Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Gozzano
1-1
Carrarese
34' Fasolo   Pasciuti 13'
Cronaca Formazioni
16:58 E' tutto per questa diretta, ma continuate a seguire TuttoC.com che tra poco vi offrirà i live delle gare delle 17:30. Grazie da parte di Giuseppe Rizzo e buona continuazione di giornata.
16:55 Secondo 1-1 consecutivo per il Gozzano, dopo quello di settimana scorsa contro la Pianese. Settimo risultato utile consecutivo, invece, per la Carrarese. Con questo punto i rossoblù si portano ad 8 punti in classifica, mentre quelli dei ragazzi di mister Baldini sono 13.
16:54 Gara vibrante quella andata in scena al d'Albertas. Tanti gialli, un rosso, e ben tre rigori reclamati in quasi 100 minuti di gioco, ma alla fine entrambe le squadre si devono accontentare di un punto.
16:52 Ma non c'è più tempo. Finisce 1-1 il match tra Gozzano e Carrarese. Tutti nel primo tempo i gol: a Pasciuti a risposto Fasolo.
Fine 2° tempo
90'+5
Ammonito anche Damiani. Spende il fallo per fermare Spina. Ultima occasione per il Gozzano.
90'+4 PROTESTE DELLA CARRARESE CHE CHIEDE IL PENALTY PER UN TOCCO DI MANO IN AREA ROSSOBLU'! L'arbitro lascia continuare.
90'+3
Arriva il giallo per Barnofsky per fallo su Manneh. Ci prova la Carrarese in dieci.
90'+2 Grandissima azione di chiusura di Damiani su Fasolo! Partita perfetta del classe 98'.
90'+2 Intanto sono quattro i minuti di recupero decretati dall'arbitro.
90'+1
DOPPIO GIALLO E ROSSO PER L'AUTORE DEL VANTAGGIO AZZURRO! Pasciuti ferma con le cattive una veloce ripartenza di Spina e l'arbitro lo manda in anticipo sotto la doccia.
89'
Si arricchisce il taccuino dell'arbitro per quanto riguarda le ammonizioni: giallo per Bruzzaniti che commette fallo a gioco fermo su Maccarone.
87'
Sesto ammonito della partita, terzo per il Gozzano: giallo per Di Giovanni dopo aver trattenuto Maccarone all'altezza del cerchio di centrocampo.
86' E' entrato benissimo Manneh in partita. Barnofsky è sempre più in difficoltà, soprattutto quando non viene aiutato con un raddoppio. Stanno arrivando tutti o quasi dalla sua fascia i pericoli per la retroguardia rossoblù.
84' FASOLO! Prova il destro dal limite dell'area azzurra: tiro non troppo forte e centrale che si spegne tra le braccia di Forte.
83' Otto minuti al termine e partita vivissima tra le due formazioni.
80' QUESTA VOLTA E' IL GOZZANO A RECLAMARE IL PENALTY! Grande azione del frizzante Spina che, subito dopo essere stato servito da Fasolo, reclama un rigore per un contatto in area avversaria. L'arbitro non è di questo avviso e lascia continuare il gioco.
79'
Intanto è stato ammonito il rossoblù Gemelli per un fallo a gamba tesa sull'azzurro Damiani.
78'
.. ed infine Bruzzaniti per Guitto ..
78'
... Secondo prende il posto di Tomaselli ..
75'
Ed eccoli i tre cambi di Sassarini: Spina rileva lo stanco Fedato..
73' DOPPIA GRANDE RISPOSTA DI TINTORI! Il numero 33 rossoblù si supera prima su una mezza rovesciata, in area, di Manneh, e poi in uscita sull'accorrente Infantino.
71' Sembra pronto ad una mezza rivoluzione Sassarini. Pronti tre cambi per il tecnico del Gozzano.
69' SCELTA SBAGLIATA DI TOMASELLI! Il numero 27 rossoblù riceve palla sulla destra ma crossa male, lanciando il pallone direttamente tra le braccia di Forte. Era una buona occasione, questa, per il Gozzano.
65' Intanto viene allontanato dalla panchina toscana un collaboratore di Baldini, reo di aver protestato troppo dopo la mancata sanzione di Di Giovanni per un fallo su Maccarone.
61' Non ha ancora creato veri pericoli dalle parti di Tintori in questo secondo tempo, ma la Carrarese sta aumentando il proprio ritmo.
60'
Terzo cambio per gli ospiti: Manneh rileva Calderini. Buona la prestazione del classe 88' azzurro.
58' CALDERINI! Il numero 11 dei toscani prova il tiro dalla distanza, ma la sfera finisce alta sopra la traversa della porta difesa da Tintori.
57'
Secondo cambio, il primo non forzato, per il Gozzano: Gemelli prende il posto di Palazzolo.
55'
E seconda ammonizione anche tra le fila della Carrarese: finisce sul taccuino dell'arbitro Ciancio.
55'
Secondo giallo per il Gozzano: ammonito Tedeschi.
52' CHE OCCASIONE PER LA CARRARESE! Cardoselli allarga sulla destra per Maccarone. "Big Mac" crossa col sinistro creando una mischia in area di rigore: è bravo in questa occasione Tintori ad agguantare la sfera e sventare il pericolo.
50' E' partità forte la Carrarese in questo avvio di seconda frazione. Si è alzato, e di molto, il baricentro degli azzurri che provano a non far respirare i padroni di casa.
48'
.. mentre Foresta rileva Mezzoni. Due cambi significativi per Baldini, che prova a vincere la partita.
46'
Doppio cambio tra le fila degli azzurri nell'intervallo: "Big Mac" Maccarone prende il posto di un evanescente Tavano..
46' Via la secondo tempo.
Inizio 2° tempo
16:00 Squadre che stanno rientrando sul terreno di gioco.
15:50 Piccola pausa per noi. A fra poco per vivere insieme i secondi 45' minuti del match tra Gozzano e Carrarese.
15:48 Buona prova del Gozzano fin qui, tutta cuore e corsa. I ragazzi di Sassarini sono entrati in confusione dopo lo svantaggio ma hanno saputo riprendersi portando il match in parità.
15:48 Finisce qui il primo tempo: a Pasciuti ha risposto Fasolo.
Fine 1° tempo
45'+2 Ci prova Tavano con un destro da fuori, ma la palla finisce di molto alta sopra la traversa.
45'+1 ROLLE! OCCASIONE GOZZANO! Il numero 10 rossoblù scalda i guanti di Forte con un mancino da fuori area. Bravo l'estremo difensore dei toscani a deviare alla sua destra.
45'+1 Due minuti di recupero in questa prima frazione di gioco.
44' Si sta incattivendo la partita. L'arbitro sta facendo fatica a trattenere nella sua area tecnica un incontenibile David Sassarini.
43' Finisce in avanti questo primo tempo il Gozzano. Continua però ad essere un pò confusionaria confusionaria la manovra offensiva dei padroni di casa.
41'
Primo giallo anche per i toscani: Pasciuti atterra Rolle, e l'arbitro lo ammonisce.
38'
Primo cambio del match: non ce la fa l'estremo difensore Crespi, che continua a risentire del duro scontro con Calderini. Entra Tintori al suo posto, alla prima gara stagionale.
37' Ha ripreso a funzionare la manovra offensiva del Gozzano: rinvigoriti i rossoblù dal pareggio di Fasolo.
34' La Carrarese reclama un rigore per un contatto tra Cardoselli e Crespi, ma l'arbitro non concede il penalty. Sul veloce ribaltamento di fronte è molto bravo il classe 98' a smarcarsi in area di rigore, e ad anticipare con il destro l'uscita di Forte. Partita riportata in parità.
34'
PARI DEL GOZZANO! FASOLO!
31'
Primo ammonito del match: il numero 10 rossoblù Rolle finisce sul taccuino del direttore di gara per un fallo da dietro.
29' SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LA CARRARESE! Sugli sviluppi del terzo calcio d'angolo dei rossoblù mischia in area di rigore azzurra che viene interrotta dall'arbitro per un fuorigioco.
26' Sassarini chiede di giocare il pallone ai suoi, ma i rossoblù sembrano storditi. Tantissime sbavature da parte dei cusiani dopo aver subito lo svantaggio.
24' Si è ripreso il numero 22 rossoblù, ed il gioco può ripartire.
22'
A terra l'estremo difensore dei cusiani. Su un pallone innocuo la difesa rossoblù difende male e Crespi è costretto ad uscire, rischiando molto, su Calderini. Scontro fra i due e sanitari in campo.
20' Il gol ha sicuramente cambiato la partita. Il colpo al volo di Pasciuti ha influito negativamente sulla spinta offensiva del Gozzano.
18' Carrarese che adesso sta gestendo il ritmo partita. Si sta facendo sentire la maggiore qualità degli ospiti.
13' Ottimo avvio del Gozzano, ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: Uggè colpisce male di testa il pallone che arriva dalle parti di Pasciuti. Il trentenne ex Carpi non ci pensa due volte e al volo, all'altezza della linea che delimita l'area di rigore, colpisce di destro la sfera che si spegne alla spalle dell'incolpevole Crespi. Primo gol in stagione per il numero 19 azzurro.
13'
VANTAGGIO DEL CARPI! PASCIUTI!
11' Una azione da gol a testa e buoni ritmi! Si sta sicuramente divertendo il pubblico presente sugli spalti.
9' RISPONDE SUBITO IL GOZZANO! Sugli sviluppi di un corner Uggè prova il colpo di testa, ma Forte è bravo a coprire il primo palo e a respingere.
8' PRIMA GRANDE CHANCE PER LA CARRARESE! Brutta palla persa dai rossoblù che favoriscono Infantino: l'attaccante dei giallazzurri prova il destro dal limite dell'area, ma la palla finisce di poco alta sulla traversa.
6' Carrarese che cerca il primo squillo: cross dalla destra ma la retroguardia rossoblù è brava a liberare l'area.
3' Molto alto il baricentro dei rossoblù: i difensori centrali sono praticamente sulla linea di metà campo.
2' Partiti bene i padroni di casa: Mezzoni perde palla sulla trequarti, ma Fedato non ne approfitta e calcia male il pallone.
1' Via allo spettacolo di Gozzano-Carrarese.
Inizio 1° tempo
15:00 Il primo pallone sarà appannaggio degli ospiti che attaccheranno da sinistra a destra.
14:58 Prima dell'inizio verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare il patron del Sassuolo Squinzi, scomparso nella giornata di mercoledi a Milano.
14:57 Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco, ogni giocatore è entrato in campo con i propri nonni per festeggiare la ricorrenza caduta qualche giorno fa. Classica casacca rossoblù per il Gozzano. Maglia giallazzurra per la Carrarese.
14:55 Arbitra l'incontro il Sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Ravera (Lodi) e Marchetti (Trento).
14:54 Entrambi gli allenatori hanno da poco reso note le proprie scelte in merito all'undici di partenza. Rispetto alle probabili formazioni ci sono tre cambi da entrambe le parti: per i rossoblù dentro Barnofsky, Guitto e Fedato, mentre gli azzurri schierano Conson, Pasciuti e Calderini. Parte dalla panchina Maccarone.
14:54 Dall’altra parte gli ospiti vivono in una momentanea buona posizione di classifica, quinti in coabitazione con il Pontedera, e non conoscono sconfitta dalla prima giornata. I toscani, lontano dallo stadio “dei Marmi”, sono reduci da tre risultati utili consecutivi, e vogliosi di calare il poker in terra piemontese.
14:54 I rossoblù arrivano a questa gara con sette punti all’attivo, frutto di un successo, quattro pareggi e due sconfitte, ma non trovano la via della vittoria tra le mura amiche dal lontano 19 gennaio scorso (4-0 al Cuneo). I ragazzi di mister David Sassarini devono inoltre lavorare sulla gestione del risultato, aspetto importante per poter battere squadre che puntano alla promozione come la Carrarese: per cinque volte, infatti, dall’inizio del campionato, i piemontesi sono andati in vantaggio ed in ben quattro occasioni sono stati ripresi.
14:49 Benvenuti amici di TuttoC.com: questo pomeriggio, dalle ore 15, seguiremo per voi la gara - valida per l'ottava giornata del giorna A del campionato di Lega Pro - tra Gozzano e Carrarese.
Cronaca di Giuseppe Rizzo