Menù Notizie
Serie A TIM (2013-2014)

Hellas Verona
2-2
Juventus
52' Toni
90' +4 Gomez Taleb
  Tévez 4'
Tévez 21'
Cronaca Formazioni
16:52 TRIPLICE FISCHIO!! Con un gran secondo tempo il Verona rimonta il 2-0 subito nel primo e blocca la Juventus sul 2-2. Decidono la doppietta di Tevez e le reti di Toni e Gomez.
Fine 2° tempo
90'+4
IL PAREGGIO DEL VERONA!!! CLAMOROSO AL BENTEGODI!!! Sugli sviluppi del calcio di punizione pallone per Romulo, nessuno lo ferma e lui crossa in mezzo per Gomez che di testa batte Buffon per la seconda volta oggi! 2-2 al Bentegodi!
90'+2 Ci prova Vidal, pallone a lato di un soffio! Finale accesissimo al Bentegodi.
90'+1 Cinque minuti di recupero al Bentegodi, lo stadio fischia a gran voce Doveri e apostrofa la Juventus con i cori ormai noti.
90'
Ammonito Hallfredsson per proteste seguite a un fallo di mano abbastanza netto di Lichtsteiner. Ci stava qua il calcio di rigore per l'Hellas...
87' Gran destro tentato da Toni, pallone alto e abbondantemente fuori.
86'
Ecco il cambio: fuori Cacciatore, dentro Gomez. Hellas a trazione anteriore.
85' Mandorlini getterà nella mischia anche Gomez in questo finale.
84' Poche emozioni in questo finale al Bentegodi.
82'
Primo giallo della gara, lo rimedia Marques per un fallo su Vidal.
80'
Ultimo cambio per Conte: Peluso prende il posto di Asamoah.
79' CHE PARATA DI BUFFON!!! Il portiere bianconero respinge con l'aiuto del palo un gran tiro di Toni, pallone in corner!
77' Gran palla di Asamoah per Osvaldo, il guardalinee però ferma tutto per una posizione di fuorigioco del ghanese.
75'
Ecco il cambio, entra Ogbonna per l'infortunato Chiellini.
74'
Non ce la fa a proseguire Chiellini, pronto Ogbonna.
72' Ancora pericolosissimo Osvaldo che prova a mettere in mezzo un pallone incrociato, deviazione in angolo!
71' Conclusione da lontanissimo tentata da Hallfredsson che manda di pochissimo a lato! Intanto pronto Marchisio.
69'
Secondo cambio per Mandorlini: fuori Donadel, dentro Cirigliano.
67' PALO DI OSVALDO!!! Filtrante dalle retrovie per Osvaldo che se ne va in mezzo ai due centrali del Verona e in diagonale colpisce in pieno il palo! Stava per segnare al primo pallone toccato...
65'
Ecco il cambio: fuori Llorente, torna a giocare nel campionato italiano Osvaldo.
65' Sul corner successivo non arriva nessuno, prova a ripartire il Verona.
64' CHE OCCASIONE PER LLORENTE! Moras anticipa all'ultimo in corner lo spagnolo sul cross di Vidal.
62'
Primo cambio per Mandorlini: entra Martinho al posto di Jankovic.
61' Azione rocambolesca con Doveri che intercetta un pallone cedendolo involontariamente ad Hallfredsson, conclusione di quest'ultimo deviata in angolo.
60' Bianconeri un po' alle corde, Conte valuta la possibilità di effettuare qualche sostituzione.
58' Gran palla per Llorente che prova a girarla di testa ma commettendo fallo.
57' Sul corner Pirlo cerca Pogba, nulla di fatto. Prova a ripartire il Verona ma il pallone di Donadel non è preciso.
56' Respira la Juventus che guadagna un corner.
54' Adesso il Verona guadagna entusiasmo, la formazione di Andrea Mandorlini va a caccia del pareggio!
52'
ACCORCIA IL VERONA!!! TONI!!! Punizione battuta da Romulo che trova alla perfezione la testa di Luca Toni. L'attaccante scaligero si libera della marcatura di Bonucci e Chiellini e con un gran colpo di testa batte Buffon! Gara riaperta al Bentegodi!
52' Punizione interessante guadagnata dal Verona.
51' Intanto si scalda Osvaldo, che potrebbe debuttare.
50' FALLO DI MANO DI VIDAL! Sul corner successivo Vidal intercetta un pallone con la mano, da verificare la volontarietà ma il tocco c'è. Poi la difesa bianconera spazza.
49' Gran recupero di palla a centrocampo da parte di Hallfredsson che si fa tutto il campo servendo poi Romulo in area. L'ex viola tenta un dribbling ma perde palla, poi guadagna un corner.
48' Pogba cerca la conclusione d'esterno su assist di Asamoah, pallone troppo su Rafael.
46' AL VIA LA RIPRESA! Hellas in possesso di palla.
Inizio 2° tempo
15:55 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
15:53 Squadre a riposo al Bentegodi al termine di un primo tempo dominato in lungo e in largo dalla Juventus. Decide fin qui la doppietta di Tevez.
Fine 1° tempo
45' Non ci sarà recupero.
42' Prova a spingere con orgoglio il Verona in questo finale di gara, seppur senza grossi risultati.
40' Intanto non è ancora pienamente scongiurata l'ipotesi sostituzione punitiva per Vidal.
39' Ora la Juventus, strigliata da Conte, sembra voler tornare a spingere come in avvio di gara.
38' Pogba fa una gran finta al limite dell'area e mette in mezzo un pallone su cui nessuno può arrivare, Jankovic non se ne accorge e lo spedisce in corner.
37' CHE DORMITA DI VIDAL! Ne stava approfittando Jankovic che si invola verso la porta, Conte furioso in panchina! Poi Caceres salva tutto, ma il tecnico bianconero non l'ha presa bene: ha già detto a Marchisio di andarsi a scaldare.
36' Asamoah fa tutto da solo e poi prova a scaricare per Llorente, la conclusione dello spagnolo viene ribattuta con qualche affanno dalla difesa scaligera.
34' Ci prova Tevez dal limite, pallone alto non di molto!
33' Proteste in area veronese per un tocco di mano di Caceres, l'arbitro lascia correre. Altro episodio da rivedere all'intervallo.
30' Calano i ritmi al Bentegodi. La formazione di Andrea Mandorlini sembra non crederci più e la Juventus ha sempre meno problemi ad amministrare il rassicurante vantaggio. Andranno poi rivisti i due gol bianconeri, sui quali c'è qualche dubbio sulle posizioni di partenza di Llorente e Tevez.
27' Verona totalmente in bambola, Juventus padrona del campo. Anche Conte in panchina pare essersi insolitamente rilassato.
25' Toni tenta un sombrero improbabile su Caceres, la difesa bianconera è in ritardo ma in qualche modo se la cava.
23' Adesso si fa davvero durissima per la formazione di Andrea Mandorlini...
21'
IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS!!! TEVEZ!!! Grande azione della Juventus sull'out di destra, Pogba mette in mezzo un pallone filtrante per Tevez che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge per la seconda volta Rafael. 2-0 meritato per quanto visto fin qui.
18' La formazione bianconera controlla agevolmente il vantaggio senza mai correre grossi rischi. Poche le occasioni da gol da registrare dopo il vantaggio della Juve.
16' Qualche brivido per un campanile errato di Bonucci, poi il Verona vorrebbe un fallo su Toni da parte di Vidal. Doveri lascia correre, episodio da rivedere.
15' Corner battuto dalla Juventus, ma c'è fallo in attacco. Verona impalpabile fin qui.
13' Jankovic prova a servire Romulo, l'azione non si chiede. Buon contropiede sprecato in malo modo.
12' Adesso soffrono parecchio gli scaligeri, che non riescono a trovare la chiave per contrastare la manovra della Juventus. Dominio incontrastato fin qui.
10' E' sempre la Juventus a fare la partita, il Verona non reagisce.
8' Pirlo prova una conclusione improbabile dalla distanza. il regista chiede una deviazione che non c'è, rimessa da fondo campo.
7' L'Hellas prova a riversarsi il avanti alla ricerca del pareggio, senza però grossi risultati fin qui. Ritmi comunque forsennati in queste prime battute dell'incontro.
5' Intervento deciso di Donadel su Pirlo a centrocampo, l'arbitro lo richiama senza estrarre il cartellino.
4'
GOL DELLA JUVENTUS!!! TEVEZ!!! SI SBLOCCA L'APACHE!!! Conclusione di Asamoah dal limite, respinta ancora di Rafael che fa il possibile ma non può nulla su Tevez che ribadisce in rete! L'argentino non segnava dal 22 dicembre, Juventus in vantaggio a Verona!
4' Prova a ripartire Iturbe, chiuso in fallo laterale. Ritmi subito altissimi al Bentegodi.
3' Sul corner successivo nulla di fatto ma Juventus che resta in zona d'attacco.
2' CHE MIRACOLO DI RAFAEL!!! Punizione pennellata di Pirlo, stacca di testa Vidal che trova anche la deviazione decisiva di Hallfredsson, Rafael vola e con un colpo di reni mette in corner!
2' Albertazzi stende subito Lichtsteiner sull'out di destra, punizione interessante per la Juventus da posizione decentrata.
1' I bianconeri sembrano già voler fare la partita, Hellas tutto chiuso a difesa della propria area.
1' COMINCIA IL MATCH! La Juventus manovra il primo pallone dell'incontro.
Inizio 1° tempo
14:45 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
14:44 Antonio Conte conferma la formazione che ha battuto l'Inter a eccezione di Barzagli, out per infortunio e sostituito da Caceres.
14:43 Tra le fila scaligere c'è Marques in difesa e Albertazzi sulla corsia sinistra. In avanti Jankovic affianca Toni e Iturbe.
14:36 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Verona-Juventus, gara valida per la 23esima giornata di Serie A.
Cronaca di Alessandra Stefanelli