Menù Notizie
Serie A TIM (2013-2014)

Hellas Verona
0-0
Bologna
Cronaca Formazioni
Fine 2° tempo
90'+1 Tre minuti di recupero
90' Il Bologna difende il pari con le unghie e con i denti avendo l'uomo in meno contro un Hellas che prova senza grande convinzione ad andare alla caccia del pari.
88' Crossa dalla destra con Curci, Garics e Martinho che bucano l'intervento: palla sul fondo.
87' Ora è l'Hellas a comandare le operazioni con il Bologna che deve ripiegare per dare protezione alla difesa e poi provare a ripartire sfruttando la velocità di Christodoulopoulos, senza però sbilanciarsi troppo.
85'
Problemi per Antonsson dopo un contrasto con un avversario. Lo svedese dovrà stringere i denti e finire la gara avendo il Bologna finito i cambi.
83'
Ammonito Christodoulopoulos per proteste nel Bologna.
82'
ESPULSO CRISTALDO! BOLOGNA IN 10! Ingenuità clamorosa dell'argentino del Bologna che allarga il braccio sul volto di Moras beccandosi il cartellino roso. Bologna in inferiorità numerica in questi ultimi 8 minuti di gioco.
81'
Giallo anche per l'argentino del Bologna.
81'
Giallo per Moras dopo un faccia a faccia duro con Cristaldo.
79' ROMULO! Conclusione dalla distanza del brasiliano che costringe Curci alla grande parata in tuffo. Primo squillo nella ripresa dei padroni di casa.
77' IBSON! Azione di Cristaldo sulla destra e palla in mezzo per il brasiliano che in spaccata mette di pochissimo a lato.
76'
Nell'Hellas esce anche Iturbe ed entra Hallfredsson.
73' MOSCARDELLI! Ancora Bologna pericoloso con un'azione manovrata al limite dell'area. La palla arriva a Moscardelli che calcia in diagonale senza trovare la porta.
70'
Nel Bologna esce Perez ed entra il fantasista Ibson.
70' Cross di Garics con Donadel che tocca servendo involontariamente Cristaldo. L'argentino calcia di prima intenzione mandando la palla alle stelle.
69' L'Hellas dopo il cambio del tridente offensivo sembra essere un po' più vivo, anche se il Bologna non concede molto in area di rigore.
66'
Nel Bologna esce Bianchi ed entra Moscardelli.
65'
Ammonito anche Mantovani nel Bologna.
64'
Dentro anche Gomez per Rabusic. Mandorlini cambia due terzi dell'attacco.
63'
Fuori Jankovic nell'Hellas Verona e dentro Martinho.
63' Cross insidioso di Jankovic su cui Rabusic non riesce a intervenire di testa.
60' Conclusione dalla lunga di Christodoulopoulos: palla altissima sulla traversa.
56' Ottime chiusure del Bologna in difesa su due tentativi da parte di Jankovic e Iturbe che non riescono a liberarsi al tiro da dentro l'area di rigore.
54' Ancora il Bologna alla caccia del vantaggio con l'Hellas che appare in affanno dietro e fatica a ripartire in contropiede.
52' KRHIN! Il Bologna continua ad attaccare alla ricerca del gol. Azione alla mano che libera il centrocampista sul centrodestra. La conclusione in diagonale di Krhin viene però bloccata a terra da Rafael.
50' Risponde l'Hellas Verona col solito Iturbe che va via a un avversario e mette in profondità per Rabusic. Curci esce e anticipa l'attaccante.
48'
Ammonito Morleo nel Bologna
47' RAFAEL! Sul dischetto va Bianchi che calcia alla destra del portiere senza angolare troppo il pallone. Il brasiliano si allunga e respinge il tiro. Occasione sprecata per il Bologna.
46' RIGORE PER IL BOLOGNA! Pallone in mezzo all'area per Cristaldo che viene strattonato da Cacciatore. L'arbitro dopo un attimo di indecisione fischia la massima punizione.
46' Inizia il secondo tempo. Nessun cambio nelle due squadre.
Inizio 2° tempo
16:03 Squadre in campo per la ripresa delle ostilità
15:47 Finisce il primo tempo al Bentegodi. Nessun gol, ma partita giocata su ritmi alti da entrambe le squadre: meglio il Bologna in avvio ed Hellas in crescita nel finale. Poche però le occasioni da rete nei primi 45 minuti.
Fine 1° tempo
45'+1 Due minuti di recupero.
41' Palleggio insistito dell'Hellas che fa girare palla sfruttando tutto il campo in larghezza. Manca però l'imbucata giusta per mettere le punte in condizione di far male dalle parti di Curci.
37' L'Hellas negli ultimi minuti ha alzato il proprio baricentro tenendo maggiormente il Bologna sulla difensiva.
36'
Ammonito Perez per un intervento su Marquinho in mezzo al campo. E' il primo giallo dell'incontro.
33'
Nel Bologna entra Cristaldo al posto di un Kone che ha accusato un problema fisico negli ultimi minuti.
33' Cross insidioso di Romulo dalla destra. La palla attraversa tutta l'area senza che nessuno riesca a intervenire e deviare il pallone in porta.
30' Marques prova un colpo di testa da centro area su un corner dalla sinistra. Conclusione debole e imprecisa che si spegne a lato.
28' KONE! Ci prova ancora il Bologna con un tiro dalla distanza. Cross di Morleo per il greco che dal limite calcia al volo mandando la palla a lato della porta di Rafael.
27' Sempre ritmi alti, anche se le occasioni da rete non sono moltissime in questa fase di gioco con le difese che stanno avendo la meglio sugli attacchi.
23' Il Bologna prova spesso il tiro dalla distanza per impensierire Rafael. Per ultimo ci prova Christodoulopoulos, ma il greco non riesce a sorprendere il brasiliano.
20' Altro cross pericoloso dell'Hellas: Cacciatore per Rabusic che gira verso la porta senza però trovarla
18' Iturbe punta Morleo e crossa sul palo lungo per l'inserimento di Jankovic. Colpo di testa dell'esterno gialloblu che Curci blocca in tuffo.
17' Le due squadre sembrano intenzionate a imporre il proprio gioco senza aspettare troppo gli avversari. Ne esce così una partita su ritmi elevati e con già diverse occasioni da ambo le parti.
16' Kone prova la conclusione dal limite. Tiro debole e centrale che non preoccupa Rafael.
15' Chiusura perfetta di Perez su Cacciatore in area di rigore. Il difensore dell'Hellas chiede a gran voce il rigore, ma l'arbitro concede rimessa per il Bologna giudicando regolare l'intervento dell'uruguayano.
13' Su azione d'angolo Mantovani stoppa in area e calcia in porta senza però trovare la porta di Rafael.
12' BIANCHI! Conclusione del centravanti del Bologna dalla destra dell'area di rigore. Il diagonale è forte, ma Rafael è ben piazzato e respinge in corner.
10' Sembra essere il Bologna a fare la gara in questi minuti iniziali, con l'Hellas che difende e prova a ripartire cercando la testa di Rabusic, che spesso viene anticipato dai centrali rossoblu.
9' Bologna momentaneamente in 10 uomini per una pallonata al basso ventre su Morleo che resta fuori per qualche minuto
5' Ci prova Kone dalla distanza dopo aver vinto un duello con Donadel. Il tiro del greco è però fuori misura e finisce ampiamente sopra la barriera.
3' Subito ritmi alti a Verona con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Il Bologna è partito con il giusto piglio cercando di non farsi schiacciare dai padroni di casa
1' Si parte al Bentegodi. Primo possesso in mano all'Hellas Verona.
Inizio 1° tempo
14:57 Squadre in campo per il calcio d'avvio. Hellas con la classica maglia giallo-blu, Bologna in bianco con banda trasversale rosso-blu
14:54 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
14:47 Nel Bologna non ce la fa Cristando, con Kone che agirà alle spalle di Bianchi. In mezzo al campo conferma per Krhin al fianco del rientrante Perez e di Christodoulopoulos. In difesa Mantovani la spunta su Cherubin come centrale mancino.
14:46 Nell'Hellas Mandorlini si affida a Rabusic come punta centrale al posto dello squalificato Toni. Ai suoi fianchi Jankovic e Iturbe. In mezzo al campo Marquinho la spunta su Hallfredsson. In difesa conferme per Marques al centro e Albertazzi a sinistra.
14:45 Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta testuale della sfida fra Hellas e Bologna
Cronaca di Tommaso Maschio