Menù Notizie
Ligue 1 Orange (2015-2016)

Guingamp
3-3
Monaco
30' Privat
66' Benezet
89' Benezet
  Bernardo Silva 15'
Raggi 45'
Dirar 71'
Cronaca Formazioni
18:54 Si chiude qui la diretta testuale di Guingamp-Monaco. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.
18:51 Wilfired Bien manda le squadre negli spogliatoi. Bella gara al Municipal de Roudourou con il Guingamp e il Monaco che si spartiscono la posta in palio grazie alle reti di Privat e Benezet, doppietta per lui, per i padroni di casa e di Bernardo Silva, Raggi e Dirar per gli ospiti.
Fine 2° tempo
90'+4 Sankharé prova a lanciare Briand in profondità ma il pallone è impreciso e termina direttamente sul fondo. Si riprenderà da una rimessa affidata a Subasic.
90'+3
Ammonito anche Salibur in occasione della discussione avuta con Raggi che vi abbiamo appena raccontato.
90'+2
Scintille in campo fra Raggi e Salibur con il difensore italiano che ha commesso fallo sul neo entrato nel Guingamp. L'arbitro ammonisce il numero 24 biancorosso.
90'+1 Ci saranno quattro minuti di recupero.
90' Diallo apre di testa sulla destra per Benezet che, nel tentativo di crossare, calcia in porta battendo un colpevole Subasic reo di non aver chiuso sul primo palo.
89'
GOL DI BENEZET!! PAREGGIA IL GUINGAMP!!
88' Brutto fallo di Diallo su Bernardo Silva. Ci sarà un calcio di punizione per il Monaco. Poteva starci anche un cartellino giallo per il centrocampista entrato nel secondo tempo.
87' NUOVE PROTESTE DEL GUINGAMP! Diallo frana addosso a Carvalho in seguito ad un cross di Briand. Giusta la chiamata del direttore di gara di non concedere la massima punizione.
85'
PROTESTE DEI PADRONI DI CASA! Salibur semina il panico nella difesa del Monaco e serve Begue che, dopo un lievissimo contatto con Raggi, cade a terra. Bien lo ammonisce per simulazione.
84'
Sankharé stende Lacine Traoré sulla corsia di destra. Ci sarà un calcio di punizione per il Monaco e un cartellino giallo per il centrocampista del Guingamp.
83' Spinge a testa bassa il Guingamp che meriterebbe il pari, ma sta pagando a caro prezzo amnesie difensive davvero troppo gravi.
82' SALIBUR! Il neo entrato fra le file del Guingamp supera con troppa facilità Ricardo Carvalho e calcia in porta ma il pallone sibila pochi centimetri più in alto della traversa di Subasic.
80' Mancano dieci minuti al termine della gara di Guingamp. Monaco in vantaggio sui rossoneri padroni di casa per 3-2 grazie alle reti di Bernardo Silva, Raggi e Dirar.
79'
Ultimo cambio anche nel Guingamp: fuori Privat, dentro Salibur.
78'
Ultimo cambio nel Monaco: fuori El Shaarawt, dentro Lacina Traoré.
77' Bella discesa di Dirar sulla corsia di sinistra, ma il passaggio verso il centro dell'area non trova nessun compagno di squadra con il Guingamp che si salva.
74'
Secondo cambio nel Guingamp: fuori Coco, dentro Begue.
73'
Primo cambio nel Guingamp: fuori Mathis, dentro Diallo.
72' Bernardo Silva fa proseguire il pallone sulla destra per Fabinho che crossa al centro per Dirar. Per il numero 7 del Monaco, lasciato tutto solo, è un gioco da ragazzi battere Lossl per la terza volta.
71'
GOL DI DIRAR! MONACO IN VANTAGGIO!
70' Sul pallone va dunque El Shaarawy ma il suo destro si infrange sul muro difensivo eretto da Lossl per l'occasione. Non riesce a sbloccarsi il Faraone.
68'
Fallo di Mathis su Dirar. Ci sarà un calcio di punizione per il Monaco e un cartellino giallo per il capitano del Guingamp. Sul pallone va El Shaarawy.
67' Meritato pareggio del Guingamp. Coco scende sul versante destro del campo e crossa al centro per Benezet che di piatto dentro l'area batte Subasic.
66'
GOL DI BENEZET! PAREGGIO DEL GUINGAMP!
65'
Secondo cambio nel Monaco: fuori Lemar, dentro Pasalic.
64' Solo Guingamp in questi primi diciannove minuti del secondo tempo. La formazione di casa è alla ricerca disperata della rete che varrebbe il pareggio.
63' Sankharé di testa prova ad innescare Privat in velocità, ma il pallone è impreciso e termina la sua corsa direttamente fra le braccia di Subasic.
62' BRIAND! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL GUINGAMP! Sugli sviluppi del calcio da fermo, Mathis disegna un pallone interessante per il proprio attaccante che colpisce di testa ma Subasic para a terra.
61'
Intervento falloso di Bakayoko su Briand. Ci sarà un calcio di punizione per il Guingamp e un cartellino giallo per il centrocampista della formazione ospite.
60' MONACO PERICOLOSO! Lemar recupera palla a Coco sul versante di sinistra e crossa al centro per Bernardo Silva, ma il numero 10 del Monaco non riesce ad arrivare sulla sfera che viene recuperata da Lossl.
59' El Shaarawy riceve da Dirar e prova la giocata all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore ma perde il contatto con il pallone favorendo il recupero di Jacobsen.
58' Siamo già dall'altra parte con Coco che guadagna il fondo e prova il cross per Privat ma la difesa del Monaco si chiude non senza qualche affanno.
57' Dirar riceve da Raggi e, all'altezza del limite dell'area di rigore, calcia in porta ma Sorbon si oppone con il corpo e fa ripartire l'azione.
56' Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Angoua riceve al centro dell'area ma è spalle alla porta. Il difensore del Guingamp prova a girarsi ma viene chiuso da tre avversari.
55' Jacobsen riceve sulla corsia di destra, guadagna il fondo e prova il traversone verso il centro dell'area, ma Dirar lo chiude in calcio d'angolo.
54' PRIVAT! E SONO TRE LE OCCASIONI PER IL GUINGAMP! Il centravanti del Guingamp riceve un traversone dalla destra di Coco e colpisce di testa ma Subasic è attento e blocca la sfera.
53' BRIAND!! PADRONI DI CASA ANCORA PERICOLOSI!! Bella discesa sulla sinistra di Benezet che serve a rimorchio il numero 23 rossonero, ma la sua conclusione di prima viene neutralizzata a terra da Subasic.
52' PRIVAT! NUOVA OCCASIONE PER IL GUINGAMP! Dall'interno dell'area di rigore Sorbon serve il proprio attaccante in area di rigore. Il numero 11 rossonero prova un colpo di tacco delizioso che si spegne di un soffio alla sinistra di Subasic.
51' Qualche problema per Sorbon che rimane a terra in seguito ad uno scontro con Bakayoko. I due giocatori vengono medicati dai rispettivi staff sanitari.
50' ANGOUA! OCCASIONE PER IL GUINGAMP! Benezet calcia teso in area di rigore dove spicca il centrale rossonero ma il suo colpo di testa è troppo debole e facile preda di Subasic.
49' Briand recupera palla sulla trequarti e parte in velocità, ma Adama Traoré lo atterra. Ci sarà un calcio di punizione per il Guingamp, giusta la chiamata di Bien.
48' Fa girare palla il Monaco ma il Guingamp è molto aggressivo e chiude molto bene gli spazi aggredendo fin dalla difesa i giocatori di Leonardo Jardim.
47' Bernardo Silva prova a servire in profondità El Shaarawy ma Angoua anticipa l'attaccante del Monaco e fa ripartire l'azione dalle retrovie.
46' Subito un lampo di El Shaarawy che semina il panico nell'area di rigore del Guingamp, scambia con Dirar e calcia in porta trovando l'opposizione di Lossl. Tutto è vano però per una posizione irregolare del Faraone.
Inizio 2° tempo
17:59 Le due formazioni stanno rientrando in campo per il secondo tempo. Toccherà alla formazione padrona di casa muovere il primo pallone di questa ripresa. Si riparte dal risultato di Guingamp 1-Monaco 2.
17:47 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:46 Wilfired Bien manda le squadre al riposo. Il Monaco è in vantaggio 2-1 sul Guingamp all'intervallo. Alla rete iniziale di Bernardo Silva ha risposto Privat ma, allo scadere della prima frazione di gara, Raggi ha siglato la rete del vantaggio.
Fine 1° tempo
45'+1 Raggi sfrutta una prateria concessa dalla retroguardia del Guingamp sulla corsia di sinistra. Il terzino sinistro del Monaco riceve da Adama Traoré e, a tu per tu con Lossl, lo batte con un preciso rasoterra.
45'
GOL DI RAGGI! VANTAGGIO DEL MONACO!
44' Qualche rischio per Bakayoko che prova la giocata in mezzo a due uomini sulla sua trequarti campo. Successivamente il centrocampista viene fermato fallosamente da Benezet.
43' Sugli sviluppi del calcio di punizione, Lemar prova il traversone verso il centro dell'area di rigore, ma Lossl esce con sicurezza e fa sua la sfera.
42' Intervento falloso di Sankharé su Lemar. Ci sarà un calcio di punizione per il Monaco dall'altezza del vertice destro dell'area di rigore.
40' Mancano cinque minuti alla fine del primo tempo fra Guingamp e Monaco con il risultato fermo sull'1-1 grazie alle reti di Bernardo Silva e Privat.
39' Dirar recupera un pallone sulla trequarti e appoggia per El Shaarawy, ma il Faraone, nel tentativo di far proseguire l'azione per Bernardo Silva viene, viene chiuso dalla retroguardia di casa.
38' Errore in fase di impostazione di Adama Traoré che serve direttamente Benezet, ma la conclusione di prima del numero 10 rossonero termina direttamente sul fondo.
37' El Shaarawy perde un duello aereo con Sankharé che, dalla trequarti offensiva, serve Briand. Il numero 23 rossonero prova il cross al centro ma Wallace chiude in angolo.
36' BENEZET! Sugli sviluppi del calcio da fermo, il numero 10 del Guingamp cerca in porta di Subasic ma il pallone si perde un metro alla destra dell'estremo difensore del Monaco.
35'
Ecco il primo cambio del match: fuori dunque Touré, dentro Adama Traoré.
34'
Resta a terra Touré. Sarà necessario il cambio per la formazione guidata in panchina da Leonardo Jardim.
33'
Fallo di Carvalho su Coco. Ci sarà un calcio di punizione per la formazione di casa e un cartellino giallo per il difensore portoghese ex Chelsea.
32' COSA SI E' DIVORATO EL SHAARAWY! L'ex attaccante del Milan scatta sul filo del fuorigioco e si presenta davanti a Lossl, ma il portiere del Guingamp ipnotizza il Faraone che gli calcia il pallone addosso.
31' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Privat anticipa Wallace e Carvalho e colpisce di testa con la sfera che si insacca nella porta di Subasic.
30'
GOL DI PRIVAT! IL PAREGGIO DEL GUINGAMP!
29' Briand cerca la giocata sulla corsia di sinistra, ma Dirar è molto bravo in ripiegamento difensivo a mettere la sfera in calcio d'angolo.
28' Si accende una piccola mischia in seguito ad uno scontro di gioco fra Mathis e Bakayoko. Il capitano del Guingamp si tocca al volto anche se, dal replay si vede bene, ha preso il colpo all'altezza della nuca.
27' Lemar si incarica della battuta del calcio di punizione, la sfera giunge a centro area a Dirar che prolunga per Touré ma il terzino del Monaco non arriva sul pallone per una questione di centimetri.
26' Mathis lotta con Dirar dal vertice sinistro dell'area di rigore e commette fallo. Punizione per il Monaco quando siamo un minuto oltre il venticinquesimo.
25' Bakayoko batte corto per El Shaarawy che prova il tiro, ma il Faraone, sulla pressione di Benezet, calcia il pallone direttamente sul fondo di molto.
24'
Fallo di Jacobsen su Bernardo Silva. Ci sarà un calcio di punizione per il Monaco e il primo cartellino giallo dell'incontro all'indirizzo del terzino rossonero.
23' COCO SI DIVORA IL PAREGGIO! Il centrocampista del Guingamp viene lasciato colpevolmente solo sul secondo palo e, in seguito al tiro dalla bandierina, colpisce di testa ma sbaglia completamente ad indirizzare il pallone che si spegne sul fondo.
22' Briand scambia con Benezet, ma Wallace è abile ad intervenire in anticipo e a depositare la sfera in calcio d'angolo. Bell'azione del Guingamp.
21' Lemar si incarica della battuta del calcio da fermo e cerca di sorprendere Lossl sul palo più lontano, ma la sfera si spegne sul fondo di molto.
21' Doppio intervento falloso di Sorbon, che in precedenza aveva perso palla, prima su Bernardo Silva e poi su Fabinho. Punizione per il Monaco.
20' Bakayoko cerca di servire Dirar sulla destra, ma il centrocampista del Monaco calibra male il lancio per il numero 7 biancorosso. Palla a lato.
19' Si riprende a giocare con Privat che allarga il gioco sulla sinistra per Benezet, ma l'esterno del Guingamp viene fermato dall'assistente di Wilfired Bien per fuorigioco.
17' Fasi concitate in questo frangente con Coco che rimane a terra in seguito ad uno scontro di gioco con Bakayoko che mette il pallone fuori per favorire i soccorsi.
16' Monaco spietato dopo una partenza decisamente negativa. Dopo i primi dieci minuti dove i padroni di casa si sono dimostrati molto vivaci, i ragazzi di Jardim hanno punito gli avversari alla prima occasione.
15' Alla prima occasione il Monaco passa in vantaggio. El Shaarawy riceve un rinvio lungo di Subasic e allarga sulla destra per Dirar. Il numero 7 biancorosso serve sulla corsa Bernardo Silva che taglia in due la difesa del Guingamp e batte Lossl sul palo sinistro.
15'
GOL DI BERNARDO SILVA! MONACO IN VANTAGGIO!
13' Bernardo Silva prova il suo primo acuto in questa gara, ma è molto bravo Sorbon a fermalo senza nessun tipo di problema.
12' Il Guingamp prova a colpire in area di rigore con Coco, ma il traversone dell'esterno destro di casa è debole e viene raccolto senza problemi da Subasic.
11' Ancora un lancio imperfetto del Monaco. Questa volta il capitano Ricardo Carvalho prova a servire in velocità sempre El Shaarawy ma la sfera termina direttamente sul fondo.
10' Primi dieci minuti di gioco al Municipal de Roudourou con il Guingamp e il Monaco fermi sullo 0-0. Padroni di casa però più intraprendenti in queste prime battute.
9' Sponda di Privat per Coco con l'esterno alto del Guingamp che prova la battuta al volo sul palo più lontano della porta di Subasic, ma la sfera termina altissima sopra la traversa.
8' Mathis prova a cercare Coco in velocità, ma il tocco del centrocampista del Guingamp calibra male la gittata del lancio con Raggi che protegge l'uscita di Subasic che fa suo il pallone.
7' El Shaarawy prova a scattare sulla corsia di sinistra, a viene fermato molto bene da Dos Santos che riesce a guadagnare anche la rimessa laterale.
6' Wallace si prende un rischio incredibile sulla pressione di Briand. Il centrale del Monaco scarta con una giocata di fino l'attaccante avversario e poi rinvia lungo.
5' Wallace cerca El Shaarawy in profondità ma il lancio per il centravanti del Monaco è impreciso e la sfera termina direttamente fra le braccia di Lossl.
4' Privat gioca di sponda con Briand, il numero 23 rossonero calcia in porta trovando la risposta di Subasic che blocca. Tutto è vano però per un posizione irregolare del numero 11 di casa.
3' PRIVAT! Colpo di testa imperioso dell'attaccante del Guingamp sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, ma Subasic è attento e blocca la sfera.
2' Briand ruba il pallone a Raggi sull'out di sinistra, ma l'ex terzino di Samp e Palermo si rifugia in calcio d'angolo. Si arrabbia il giocatore con i compagni.
1' El Shaarawy appoggia di petto all'indirizzo di Lemar che viene però atterrato da Sankharé all'altezza della trequarti campo. Punizione per il Monaco.
Inizio 1° tempo
16:59 Tutto pronto a Guingamp per il calcio d'inizio. Toccherà alla formazione del Principato muovere il primo pallone di questa gara.
16:57 Squadre in campo con il direttore di gara Wilfired Bien in testa. Guingamp con la maglia rossa con bordi neri, calzoncini neri e calzettoni rossi. Monaco con la divisa bianca con bordi rossi, calzoncini e calzettoni bianchi.
16:55 Le due formazioni sono all'interno del tunnel degli spogliatoi pronte per calcare il green del Municipal de Roudourou. Bella la coreografia della curva di casa.
16:47 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
16:46 Jardim lancia El Shaarawy dal primo minuto come terminale offensivo. Alle spalle dell'attaccante savonese ci saranno Dirar, Berdardo Silva e Lemar.
16:45 Rossoneri padroni di casa in campo con il tradizionale 4-4-2 con Coco e Benezet sulle corsie laterali mentre l'attacco sarà composto dal duo Briand-Privat.
16:43 I biancorossi di Jardim non hanno mai perso lontano dal Principato. Sugli 11 punti conquistati in campionato ben 10 sono stati conquistati in trasferta con tre successi e un pareggio.
16:42 La formazione di Gourvennec è reduce da una pesante sconfitta in casa del Paris Saint-Germain che ha interrotto una serie positiva formata da tre successi di fila.
16:40 Lettori di TMW buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Guingamp e Monaco, incontro valido per l'ottava giornata di Ligue 1.
Cronaca di Andrea Piras