Menù Notizie
Serie A TIM (2014-2015)

Hellas Verona
0-3
Inter
  Icardi 11'
Palacio 49'
Moras(A) 90' +2
Cronaca Formazioni
22:36 Finisce qui il live di Verona-Inter. A tutti voi lettori va la più cordiale buona notte sempre sulle pagine di TMW.
22:36 Tagliavento dice che può bastare e manda le squadre negli spogliatoi. Inter corsara a Verona: la compagine di Roberto Mancini torna la vittoria e lo fa superando 3-0 la truppa di Andrea Mandorlini. A decidere il match le reti siglate da Icardi, Palacio e da un'autorete di Moras. Nella ripresa sale in cattedra Samir Handanovic che, oltre ad aver compiuto grandi interventi, neutralizza un calcio di rigore a Toni.
Fine 2° tempo
90'+3 Cross teso di D'Ambrosio dalla destra che incrocia i piedi di Moras. Il difensore del Verona nel tentativo di anticipare Icardi, mette alle spalle del proprio portiere il gol che chiude l'incontro.
90'+2
AUTORETE DI MORAS! L'INTER CHIUDE IL MATCH!
90' Greco allarga il gioco per Jankovic sulla destra, il traversone dell'attaccante è ancora per Greco, ma Vidic di testa fa buona guardia.
90' Saranno tre i minuti di recupero.
88'
Ecco il cambio: fuori Hernanes, dentro Felipe.
87' Pronto all'ingresso in campo fra le file dell'Inter Felipe. Vedremo chi andrà a rilevare.
86' Tachtsidis prova il tiro in porta da fuori area, ma la sua conclusione termina abbondantemente alta sopra la traversa.
84' TACHTSIDIS! Tiro potente del centrocampista gialloblù, ma Handanovic ancora si stende sulla sua destra e respinge la conclusione.
83' Avanti ancora il Verona con Jankovic, ma sul suo cross c'è ancora l'opposizione di Juan Jesus.
82' VALOTI! Continua l'assalto del Verona con il neo entrato che calcia in porta in seguito ad un batti e ribatti in area di rigore, ma Handanovic respinge di pugno.
81'
Cambio nel Verona: fuori Obbadi, dentro Valoti.
80'
Nell'Inter fuori anche Palacio, dentro Kovacic.
80'
Finisce la partita di Medel, al suo posto in campo Gnoukouri.
79' Non demorde il Verona che si fa vedere sulla destra con Jankovic ma il suo traversone viene deviato in fallo laterale da Juan Jesus.
77' PARA HANDANOVIC! Battuta angolata quella di Toni, ma il portiere dell'Inter si allunga sulla sua destra e va a togliere il pallone dalla porta.
77' Alla battuta si presenta Luca Toni.
76'
CALCIO DI RIGORE PER IL VERONA! Subito Saviola protagonista. Il neo entrato serve in profondità Greco che, entrato in area, viene atterrato da Vidic. Tagliavento non ha dubbi e concede la massima e ammonisce il difensore.
76'
Secondo cambio per il Verona: fuori Juanito Gomez, dentro Saviola.
75' TONI! VERONA VICINO A RIAPRIRE IL MATCH! Alla battuta della punizione si presenta Greco che pennella un pallone al bacio per Toni, ma il suo colpo di testa lambisce il palo alla sinistra di Handanovic.
74' Subito un buono spunto di Greco che sfida Brozovic nell'uno contro uno. Il centrocampista dell'Inter commette fallo, calcio di punizione per il Verona.
73'
Ecco il cambio: fuori dunque Hallfredsson, dentro Greco.
72'
Qualche problema fisico per Hallfredsson che zoppica vistosamente. Si dovrà procedere al cambio.
71' Toni riceve un pallone a centro area di Pisano, mette giù la sfera e si gira, ma l'ex difensore del Manchester United rinviene bene sull'attaccante arginando l'offensiva.
70' D'Ambrosio sta creando diversi grattacapi alla difesa del Verona. Il numero 33 dell'Inter si libera al cross ma Rafael blocca la sfera senza problemi.
69' Dal replay è davvero difficile comprendere se Vidic colpisce il pallone con la mano.
67' Vibranti proteste del Verona in precedenza per un presunto tocco di mano in area di rigore di Vidic. Tagliavento, su invito di Cervellera, fa proseguire.
66' OBBADI! Tachtsidis di testa trova l'opposizione di Vidic, ma il pallone giunge a Obbadi che calcia di potenza in porta con la sfera che termina alta.
65' Scocca il minuto numero 20 al "Bentegodi". Inter in vantaggio 2-0 contro il Verona grazie ai gol messi a segno da Icardi e Palacio.
63' RANOCCHIA! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina il capitano dell'Inter salta più in alto di tutti e colpisce di testa, ma la sfera termina alta sopra la traversa.
62' DOPPIA OCCASIONE PER IL VERONA! Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Obbadi calcia in porta di prima intenzione ma Handanovic respinge. Sulla ribattuta si avventa Moras che calcia in porta, ma è super il riflesso del portiere nerazzurro che respinge il tiro deviato da Juanito Gomez.
61' Jankovic si fa vedere sulla destra e prova il traversone, ma Juan Jesus non si fa sorprendere e devia la sfera in calcio d'angolo.
61' HERNANES! Il Profeta riceve da Palacio e, giunto al limite dell'area, fa partire un diagonale di destro che esce di poco a lato.
59' Fa girare palla l'Inter che deve fare i conti però con un agressivo Verona. Gli scaligeri non ci stanno e vogliono rimediare al doppio svantaggio.
58' Il Verona parte in contropiede con Sala che, giunto sul vertice sinistro dell'area di rigore, crossa al centro per Jankovic, ma Brozovic di testa respinge l'offensiva.
58' Spinge D'Ambrosio sulla destra, ma il cross per Icardi viene messo in calcio d'angolo da Moras.
56'
GUARIN! Tiro potente da fuori area del centrocampista di Roberto Mancini, ma la sfera termina di poco alta sopra la traversa della porta difesa da Rafael. Giallo intanto per Obbadi per un precedente intervento falloso.
55' VERONA IN AVANTI! Juanito Gomez serve a centro area Jankovic, il suo colpo di testa è un invito ancora per il numero 21 gialloblù che viene però anticipato dall'uscita di Handanovic.
54' Errore in fase di impostazione di Rodriguez che serve a Brozovic il pallone del contropiede. Il numero 77 nerazzurro prova a servire Icardi che viene bloccato dalla difesa veronese.
53' Pisano scende sulla corsia di sinistra e ingaggia con D'Ambrosio un duello interessante, ma il terzino dell'Inter lo ferma con grande grinta.
51' JANKOVIC! Verona mai domo! Sala dalla destra crossa al centro per Juanito Gomez che prova una sforbiciata a centro area. Il pallone sporco giunge sui piedi di Jankovic che calcia a botta sicura, ma il suo tiro viene deviato in corner.
50' Si capovolgono i ruoli con Icardi che dalla sinistra crossa al centro per Palacio che anticipa Pisano e mette alle spalle di Rafael.
49'
GOL DI PALACIO! L'INTER RADDOPPIA!
48' Ancora un pallone recuperato dal Verona, questa volta da Tachtsidis, ma l'invito per Juanito Gomez non viene raccolto dal compagno.
47' Jankovic recupera palla sulla trequarti e scambia con Toni, ma sul passaggio di ritorno l'esterno del Verona controlla male la sfera favorendo il recupero della difesa interista.
46' Fasi molto confuse del match con il Verona che sembra pressare molto alto il possesso palla della formazione di Roberto Mancini.
Inizio 2° tempo
21:47 Tutto è pronto per il calcio d'inizio. Toccherà al Verona il primo pallone della ripresa.
21:45 L'Inter sta già rientrando sul manto erboso del "Bentegodi". Rientrano anche il Verona e gli arbitri,.
21:32 Non sei davanti al pc? TMW ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
21:32 Finisce qui il primo tempo al "Bentegodi". Inter avanti grazie alla rete, contestata dal Verona, ad inizio gara di Icardi. Buona partita della squadra nerazzurra, qualche imprecisione di troppo nel Verona che però non sta demeritando.
Fine 1° tempo
45'+1 Icardi prova il traversone per Palacio, ma Sala di testa anticipa l'attaccante e libera la sua area facendo ripartire l'azione.
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44' Juanito Gomez cerca Obbadi a centro area, ma la difesa dell'Inter si chiude in maniera ermetica.
43' Continua la pressione del Verona sui portatori di palla dell'Inter. La formazione di Mandorlini è decisa più che mai alla ricerca del pareggio.
41' Grande giocata di Hernanes che dalla destra si incunea in area di rigore, ma Moras si immola e con decisione gli strappa il pallone dai piedi.
40'
Guarin tocca con la mano un pallone a centrocampo interrompendo di fatto un'altra ripartenza del Verona, questa volta di Toni. Giallo anche per lui che salterà il derby.
38'
Brozovic interrompe fallosamente la ripartenza di Juanito Gomez e viene ammonito da Tagliavento. Il centrocampista, diffidato, salterà per squalifica il derby contro il Milan.
37'
Protesta Moras che lamentava una spinta di Palacio nella situazione precedente: giallo per lui.
36' BROZOVIC! Moras salta a vuoto contro Palacio. Ne approfitta El Trenza che parte in contropiede e serve il centrocampista nerazzurro, ma il suo diagonale lambisce il palo alla destra di Rafael.
35' Errore in fase di impostazione del Verona: Obbadi vuole innescare la velocità di Jankovic sulla destra, ma non si intende col compagno di squadra.
34' Toni recupera palla a D'Ambrosio sul versante di sinistra, ma il capitano della formazione scaligera commette fallo sull'ex terzino del Torino. Punizione per l'Inter.
32' Difende bene il pallone Luca Toni sulla pressione di Brozovic. Il numero 77 dell'Inter commette fallo, punizione dalla trequarti per il Verona.
31' Obbadi dalla destra cerca l'invito per Toni sistemato a centro area, ma Juan Jesus chiude bene in calcio d'angolo.
30' Scocca la mezz'ora al "Marc'Antonio Bentegodi" di Verona. Inter in vantaggio 1-0 sull'Hellas grazie al gol messo a segno da Icardi al minuto numero 11.
29' Brozovic calcia in porta da fuori area, ma la sua conclusione termina abbondantemente a lato alla destra della porta difesa da Rafael.
28' Gomez cerca il traversone dal versante sinistro del campo. Il pallone per Jankovic però è troppo lento e facile preda della difesa nerazzurra che riparte.
27' Errore in fase di disimpegno di Rodriguez che colpisce D'Ambrosio. Il rimpallo favorisce Guarin che viene però fermato dalla difesa dell'Hellas.
26' Alza i decibel la Curva Sud del Verona che, malgrado lo svantaggio, continua a sostenere la squadra di Mandorlini a gran voce.
24' Palacio si libera al traversone sulla corsia di destra, ma Rafael in uscita fa suo il pallone tramutando subito l'azione da difensiva in offensiva.
23' Sugli sviluppi del calcio di punizione Sala pesca Toni in area di rigore, ma è provvidenziale l'anticipo di Brozovic di testa.
22' Ranocchia sbaglia il suggerimento servendo direttamente Tachtsidis. Il numero 23 nerazzurro recupera palla, ma l'entrata è pericolosa. Tagliavento concede il calcio di punizione al Verona.
21' Jankovic sulla destra elude la marcatura di Juan Jesus e, su passaggio di Sala, crossa di prima per Luca Toni, ma Ranocchia sceglie bene il tempo dell'intervento e libera l'area di rigore.
20' Palacio prova l'azione personale superando in velocità tre avversari, ma Rafael esce e fa buona guardia.
19' TONI! Sugli sviluppi del calcio di punizione, il numero 9 del Verona salta più in alto di Vidic e colpisce di testa, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
19'
Juan Jesus ferma irregolarmente una ripartenza di Jankovic. Punizione per il Verona e giallo per il difensore dell'Inter.
18' Si fa vedere l'Inter in contropiede con Hernanes. Il Profeta allarga il gioco per Palacio, ma il pallone di ritorno del Trenza è impreciso. Può ripartire il Verona.
17' Ancora un cross dalla trequarti per la compagine di casa: Sala fa partire un traversone insidioso per Toni, ma Vidic in tuffo anticipa il centravanti e mette in angolo.
16' Ancora Verona propositivo ma impreciso: Pisano riceve da Hallfredsson e si appresta al traversone ma colpisce male il pallone che termina direttamente sul fondo.
15' Juanito Gomez appoggia all'indietro per Hallfredsson, ma il suo cross è troppo su Handanovic che non ha problemi a bloccare la sfera.
14' Hallfredsson crossa dalla trequarti per Luca Toni, ma la sfera è troppo lunga e preda di Juan Jesus che appoggia per Handanovic.
14' Fa girare palla l'Inter mentre sono fortissimi i fischi del pubblico di fede veronese.
12' Vibranti proteste del Verona che contesta alla formazione nerazzurra di aver continuato a giocare malgrado Tachtsidis si trovasse a terra.
11' D'Ambrosio allarga il gioco per Palacio. L'ex genoano fa partire il traversone basso per Icardi che indisturbato mette alle spalle di Rafael.
11'
GOL DI ICARDI! INTER IN VANTAGGIO!
10' Ancora un errore in fase di impostazione questa volta della formazione di Roberto Mancini: Guarin prova a servire in profondità Palacio, ma il passaggio è impreciso e viene intercettato da Sala.
8' Pisano cerca Hallfredsson in profondità, ma il numero 10 del Verona viene chiuso in fallo laterale da D'Ambrosio.
7' Numero di D'Ambrosio che si libera sulla destra di Juanito Gomez, il cross del terzino dell'Inter è perfetto per Hernanes, ma il centrocampista nerazzurro viene anticipato di testa da Sala. Palla in angolo.
5' Sugli sviluppi di un fallo laterale, D'Ambrosio pesca Hernanes sulla fascia destra, ma l'ex centrocampista della Lazio viene bloccato in angolo da Pisano.
4' Verona pericoloso in contropiede. Sala, imbeccato da Jankovic sulla destra, crossa al centro per Toni, ma il capitano scaligero viene anticipato in area di rigore da Vidic.
3' Hernanes riceve da Icardi e in prossimità dei 20 metri calcia in porta, ma la difesa del Verona devia in calcio d'angolo.
2' Proteste di Guarin. Il numero 13 nerazzurro, servito magistralmente da Hernanes in profondità, cade in area di rigore in seguito ad un contatto con Sala. Tagliavento giustamente fa proseguire.
1' Ranocchia subito in avanti cerca Hernanes fra le linee, ma Obbadi fa buona guardia ed anticipa di testa il Profeta.
Inizio 1° tempo
20:45 Tutto pronto per il calcio d'inizio. Toccherà all'Inter battere il primo pallone dell'incontro.
20:42 Squadre in campo agli ordini del direttore di gara Paolo Tagliavento di Terni. Verona con la tradizionale casacca gialloblu, calzoncini e calzettoni blu. Inter con la seconda maglia bianca con numerazione rossa, calzoncini e calzettoni bianchi.
20:41 Le due formazioni si trovano in questo momento nel tunnel degli spogliatoi. Fra poco Verona e Inter calcheranno il green del "Bentegodi".
20:23 Non sei davanti al pc? TMW ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
20:22 Un cambio nell'Inter: out Shaqiri, uno dei peggiori sabato scorso contro il Parma, e dentro Hernanes che si piazzerà dietro le due punte che saranno Icardi e Palacio.
20:21 Sono state rese note le formazioni ufficiali: torna Rafael in porta nella compagine di Mandorlini che in avanti si affiderà al tridente composto da Juanito Gomez, Toni e Jankovic.
20:21 Delusione anche in casa nerazzurra che sabato scorso ha pareggiato 1-1 contro il Parma, gara che indusse il tecnico Roberto Mancini a cancellare il giorno di riposo e far allenare la sua squadra la mattina di Pasqua.
20:21 Il Verona è reduce dall'incredibile pareggio casalingo contro il Cesena. Ricordiamo che la formazione di Mandorlini era in vantaggio 3-0 e si è vista rimontare sul 3-3.
20:21 Lettori di TMW buona sera da Andrea Piras. E' la sera di Verona-Inter, terzo anticipo della 30a giornata di serie A che seguiremo in diretta per voi.
Cronaca di Andrea Piras