Menù Notizie
Serie C (2022-2023)

Fiorenzuola
0-1
Virtus Entella
  Faggioli 86'
Cronaca Formazioni
16:31 Dallo stadio 'Pavesi' è tutto. Appuntamento ai Top e Flop dell'incontro!
16:30 Una rete del subentrato Faggioli nel finale consegna una vittoria preziosissima alla Virtus Entella che si conferma in testa alla classifica. Ancora una gara sfortunata per gli emiliani, costretti ad arrendersi nel finale all'incornata dell'ex Ancona.
16:30 Termina qui: Fiorenzuola-Virtus Entella 0-1.
Fine 2° tempo
90'+5 Scorrono gli ultimi secondi, risultato totalmente nelle mani della Virtus Entella.
90'+2 Fa scorrere i minuti in avanti la Virtus Entella, arriva infatti un calcio d'angolo per i liguri che rimangono in possesso.
90'+1 Assegnati cinque minuti di recupero.
90' Si attende la segnalazione del recupero.
88' Si sblocca dunque nel finale un incontro che finora non aveva visto moltissime occasioni da rete nitide. Si butta in avanti in cerca del pareggio il Fiorenzuola, solida però la Virtus Entella che si sta ben difendendo.
86' Fiorenzuola preso di sorpresa con Dessena che avanza in fascia e crossa per la testa del subentrato che, indisturbato sul secondo palo, non può che insaccare l'1-0.
86'
FAGGIOLI! VIRTUS ENTELLA IN VANTAGGIO! 1-0!
84'
Fuori anche Stronati, dentro Di Gesù.
83'
Doppio cambio nel Fiorenzuola: fuori Morello, dentro Giani.
82'
Fuori anche Zappella, dentro Reali.
82'
Doppio cambio nella Virtus Entella: fuori Tenkorang, dentro Dessena.
78'
Cambio nel Fiorenzuola: fuori Danovaro, dentro Sussi.
75'
Cambio nella Virtus Entella: fuori Corbari alle prese con i crampi, al suo posto c'è Di Cosmo.
73' Prova a pescare il jolly dalla distanza l'ex Currarino: De Lucia non si fa sorprendere e blocca a terra in maniera agevole.
71'
Fuori anche Sartore, dentro Mamona.
71'
Doppio cambio nel Fiorenzuola: fuori Mastroianni, dentro Scardina.
69' MASTROIANNI SPRECA! Tutto solo e libero di andare a colpire come voleva, l'attaccante di casa svirgola malamente la migliore chance dell'incontro nel pieno cuore dell'area di rigore. Mani nei capelli per la punta.
64'
Fuori anche Palmieri, dentro Gaston Ramirez.
64'
Doppio cambio nella Virtus Entella: fuori Merkaj, dentro Faggioli.
61'
E poi l'attaccante di casa.
61'
Qualche scaramuccia in area tra Parodi e Mastroianni, l'arbitro ammonisce prima il difensore ospite...
60' Primo angolo del secondo tempo, lo batte il Fiorenzuola.
57'
Quarto giallo della partita, ne fa le spese Sartore dopo una dura entrata da dietro.
50' Ripresa partita sulla falsa riga della prima frazione, tanti duelli e altrettanti contatti. Sembra comunque rientrata in campo con un piglio più offensivo il Fiorenzuola.
47' Nessun cambio al rientro dagli spogliatoi, in campo dunque gli stessi ventidue del primo tempo.
46' Inizia il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
15:21 Partita ricca di contatti e fischi dell'arbitro che non si è risparmiato nel punire i vari interventi irregolari che hanno condizionato questa prima frazione carica di agonismo. Nessun intervento di peso per i due portieri, soltanto delle chance potenziali murate o mandate alte.
15:21 Termina qui il primo tempo: Fiorenzuola-Virtus Entella 0-0.
Fine 1° tempo
45'+1 Assegnati due minuti di recupero.
45' Tiro al volo di Chiosa che prova a pescare il jolly sugli sviluppi di un calcio d'angolo, allontana Stronati appostato nei pressi del secondo palo.
45' Si attende la segnalazione dell'eventuale recupero.
41' Mastroianni sbraccia colpendo al volto Parodi, necessario l'intervento dei sanitari. Protesta l'Entella che chiedeva un cartellino
39'
Ancora un'ammonizione per la Virtus Entella, ne fa le spese Palmieri che ha steso la ripartenza del Fiorenzuola con una cintura plateale.
38' TENKORANG! Azione veloce della Virtus Entella che entra in area dove Zamparo appoggia all'indietro per l'ex Campobasso che arrivava in corsa: il tentativo di prima intenzione sbatte su Quaini.
36' Schema interessante dal corner battuto da Paolucci che libera per il colpo di testa Chiosa al centro dell'area: tentativo alto di qualche metro con Battaiola in ampio controllo.
35' Secondo calcio d'angolo della partita, il primo per la Virtus Entella.
34'
Seconda ammonizione della sfida, la prima per il Fiorenzuola: duro intervento di Currarino e giallo per il centrocampista.
29' SARTORE! Chance gettata alle ortiche dal Fiorenzuola col numero 10 che, lasciato colpevolmente solo sul secondo palo, sparacchia malamente di testa sulla buona assistenza arrivata dalla fascia destra. Certo, non sarà la specialità della casa... ma l'occasione era ghiotta.
25'
Prima ammonizione nell'incontro: Zamparo spende il fallo tattico per stendere Stronati e finisce nel taccuino dell'arbitro.
20' Match abbastanza bloccato, tante le interruzzioni in questi primi 20 minuti.
15' Coast to coast di Stronati che scivola al momento della conclusione spedendo il pallone altissimo rispetto alla porta difesa da De Lucia. Potenziale occasione sprecata dal Fiorenzuola, un po' egoista nell'occasione il centrocampista.
13' Niente da fare sul corner battuto dai padroni di casa: l'arbitro vede un fallo in attacco di Mastroianni e interrompe l'azione.
12' Primo calcio d'angolo della gara, lo batterà il Fiorenzuola.
11' Ci ha provato dalla distanza Favale: nessun problema per Battaiola che para senza alcuna fatica.
8' Tanta intensità in mezzo al campo, c'è lavoro da fare per l'arbitro che non sta risparmiando i fischi.
4' Risponde il Fiorenzuola. Trama ben orchestrata dalla squadra di casa e finalizzata dal centravanti Mastroianni che riceve palla e tenta di sorprendere De Lucia col tiro immediato: pallone fuori ma non di troppo
1' Ci prova subito la Virtus Entella. Lancione di De Lucia che trova Zamparo bravo a resistere sulla pressione di Potop per poi liberarsi per il tiro dal limite dell'area: pallone largo
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
14:29 Tutto pronto al 'Pavesi'. Sempre meno al fischio d'inizio!
14:27 L'arbitro è il signor Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Trischitta e Iacovacci. Il IV uomo è Federico Olmi Zippilli della sez. di Mantova.
14:25 La classifica vede il Fiorenzuola al sesto posto con 18 punti, mentre la Virtus Entella è prima in coabitazione col Gubbio a quota 20.
14:23 Questo il risultato dell'ultimo impegno di campionato: Cesena-Fiorenzuola 2-1 Virtus Entella-Ancona 3-2
14:21 Primo precedente in campionato tra emiliani e liguri, con l'unico incontro tra le due compagini datato 21 agosto 2021 e vinto su rigore dai Diavoli Neri in Coppa Italia Serie C.
14:19 Dall'altro la Virtus Entella di mister Gennaro Volpe che vuole proseguire la marcia vincente superando una delle formazioni finora più ostica del torneo, soprattutto tra le mura amiche.
14:17 Da un lato il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani che ritorna al 'Pavesi' con l'obiettivo di dimenticare le due sconfitte consecutive con Gubbio e Cesena tornando a fare punti contro un avversario di alta classifica come la Virtus Entella.
14:15 Amici di TuttoC! Un caloroso saluto vi giunge da Giacomo Principato, qui con voi per seguire l'incontro tra Fiorenzuola e Virtus Entella valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie C - Girone B.
Cronaca di Giacomo Principato