Menù Notizie
UEFA Euro 2024 (2024)

Ungheria
1-3
Svizzera
66' Varga   Duah 13'
Aebischer 45'
Embolo 90' +3
Cronaca Formazioni
16:54 FINALE! Finisce a Colonia! La Svizzera ha sconfitto l'Ungheria per 3-1 in una partita del Girone A. Dopo un grande primo tempo con gol di Duah (12') e Aebischer (45'), gli ungheresi hanno accorciato le distanze con Varga (66'). Nel finale, Embolo ha chiuso i conti al 93' su un errore della difesa magiara. La Svizzera sale a 3 punti nel girone, mentre l'Ungheria resta a 0 in vista dello scontro diretto con la Germania padrona di casa.
Fine 2° tempo
90'+4 Un disimpegno lungo di Sommer coglie impreparata la difesa ungherese, con Orbán che sbaglia il rinvio di testa favorendo Embolo. L'attaccante svizzero controlla petto permettendosi di saltare Gulácsi con un delicato pallonetto che termina in fondo al sacco per il 3-1 nei minuti finali di recupero!
90'+3
GOOOOOOOOOOOOOOL SVIZZERA!!!! TRIS CON EMBOLO!!!
90'+2 SVIZZERA VICINO AL 3-1! Dopo una ripartenza rapidissima, Embolo smarca con un filtrante Rieder, il quale riesce ad anticipare l'uscita del portiere ma, trovandosi leggermente defilato, non riesce a indirizzare verso la porta il suo diagonale mancino lasciandosi sfuggire una grande chance per il 3-1.
90'+1 Dalla battuta del calcio d'angolo di Rieder, Xhaka indirizza un gran colpo di testa verso la porta ungherese. Gulacsi però si dimostra reattivo e con un'ottima respinta di pugno devia il pallone permettendolo di terminare nuovamente in corner. Nulla di fatto dall'angolo successivo.
90' Saranno cinque i minuti di recupero.
89' Cartellino giallo anche per il Ct della Svizzera, Murat Yakin
89' Sierro prova a sorprendere la difesa ungherese con un tiro dalla lunga distanza, ma la deviazione di Szoboszlai devia il pallone facendolo terminare sul fondo per un calcio d'angolo in favore della Svizzera.
88'
AMMONITO FIOLA! Cartellino giallo per il difensore dell'Ungheria per gioco scorretto.
86'
CAMBIO SVIZZERA: entra Rieder, esce Rieder.
86'
CAMBIO SVIZZERA: entra Sierro, esce Freuler.
84' Negli ultimi minuti, il match rimane completamente aperto, con l'Ungheria che sembra avere più mordente e determinazione rispetto alla Svizzera per cercare il gol del pareggio. La formazione magiara sta dando l'impressione di crederci maggiormente in questa fase conclusiva.
83' Sallai prova a servire in verticale Varga, ma Schar è attento e fa buona guardia anticipando l'attaccante ungherese e spazzando via il pallone.
82' Lanciato in profondità da Xhaka, Ndoye controlla il pallone nell'area di rigore sulla destra e tenta la conclusione a rete, ma la sua girata viene abilmente respinta da Dardai che si oppone con un provvidenziale intervento in scivolata, neutralizzando il tiro dell'attaccante svizzero.
82' L'Ungheria non si dà per vinta e continua a crederci. La formazione guidata dal CT Rossi sta riversandosi insistentemente in attacco, spingendo con convinzione per cercare il gol del pareggio.
80'
CAMBIO UNGHERIA: entra Adam, esce Kerkez.
80'
CAMBIO UNGHERIA: entra Dardai, esce Szalai.
79' Si crea una mischia convulsa nell'area di rigore ungherese, con Ndoye, Amdouni ed Embolo che non riescono a coordinarsi per calciare verso la porta da buona posizione. Dopo alcuni rimpalli confusi, Gulacsi esce coi tempi giusti e riesce a sventare la minaccia avversaria allontanando il pallone.
78' Dopo aver incassato la rete dell'1-2 siglata da Varga, la Svizzera ha risposto con una buona reazione caratteriale, cercando di riportarsi nuovamente in avanti per ristabilire il doppio vantaggio.
76' Buona iniziativa offensiva di Kerkez sulla fascia destra, con il difensore ungherese che riesce a crossare in mezzo all'area. Varga prova ad anticipare tutti di testa, ma il pallone attraversa tutta l'area piccola trovando la presa sicura di Sommer.
75' La Svizzera va vicina al terzo gol! Dagli sviluppi del calcio d'angolo, Schar si avventa di testa sulla sfera ma il suo colpo di testa centra in pieno il palo e sfila di pochi centimetri fuori dalla porta di Gulacsi, con l'estremo difensore ungherese battuto.
74'
CAMBIO SVIZZERA: entra Embolo, esce Vargas.
73' NDOYE! La Svizzera non si fa attendere e risponde prontamente al gol ungherese con una bella iniziativa di Ndoye. Partito dalla fascia sinistra, il giocatore svizzero di origini senegalesi è rientrato sul destro e ha calciato verso la porta, ma il suo tiro è stato deviato in calcio d'angolo.
71' Varga raggiunge la notevole quota di 7 gol realizzati nelle sue ultime 9 presenze con la maglia della nazionale ungherese, dimostrando un ottimo feeling con la maglia della sua nazionale. Grazie alla sua preziosa marcatura, la partita tra Ungheria e Svizzera si è riaperta, con tutto ancora in gioco.
69'
AMMONITO SZALAI! Cartellino giallo per il difensore dell'Ungheria.
69'
CAMBIO SVIZZERA: entra Stergiou, esce Widmer.
68'
CAMBIO SVIZZERA: entra Amdouni, esce Duah, che dopo il gol si è progressivamente eclissato.
67'
CAMBIO UNGHERIA: entra Kleinheisler, esce Nagy.
66'
GOOOOOOOOOOOL UNGHERIA!!!! ACCORCIA VARGA!!!! Finalmente Varga non fallisce e riporta in partita l'Ungheria! Su un cross pennellato da sinistra da Szoboszlai, ben servito da Sallai, l'attaccante ungherese si è dimostrato lesto ad anticipare il suo marcatore Aebischer sul secondo palo, infilando di testa e accorciando le distanze nel punteggio.
64' CHE CHANCE PER VARGA! Altra occasione fallita in modo piuttosto ingenuo dalla punta magiara. Sallai ha messo un cross perfetto dalla fascia sinistra, l'attaccante ungherese è riuscito a colpire bene di testa trovandosi in una posizione molto favorevole, ma incredibilmente ha mancato lo specchio della porta da distanza ravvicinata.
62' Un'altra potenziale occasione da rete per l'Ungheria, con Varga che si è trovato a tu per tu con il portiere svizzero Sommer, ma il suo tiro è finito alto sopra la traversa. Anche se il tiro fosse entrato, la rete non sarebbe stata convalidata poiché uno degli assistenti di linea aveva già segnalato una posizione di fuorigioco al momento del tiro.
61' Forte dello 0-2, la Svizzera ha deciso di abbassare l'intensità del proprio gioco. Gli elvetici stanno cercando di preservare le energie della squadra e di gestire il risultato a proprio favore, adottando un atteggiamento più conservativo e pragmatico.
60'
AMMONITO FREULER! Cartellino giallo per il centrocampista della Svizzera per fallo su Szoboszlai.
59' Errore di Fiola che perde palla favorendo Ndoye, che avanza verso l'area avversaria ma il suo tiro termina fuori dallo specchio della porta.
58' Punizione da buona posizione per l'Ungheria: Szoboszlai batte verso l'area ma la difesa svizzera respinge, è corner. Nulla di fatto dalla bandierina. Riparte la Svizzera.
57' Prova a scuotersi l'Ungheria con Szoboszlai che cerca la giocata: il centrocampista del Liverpool non trova varchi per concludere efficacemente a rete.
56' La Svizzera costruisce un'altra bella azione offensiva: Vargas si accentra dalla fascia sinistra e calcia verso la porta, ma il suo tiro viene respinto dalla difesa avversaria.
55' La nazionale ungherese sta cercando di reagire e riorganizzarsi, ma al momento la retroguardia svizzera si sta dimostrando solidissima e non lascia spazi agli avversari.
53' Xhaka dialoga con Aebischer che lo smarca al limite dell'area, il centrocampista poi avanza e serve Vargas nell'area piccola: il numero 17 controlla e calcia con potenza col mancino, ma Gulácsi riesce a bloccare a terra.
51' Ungheria pericolosa: splendido controllo di Sallai, che serve Szoboszlai il quale calcia al volo. Il pallone termina fuori ma c'era comunque posizione di fuorigioco.
50' Dopo una serie di batti e ribatti nell'area di rigore ungherese in seguito a un calcio d'angolo, la difesa magiara riesce infine a respingere il pallone, che però torna in possesso degli avversari.
49' Ndoye ruba palla abilmente a Szalai nell'area di rigore e fornisce l'assistenza per la conclusione immediata di Duah, respinta però da Gulacsi.
48' Ndoye recupera il pallone in un contrasto con Szalai e si invola in area di rigore. L'attaccante esterno di proprietà del Bologna però non riesce a sfruttare l'errore del difensore ungherese.
47' Lascia il campo un deludente Lang ed entra Bolla, giocatore più offensivo. Fiola va a prendere posto nei tre di difesa. Bolla giocherà a tutta fascia.
46'
CAMBIO UNGHERIA: entra Bolla, esce Lang.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo della gara!
Inizio 2° tempo
15:57 Michel Aebischer, il migliore in campo nel primo tempo, è il primo giocatore svizzero sia a segnare che fornire un assist nella stessa partita di un grande torneo internazionale (Coppa del Mondo+Europei) da Tranquillo Barnetta nel 2006 (in quel caso, contro il Togo ai Mondiali in Germania).
15:52 La squadra di Yakin, dopo la rete del vantaggio, ha amministrato la palla innescando con continuità i propri giocatori offensivi, tra tutti Vargas e Ndoye, abili a mettere in difficoltà la retroguardia magiara. Dall'altra parte, la rappresentativa ungherese, guidata da Rossi, ha faticato enormemente a gestire il pressing degli avversari subendo per gran parte dei primi 45 minuti le iniziative offensive degli svizzeri.
15:49 FINE PRIMO TEMPO! Dopo due minuti di recupero concessi dall'arbitro, il primo tempo della partita disputata a Colonia va in archivio sul punteggio di 2-0 in favore della Svizzera! Finora l'Ungheria di Rossi non è pervenuta. È Duah ad aprire le marcature per la Svizzera. Aebischer, stesso autore dell'assist per il vantaggio iniziale, si rende poi protagonista siglando il raddoppio con una bella conclusione a giro che termina in rete.
Fine 1° tempo
45'
GOOOOOOOOOL SVIZZERA!!! La Svizzera raddoppia il vantaggio grazie ad Aebischer! Il centrocampista del Bologna calcia una gran conclusione da fuori area che si insacca alle spalle dell'incolpevole Gulacsi, portando i rossocrociati sul 2-0.
44' Akanji compie un ottimo recupero difensivo e verticalizza con precisione per Xhaka, il quale a sua volta premia il movimento in profondità di Ndoye con un filtrante rasoterra. L'esterno del Bologna mette dentro per Duah che sta arrivando sul secondo palo, ma il suo passaggio risulta troppo lungo e la potenziale occasione sfuma.
43' La Svizzera in avanti: Duah effettua un cross dalla fascia destra, l'assistente video evidenzia che all'interno dell'area di rigore Fiola devia la palla con una leggera deviazione che fa terminare il pallone in fallo laterale.
42' Durante le qualificazioni agli Europei, la Svizzera si è distinta come l'unica nazionale del continente a non aver subito reti nei primi tempi delle partite. In questo incontro, la formazione elvetica sta confermando questo trend positivo, mantenendo ancora una volta la propria porta inviolata nella prima frazione di gioco.
40' L'Ungheria prova ad attaccare. Dagli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Szoboszlai, la palla viene calciata con una traiettoria tesa e arriva al centro dell'area di rigore svizzera. Orbán prova a deviare di testa, ma Sommer controlla agevolmente la conclusione senza particolari difficoltà.
39' Ndoye supera abilmente Szalai e si incunea nell'area di rigore proveniendo dalla fascia destra. Purtroppo, però, non riesce a servire Duah con un assist invitante. La difesa ungherese si dimostra reattiva e riesce a liberare rapidamente l'area di rigore, sventando il pericolo.
39' Forte del vantaggio acquisito e del dominio territoriale, la Svizzera gestisce sapientemente i ritmi di gioco, rallentando deliberatamente le operazioni per controllare la partita e non correre rischi inutili.
37' Widmer effettua una lunga rimessa laterale alla ricerca di Freuler. Orban, però, anticipa di testa il centrocampista del Bologna. Ndoye prova nuovamente a crossare un pallone verso l'area di rigore, ma Orban, trovandosi sulla traiettoria, respinge la sfera mandandola in rimessa laterale.
35' Szoboszlai si procura una punizione da posizione defilata, intorno ai 45 metri di distanza. Si forma una mischia nell'area svizzera in seguito al cross conseguente, ma il pallone finisce troppo largo. Sallai riesce a recuperarlo e mette una nuova palla nell'area di rigore, ma Sommer esce prontamente e blocca la sfera, sventando il pericolo.
34' In questa fase di gioco, l'Ungheria decide di alzare il proprio baricentro, spingendo maggiormente in avanti al fine di creare potenziali occasioni da palla inattiva, come calci d'angolo o punizioni.
33' L'Ungheria guadagna la sua prima opportunità su calcio d'angolo, ma la formazione non riesce a trarre profitto da questa situazione di calcio piazzato, fallendo nel sfruttare al meglio l'occasione.
31' La Svizzera sta dominando l'incontro, gestendo il pieno controllo delle operazioni di gioco. Finora, la formazione guidata da Murat Yakin non ha corso alcun rischio, mantenendo saldamente in pugno il match.
30' Grande partita, fin qui, a centrocampo di Xhaka. Il centrocampista elvetico è bravo a chiudere su ogni pallone e a rilanciare con incisività.
29' Schar dà vita a una grande giocata personale, saltando con abilità un paio di avversari e arrivando al limite dell'area di rigore. A quel punto, tenta la conclusione con un tiro, ma il pallone viene respinto dalla difesa ungherese.
28' Orban effettua un lancio lungo sulla fascia destra, cercando di servire Fiola. Tuttavia, Rodriguez si dimostra più lesto e, svettando di testa, riesce ad anticipare l'esterno ungherese, respingendo il pallone.
27' La formazione rossocrociata sta esercitando il proprio controllo nella zona nevralgica del campo, costringendo i magiari a una fase di sofferenza.
26' Schafer commette un fallo piuttosto duro ai danni di Vargas, ma l'arbitro Vincic decide di non estrarre alcun cartellino, limitandosi a richiamare verbalmente il giocatore.
25' La Svizzera prosegue nel possesso palla, in attesa di un'opportunità propizia per scardinare il reparto difensivo avversario.
24' La coppia difensiva formata da Akanji e Schar sta svolgendo un eccellente lavoro di copertura, arginando con grande attenzione le offensive avversarie. L'Ungheria tenta di sfruttare lanci lunghi, ma i difensori svizzeri sono sempre pronti ad intercettare questi palloni, facendosi trovare costantemente reattivi.
23' Ungheria in difficoltà. Allo stato attuale, si avverte l'assenza del contributo offensivo di Szoboszlai, praticamente mai pericoloso per il momento.
20' COSA SBAGLIA VARGAS! Nitida palla-gol per la Svizzera! Dopo il filtrante di Aebischer, Vargas, abile a sfruttare un clamoroso disimpegno errato della difesa magiara (male Szalai nell'occasione), riesce a recuperare il possesso dopo un'incomprensione tra due difensori avversari. L'attaccante svizzero si presenta a tu per tu con Gulácsi, il quale si dimostra provvidenziale respingendo con la spalla il violento destro a botta sicura. Una clamorosa occasione per il raddoppio elvetico!
19' La Svizzera orchestra un paziente fraseggio, facendo ruotare il possesso con criterio. La formazione di Yakin prosegue nella gestione oculata della sfera, attendendo il momento propizio per innescare un'azione insidiosa e scardinare il reparto arretrato della compagine avversaria.
18' Tentativo dell'Ungheria, bravo Sommer in uscita a bloccare il pallone. Riparte la Svizzera.
17' Gli elvetici stanno esercitando una costante e asfissiante pressione offensiva, costringendo i magiari a difendersi nella propria metà campo. Il controllo del possesso palla e del gioco è saldamente nelle mani della compagine svizzera, che sta dominando lo sviluppo delle azioni e le dinamiche di gioco, relegando gli avversari ungheresi in un prolungato stato di sofferenza difensiva.
17' Duah ha raggiunto un traguardo significativo, diventando il terzo giocatore della nazionale elvetica a segnare una rete alla sua prima partita in un Campionato Europeo. Prima di lui, questo risultato era stato ottenuto da Kübilay Türkyilmaz, che aveva realizzato un gol contro l'Inghilterra nell'edizione del 1996, e da Fabian Schär, che aveva trovato la via del gol contro l'Albania nel 2016.
15' Cambia subito il risultato a Colonia, la Svizzera va in vantaggio con l'attaccante, classe 1997, alla seconda presenza con gli elvetici e al debutto in una competizione ufficiale con la selezione rossocrociata. La mossa di Yakin, per adesso, sta dando i suoi frutti.
13'
GOOOOOOOOL SVIZZERA!!! SEGNA DOUAH! Vantaggio della Svizzera con il centravanti che batte da pochi passi Gulacsi su assist di Aebischer! L'attaccante svizzero esulta per una rete inizialmente annullata dall'assistente di gara, che aveva prontamente sventolato il guardialince per segnalare una presunta posizione di fuorigioco. Tuttavia, dopo un'attenta revisione al monitor da parte del direttore di gara coadiuvato dalla tecnologia del VAR, la rete dell'attaccante elvetico è stata convalidata e assegnata, correggendo così la decisione iniziale dell'assistente arbitrale.
10' SALLAI! Attacca l'Ungheria! Veloce ripartenza sull'out di destra orchestrata da Fiola, il quale appoggia orizzontalmente per Sallai che, ricevuta sfera, calcia potentemente verso la porta avversaria da fuori area. La conclusione, tuttavia, non trova lo specchio della porta terminando la sua traiettoria troppo alta.
7' Spinge l'Ungheria con il cross dalla sinistra di Kerkez, allontana la difesa della Svizzera.
5' Dominik Szoboszlai ha stabilito un nuovo record: a 23 anni è diventato il più giovane capitano nella storia degli Europei.
5'
AMMONITO WIDMER! Cartellino giallo per l'ex Udinese per un brutto fallo su Kerkez. Subito gravato di un'ammonizione, non sarà una partita semplice.
4' Buona azione di Ndoye sulla fascia destra! L'esterno svizzero supera con abilità l'avversario Kerkez e tenta un traversone pericoloso verso l'area di rigore. Tuttavia, la retroguardia ungherese riesce a respingere il tentativo di cross, liberando la propria area dalle insidie offensive.
3' Ci prova la Svizzera con un'azione in verticale, ma Aebischer è in fuorigioco. Riparte l'Ungheria.
2' Sponda di Orban su azione di calcio di punizione, palla in area, attento Sommer a far suo il pallone.
1' Subito Svizzera aggressiva, l'Ungheria manovra.
1' SI PARTE! Inizia il primo tempo della gara!
Inizio 1° tempo
14:56 Tutto pronto per la sfida! Sarà l'Ungheria a battere il calcio d'inizio!
14:53 Le due nazionali sono sul terreno di gioco. Ora spazio ai due inni!
14:47 Tra poco le formazioni rientreranno in campo. Prima gli inni nazionali, poi l'inizio del primo tempo della sfida.
14:37 A Colonia, oltre alla sfida odierna, si giocherà mercoledì 19 giugno con Scozia-Svizzera (gruppo A), sabato 22 giugno con Belgio-Romania (gruppo E) e martedì 25 giugno con Inghilterra-Slovacchia (gruppo C). L'ottavo di finale di Colonia è in programma domenica 30 giugno alle 21.
14:36 Si gioca a Colonia, Con una capienza di 43.000 spettatori, lo stadio ospiterà cinque partite di Euro 2024: quattro della fase a gironi e un ottavo di finale. Ricostruito per i Mondiali del 2006, è il terzo impianto edificato sullo stesso sito, preceduto dallo Sportpark Müngersdorf (1923) e dal Müngersdorfer Stadion (1975), che ospitò due incontri dell'Europeo del 1988. La sua versatilità è testimoniata dall'aver accolto non solo calcio, ma anche football americano, hockey su ghiaccio e concerti di artisti come i Rolling Stones e i Pink Floyd.
14:27 La Svizzera, dal canto suo, si appresta a disputare il suo sesto Europeo, il terzo consecutivo. Per la nazionale elvetica è la prima volta che riesce a qualificarsi per sei grandi tornei internazionali di fila (Mondiali ed Europei). Negli ultimi 20 anni, infatti, la Svizzera ha mancato la qualificazione a una sola di queste competizioni, l'Europeo del 2012. La Svizzera, insieme alla Francia, è l'unica nazionale europea ad aver raggiunto la fase a eliminazione diretta in tutti gli ultimi cinque grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei). Nelle sue prime tre partecipazioni agli Europei (1996, 2004 e 2008), la Svizzera non è mai riuscita a superare la fase a gironi. Nelle ultime due edizioni, invece, ha raggiunto gli ottavi di finale nel 2016 e i quarti di finale nel 2020.
14:23 L'Ungheria si presenta a questo Europeo con l'entusiasmo di chi si è qualificato per la terza volta consecutiva, un risultato notevole se si considera che la nazionale magiara aveva partecipato solo a due delle precedenti 14 edizioni del torneo (1964 e 1972). La prima partecipazione degli ungheresi agli Europei, nel 1964, si concluse con un ottimo terzo posto, il miglior risultato di sempre nella competizione. Da allora, però, la nazionale magiara ha faticato a ripetersi, vincendo solo una delle nove partite disputate (4 pareggi e 4 sconfitte). L'unico successo è arrivato nella fase a gironi di Euro 2016, con un 2-0 contro l'Austria.
14:20 Le ultime due sfide tra le due squadre, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, sono state particolarmente ricche di gol, con un totale di 12 reti segnate: 4 per l'Ungheria e 8 per la Svizzera.
14:19 Saranno sei i calciatori che militano nel campionato italiano a scendere in campo dal primo minuto: cinque nella Svizzera (Sommer, Rodriguez, Aebischer, Freuler, Ndoye) e uno nell'Ungheria (Nagy), allenata dal CT italiano Marco Rossi.
14:17 Ungheria e Svizzera si preparano ad affrontarsi per la 47ª volta, in un match che affonda le radici in una storia ricca di sfide. Il bilancio degli incontri passati è nettamente a favore dell'Ungheria, che vanta 30 vittorie contro le 11 della Svizzera, con 5 pareggi a completare il quadro. Anche sul fronte realizzativo, l'Ungheria ha dimostrato una maggiore prolificità, avendo segnato ben 131 gol contro i 66 degli avversari.
14:15 La Svizzera approda a Euro 2024 dopo un percorso di qualificazione accidentato, caratterizzato da risultati deludenti e da una serie di infortuni che hanno colpito giocatori chiave come Sow, Zakaria e Zuber. L'Ungheria si è qualificata per il terzo Europeo consecutivo, il secondo con Marco Rossi come allenatore. La qualificazione è stata ottenuta con un turno d'anticipo grazie al pareggio contro la Bulgaria e alla vittoria contro il Montenegro.
14:14 La squadra arbitrale sarà quasi interamente slovena: l'arbitro principale sarà Slavko Vincic, che ha diretto l’ultima finale di Champions League, affiancato dagli assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Quarto ufficiale sarà Rade Obrenovic, mentre al VAR ci saranno Nejc Kajtazovic e gli assistenti polacchi Bartosz Frankowski e Tomasz Kwiatkowski.
14:06 L'Ungheria si affida a un solido 3-4-2-1, puntando sulla compattezza difensiva e sulla velocità di Sallai e Szoboszlai per ripartire in contropiede. La scelta di Varga come unica punta sottolinea la volontà di sfruttare la sua abilità nel gioco aereo e nel proteggere palla. La Svizzera risponde con un modulo speculare, ma con un'impronta più offensiva. La presenza di Vargas e Aebischer dietro l'unica punta Duah suggerisce una maggiore propensione all'inserimento e alla costruzione del gioco. La difesa a tre, guidata dall'esperto Akanji, garantisce solidità, mentre la coppia Xhaka-Freuler assicura equilibrio e qualità in mezzo al campo.
14:05 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un cordiale saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Ungheria-Svizzera, gara valevole per la prima giornata del girone A di Euro 2024.
Cronaca di Andrea Carlino