Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Seregno
2-0
Giana Erminio
50' Cernigoi
53' Cocco
 
Cronaca Formazioni
19:23 Niccolò Anfosso vi ringrazia per averci seguito, rimandandovi ai top e flop dell'incontro. Grazie per essere stati in nostra compagnia, alla prossima!
Fine 2° tempo
90'+1
Finisce in dieci la gara della Giana, per l'espulsione di Colombini per un'entrataccia.
90'+1 4 minuti di recupero!
88' Pochi istanti al 90' in questa gara che non ha davvero più nulla da dire.
80'
E il secondo cambio di questo slot vede Messaggi rilevare Palazzolo.
80'
Dentro Corti al posto di Perna in casa Giana...
76'
Quinto ed ultimo cambio per il Seregno: fuori Mandorlini, dentro Marco Rossi.
74' Controlla la gara senza patemi il Seregno, anche perché la Giana non reagisce al doppio svantaggio e non ha ancora tirato una volta in porta!!
67'
Gemignani rileva St Clair.
67'
Fuori Cocco, dentro Cortesi.
62'
Solcia prende il posto di Galeotafiore: primo cambio anche per il Seregno.
58'
Dentro Caferri, esce Perico. Cambio che non muta l'impostazione tattica.
58'
Giallo intanto per Colombini.
54'
Ed esce anche Vono, dentro D'Ausilio.
54'
Fuori Ferrari per la Giana, dentro Pinto.
53'
GOL PAZZESCO DI COCCO PER IL RADDOPPIO DEL SEREGNO! STOCCATA AL VOLO DI COLLO PIENO, COORDINAZIONE PERFETTA. Secondo assist per Jiimenez e quinto centro in stagione per l'ex Olbia.
50'
CERNIGOI PORTA AVANTI IL SEREGNO!
46' RIPARTITI AL FERRUCCIO!
Inizio 2° tempo
18:18 Finisce a reti bianche il primo tempo del Ferruccio tra Seregno e Giana Erminio. Restate con noi per la ripresa dell'incontro. Qualche minuto di pausa poi di nuovo qui...
Fine 1° tempo
45'+1 UN MINUTO DI RECUPERO.
40'
Tiro di St Clair murato dalla schiena di Magli.
39' Raddoppiato e fermato Perna dalla retroguardia degli Spartans. Non succede praticamente nulla in questa fase di gioco.
33' COCCO NON TROVA LA DEVIAZIONE VINCENTE DA DUE PASSI! Sfuma l'appuntamento col gol per il centravanti del Seregno, che a pochi metri dalla porta non ribadisce in rete un pallone in bilico tra Zanellati e Bonalumi.
25' Punizione di Cocco respinta dalla barriera, il tentativo di Vitale è debole: ringrazia Zanellati in estensione laterale.
20'
Primo ammonito del match: è Bonalumi, che finisce sul taccuino dei cattivi per un'entrata scomposta su Gaetano Vitale diretto in campo aperto.
18' ALTRO TENTATIVO DEI PADRONI DI CASA: stop di Cocco a seguire orientato sul destro scoccato senza badare alla precisione. Ne esce una traiettoria sbilenca che si perde sulla pista d'atletica.
9' ALTRA CHANCE SEREGNO: azione personale di Cernigoi al dribbling secco sulla sinistra, poi il rimorchio in area per Vitale che non trova la deviazione sotto misura da pochi passi.
8' OCCASIONE SEREGNO! Punizione di Cocco ben calibrata sotto il sette, è costretto al miracolo Zanellati!
5' Il primo tiro in porta è di Cernigoi, ma il suo tentativo di girata non trova la giusta coordinazione ed è facilmente bloccato da Zanellati.
4' Si gioca molto a centrocampo in questo avvio, pochi gli spazi da entrambe le parti.
1' PARTITI!
Inizio 1° tempo
17:30 Squadre in campo!
17:25 Le formazioni ufficiali: Seregno (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Borghese, Zoia; St Clair, Vitale, Mandorlini, Jimenez, Invernizzi; Cernigoi, Cocco. A disp.: Lupu, Cortesi, Rossi, Solcia, R. Marino, Ronci, Alba, Scognamiglio, Gemignani, Finetti, F. Marino e D’Andrea. All.: Mariani. Giana Erminio (4-3-3): Zanellati; Perico, Bonalumi, Magli, Colombini; Cazzola, Ferrari, Palazzolo; Tremolada, Perna, Vono. A disp.: Avogadri, Casagrande, Pinto, Piazza, Gulinelli, N. Corti, Caferri, D’Ausilio, Pirola e Messaggi. All.: Contini. Arbitro: Saia di Palermo.
17:20 Nel Seregno, privo degli squalificati Aga e Gentile, nonché di Raggio Garibaldi, non al meglio, e Valeau, sulla via del recupero dopo l’infortunio, tornano a referto Galeotafiore e D’Andrea, che hanno scontato le rispettive squalifiche. La Giana Erminio deve invece rinunciare di suo allo squalificato Acella e ad Alessandro Corti, in condizioni non ottimali.
17:15 Vittoria cercasi per entrambe. Lo stadio Ferruccio sarà la cornice d'incastro d'un confronto che mette in palio punti dal tocco prelibato. Da una parte gli Spartans vogliono continuare a fiutare il profumo della zona playoff con l’intenzione di sbarcarci molto presto, mentre i biancocelesti, a secco di successi da ben 9 incontri (per tornare alla casella dei successi bisogna sfogliare l'album fino al 29 settembre scorso, per l'1-0 esterno rifilato alla Juventus Under 23), desiderano scrollarsi di dosso l’ultimo posto detenuto in condominio con la Pro Sesto a quota 12. Per agevolare i piani di riscossa.
17:00 Buon pomeriggio gentili lettori appassionati di calcio, benvenuti alla diretta della sfida in salsa lombarda tra Seregno e Giana Erminio, valida per la 16^ giornata del girone A di Serie C. Niccolò Anfosso è pronto a raccontarvi le emozioni dell'incontro, tutte da vivere in nostra compagnia.
Cronaca di Niccolò Anfosso