Menù Notizie
UEFA Europa League (2017-2018)

Hoffenheim
1-1
Ludogorets Razgrad
25' Ochs   Wanderson 62'
Cronaca Formazioni
20:51 Finisce 1-1 tra l'Hoffenheim e il Ludogorets: alla rete di Ochs ha risposto Wanderson che ha regalato ai bulgari il punto utile per accedere ai sedicesimi di finale come seconda nel girone.
Fine 2° tempo
90'+4 LA GARA E' TERMINATA!
90'+4 Altro calcio di punizione assegnato all'Hoffenheim: palla in mezzo in un turbinio di gambe e colpi di testa. Alla fine il Ludogorets se la cava.
90'+2 Attacca solo l'Hoffenheim in questi minuti ma è il Ludogorets che deve almeno pareggiare per passare il turno. I tedeschi sono già eliminati ma conquistano un calcio d'angolo.
90'+1 Con un uomo in meno ora sta soffrendo il Ludogorets che conquista un calcio di punizione vitale per rifiatare.
90' L'arbitro concede quattro minuti di recupero!
88'
CAMBIO NEL LUDOGORETS: entra Sasha al posto di Marcelinho.
86'
CAMBIO NEL LUDOGORETS: entra Terziev al posto di Wanderson. Esce un attaccante, entra un difensore: si copre Dimitrov.
85' Che pericolo per il Ludogorets! Palla messa in mezzo, Plastun interviene in tempo ed evita un gol facile!
83'
ESPULSO KESERU! LUDOGORETS IN DIECI: brutto fallo commesso su Bicakcic!
81'
C'è il giallo anche per Dyakov: piovono cartellini in questi ultimi minuti.
80' Nel frattempo arrivano nuove notizie dalla Turchia: il Basaksehir è passato in vantaggio sul Braga. Dunque il Ludogorets deve continuare a tenere il pari per non uscire.
79'
Yura commette fallo su Skenderović e viene ammonito dall'arbitro.
78'
C'è il giallo anche per Nordveit!
76'
CAMBIO NELL'HOFFENHEIM: entra Otto al posto di Hack.
75' I giocatori dell'Hoffenheim sembrano in debito di ossigeno, ora vengono saltati come birilli da quelli del Ludogorets che hanno ancora molto da spendere.
73' YURA! Show di Wanderson che ha saltato mezza difesa tedesca e poi ha servito il compagno che ha provato a calciare un diagonale ma non ha trovato la porta.
71' Fa fatica adesso a ripartire l'Hoffenheim, il Ludogorets naturalmente ha maggiori motivazione e sta giocando con grande cattiveria agonistica e voglia trovare la qualificazione.
69'
CAMBIO NELL'HOFFENHEIM: entra Buhler al posto di Zulj.
68' Il Ludogorets ora ha ripreso in mano la partita e cerca di trovare anche il gol della sicurezza. Nel frattempo il Braga ha pareggiato sul campo del Basaksehir e i bulgari dunque sarebbero qualificati con questi risultati.
65'
Brutto scontro tra Anicet e Zulj e l'attaccante dell'Hoffenheim viene ammonito.
64'
Ammonito Cicinho per il brutto fallo commesso su Polanski!
63' Gran palla di Marcelinho per Wanderson che addomestica il pallone di petto e calcia in rete di potenza. 1-1!
62'
GOOOOL! IL LUDOGORETS PAREGGIA CON WANDERSON!
60' KESERU! Il giocatore del Ludogorets calcia da posizione centrale ma trova l'ottima risposta di Kobel che tiene la porta imbattuta.
58' Pallone alto per Wanderson che non riesce a gestire il pallone e Koben interviene in anticipo. L'attaccante era in una buona posizione.
56'
CAMBIO NELL'HOFFENHEIM: entra Skenderovic al posto di Ochs infortunato.
55'
Problema al ginocchio per Ochs che esce però sulle sue gambe tra gli applausi dei tifosi e le lacrime. Si teme qualcosa di grave.
55' Ochs è a terra e forse non riuscirà a proseguire: sarebbe un peccato, è il migliore in campo fino a questo momento.
54' Cross di Cicinho, troppo prevedibile e Kobel interviene e fa suo il pallone.
53' Nordtveit commette fallo su Anicet: calcio di punizione per gli ospiti.
51' MARCELINHO! Grande giocata dell'attaccante del Ludogorets che salta due giocatori e prova a calciare in porta ma il pallone finisce fuori.
49' Calcio di punizione battuto da Wanderson che cerca direttamente la porta ma trova la facile parata di Kobel.
48'
Žulj commette fallo su Natanael e viene ammonito dal direttore di gara.
47' OCHS! Palla strepitosa per il numero 30 in profondità, prova il tiro ma trova la grande parata di Renan che nega il raddoppio.
46'
CAMBIO NEL LUDOGORETS: entra Keseru al posto di Goralski.
46' VIA AL SECONDO TEMPO! C'è un cambio nel Ludogorets.
Inizio 2° tempo
20:00 Le squadre stanno rientrando in campo: tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.
19:46 FINE PRIMO TEMPO! Hoffenheim in vantaggio con la rete di Ochs, in questo momento il Ludogorets sarebbe eliminato.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo, nessun minuto di recupero.
44' Cross in mezzo di Cicinho, troppo lungo per tutti e la difesa dell'Hoffenheim tranquilla continua a tenere bene le posizioni.
43' Fallo su Marcelinho, il Ludogorets conquista un calcio di punizione.
41' Continua a trovare spazi molto ampi per ripartire l'Hoffenheim. Inevitabilmente il Ludogorets alla ricerca del pareggio si scopre moltissimo.
40' Lancio per Rossipal ma il difensore è nettamente in una posizione di fuorigioco.
38' Continua a sbagliare tanto il Ludogorets sui 30 metri e Polanski sta recuperando tantissimi palloni. L'Hoffenheim, nonostante tutti questi cambi di formazione, sta tenendo bene.
36' WANDERSON! Buona azione degli ospiti con Goralski che mette in mezzo un pallone e trova Wanderson che invece di piazzarla in porta, colpisce male e calcia fuori. Era in buonissima posizione.
35' Il Ludogorets ora sembra voler attaccare con più decisione e cerca di far girare palla. Deve trovare il pareggio per sperare nella qualificazione.
33'
Calcio di punizione per l'intervento falloso di Natanael su Žulj e il difensore del Ludogorets viene anche ammonito. Era diffidato.
32' Punizione calciata da Polanski che trova direttamente le mani di Renan. Dall'altra parte, ripartenza del Ludogorets e cross in mezzo per Marcelinho che ci prova di testa ma non riesce ad inquadrare la porta.
31' L'Hoffenheim gasato dal gol segnato continua ad attaccare e Polanski conquista un calcio di punizione non troppo lontano dal corner.
30' Fallo di Nordveit su Natanael: il Ludogorets conquista un calcio di punizione e tenta di ripartire dopo il gol preso.
29'
Calcio di punizione per l'intervento falloso di Bicakcic su Marcelinho: c'è anche il giallo per il giocatore dell'Hoffenheim.
28' Nell'altra gara del girone, il Basaksehir sta vincendo 1-0 contro il Braga: in questo momento il Ludogorets sarebbe eliminato.
27' Lo avevamo detto che in questi ultimi minuti l'Hoffenheim era cresciuto e i movimenti di Ochs stanno creando difficoltà alla difesa bulgara. Alla prima occasione la squadra di casa è passata in vantaggio!
25' Splendida azione sulla sinistra di Hack che ha messo in mezzo un pallone perfetto per Ochs, il quale non ci ha pensato due volte e di prima ha messo in rete l'1-0 dell'Hoffenheim.
25'
GOOOOOL! HOFFENHIM IN VANTAGGIO CON LA RETE DI OCHS!
24' Calcio di punizione per l'intervento falloso di Žulj su Dyakov: è pronto Plastun a battere e a far ripartire l'azione.
23' Calcio d'angolo battuto dai tedeschi, Bicakcic prova a colpire di testa ma la difesa bulgara allontana con grande tempismo.
22' Rimessa laterale regalata da Cicinho all'Hoffenheim, che in questi ultimi minuti sta provando con più insistenza ad attaccare.
20' Ci prova Nordveit con una conclusione dalla lunga distanza ma colpisce in pieno Goralski che resta a terra dolorante.
19' Bella discesa di Goralski che ha messo in mezzo un buon pallone catturato da Yura: l'attaccante ha tentato di girarsi e tirare ma è stato murato da Nordveit.
18' Fallo di Polanski su Goralski e calcio di punizione per i bulgari che dovranno aumentare il ritmo se vogliono sbloccare questa gara molto importante per loro.
16' Cerca di salire l'Hoffenheim che ora prova a far girare palla anche se non riesce ad avvicinarsi all'area di rigore.
15' Si lotta in mezzo al campo, alla fine l'arbitro è costretto a chiamare il calcio di punizione per i padroni di casa per un fallo di Cicinho su Polanski.
13' Grande recupero di Plastun che a metà campo ha interrotto un contropiede pericoloso dell'Hoffenheim.
12' Altro lancio lungo, questa volta per Wanderson che però finisce in fuorigioco. Si è alzata bene la difesa di casa.
11' Lancio lungo per Cicinho che si era alzato bene in attacco, chiude però la difesa dell'Hoffenheim e recupera palla Kobel.
9' Tiene palla il Ludogorets che tenta di ripartire da dietro. Wanderson è bravo a spaziare a tutto campo non dando punti di riferimenti alla difesa tedesca.
7' Marcelinho prova a sfondare sulla sinistra ma trova la chiusura di Rossipal. La palla però finisce a Wanderson che tenta il cross in mezzo ma non trova alcuno dei suoi compagni.
6' Lancio lungo per Ochs che però è nettamente in fuorigioco. Si alza la bandierina dell'assistente.
5' Ochs tenta di saltare Natanael e conquista un calcio d'angolo. Manovra ancora l'Hoffenheim e Zulj tenta il tiro ma trova la parata facile di Renan.
3' Inizio dominante, come era logico aspettarsi. da parte del Ludogorets che sta già chiudendo l'Hoffenheim nella propria metà campo.
1' Divisa nerazzurra per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono in maglia bianca.
1' PARTITI! La gara tra Hoffenheim e Ludogorets è iniziata!
Inizio 1° tempo
18:57 Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per l'inizio di Hoffenheim-Ludogorets.
18:55 La sfida della Rhein-Neckar Arena verrà arbitrata da Orel Grinfeld, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti Krasikov e Hassan, dagli addizionali Hacmon e Adler e dal quarto uomo Mozes.
18:48 Il Ludogorets invece scenderà in campo con Renan in porta, Moti, Plastun e Natanael in difesa. In mezzo al campo spazio ad Anicet e Dyakov con Goralski e Cicinho sugli esterni. Wanderson, Misidjan e Marcelinho agiranno nel tridente.
18:42 Massiccio turn-over per l'Hoffenheim già eliminato. Nagelsmann infatti ha scelto di scendere in campo con un 4-4-2 con il terzo portiere Kobel in porta, Lorenz, Bicakcic, Nordveit e Rossipal in difesa. In mezzo al campo spazio a Polanski e Hoogma mentre sugli esterni agiranno Passlack e Hack. In attacco ci saranno Zulj e Ochs. In panchina solo sei giocatori invece dei soliti sette, Nagelsmann sta pensando decisamente al campionato.
18:35 Il Ludogorets, ancora imbattuto in questa fase a gironi per guadagnarsi la qualificazione dovrà vincere o pareggiare questa sera o anche perdere se il Basaksehir non riuscirà a battere il Braga già qualificato. Inoltre c’è ancora il primo posto nel girone in ballo: la squadra di Dimitrov arriverà prima se vincerà e il Braga non riuscirà a battere il Basaksehir.
18:30 Le due squadre sono protagoniste del Girone C che al primo posto vede il Braga a 10 punti già qualificato e al secondo a quota 8 i bulgari che in Germania dunque cercheranno il pass per i sedicesimi di finale. Al terzo posto invece troviamo un Basaksehir distante tre lunghezze dal Ludogorets mentre è solo ultimo l’Hoffenheim già eliminato.
18:22 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Hoffenheim-Ludogorets, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League.
Cronaca di Rosa Doro