Menù Notizie
UEFA Europa League (2017-2018)

Hapoel Beer Sheva
0-2
Viktoria Plzen
  Hejda 29'
Horava 84'
Cronaca Formazioni
22:56 Termina qui la gara del Turner Stadium di Beer Sheva con la vittoria per 0-2 del Viktoria Plzen sull'Hapoel. Le reti di Hejda e Horava permettono alla formazione ceca di chiudere in testa al girone G.
Fine 2° tempo
90'+2 HORAVA! Ci ha provato ancora il centrocampista del Viktoria Plzen, tiro di contro balzo dal limite dell'area sulla sponda di Bakos e palo a negare la gioia della rete.
90'+1 Arriva adesso la segnalazione del recupero, saranno tre i minuti addizionali.
90' Si attende soltanto la segnalazione del recupero mentre a Bucarest il risultato rimane invariato, avanti il Lugano per due reti ad una.
89'
Ultimo cambio per il Viktoria Plzen, in campo Bakos al posto del centravanti Michael Krmencik.
87' Pochissime motivazioni adesso per l'Hapoel, la gara sta scorrendo lentamente e senza sussulti verso la fine con la vittoria per il Viktoria Plzen.
86' E' la seconda rete in questa Europa League per Tomas Horava, uno dei migliori in campo il centrocampista del Viktoria Plzen autore del raddoppio.
85' Chiude la gara la formazione di Pavel Vrba, Tomas Horava consegna il primo posto al Viktoria Plzen. Azione come sempre sulla destra con Cermak che apre per lo scatto di Radim Reznik che mette al centro per il tap-in con il piattone vincente di Tomas Horava.
84'
GOL DEL VIKTORIA PLZEN! HA SEGNATO HORAVA!
83' Attacca sempre il Viktoria Plzen visto che non ha molta verve offensiva la squadra di casa, si attacca spesso sulla corsia destra del campo.
82' Si stanno accendendo gli animi in vicinanza del fischio finale del direttore di gara, continuano le scintille specie con il centravanti Michale Krmencik.
80'
Dopo due minuti dal suo ingresso in campo si becca il giallo Ales Cermak, il centrocampista del Viktoria Plzen ha spintonato il collega avversario Broun.
79' Clima teso in mezzo al campo, qualche scintilla di troppo tra l'attaccante Michael Krmencik ed il centrocampista dell'Hapoel Broun.
78'
Secondo cambio per il Viktoria Plzen, fuori Daniel Kolar ed in campo Ales Cermak.
77'
Brutto intervento in mezzo al campo di Taha, il difensore dell'Hapoel Beer-Sheva si rende autore di un brutto intervento a gamba tesa su Kolar prendendosi l'ammonizione.
76' Non approfitta del calcio di punizione la squadra di casa, ennesima imprecisione sui calci piazzati e ne approfitta il Viktoria Plzen che libera.
75'
Terzo cartellino giallo per il Viktoria Plzen, stavolta l'ammonizione è per David Limbersky che al limite dell'area di rigore ha atterrato irregolarmente Zrihan.
74' Poche idee per l'Hapoel Beer-Sheva, molte volte i giocatori israeliani sono costretti a chiamare in causa l'estremo difensore perchè non ci sono compagni liberi in avanti.
73' Ancora il Viktoria Plzen che prova ad attaccare, rimane in zona d'attacco la formazione ceca mentre non cambia il risultato a Bucarest e Vrba vede il primo posto.
71' Nulla di fatto dopo la punizione di Radi, il capitano dell'Hapoel Beer-Sheva prova il tiro in porta ma becca in pieno la barriera del Viktoria Plzen.
70' Calcio di punizione da distanza invitante per la formazione di casa, fallo guadagnato da Radi e sarà lo stesso capitano ad incaricarsi della battuta.
69' Qualche problema anche per Kolar, l'esterno del Viktoria Plzen dopo qualche secondo a terra sembra però poter proseguire il resto della sfida.
68'
Altro cartellino giallo per il Viktoria Plzen, viene ammonito l'attaccante Michael Krmencik che ha commesso fallo a palla lontana su Taha.
67'
Secondo cambio per l'Hapoel Beer-Sheva, fuori Isaac Cuenca ed in campo Niv Zrihan.
66' Ha mollato il Viktoria Plzen, la squadra ceca non sta attaccando come nella prima frazione anzi difende e si accontenta dello striminzito vantaggio.
65' Non si contano più gli errori di Mihaly Korhut, il terzino ungherese dell'Hapoel Beer-Sheva ha sbagliato l'ennesimo traversone dalla corsia sinistra spedendo direttamente sul fondo.
64'
Prima ammonizione anche per il Viktoria Plzen, cartellino giallo per il portiere Ales Hrsuka che ha perso troppo tempo nel battere la rimessa dal fondo.
63' Nulla di fatto dopo il corner per la formazione di casa, pallone che spiove fuori dall'area ma dopo una serie di batti e ribatti termina sul fondo per la rimessa di Hruska.
62' Calcio d'angolo in favore dell'Hapoel Beer-Sheva, l'ennesimo di questa gara con le torri che stanno transitando presso l'area di rigore del Viktoria Plzen.
61' Cambia ancora il risultato a Bucarest, ha accorciato le distanze la Steaua contro il Lugano. Servono altre due reti alla formazione di Dica per scavalcare in prima posizione il Viktoria Plzen.
60'
Primo cambio anche per l'Hapoel Beer-Sheva, in campo Maor Melikson al posto di Daniel Einbinder.
59'
Primo cambio per il Viktoria Plzen, in campo Vaclav Pilar al posto di Milan Petrzela.
58' Gioco ancora interrotto, adesso ci sono problemi per il terzino mancino Korhut. L'ungherese ha subito un colpo da Petrzela in corsa.
57' Salgono a due quindi gli ammoniti per l'Hapoel Beer-Sheva dopo nessun cartellino estratto dal direttore di gara nel corso della prima frazione di gara.
56'
Arriva un'altra ammonizione per l'Hapoel Beer-Sheva, il destinatario del giallo è Vladimir Broun dopo l'intervento irregolare ai danni di Patrik Hrosovsky.
55' Intanto si muove qualcosa a bordo campo, per l'Hapoel sta accelerando il riscaldamento l'israeliano Maor Melikson, ala trentatreenne.
54' KOPIC! Ottimo calcio di punizione di Kopic, il destro del numero dieci della formazione ospite chiama alla grande parata in tuffo il portiere dell'Hapoel Haimov.
53'
Non si riprende ancora a giocare, viene ammonito lo stesso Einbinder che aveva toccato di male sul colpo di prima di Horava.
52' Gioco interrotto a Beer-Sheva, staff medico israeliano in campo per alcuni problemi accusati da Einbinder che è rimasto a terra al limite della propria area di rigore.
51' Beccato in posizione irregolare Cuenca, non può mettere al centro lo spagnolo mentre ci riprova il Viktoria Plzen alla ricerca del raddoppio.
50' Esce dal guscio il Viktoria Plzen dopo cinque minuti, attacchi sulla corsia destra con il solito Milan Petrzela a saltare avversari in serie.
49' Prova sempre ad inventare Isaac Cuenca, il trequartista spagnolo dell'Hapoel è stato l'unico nel primo tempo a rendersi pericoloso verso la porta di Hruska.
47' L'Hapoel prova subito a pareggiare la sfida di Beer Sheva, si riprende questo secondo tempo con il vantaggio del Viktoria Plzen realizzato nella prima frazione da Hejda.
46' RIPARTITI! Primo pallone di questo secondo tempo che viene mosso dagli ospiti del Viktoria Plzen.
Inizio 2° tempo
21:51 Termina senza recupero il primo tempo della sfida di Beer Sheva con il risultato di vantaggio per 0-1 in favore del Viktoria Plzen. Decisiva la rete del difensore centrale ceco Hejda.
Fine 1° tempo
45' CUENCA! Ancora un'occasione per l'Hapoel Beer Sheva, traversone di Ohana verso il centro dell'area di rigore per Isaac Cuenca che di testa trova la parata di Hruska.
44' Nulla di fatto per la squadra di casa sugli sviluppi del corner, ancora un pallone spedito fuori dall'attenta difesa del Viktoria Plzen.
43' Calcio d'angolo in favore dell'Hapoel, continua a spingere la squadra di casa con l'ennesima occasione da calcio d'angolo.
42' Domina nel possesso di palla la formazione di casa, sta attaccando con maggiore continuità Hapoel senza riuscire a realizzare la rete del pareggio.
41' David Limbersky, nativo di Plzen ed ex Modena è il giocatore del Viktoria con maggiori presenze in campo europeo. Alla ricerca della prima gioia in questa Europa League.
40' Intanto gioco interrotto per un colpo fortuito in area di rigore dell'Hapoel, è terminato a terra David Limbersky che stenta a rialzarsi.
39' Rimane in zona d'attacco l'Hapoel, è calata la spinta della formazione di Vrba dopo la rete del vantaggio realizzata dal difensore centrale Hejda.
38' Mucchio in area di rigore del Viktoria Plzen sul calcio d'angolo, arriva il fischio del direttore di gara che ha segnalato un fallo in attacco dell'Hapoel.
37' Calcio d'angolo in favore dell'Hapoel, la formazione di casa prova a colpire su corner dopo l'occasione capitata sul destro dell'ex Barcellona Isaac Cuenca.
36' CUENCA! Grandissima occasione da rete per l'Hapoel, tracciante centrale per lo scatto di Isaac Cuenca che arriva in area di rigore e calcia trovando la deviazione del portiere ceco Hruska.
35' Continua il sostengo dei tifosi di casa, non manca l'entusiasmo per la squadra israeliana che ha vissuto momenti di gloria nell'ultima Europa League.
34' Ritornando alla gara di Bucarest, il Viktoria Plzen è momentaneamente in prima posizione visto che per arrivare in testa i rumeni dovrebbero ottenere i tre punti contro il Lugano.
33' Continuano ad arrivare buone notizie da Bucarest per il Viktoria Plzen, la Steaua adesso è sotto di due reti contro il già eliminato Lugano.
32' Alla presenza numero cinquantasette per Lukas Hejda arriva il primo gol in competizione europee, bella soddisfazione per ventenne difensore ceco del Viktoria Plzen.
31' TAHA! Primo pericolo creato anche dall'Hapoel Beer Sheva, fa tutto bene Pekhart che spalle alla porta prova il tocco per l'inserimento in area di rigore di Taha che manda però di poco alto sopra la traversa.
30' La sblocca meritatamente il Viktoria Plzen, sull'azione del calcio d'angolo la palla spiove all'esterno dell'area di rigore ma Kopic rimette in mezzo per il tocco di Petrzela e la conclusione in girata di Hejda che vale il vantaggio.
29'
GOL DEL VIKTORIA PLZEN! HA SEGNATO HEJDA!
28' Calcio d'angolo in favore della squadra di Vrba, continua ad attaccare il Viktoria Plzen per sbloccare il punteggio su corner.
27' Rimessa dal fondo in favore dell'Hapoel Beer-Sheva, sta facendo tantissima fatica la squadra di casa a superare la metà campo davanti ad un ottimo Viktoria Plzen.
26' Ha tentato la conclusione con il mancino il trequartista ospite Kopic, il suo tiro però termina ampiamente alto rispetto alla porta di Haimov.
25' PETRZELA! Dopo il calcio d'angolo con la difesa del Viktoria che ha liberato l'area di rigore parte il contropiede dei cechi, Krmencik arriva in area di rigore avversaria e serve Petrzela che calcia trovando il salvataggio quasi sulla linea di Taha.
24' Calcio d'angolo in favore dell'Hapoel Beer-Sheva, si fa vedere in area di rigore avversaria la formazione di casa nel tentativo di sbloccare il punteggio.
23' Beccato in posizione irregolare Tomas Pekhart, l'attaccante dell'Hapoel si dispera al limite dell'area di rigore. Calcio di punizione per il Viktoria Plzen.
22' PETRZELA! Altra occasione divorata dal Viktoria Plzen, tocco sotto in area di rigore di Horava per il solo Petrzela che davanti ad Haimov di testa manda a lato.
21' Ci sarebbe sicuramente da discutere sulla retroguardia dell'Hapoel Beer Sheva, gli avanti del Viktoria Plzen riescono a sfondare in area di rigore con imbarazzante facilità.
20' KRMENICK! Stavolta l'attaccante del Viktoria Plzen si divora la rete del vantaggio, con estrema facilità penetra in area dalla sinistra e calcia con il mancino mandando clamorosamente a lato ad Haimov battuto.
19' Subito grande protagonista Guy Haimov, il portiere israeliano trentunenne ha già messo due volte una pezza sulle grandi occasioni per Krmencik.
18' KRMENCIK! Ancora un'occasione per il Viktoria Plzen, tracciante di Kolar che trova in area di rigore Krmencik che prova il tocco sotto ma viene deviato dal solito Haimov.
17' Serie di giochi di gambe di Isaac Cuenca, tiene la sfera l'ex Barcellona per poi lasciar partire il traversone che sfila a lato rispetto alla porta di Hruska.
16' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore del Viktoria Plzen, Krmencik e compagni non sono riusciti a colpire la sfera in piena area di rigore.
15' Primo calcio d'angolo in favore del Viktoria Plzen guadagnato da Krmencik, il traversone dell'attaccante ceco viene deviato in corner dal terzino Korhut.
14' Qualche protesta dello stesso Tomas Pekhart, l'attaccante ceco dell'Hapoel Beer Sheva viene steso in area di rigore ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore.
13' Sulle spalle di Pekhart il peso dell'attacco della formazione di casa, centravanti ceco che in quattro partite non è ancora riuscito a timbrare il cartellino.
12' Qualche giocata di fino da parte di Kolar, il trequartista del Viktoria Plzen prova a mettersi in mostra e regalare una vittoria al tecnico Vrba.
11' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo per i padroni di casa, palla che spiove sul secondo palo dove nessun calciatore dell'Hapoel riesce a svettare.
10' Primo calcio d'angolo della sfida in favore dell'Hapoel Beer-Sheva, può approfittare di questa palla inattiva la squadra israeliana per sbloccare il punteggio.
9' Possesso sterile dell'Hapoel Beer Sheva, buona cornice di pubblico che incita i ragazzi di Bakhar alla ricerca della seconda vittoria nel girone.
7' Subito molto vivace sulla corsia destra il terzino Reznik, quest'ultimo fraseggia con Petrzela. La fascia destra è il punto di forza del Viktoria Plzen.
6' Come abbiamo detto il Viktoria Plzen è andato vicinissimo al gol del vantaggio, vuole rispondere l'Hapoel ma sono già numerosi i palloni persi in mezzo al campo.
5' Intanto giungono buone notizie da Bucarest per il Viktoria Plzen, la Steaua infatti è sotto con il Lugano. In caso di vittoria la squadra di Plzen passerebbe il girone da prima della classe.
4' Ha subito rischiato di andare sotto la formazione di casa, vicino a quarto gol in quattro partite l'attaccante ceco Michael Krmencik.
3' KRMENCIK! Incredibile parata di Haimov, girata abbastanza ravvicinata di Krmencik sul traversone di Petrzela ma è d'applausi la risposta d'istinto del portiere dell'Hapoel.
2' Prova a farsi vedere in zona d'attacco l'Hapoel, nonostante l'eliminazione vuole uscire a testa alta la formazione di Beer Sheva.
1' PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dai padroni di casa dell'Hapoel.
Inizio 1° tempo
21:02 Squadre che stanno facendo adesso il loro ingresso sul terreno di gioco, ormai pochi secondi al via del direttore di gara Stavrev.
20:39 Solito 4-2-3-1 per la formazione ospite di Vrba che ha portato alla qualificazione i cechi. Occhi puntati sul centrocampista Hrosovsky che è entrato nelle mire dell'Atalanta, insieme a lui Horava. Interessante il trio di trequartisti con Petrzela, Kolar e Kopic. Unica punta invece Krmencik.
20:35 Il tecnico dell'Hapoel Beer Sheva Bakhar ha deciso di mandare i suoi in campo con un 4-3-2-1, unico terminale offensivo è il ceco Pekhart con alle sue spalle Ohana e l'ex Barcellona Isaac Cuenca. Centrocampo che sarà formato da Einbinder, Broun e dal capitano Radi.
20:31 Hapoel Beer Sheva ormai fuori dal girone, ultimo posto a soli quattro punti dopo l'ottima Europa League dello scorso anno con tanto di vittoria a San Siro. Qualificato il Viktoria Plzen che con una vittoria oggi potrebbe passare come prima della classe.
20:29 Buona sera gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match dell'ultimo giornata del Girone G di Europa League tra Hapoel Beer-Sheva e Viktoria Plzen.
Cronaca di Antonino Sergi