Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Gubbio
1-0
Modena
80' Sbaffo  
Cronaca Formazioni
17:06 Dal 'Barbetti' di Gubbio è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
17:05 Prossimi impegni di campionato per domenica 10 novembre: per il Gubbio ci sarà da affrontare la trasferta in casa del Piacenza, mentre il Modena ospiterà il Fano.
17:04 La classifica ora recita: Modena fermo a 14 punti, sempre fuori dalla zona playoff distante 4 lunghezze. Gubbio che sembra essersi tirato fuori dalle sabbie mobili, con 13 punti e uno di vantaggio sui playout, anche se resta in attesa delle gare delle dirette avversarie.
17:03 Per il Modena è il secondo ko di fila dopo quello nel derby casalingo contro la Reggiana.
16:59 Finisce qui: Gubbio batte Modena 1-0 grazie al calcio di rigore di Sbaffo. E' la prima vittoria interna stagionale per gli eugubini, nonché la seconda consecutiva dopo quella del 'Benelli' di Pesaro.
Fine 2° tempo
90' Cinque minuti di recupero.
88'
Ammonito Laurenti.
86'
Nel Gubbio cambio forzato: Malaccari infortunato lascia il posto a Bangu.
83'
Nel Modena fuori Varutti e dentro Duca.
81'
Ammonito Malaccari per un fallo su Laurenti.
80'
GUBBIO IN VANTAGGIO: SBAFFO DAGLI UNDICI METRI NON SBAGLIA! 1-0!
80' Gagno colpisce Gomez uscendo in netto anticipo e l'arbitro indica il dischetto.
79' CALCIO DI RIGORE PER IL GUBBIO!
75'
...fuori anche Pezzella e dentro Boscolo Papo.
75'
Doppio cambio per il Modena: fuori De Grazia, dentro Laurenti...
73' Gubbio pericoloso! Corner di Tavernelli, colpo di testa di Bacchetti e Gagno blocca a terra.
70'
Ammonito Pezzella che era diffidato. Gagno intanto salva tutto sugli sviluppi di una punizione con un tentativo di Munoz.
68'
...e Zanoni-Filippini.
68'
Risponde il Gubbio con cambio Manconi-Tavernelli...
67'
Staffetta nell'attacco del Modena con Sodinha che rileva Rossetti.
60' Occasionissima per Zanoni che però a tu per tu con Gagno spedisce fuori.
60'
Primo cambio per il Gubbio: staffetta in attacco tra Sorrentino e Gomez.
59'
Ammonito Rossetti per un fallo in attacco.
56' Inizia a dare segnali di cedimento il terreno di gioco del 'Barbetti' a causa della forte pioggia. Ne risente la qualità del gioco e il match diventa falloso.
46' Si riparte al 'Barbetti'.
Inizio 2° tempo
16:05 La pioggia non smette di cadere sul 'Barbetti'.
16:04 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
15:53 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 13^ giornata di campionato.
15:52 Finisce il primo tempo: squadre che vanno negli spogliatoi sul risultato di parità, ma Modena che ha colpito due legni.
Fine 1° tempo
45' Traversa di Tulissi! Intanto segnalati due minuti di recupero.
45'
Ammonito De Grazia che ha rimesso in campo un secondo pallone.
43' Negli scorsi minuti il Modena ha colpito un palo con De Grazia: palla che ha sbattuto nella parte interna del legno su una conclusione da fuori. Poi c'è la ribattuta di Zaro a rete ma in fuorigioco.
36' Ravaglia frana su Tulissi dopo una uscita anche un po' avventata. Per l'arbitro è però fallo in attacco.
31' Da segnalare negli ultimi minuti un tentativo di De Grazia e un cross di Rossetti per Tulissi che viene però anticipato dalla difesa.
26' Si riparte! Le squadre sono tornate in campo: si torna a giocare.
Partita ripresa
15:25 Al 24' l'arbitro sospende momentaneamente il match a causa delle condizioni meteorologiche critiche.
Partita sospesa
21' Il Modena spreca un calcio di punizione fischiato per fallo di Konate su Tulissi: Pezzella calcia infatti molto male.
17' Negli ultimi minuti Ravaglia ha chiesto assistenza sanitaria per un problema fisico che gli ha comunque permesso di proseguire il match. Poi verticalizzazione di Pezzella per Rossetti troppo in profondità. Infine è il Gubbio ad affacciarsi in avanti e a conquistare un corner.
7' Si gioca sotto un acquazzone che si è appena scatenato. Nei primi minuti si è registrato un tiro insidioso di Pezzella con Ravaglia a bloccare in due tempi, un cross di Munoz dal fondo su cui Gagno è uscito in presa alta.
1' Al via Gubbio-Modena: vi ricordiamo che questo live sarà in forma ridotta, ma troverete comunque tutti gli aggiornamenti importanti della gara.
Inizio 1° tempo
14:54 Mister Zironelli deve ovviare all'assenza di Perna per squalifica: per questo in difesa c'è la coppia Ingegneri-Zaro insieme a Stefanelli. 3-5-2 per i canarini con l'attacco formato da Tulissi e Rossetti. Panchina per Sodinha.
14:51 Mister Torrente perde De Silvestro e Ricci, entrambi a causa di un trauma distorsivo: il primo al ginocchio, il secondo al collo del piede. In difesa confermato Konate, così come il resto dell'undici capace di sbancare il 'Benelli' di Pesaro: in campo i rossoblù dovrebbero adottare il modulo 3-4-2-1. 
14:49 La terna arbitrale odierna è formata da Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, coadiuvato da una coppia di assistenti laziali: si tratta di Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2 e Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino.
14:47 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma si chiuderà domani con il posticipo - valido per il Girone B - tra Feralpisalò e Triestina.
14:45 I canarini vorranno invece dimenticare in fretta il ko nel derby casalingo contro la Reggiana, che ha rimesso in discussione la posizione di Zironelli sulla panchina gialloblù. La sconfitta è giunta dopo tre risultati utili di fila, di cui uno è stato l'importante successo colto nel derby di Carpi.
14:43 Nella scorsa giornata mister Torrente è riuscito ad agguantare la prima vittoria stagionale dopo un lunghissimo periodo di magra, fatto di 7 pareggi e 4 sconfitte: manca però ancora il successo al 'Barbetti' ed oggi potrebbe essere la volta buona.
14:41 Gli eugubini in piena lotta salvezza a quota 10, equidistanti (2 punti) dal fanalino di coda Arzignano e dal trio Fermana-Cesena-Rimini. 
14:39 Gli uomini di Zironelli si trovano appena fuori dagli spareggi promozione a quota 14, quindi a 4 lunghezze dalla stessa, in coabitazione con Vis Pesaro (che ha perso ieri sera a Rimini) e Ravenna.
14:37 Il risultato finale infatti potrebbe ribaltare le forze nel centro della classifica così come nella zona playout.
14:36 "Gara spartiacque che potrà rilanciarci". Così è stata definita da Armando Perna (oggi squalificato) nei giorni scorsi la sfida odierna che il Modena affronterà in quel di Gubbio.
14:33 Questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
14:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C è già al suo tredicesimo appuntamento e noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi. Dalle ore 15 ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Gubbio e Modena.
Cronaca di Valeria Debbia