Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Gozzano
2-0
Albinoleffe
40' Bukva
87' Bruzzaniti
 
Cronaca Formazioni
17:08 Dal 'd'Albertas' di Gozzano è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
17:08 Prossimi impegni di campionato per domenica 10 novembre: l'AlbinoLeffe ospiterà il Pontedera, mentre il Gozzano affronterà la trasferta in casa della Robur Siena.
17:07 La classifica ora vede il Gozzano temporaneamente fuori dalla zona playout a quota 13 punti, benché in coabitazione con Pistoiese e Pianese e in attesa dei risultati finali di dette avversarie. L'AlbinoLeffe perde invece terreno rispetto ai playoff, restando fermo a quota 16, quindi a una lunghezza da essi.
17:06 Per l'AlbinoLeffe è un ko che pone fine alla striscia positiva che durava da tre turni.
16:55 Finisce qui: Gozzano batte AlbinoLeffe 2-0 con le reti di Buvka e Bruzzaniti e raccoglie così il suo primo successo al 'd'Albertas'.
Fine 2° tempo
87'
RADDOPPIO GOZZANO: IN RETE BRUZZANITI! 2-0! Rolle serve Bruzzaniti che controlla e calcia in diagonale trafiggendo Savini.
80'
Cambia Zaffaroni sostituendo Riva con Gonzi.
77'
Ammonizione per Bruzzaniti.
76' Traversa colpita da Fedato! Calcia di precisione a giro sul palo più lontano ma colpisce il legno.
74'
Nel Gozzano esce Guitto ed entra Palazzolo.
72' Poco fa Sibilli è andato vicino al gol con un diagonale terminato a lato di un nulla.
72'
Staffetta nell'attacco dell'AlbinoLeffe dove Cori rileva Kouko.
65'
Intanto viene ammonito Emiliano.
65'
Risponde Zaffaroni con il cambio Gusu-Petrungaro.
64'
Cambia ancora il Gozzano con Tomaselli che lascia il posto a Bruzzaniti.
56' Ancora AlbinoLeffe con l'imbucata di Canestrelli per Sibilli che conclude di prima in diagonale: fuori di un soffio.
55'
Si copre Sassarini che inserisce Zucchetti al posto di Bukva.
53' Miracolo di Crespi su un tiro di prima a botta sicura di Sibilli dopo uno scambio con Kouko.
50' Da segnalare in questi primi minuti una punizione di Gelli terminata alta e un colpo di testa di Ruffini deviato in angolo. Sugli sviluppi diagonale di Genevier sul fondo.
46'
Si riparte al 'd'Albertas' e vi confermiamo il cambio tra Spina e Gemelli.
Inizio 2° tempo
16:06 Esce Spina ed entra Gemelli nelle file del Gozzano.
16:02 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
15:52 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 13^ giornata di campionato.
15:50 Finisce il primo tempo: una rete di Buvka decide fin qui Gozzano-AlbinoLeffe.
Fine 1° tempo
45'+3
Ammonizione per Tumminelli.
43' La difesa di casa si salva dopo un'azione sull'asse Gelli-Sibilli.
40'
LA SBLOCCA IL GOZZANO: IN RETE BUKVA! 1-0! Rolle la mette al centro dalla sinistra: Gavazzi manca l'intervento e la palla arriva allo svedese che da posizione centrale trafigge Savini.
35' Ci prova l'AlbinoLeffe: Gelli per Sibilli che in area controlla bene ma poi perde l'attimo giusto per la conclusione.
31'
Giallo anche per Spina.
18'
Ammonizione per Kouko.
15' Due azioni di marca rossoblù da segnalare: un diagonale di Fedato dal limite con palla sul fondo e un tentativo di Buvka sugli sviluppi di un corner. Nessun problema per Savini.
6' Prima Kouko vede Crespi fuori dai pali e ci prova dai 30 metri: palla sul fondo. Poi è Genevier ad impegnare Crespi con un bel rasoterra che il portiere del Gozzano para in due tempi.
1' Al via Gozzano-AlbinoLeffe: vi ricordiamo che questo live sarà in forma ridotta, ma troverete comunque tutti gli aggiornamenti importanti della gara.
Inizio 1° tempo
14:54 Per mister Zaffaroni conferma dell'undici capace di calare il poker domenica scorsa contro l'Alessandria, al netto dell'attacco formato dalla coppia Sibilli-Kouko. Niente da fare per Giorgione, che non è ancora al top a causa della pallonata rimediata all'occhio ad Olbia.
14:51 Mister Sassarini ripropone il 4-2-3-1 accantonando il modulo della scorsa domenica (cioè il 3-4-2-1), inserendo Rolle. Out il lungodegente Concas insieme a Barreto e Pozzebon, con quest'ultimo che potrebbe rientrare a fine mese.
14:48 La terna arbitrale sarà formata dal signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Michele Collavo della sezione di Treviso ed Egidio Marchetti della sezione di Trento.
14:46 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma si chiuderà domani con il posticipo - valido per il Girone B - tra Feralpisalò e Triestina.
14:44 La Celeste è invece in serie positiva da 3 giornate (2 successi e un pareggio), ma in trasferta zoppicano un po', tanto che non vincono anche loro dallo scorso 22 settembre (quando espugnarono Arezzo).
14:42 Le due contendenti hanno anche umori differenti: i rossoblù non vincono dallo scorso 21 settembre (il derby di Vercelli) e nel frangente sono giunte 3 sconfitte e 4 pari, l'ultimo la scorsa domenica sempre in casa contro il Pontedera.e non sono praticamente mai riusciti a violare il proprio impianto.
14:40 I seriani per tentare di rafforzare la propria posizione nella zona spareggi promozione (attualmente si trovano a 16 punti insieme a Pro Vercelli e Pro Patria, ma restano fuori dai playoff a causa della classifica avulsa).
14:38 I piemontesi per cercare di uscire dalle sabbie mobili della lotta salvezza (ora sono quartultimi a quota 10, in coabitazione con l'Olbia).
14:36 Sei punti dividono in classifica Gozzano ed AlbinoLeffe e in quel gap si passa dai playout all'assalto dei playoff: le due squadre si affronteranno quindi con due obiettivi diversi.
14:33 Questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
14:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C è già al suo tredicesimo appuntamento e noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi. Dalle ore 15 ci occuperemo della gara - valida per il Girone A - tra Gozzano e AlbinoLeffe.
Cronaca di Valeria Debbia