Menù Notizie
Serie C (2022-2023)

Gelbison
1-1
Giugliano
81' De Sena   Poziello R. 40'
Cronaca Formazioni
16:30 Ed è tutto per Gelbison-Giugliano un saluto da parte di Francesco Busoni, grazie per essere restati in nostra compagnia. A tra poco per i top & flop che vi aspettano su TuttoC.com.
16:27 Ne esce alla fine un pareggio che non accontenta nessuno ma che muove la classifica con il Giugliano che sale a 36 punti e aggancia momentaneamente la zona playoff e la Gelbison che raggiunge quota 34 punti tenendo lontana la zona playout.
16:25 Partita non molto emozionante quella del "Guariglia" con un finale però molto acceso dovuto al pareggio dei padroni di casa con De Sena al 80°. Negli ultimi 10 minuti di gioco il Giugliano scompare e la Gelbison prova addirittura a vincerla ma senza risultato.
16:23 Finisce qui Gelbison-Giugliano: 1-1 il risultato finale!
Fine 2° tempo
90'+5
Giallo per Piovaccari per un intervento su Correnti.
90'+1 5 minuti di recupero!
87'
Fuori il numero 28 Nunziante e dentro Correnti.
82'
Giallo per Faella che cercava di fermare il contropiede degli ospiti.
81' Cross di Gilli dalla destra, Faella prova la girata che diventa però un assist per De Sena che da due passi batte Sassi!
81'
IL PAREGGIO DELLA GELBISON! DE SENA!
77' Serpentina di Nunziante che riesce a entrare in area dalla destra mette un cross interessante troppo sul portiere però che blocca e fa ripartire il Giugliano.
70'
Fuori anche il numero 87 Scognamiglio e dentro Biasiol
68'
E fuori anche con il numero 20 Sorrentino che lascia spazio a Piovaccari.
67'
Doppio cambio per il Giugliano fuori Iglio e dentro Oyewale.
64'
Altro cambio nella Gelbison. Fuori Granata e dentro Onda.
61'
Fuori anche Tumminello e dentro Faella con il numero 45.
61'
Nella Gelbison fuori l'ex Fornito e dentro Graziani
60' Nunziante raccoglie un pallone dalla destra, mette il cross e Loreto schiaccia di testa a lato. A centimetri dal pareggio la Gelbison.
58'
Primo cambio nel Giugliano, fuori Eyango e dentro il numero 4 Ceparano
51' Ritmi bassi in questo avvio di ripresa con la Gelbison che cerca di fare la partita ma per ora non riesce a sfondare.
46' Inizia il secondo tempo ad Agropoli!
Inizio 2° tempo
15:23 A tra poco per il secondo tempo della partita!
15:17 Partita scarica di emozioni al "Guariglia" di Agropoli con gli ospiti avanti 0-1 grazie al gol siglato al 40° da Raffaele Poziello. Prima del vantaggio del Giugliano la più ghiotta occasione l'aveva costruita la Gelbison con De Sena che era riuscito a battere Sassi se non fosse stato per l'intervento miracoloso sulla linea di Zullo.
15:17 Finisce qui senza recupero il primo tempo di Gelbison-Giugliano!
Fine 1° tempo
41' Azione insistita di Iglio sulla destra che tenta il cross basso, Anatrella respinge ma la palla termina sui piedi di Raffaele Poziello che da pochi passi non sbaglia!
40'
POZIELLO TROVA IL VANTAGGIO PER IL GIUGLIANO! PRIMO GOL IN CAMPIONATO PER LUI.
34' Serie di angoli per la Gelbison con De Sena che per poco non trova un cross dalla destra di Gilli.
28' Felippe cerca la porta su punizione da lontanissimo. Facile presa di Anatrella.
17' Eyango si divora il vantaggio! Sorrentino fa sponda di testa per Di Dio che mette a rimorchio per Eyango che colpisce male e mette fuori dal limite dell'area.
10' Zullo scavalca la difesa della Gelbison con un lungo lancio, Granata si fa sorprendere, Sorrentino prova ad approfittarne con un cross che però non trova nessuno in arera per il tap-in vincente.
5' De Sena a tu per tu con Sassi dopo svarione di Scognamiglio e Zullo salva sulla linea! Prima occasione per la Gelbison.
1' Inizia la partita! Gelbison in tenuta da casa rossoblu e che attaccherà da destra vestro sinistra mentre il Giugliano in maglia da trasferta bianca organizzerà il gioco da sinistra a destra.
Inizio 1° tempo
14:27 Giugliano che si presenta a questa gara all'11° posto con 35 punti mentre la Gelbison staziona al 15° posto con 33 punti. I primi vengono da un momento non felice con 4 risultati negativi consecutivi e rischiano di essere ricoinvolti nella zona calda della classifica mentre i lucani provano il sorpasso proprio sulla squadra di Di Napoli in classifica galvanizzati dal recente successo sul Monterosi
14:26 Sta per cominciare la diretta di Gelbison-Giugliano gara valevole per la 29° giornata di Serie C Girone C.
Cronaca di Francesco Busoni