area una scorrettezza di Chiriches ai danni di Gagliardini. Punizione per l'Inter.
26' Djuricic carica il destro dalla lunga distanza. La sua conclusione non scende a dovere e si perde sul fondo. C'è però una deviazione, sarà calcio d'angolo per il Sassuolo.
25'
Skriniar atterra Djuricic fallosamente. Massa ferma il gioco e assegna un calcio di punizione per il Sassuolo estraendo il cartellino giallo per il difensore dell'Inter.
24' Sanchez duella con Chiriches. L'attaccante porta palla in area di rigore ma il difensore neroverde è bravo a portare sul fondo il proprio avversario.
23' Biraghi sul pallone. L'esterno dell'Inter prova questa volta un traversone ma la difesa del Sassuolo è molto attenta e può allontanare il pallone dall'area di rigore.
22'
Prova a palleggiare la formazione di Antonio Conte. Il pallone poi arriva verso Moses che accelera ma viene atterrato da Rogerio. Giallo per il difensore del Sassuolo e punizione per l'Inter.
21' Muldur si libera al cross dalla corsia di destra. Sul secondo palo stacca più in alto Rogerio che però impatta debolmente di testa. Nessun problema per Handanovic.
20' Continua a spingere l'Inter con Gagliardini che serve Sanchez. Il Niño Maravilla prova un tacco verso Lukaku ma Ferrari intuisce tutto e riesce a liberare.
19' Lukaku allarga sulla destra dove è arrivato nuovamente Moses. Il suo tentativo di cross viene deviato in calcio d'angolo dalla retroguardia della formazione emiliana.
18' Bella giocata di Djuricic che entra in area dal lato destro del campo e prova il servizio a rimorchio verso Caputo, anticipato però dalla difensa nerazzurra.
17' Caputo parte in campo aperto sulla sinistra. L'attaccante del Sassuolo serve Berardi al centro dell'area ma il numero 25 neroverde controlla male. Riparte l'Inter.
16' Spinge l'Inter con Biraghi che si è sposato a destra. Il suo tentativo di cross per Lukaku viene intercettato da Ferrari che può allontanare la minaccia.
15' BIRAGHI!! OCCASIONE PER L'INTER!! L'esterno nerazzurro si incarica della battuta del calcio da fermo. Il pallone gira ma viene alzato sopra la traversa da Consigli.
14' Chiriches atterra fallosamente Lukaku all'altezza del limite destro dell'area di rigore. Massa interrompe l'azione e assegna una punizione in favore dell'Inter.
13' Moses attacca per vie centrali e chiede lo scambio con Lukaku. Il passaggio di ritorno non si concretizza complice la chiusura di Magnanelli e può ripartire il Sassuolo.
12' SANCHEZ!! OCCASIONE PER L'INTER!! Cross al bacio di Biraghi dalla sinistra per il Niño Maravilla che salta e colpisce di testa ma il pallone termine di poco sul fondo.
11' Moses guadagna il fondo dalla corsia di destra e prova un cross verso il centro. Il pallone si impenna dopo l'impatto con Rogerio. Consigli allontana di pugno.
10' Sovrapposizione di Muldur sulla fascia destra. Il terzino del Sassuolo prova un cross verso il centro dell'area ma Ranocchia si oppone mettendo in fallo laterale.
9' Intervento falloso di Djuricic ai danni di Skriniar. Massa arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dell'Inter dal versante destro del campo.
8' Obiang pesca Berardi sulla corsia di destra. L'attaccante del Sassuolo accelera, entra in area, prova una serie di finte ma alla fine si incarta sul pallone e riparte l'Inter.
7' Ancora un buon palleggio del Sassuolo con Berardi che prova a servire Caputo. L'attaccante del Sassuolo scivola e può recuperare la retroguardia dell'Inter con Bastoni.
6' Lukaku riceve palla spalle alla porta e allarga sulla destra dove arriva Moses. L'estero nerazzurro avanza e prova il cross ma Rogerio si oppone deviando in corner.
5' Djuricic porta palla per vie centrali e allarga sulla destra nello spazio dove c'è Caputo. L'attaccante entra in area e trafigge Handanovic in uscita con un preciso diagonale.
4'
GOL DI CAPUTO!! IL SASSUOLO PASSA IN VANTAGGIO!!
3' Skriniar prova il suggerimento profondo alla ricerca di Lukaku. L'attaccante nerazzurro però viene anticipato da Ferrari che appoggia all'indietro verso Consigli.
2' Intervento rude di Berardi ai danni di Bastoni. Massa interrompe il gioco assegnando un calcio di punizione per l'Inter redarguendo l'attaccante del Sassuolo.
1' Rogerio porta palla sulla sinistra e serve centralmente Caputo. L'attaccante del Sassuolo controlla male favorendo la ripartenza della formazione di Antonio Conte.
Inizio 1° tempo
19:32 Tutto pronto per il calcio d'inizio a San Siro fra Inter e Sassuolo. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Roberto De Zerbi muovere il primo pallone. Ma prima il minuto di raccoglimento.
19:30 Entrano in campo gli arbitri seguiti poi dal Sassuolo in maglia a strisce orizzontali biancoverdi, calzoncini e calzettoni bianchi. Infine l'Inter in maglia nerazzurra, calzoncini e calzettoni neri.
18:42 Risponde il Sassuolo con De Zerbi che ne cambia ben sette rispetto alla sconfitta contro l'Atalanta. Ciccio Caputo sarà al centro dell'attacco supportato da Berardi, Djuricic e Boga mentre a centrocampo ci sono Magnanelli e Obiang.
18:41 Sono state ufficializzate le formazioni. Turnover per Antonio Conte manda la sua Inter in campo con il 3-4-1-2 con Eriksen alle spalle delle due punte che sono Lukaku e Sanchez. In difesa c'è Ranocchia insieme a Skriniar e Bastoni. In totale sono cinque i cambi del tecnico nerazzurro rispetto al successo sulla Samp.
18:35 L'ultimo successo del Sassuolo a San Siro contro l'Inter risale al 12 maggio 2018 quando Politano e Berardi firmarono il 2-1 sui nerazzurri, a segno con Rafinha. L'anno scorso invece la sfida si concluse senza reti.
18:34 I neroverdi di De Zerbi invece sono in una posizione tranquilla di centro classifica ma vogliono ancora dire la loro in stagione. Gli emiliani distano 10 punti dalla zona europea e sono a +7 da quella salvezza.
18:33 I nerazzurri credono ancora all'aggancio al treno scudetto. La formazione di Antonio Conte sono a cinque punti dalla Lazio seconda, impegnata alle 21.45 a Bergamo contro l'Atalanta, e a -6 dalla Juve capolista.
18:32 Secondo impegno ravvicinato invece per il Sassuolo. I neroverdi sono scesi in campo nella giornata di domenica contro l'Atalanta venendo sconfitti per 4-1 al Gewiss Stadium.
18:31 Proseguono gli impegni ravvicinati in questo frenetico finale di campionato. Terza gara in una settimana per l'Inter che, dopo Napoli in Coppa Italia e Sampdoria, sfiderà la formazione di De Zerbi.
18:30 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Sassuolo, incontro valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.
Cronaca di Andrea Piras