Menù Notizie
UEFA Champions League (2021-2022)

Atalanta
2-3
Villarreal
70' Malinovskyi
80' Zapata
  Danjuma 3'
Capoue 42'
Danjuma 52'
Cronaca Formazioni
20:58 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Atalanta-Villarreal. Restate collegati per le pagelle, per i servizi post partita e per i prossimi live di TMW. Da parte di Andrea Piras buon proseguimento di serata.
20:57 Con questo successo il Villarreal vola agli ottavi di finale di Champions League guadagnando il secondo posto nel girone. Terzo posto per l'Atalanta che scende così in Europa League.
20:56 Arriva il triplice fischio da parte di Taylor che manda tutti sotto la doccia. Il Villarreal supera 3-2 l'Atalanta al Gewiss Stadium grazie alla doppietta di Danjuma e al gol di Capoue. Per i nerazzurri a segno Malinovskyi e Zapata.
Fine 2° tempo
90'+6 DIA!! CHE OCCASIONE PER IL VILLARREAL!! Contropiede della formazione di Emery con il neo entrato che sfrutta un'indecisione di Musso per conclusione ma il pallone termina sul fondo.
90'+5 Intervento falloso di Trigueros ai danni di Ilicic sulla corsia di destra. Arriva il fischio di Taylor che assegna un calcio di punizione in favore della formazione Gasperini.
90'+4 Ruben Pena viene subito cercato in profondità sulla corsia di sinistra. Il neo entrato tiene il pallone sulla pressione di Zappacosta e può guadagnare una rimessa laterale.
90'+3
QUINTO CAMBIO NEL VILLARREAL: fuori Moi Gomez, dentro Ruben Pena.
90'+3
QUARTO CAMBIO NEL VILLARREAL: fuori Parejo, dentro Trigueros.
90'+2 Lancio lungo dalle retrovie per cercare lo scatto di Hateboer sulla fascia destra. Suggerimento impreciso con Rulli che può uscire a bloccare il pallone a terra facendo scorrere altro tempo prezioso.
90'+1 Saranno cinque i minuti di recupero concessi da Taylor.
90'+1
QUARTO CAMBIO NELL'ATALANTA: fuori Maehle, dentro Zappacosta.
90'
Proteste dell'Atalanta per un tocco di mano all'interno dell'area di rigore dopo una conclusione di Malinovskyi. Sulla ripartenza Muriel abbatte Parejo e viene ammonito da Taylor.
89' Pedraza viene servito sul lato sinistro dell'area di rigore e prova un diagonale troppo debole. Musso segue la traiettoria del pallone e lo blocca a terra.
88'
TERZO CAMBIO NEL VILLARREAL: fuori Danjuma, dentro Dia.
87'
SECONDO CAMBIO NEL VILLARREAL: fuori Alberto Moreno, dentro Pedraza.
86' INCREDIBILE OCCASIONE PER TOLOI!! ATALANTA AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Gran tiro di Muriel che si stampa sul palo. Il pallone rimbalza addosso al capitano nerazzurro e termina incredibilmente fuori.
85' ZAPATA!! OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Cross al bacio di Toloi per la testa del colombiano. Frustata potente ma centrale, nessun problema per Rulli che blocca.
84' Cambio di direzione di Zapata all'interno dell'area di rigore. Il colombiano sterza e mette verso il centro un pallone teso che però viene allontanato dalla difesa del Villarreal.
83' Sette minuti più recupero di fuoco al Gewiss Stadium. Con l'Atalanta che adesso deve segnare due reti se vuole acciuffare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
82'
PRIMO CAMBIO NEL VILLARREAL: fuori Gerardo Moreno, dentro Iborra.
81' Suggerimento profondo per Zapata che elude la marcatura dei centrali del Villarreal e si presenta a tu per tu con Rulli. Il colombiano supera il portiere con un delicato tocco sotto.
80'
GOL DI ZAPATA!! ADESSO E' RIAPERTA!! SEGNA L'ATALANTA!!
79' GERARD MORENO!! OCCASIONE PER IL VILLARREAL!! Conclusione in diagonale potente da parte dell'attaccante spagnolo. Musso si distende e blocca a terra.
78' Maehle accelera sulla sinistra, dà uno sguardo al centro e fa partire un traversone verso Zapata. Rulli chiama il pallone e lo fa suo con una precisa uscita alta.
77' Prova a colpire in contropiede il Villarreal con Danjuma che accelera per vie centrali ma questa volta l'attaccante viene fermato dalla retroguardia nerazzurra. Riparte la Dea.
76' Spinge l'Atalanta con Maehle che serve all'interno dell'area di rigore Zapata. Il colombiano tenta la giocata su Albiol che fa valere il fisico e guadagna la rimessa dal fondo.
75' Siamo giunti alla mezz'ora della seconda frazione di gara al Gewiss Stadium con il Villarreal avanti 3-1 sul campo dell'Atalanta. Ai nerazzurri serviranno tre gol per accedere agli ottavi.
74' Ancora Zapata cerca l'ingresso all'interno dell'area di rigore. Albiol interviene in anticipo e mette il pallone in calcio d'angolo. Si infiamma il pubblico di fede nerazzurra.
73' Suggerimento per Freuler all'interno dell'area di rigore. Il centrocampista dell'Atalanta viene fermato dal recupero da parte di Capoue che si frappone fra pallone e avversario.
72' Spinge l'Atalanta che adesso vuole riaprirla definitivamente. Muriel serve all'indietro ancora Malinovskyi che calcia di prima intenzione. Conclusione respinta dalla difesa del Villarreal.
71' Maehle serve all'indietro l'accorrente Malinovskyi. Il trequartista nerazzurro fa partire una conclusione che termina alle spalle di Rulli per il gol che riapre il match.
70'
GOL DI MALINOVSKYI!! L'ATALANTA ACCORCIA LE DISTANZE!!
69' Freuler allarga il gioco sulla destra dove c'è Hateboer. L'esterno dell'Atalanta non controlla bene il pallone favorendo la chiusura da parte di Alberto Moreno.
68' Danjuma prova ancora a far valere la sua velocità sulla fascia destra. L'attaccante del Villarreal viene fermato da Djimsiti che non si fa sorprendere dall'avversario.
67' Ancora una volta Zapata viene cercato all'interno dell'area di rigore. Foyth lo ostacola regolarmente e l'azione sfuma. C'è anche una posizione irregolare del colombiano contestata da Taylor.
66' Spinge l'Atalanta con Maehle che prova un cross dal versante sinistro del campo. Albiol è ben appostato al centro dell'area di rigore e riesce ad allontanare di testa.
65' Ancora un'accelerazione di Danjuma che viene atterrato fallosamente da Palomino sulla corsia di destra. Taylor vede tutto e ferma il gioco comandando una punizione per il Villarreal.
64' ZAPATA!! OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Il colombiano prova una conclusione di prima intenzione dall'interno dell'area di rigore. Il pallone scheggia il palo e termina sul fondo.
63' GERARD MORENO!! L'attaccante del Villarreal prova una conclusione a giro dall'interno dell'area di rigore. Il pallone termina sul fondo alla destra della porta difesa da Musso.
62' Pallone profondo alla ricerca di Gerard Moreno. L'attaccante del Villarreal viene anticipato molto bene dall'intervento di testa da parte di Djimsiti. Spinge la squadra di Emery.
61' Ancora Atalanta in avanti con Muriel che pesca Ilicic sul lato destro dell'area di rigore. Aggancio dello sloveno non perfetto con il pallone che termina sul fondo.
60' Ilicic in mezzo a tre avversari prova a farsi spazio all'interno dell'area di rigore. Bravissimo però Parejo che riesce a recuperare il pallone. Riparte il Villarreal.
59' OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Grande aggancio di Muriel sulla sinistra e pallone teso verso il centro dell'area. Si accende un flipper e poi Parejo può allontanare.
58' TRAVERSA DI MALINOVSKYI!! OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Il trequartista nerazzurro si incarica della battuta del calcio da fermo. Il pallone supera la barriera ma va a scheggiare il montante della porta di Rulli e termina sul fondo.
57'
Ilicic salta Alberto Moreno che lo atterra nettamente all'altezza della corsia di destra. Taylor assegna una punizione per l'Atalanta e ammonisce il Parejo per aver allontanato il pallone.
56'
TERZO CAMBIO NELL'ATALANTA: fuori De Roon, dentro Muriel.
55' Zapata riceve al centro dell'area di rigore e calcia in diagonale trovando l'ottima risposta di Rulli. Tutto fermo però per una posizione irregolare da parte del colombiano.
54' Missione che diventa impossibile per l'Atalanta. I nerazzurri vedono sempre più lontano il passaggio agli ottavi di finale, a favore proprio del Villarreal, "retrocedendo" in Europa League.
53' Grande giocata di Gerard Moreno che supera Palomino sul lato destro dell'area e serve Danjuma, abile a girarsi in area su Toloi e a superare Musso con un tocco ravvicinato.
52'
GOL DI DANJUMA!! IL VILLARREAL CALA IL TRIS!!
51' Al centro delle proteste un possibile tocco di Albiol che a velocità normale sembrava esserci ma il replay mostra come l'ultimo ad aver colpito il pallone si proprio Zapata.
50' Zapata vince il duello con Albiol che si frappone fra il colombiano e il pallone riuscendo a guadagnare anche la rimessa dal fondo fra le proteste della curva bergamasca.
49' Maehle pesca Freuler dal limite dell'area di rigore. Il centrocampista dell'Atalanta viene chiuso da giocatori in maglia gialla e l'azione sfuma. Può ripartire il Villarreal.
48' Colpo di testa di Djimsiti che pesca Maehle sulla sinistra. L'esterno dell'Atalanta prova la giravolta ma finisce per perdere contatto con il pallone regalando una rimessa laterale.
47' Subito nerazzurri in avanti con un cross basso di Ilicic allontanato dalla retroguardia del Villarreal. Sul pallone si avventa De Roon che però calcia abbondantemente a lato.
46'
SECONDO CAMBIO NELL'ATALANTA: fuori Pessina, dentro Malinovskyi.
46'
PRIMO CAMBIO NELL'ATALANTA: fuori Demiral, dentro Djimsiti.
Inizio 2° tempo
20:05 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Atalanta-Villarreal. Toccherà alla formazione guidata da Gian Piero Gasperini muovere il primo pallone di questa ripresa.
20:04 Si torna in campo al Gewiss Stadium per la ripresa. Atalanta e Villarreal riprenderanno la sfida dal punteggio di 2-0 per gli spagnoli con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
19:50 Dopo cinque minuti di recupero, sui due assegnati, Taylor manda le squadre negli spogliatoi. Villarreal avanti 2-0 sull'Atalanta al Gewiss Stadium grazie ai gol di Danjuma e Capoue.
Fine 1° tempo
45'+4 Sono scaduti i due minuti ma Taylor decide di attendere prima di fischiare per capire le condizioni del portiere del Villarreal, ora soccorso dallo staff sanitario. Si rialza intanto il numero 13 amarillo.
45'+3 Ilicic cerca un cross verso il centro dell'area con Rulli che tenta l'uscita ma viene abbattuto da Zapata. Resta a terra il portiere del Villarreal, intanto Taylor assegna una punizione per gli spagnoli.
45'+2 Spinge adesso l'Atalanta che cerca un gol prima del termine del primo tempo. Ilicic viene abbattuto da Alberto Moreno. Taylor assegna una punizione per la formazione nerazzurra.
45'+1 Taylor assegna due minuti di recupero.
45' Rischia molto Musso sulla pressione di Gerard Moreno. L'attaccante del Villarreal va in pressione ma il portiere dell'Atalanta riesce ad allontanare la minaccia rinviando all'ultimo istante.
44' Decisamente in salita la strada dell'Atalanta. Alla formazione di Gian Piero Gasperini per passare agli ottavi di finale deve vincere e quindi segnare tre reti questa sera.
43' Bello scambio nello stretto del Villarreal con il pallone che arriva a Capoue, abile a calciare con potenza da posizione decentrata insaccando alle spalle di Musso il gol del 2-0.
42'
GOL DI CAPOUE!! IL RADDOPPIO DEL VILLARREAL!!
41' Fa girare il pallone il Villarreal anche non sempre è punto nel tocco. L'Atalanta prova a chiudere i varchi e a provare una pressione. Spinge la squadra di Unai Emery.
40' Moi Gomez rimette un pallone verso il centro dell'area dopo un primo tentativo di allontanare di testa da parte di Toloi. Si chiude la difesa nerazzurra con Palomino.
39' DEMIRAL!! OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Colpo di testa del difensore nerazzurro sugli sviluppi del tiro dalla bandierina. Rulli si distende e riesce a deviare ancora in corner.
38' Zapata vince un duello fisico all'interno dell'area con Albiol. Il colombiano si sposta e prova la conclusione ma Pau Torres si oppone e devia il pallone in calcio d'angolo.
37' Il replay dell'episodio precedente. Ilicic prende il tempo a Estupinan e mette la gamba davanti al terzino del Villarreal venendo poi colpito in maniera lieve. Giusta la decisione di Taylor.
36' Stavolta c'è il fischio di Taylor che ferma il gioco per un contatto di De Roon ai danni di Parejo. Ci sarà un calcio di punizione in favore della formazione allenata da Unai Emery.
35' Gioco di gambe di Ilicic all'interno dell'area di rigore. Lo sloveno va a terra dopo aver preso il tempo a Estupinan. Taylor però lascia proseguire fra le proteste del Gewiss Stadium.
34' Passaggio profondo per lo scatto di Danjuma. L'attaccante del Villarreal viene però colto dall'assistente di Taylor in posizione irregolare. Punizione in favore dell'Atalanta.
33' Accelerazione di Zapata che allarga verso Ilicic. Lo sloveno sterza verso il campo e poi cambia gioco alla ricerca di Maehle. L'esterno dell'Atalanta però fallisce l'aggancio regalando una rimessa laterale al Villarreal.
32' Gran controllo di Gerard Moreno che dal lato sinistro dell'area si volta ed effettua un cross. Toloi segue la traiettoria del pallone e riesce ad allontanare con un colpo di testa.
31' Danjuma danza sul pallone ma viene braccato da Demiral. Il difensore dell'Atalanta si frappone fra sfera e avversario guadagnando un calcio di punizione a favore.
30' Ilicic riceve dal vertice destro dell'area di rigore ed effettua un cross verso il centro dell'area dove c'è Toloi. Il capitano dell'Atalanta prolunga di testa ma mette sul fondo.
29' Gran suggerimento di Pessina che pesca Maehle sulla fascia. L'esterno dell'Atalanta duella con Foyth ma poi finisce per perdere il contatto col pallone. Rimessa laterale per il Villarreal.
28' Manovra avvolgente dell'Atalanta con Pessina che allarga sulla sinistra dove c'è Maehle. Il tentativo di traversone dell'esterno nerazzurro viene immediatamente respinto da Foyth.
27' Zapata riceve palla sul lato destro dell'area. Finte del colombiano e cross basso verso il centro dell'area di rigore. Pau Torres è preciso e può allontanare la minaccia.
26' Qualche scintilla fra Foyth e Pessina con il terzino del Villarreal che stava portando via il pallone con l'intenzione di perdere tempo. Taylor lo redarguisce chiamando in causa anche il capitano Albiol.
25' Gran ritmo in campo. Spinge ora l'Atalanta con Toloi che accompagna l'azione sulla fascia destra. Il capitano nerazzurro prova un cross ma colpisce male il pallone spedendo sul fondo.
24' Ancora Villarreal sempre pericoloso questa volta con Gerard Moreno. La sua conclusione dalla distanza viene respinta dalla retroguardia della formazione di Gian Piero Gasperini.
23' DANJUMA!! OCCASIONE PER IL VILLARREAL!! Colpo di tacco dell'attaccante che salta Demiral e conclude dalla lunga distanza con potenza. Pallone centrale, può parare Musso.
22' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, cross verso il centro dell'area ma Parejo ma ancora una volta De Roon è attento a liberare. Ma è ancora Villarreal che prova ad attaccare.
21' Ancora Danjuma manda al bar Demiral sul lato destro dell'area. L'attaccante del Villarreal va al cross verso il centro dell'area ma De Roon si oppone e mette in calcio d'angolo.
20' Prova a prendere campo adesso il Villarreal. Rimessa laterale con Estupinan che cerca Gerard Moreno all'interno dell'area. Tutto fermo però perchè il terzino della formazione di Emery ha messo un piede in campo.
19' Lancio profondo per la velocità di Zapata. Il pallone viene controllato bene da Rulli che esce fuori dall'area di rigore ma colpisce male di piede mettendo in fallo laterale.
18' Buon lavoro di Toloi sulla fascia destra. Il capitano scambia con Ilicic ma è tutto fermo per una posizione irregolare di partenza da parte del trequartista sloveno. Punizione per il Villarreal.
17' Ancora Atalanta in avanti questa volta con Hateboer che insegue il pallone sulla fascia destra. L'esterno nerazzurro prova un cross ma non riesce ad evitare la rimessa dal fondo.
16' FREULER!! OCCASIONE PER L'ATALANTA!! Conclusione a giro dalla distanza da parte del centrocampista nerazzurro. Rulli vola a respingere il pallone con la mano opposta.
15' Percussione di Freuler che entra in area dal lato sinistro del campo e poi serve Pessina. Il centrocampista dell'Atalanta viene accerchiato da maglie gialle e perde il pallone.
14' Attacca ancora l'Atalanta questa volta con Zapata che riceve sul lato sinistro dell'area. Il suo cross verso il centro viene sporcato da Albiol con Rulli che chiama il pallone e lo fa suo in uscita.
13' Cambio di gioco di Freuler che prova a premiare la rapidità di Hateboer sulla corsia di destra. Il suggerimento è impreciso con il pallone che termina direttamente in fallo laterale.
12' Si ripartirà dunque da un calcio di punizione in favore del Villarreal. Irregolare la posizione di Maehle sul tocco di Pessina ma la formazione di Gian Piero Gasperini c'è ed è assolutamente viva.
11' Incredibile errore sotto porta di Maehle dopo una grande giocata di tacco di Pessina. Il pallone colpisce il palo e termina sul fondo ma è tutto fermo per una posizione irregolare dell'esterno dell'Atalanta.
10' TOLOI!! ATALANTA VICINA AL PAREGGIO!! Ilicic si incarica della battuta del calcio da fermo. Cross delizioso per la testa del capitano nerazzurro che anticipa Rulli in uscita ma non inquadra lo specchio della porta.
9' Intervento in ritardo di Estupinan ai danni di Ilicic all'altezza del vertice destro dell'area di rigore. Vede tutto Taylor che ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore dell'Atalanta.
8' Hateboer serve Ilicic all'interno dell'area di rigore. Finte dello sloveno che poi cerca la conclusione ma Estupinan si oppone con il corpo e può respingere il pallone.
7' Fa girare il pallone l'Atalanta che adesso chiude nella propria trequarti il Villarreal. I giocatori della formazione di Unai Emery difende compatta con tutti gli elementi.
6' ATALANTA PERICOLOSA!! Hateboer scende sulla destra e prova a mettere un cross insidioso verso Rulli. Il portiere del Villarreal in qualche modo riesce ad allontanare il pallone.
5' Partenza subito in salita per la formazione di Gian Piero Gasperini che, con un'indecisione incredibile fra Demiral e De Roon. Si fa sentire però il pubblico del Gewiss Stadium.
4' Indecisione fra De Roon e Demiral. Ne approfitta Parejo che mette subito in moto Danjuma. L'attaccante del Villarreal parte in campo aperto e supera da posizione ravvicinata Musso.
3'
GOL DI DANJUMA!! VILLARREAL IN VANTAGGIO!!
2' Alberto Moreno porta palla per vie centrali e prova il suggerimento profondo per Gerard Moreno ma Toloi è attento ad intervenire e fa ripartire subito l'azione per la Dea.
1' Fa girare il pallone l'Atalanta con Toloi che riceve sul versante destro del campo. Il capitano nerazzurro viene anticipato da Estupinan che mette direttamente in fallo laterale.
Inizio 1° tempo
18:58 Tutto pronto per il calcio d'inizio del match fra Atalanta e Villarreal. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Unai Emery muovere il primo pallone.
18:57 Atalanta e Villarreal sono schierate al centro del campo. Prima del saluti di rito però vengono diffuse negli altoparlanti dell'impianto bergamasco le note dell'inno della Champions League.
18:56 Squadre in campo al Gewiss Stadium preceduta dal direttore di gara, il signor Taylor. Atalanta con la maglia nerazzurra, Villarreal invece nel tradizionale completo giallo.
17:45 Si riparte 21 ore dopo. Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Villarreal. Si torna in campo oggi, 9 dicembre, alle 19 per recuperare l'ultimo match del gruppo F di Champions League.
21:17 Ora è ufficiale: Atalanta-Villarreal non si gioca. La partita viene rinviata, causa neve, a domani con orario da definire!
21:12 I calciatori del Villarreal escono dagli spogliatoio con giubbotto e pantofole e vanno dai tifosi. Non tira aria di fischio d'inizio al Gewiss Stadium.
20:50 Atalanta-Villarreal inizierà. Questa la decisione presa poco fa al Gewiss Stadium, nonostante la nevicata ancora in corso a Bergamo. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.20 circa, con la sfida che quindi comincerà, anche se potrebbe poi essere sospesa.
20:20 Le squadre scendono ora in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.
20:00 Arriva la posizione della UEFA in merito ad Atalanta-Villarreal, riportata da Amazon Prime: la partita si deve giocare, intanto deve iniziare e poi si vedrà se si può continuare. Il compito dell'Atalanta ora è pulire le linee del campo. Se dovesse essere interrotta potrebbe giocarsi già domani, alle 15 o alle 20.30.
19:55 Sestina inglese per questa partita. L'arbitro sarà Anthony Taylor, coadiuvato da Beswick e Nunn come assistenti ed England da quarto uomo. Al VAR ci saranno Kavanagh e Hatzidakis.
19:50 Note le formazioni ufficiali. In casa Atalanta davanti a Musso spazio a Toloi, Demiral e Palomino, quindi blocco confermato. Zappacosta invece non ce la fa, va Hateboer a destra dall'inizio, con Maehle dall'altro lato. In mediana ancora de Roon e Freuler, con Koopmeiners in panchina. Cambiano i trequartisti: Pessina e Ilicic agiranno alle spalle di Zapata. Il Villarreal ritrova Gerard Moreno e Danjuma, lasciati a riposo da Unai Emery nell'ultima di campionato. Out Yeremi Pino, a destra c'è Moi Gomez, con Alberto Moreno dall'altro lato, Parejo e Capoue in mezzo. Anche in questo caso confermato il blocco difensivo.
19:45 Nevica, nevica forte a Bergamo. E la sfida tra Atalanta e Villarreal è sempre più a rischio. La nevicata che si è abbattuta su Bergamo non accenna a placarsi e se dovesse continuare così sembra essere molto difficile che le due squadre possano scendere in campo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione intorno alle 20.30 ci sarà un nuovo sopralluogo dell'arbitro Anthony Taylor e i capitani per capire se ci saranno le condizioni per svolgere la partita, con l'ipotesi del rinvio a domani, verosimilmente alle ore 15, che sembra essere al momento la più probabile.
19:40 Il Villarreal in questo momento può fare una sola cosa: passare il turno in Champions League. Altrimenti sarebbe valutato l'inizio di una crisi, anche abbastanza forte, visti i risultati che sta producendo in campionato. Tre vittorie, cinque sconfitte, sette pareggi in quindici partite, un andamento che rischia di farlo inghiottire nella zona rossa, anche se ha una gara in meno e quattro punti di vantaggio sull'Alaves terzultimo. In confronto all'Atalanta, comunque, una situazione abbastanza gravosa, con una possibilità di entrare in zona Champions oramai già persa a dicembre. Contro l'Atalanta Emery ha a disposizione due risultati su tre.
19:35 Conta solo vincere e quando è successo l’Atalanta non ha mai sbagliato. O perlomeno, non lo ha fatto nelle partite che comportano un percorso, cioè in una fase a gironi europea. Basta un 1-0 per accedere agli ottavi di finale e così niente calcoli nell'altra partita, altrimenti pareggiare per gli spareggi di Europa League. Perdendo bisognerebbe rimanere con l'orecchio sulla radiolina e sperare in una contemporanea non vittoria degli Young Boys.
19:30 Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Atalanta-Villarreal, match valevole per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.
Cronaca di Andrea Piras