Menù Notizie
Serie BKT (2018-2019)

Foggia
1-1
Venezia
18' Iemmello   Vrioni 45' +2
Cronaca Formazioni
22:52 FINALE! Finisce 1-1 tra Foggia e Venezia. Succede tutto nel primo tempo con le reti di Iemmello e Vrioni. Quinto pareggio consecutivo per i rossoneri. Fischi per Grassadonia.
Fine 2° tempo
90'+3 VENEZIA PERICOLOSO! Sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, la palla termina sul mancino di Domizzi che non ci pensa due volte e scarica un potente tiro verso la porta, ottima però la respinta di Bizzarri che devia in angolo.
90' Sono cinque i minuti di recupero.
89' BRUSCAGIN! Azione di calcio d'angolo, palla al terzino che controlla e tira sul primo palo, ma trova la parata di Bizzarri.
87' Gara aperta a qualsiasi risultato in questo finale anche se il Foggia sembra poterne avere di più, ma attenzione alla zampata del Venezia.
85'
CAMBIO FOGGIA: entra Gori, esce Mazzeo.
83'
CAMBIO VENEZIA: entra Litteri, esce Vrioni.
81' DI MARIANO! Cross di Zampano per il compagno che di testa colpisce verso Bizzarri: la palla lambisce il palo. Che chance per il Venezia.
79' Il Venezia spinge alla ricerca del gol vittoria. Il Foggia, però, non demorde. La gara è aperta a qualsiasi risultato.
77'
CAMBIO VENEZIA: entra Schiavone, esce Pinato. Il centrocampista esce per infortunio.
74' FOGGIA PERICOLOSO! Gerbo calcia da fuori area, Vicario non trattiene il pallone su cui si avventa Iemmello che calcia a botta sicura, ma un riflesso del portiere del Venezia salva tutto.
71'
CAMBIO FOGGIA: entra Busellato, esce Galano.
68' SUCIU! VENEZIA VICINO AL VANTAGGIO! Bentivoglio mette una splendida palla in area per il centrocampista che tutto solo mette a lato.
66' PALO DI VRIONI! Bella azione personale del centravanti del Venezia, palla che si infrange sul palo con un tiro dalla distanza. Sfortunato, in questa occasione, il giocatore.
64'
CAMBIO VENEZIA: entra Marsura, esce Segre.
63' FOGGIA PERICOLOSO! Cicerelli dalla distanza fa girare il suo destro che termina di poco a lato, brividi per il Venezia!
62' Foggia pericoloso: Iemmello riceve palla al limite dell'area, l'attaccante prova a liberare il sinistro, ma viene rimpallato dalla difesa del Venezia.
61' Il Venezia cerca di gestire il ritmo della partita per limitare le folate offensive del Foggia.
58' MAZZEO! L'attaccante prova la girata in area, ma il suo tiro, debole, viene respinto dalla difesa del Venezia.
57' Il Foggia reclama ancora un rigore con la trattenuta di Domizzi ai danni di Mazzeo, ma Volpi, anche in questo caso, lascia proseguire.
56'
AMMONITO MODOLO! Cartellino giallo per il difensore del Venezia che ferma una pericolosa ripartenza del Foggia.
55' PINATO! Sinistro del centrocampista dopo rapida ripartenza del Venezia: Bizzarri c'è e fa suo il pallone.
53' Il Foggia chiede un altro calcio di rigore per un eventuale fallo di mano di Bruscagin in area, ma l'arbitro non ravvisa gli estremi per fischiare la massima punizione.
51' Cicerelli si dà da fare in mezzo al campo: palla in profondità per Iemmello, ma il servizio è sballato e finisce fuori.
49' Ancora pericoloso il Venezia: grande palla lanciata da Bentivoglio per Di Mariano, palla scagliata verso Bizzarri che termina a lato.
48' CICERELLI! Conclusione dalla lunga distanza del centrocampista: palla che finisce docile tra le braccia di Vicario. Subito al tiro il nuovo entrato.
47' SEGRE! Ci prova ancora l'attaccante, molto attivo negli ultimi 20 metri: la mira, però, non è quella delle serate migliori, palla che finisce larga.
46'
CAMBIO FOGGIA: entra Cicerelli, esce Deli.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo della sfida.
Inizio 2° tempo
21:47 FINE PRIMO TEMPO! 1-1 tra Foggia e Venezia. Reti di Iemmello e Vrioni.
Fine 1° tempo
45'+2 Grande azione di Bruscagin sulla fascia sinistra, palla in area, bella girata di Vrioni che beffa Bizzarri. Difesa non perfetta nella circostanza.
45'+2
GOOOOOOOL VENEZIA!!! VRIONI PAREGGIA!
45' Ci sarà un minuto di recupero.
43' PALO DI IEMMELLO! Gigantesca occasione per il raddoppio del Foggia! Fortunato nel rimpallo, ma sfortunato al tiro: il destro si infrange sul palo.
40' Bella ripartenza per il Venezia che libera sulla sinistra Di Mariano: il tiro dell'attaccante che finisce alto sopra la traversa.
38' Iemmello prova la percussione centrale cercando un bel filtrante per Mazzeo, ma Domizzi evita il peggio.
36'
AMMONITO MAZZEO! Cartellino giallo per l'attaccante del Foggia per fallo su Bentivoglio.
35' PINATO! Che brivido per il Foggia: conclusione di sinistro del centrocampista, palla che finisce ampiamente a lato.
33' Ci prova il Foggia con Gerbo, ma il tiro del centrocampista dal limite dell'area termina ampiamente sul fondo.
30' VRIONI! L'attaccante ci prova dalla lunga distanza, ma il suo tentativo termina ampiamente sopra la traversa.
29' Scambio tra Galano e Rubin con il terzino che arriva al cross, ma il suo tiro, però, viene respinto dalla difesa del Venezia.
27'
AMMONITO CARRARO! Cartellino giallo per il mediano per fallo su Segre.
26'
AMMONITO BENTIVOGLIO! Cartellino giallo per il centrocampista del Venezia per gioco falloso.
23' Vrioni si libera alle spalle della difesa avversaria ed effettua un buon dribbling in area, ma tutto inutile: il giocatore era in fuorigioco.
20' Il Venezia prova a rispondere con Segre, ma il suo cross viene respinto dalla difesa del Foggia.
18'
GOOOOOOOL FOGGIA!!! IEMMELLO! Vantaggio dei Satanelli con l'attaccante che torna a segnare allo Zaccheria. Nulla da fare per Vicario.
16'
CALCIO DI RIGORE PER IL FOGGIA! AMMONITO ZAMPANO! Ingenuo il difensore che atterra Iemmello. Per l'altro non ci sono dubbi.
13' Ben messo in campo anche il Venezia, ottima soprattutto la mossa di Pinato quasi sulla trequarti alle spalle di Vrioni.
11' Prosegue la fase di studio con le due squadre attente a non scoprirsi. Ben messo in campo il Foggia, almeno in fase difensiva.
9' Il Venezia non sembra essere assolutamente timoroso, anzi. Il Foggia deve fare di più per rendersi pericoloso.
7' BENTIVOGLIO! Punizione a giro del centrocampista del Venezia, palla che termina alta sopra la traversa.
5' Il Foggia spinge sulla fascia sinistra per le azioni offensive sfruttando le combinazioni tra Rubin e Galano.
3' PINATO! Colpo di testa del centrocampista su cross di Zampano, la palla termina larga. Riparte il Foggia.
2' Giro palla del Foggia, poi Deli prova lo sfondamento centrale, ma Bentivoglio lo chiude al limite dell'area. Riparte il Venezia.
1' SI PARTE! Inizia il primo tempo della gara. Il Venezia ha battuto il calcio d'inizio.
Inizio 1° tempo
20:57 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio del primo tempo.
20:42 Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per i veneti nelle ultime cinque gare: in particolare nove punti nelle ultime quattro partite che hanno permesso al Venezia di risalire in classifica. Squalificato Falzerano, diffidati Modolo, Domizzi e Di Mariano. Out Zennaro.
20:40 Nessuna vittoria per i Satanelli nelle ultime cinque gare: ben quattro pareggi consecutivi, poi la sconfitta contro il Cosenza (risalente al 20 ottobre). Squalificato Agnelli, out Tonucci.
20:18 Una gara già chiave per entrambe le squadre: per i rossoneri di Grassadonia un successo sarebbe vitale per continuare la risalita in classifica, mentre per i lagunari di Zenga sarebbe importante dare continuità al periodo positivo.
20:15 Le formazioni ufficiali: 4-3-1-2 per il Foggia con Galano alle spalle di Mazzeo e Iemmello. 4-3-3 per il Venezia con Segre, Vrioni e Di Mariano in attacco.
20:14 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, buonasera da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Foggia-Venezia, Monday Night della 14/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino