Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Fidelis Andria
0-1
Virtus Francavilla
  Tulissi 90' +2
Cronaca Formazioni
22:32 Grazie per averci seguito sin qui. Una buona serata da Maurizio Calò. A tra poco con i Top e Flop della partita. Grazie ancora! E alla prossima. Sempre qui su tuttoC.com!
22:31 Nel prossimo turno Fidelis Andria che nuovamente giocherà in casa contro la Vibonese mentre la Virtus Francavilla andrà in Sicilia ad affrontare il Messina.
22:28 Vittoria davvero incredibile per la Virtus Francavilla proprio nel finale con un guizzo di Tulissi su gentile "omaggio" di Venturini. Una vittoria alla fine meritata per gli Imperiali anche se la partita sembrava destinata al pareggio. Sul piano delle occasioni, però, la Virtus aveva meritato. Da ricordare due legni per i brindisini prima con Maiorino nel primo tempo e poi con Enyan nella ripresa. Tre punti pesantissimi e d'oro per la squadra di Taurino. Sconfitta amara per l'Andria ed ora Panarelli dovrà lavorare molto sulla testa dei giocatori.
22:26 E finisce qui. Virtus Francavilla corsara ad Andria proprio nel finale!! Amarezza forte per Luigi Panarelli e i suoi giocatori. Invece grande e prevedibile gioia per i giocatori della Virtus Francavilla con il tecnico Taurino visibilmente contento!
Fine 2° tempo
90'+6 Nulla da fare sul corner. La palla viene scaraventata via dai giocatori della Virtus.
90'+6 Corner per la Fidelis. Tutti in the box!
90'+5
E' costretto ad uscire Prezioso. Entra Delvino.
90'+4 C'è un giocatore della Virtus Francavilla a terra. Gioco fermo. E' prevedibile che ci sarà ulteriore recupero.
90'+4 Ora manca pochissimo. Sarà durissima per la Fidelis. Mancano pochi secondi.
90'+2 E' Tiziano Tulissi che punisce la difesa andriese dopo un clamoroso errore di Venturini che di testa involontariamente favorisce l'inserimento di Tulissi che supera un avversario e castiga Dini con un diagonale preciso. Beffa per Panarelli e per i suoi.
90'+2
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!! VANTAGGIO VIRTUS FRANCAVILLA!!! A SEGNO TULISSI!!!!!
90' Siamo al 90'. Concessi quattro minuti di recupero.
86' Ultimi minuti di questo derby pugliese. Sempre 0-0. Molta frenesia in campo. La palla comincia a scottare e di certo i cambi non stanno al momento incidendo più di tanto.
86' Una forte girandola di cambi in una fase finale di partita non proprio esaltante.
85'
Altro cambio nella Virtus Francavilla. Esce Maiorino ed entra Carella.
85'
Cambio nella Virtus Francavilla. Entra Ekuban ed esce Ventola.
84'
Ultimo cambio per l'Andria. Esce Casoli ed entra Di Pinto.
84'
Cambio nella Fidelis. Esce Bubas ed entra Spano.
82' Ultimi dieci minuti di partita. Sempre 0-0.
79'
Terzo cambio nell'Andria. Entra l'attaccante Alberti esce Tulli.
78'
Altro cambio nella Fidelis. Entra Bordin ed esce Di Noia.
77'
Cambio nella Virtus. Esce Enyan ed entra Ingrosso.
74'
Primo cambio nella Fidelis Andria. Esce Carullo ed entra Pelliccia.
72' OCCASIONISSIMA FIDELIS! Sull'angolo di Bordin, colpo di testa di Sabatino e palla di pochissimo alta.
72' Intanto quarto corner per la Fidelis Andria.
71'
Primo cambio nella Virtus Francavilla. Entra Tulissi ed esce Mastropietro.
70' Si prepara ad entrare Tulissi nella Virtus Francavilla. Intanto i ritmi sono tornati bassi.
68' Prova a riprendere vigore la Fidelis Andria. Francavilla più dietro ora.
68' Nulla di fatto. Si riparte con una punizione per la Fidelis.
64' Punizione per la Virtus sulla destra.
62' PALO CLAMOROSO DELLA VIRTUS! Enyan si fionda sulla sfera e coglie un incredibile palo dopo una conclusione di Mastropietro. A questo punto i brindisini meriterebbero il vantaggio per le grandi anche se poche occasioni create.
59' Fidelis Andria che fa fatica a proporsi. La Virtus Francavilla è molto compatta dietro.
56' Nulla di fatto sul corner. Andriesi che sembrano più imprecisi rispetto al primo tempo con una Virtus Francavilla più sfrontata.
55' Terzo corner per la Fidelis Andria dopo un azione di Casoli sulla destra.
54' Ora il gioco è fermo per un infortunio di un giocatore della Virtus Francavilla a centrocampo.
52' OCCASIONISSIMA VIRTUS!! Ventola improvvisamente arriva in area e scaglia un destro a botta sicura. Grande parata di Dini. Un lampo davvero improvviso. E a questo punto i brindisini collezionano la seconda palla gol più importante della gara.
52' Secondo tempo ripartito sulla falsa riga del primo. Ritmi buoni ma non altissimi.
49' Azione della Fidelis. Conclusione di Tulli abbastanza fiacca. Parata facile di Nobile.
46' Ripartiti!
Inizio 2° tempo
21:19 A tra poco per il secondo tempo della partita. Non mancate!
21:17 Partita sostanzialmente equilibrata al Degli Ulivi con leggera supremazia della Fidelis Andria che ha avuto qualche palla gol in più ( poche per la verità). Senza dubbio la più clamorosa occasione l'ha avuta la Virtus Francavilla con la botta micidiale di Maiorino che si è stampata sulla traversa. Per il resto sostanziale lotta a centrocampo e poche altre emozioni.
21:17 Non c'è tempo per battere il corner. Finisce qui il primo tempo. Finisce con il risultato di 0-0.
Fine 1° tempo
45'+1 Prova un'azione l'Andria. Si incunea Bubas in area Virtus ma la palla finisce in corner.
44' Siamo quasi allo scadere del primo tempo. Sempre 0-0 tra le due squadre. Molto equilibrio con leggera supremazia Fidelis Andria.
44'
Terzo ammonito nelle file della Fidelis Andria. Si tratta del centrocampista Bolognese.
43' Si ferma il gioco per un'incidente di gioco accorso a Caporale, difensore della Virtus Francavilla. Per fortuna nulla di grave. Si alza il giocatore e si prosegue con il match.
41' Fallo in attacco sul corner andriese. L'arbitro rileva una scorrettezza in area della Virtus Francavilla e comanda un calcio di punizione per gli Imperiali.
41' Secondo calcio d'angolo per la Fidelis. Carullo sul pallone.
39' Prova un azione dalla destra Pierno per la Virtus Francavilla ma la sua conclusione viene ribattuta dalla difesa andriese.
37'
Secondo ammonito per la Fidelis Andria. Si tratta di Benvenga.
35'
Primo ammonito per la Fidelis Andria. Si tratta di Casoli.
34' OCCASIONE FIDELIS ANDRIA! Cross di Benvenga dalla destra e sinistro al volo di Carullo che viene ribattuto dalla difesa ospite. Padroni di casa pericolosi!
33' Partita indubbiamente intensa ma mancano le grandi emozioni. La Fidelis Andria è la squadra che, comunque, sta provando a fare di più la gara.
30' Nulla di fatto sulla punizione della Fidelis con la Virtus Francavilla che prova a ripartire ma Maiorino viene fermato in fallo laterale.
29' Punizione per la Fidelis Andria che viene battuta da Carullo. Battuta goffa dell'esterno andriese con palla che finisce sulle gambe dell'arbitro. Si ribatte. Panarelli si arrabbia.
28'
Secondo ammonito per il Francavilla. Si tratta di Tchetchoua per scorrettezza ai danni di Bolognese.
27' Nulla di fatto sul calcio d'angolo. La palla viene ribattuta dalla difesa della Virtus Francavilla. Andria che prova a dettare legge in questa fase della partita.
27' Grande azione di Carullo, uno dei migliori in campo di questo match e sfera deviata in corner. Primo angolo per la Fidelis.
23'
Primo ammonito della partita. Si tratta di Miceli della Virtus per fallo su Tulli a centrocampo.
22' OCCASIONE FIDELIS! Cross dalla sinistra di Carullo che viene ribattuto da Nobile, portiere andriese poi colpo di testa di Di Noia con parata comoda del portiere della Virtus.
17' Sullo spiovente dell'attaccante della Virtus prova a staccare di testa il difensore Alessandro Caporale ma non riesce ad impattare con il pallone che termina sul fondo.
16' Punizione per la Virtus. Sul pallone Maiorino.
13' OCCASIONE FIDELIS!. Conclusione di Di Noia servito da un lancio dalle retrovie. Il giocatore andriese prova il diagonale ma la sfera finisce fuori.
10' Fallo a centrocampo in favore della Fidelis. Fallo commesso da Pierno e calcio di punizione in favore della squadra di Panarelli.
8' PAZZESCA TRAVERSA DI MAIORINO!!!!! Occasione clamorosa per la Virtus. Una botta incredibile da fuori dell'attaccante francavillese che si stampa sulla traversa! Clamorosa palla gol.
6' OCCASIONE FIDELIS! Cross dalla sinistra di Carullo e colpo di testa di Di Noia con palla che termina fuori. Buona trama della squadra di Panarelli.
3' Improvviso contropiede Fidelis con Tulli che si trova a tu per tu con Nobile ma Idda lo anticipa.
3' Inizio più intraprendente della Virtus che cerca subito di dettare legge.
1' Si parte! Batte l'Andria.
Inizio 1° tempo
20:28 Ecco le squadre in campo. Tra poco l'inizio della sfida. E' il primo derby pugliese della stagione.
20:24 Tra pochissimo squadre in campo. Poco fa le stesse hanno concluso le operazioni di riscaldamento.
20:21 Serata gradevole ad Andria. Presente una buona cornice di pubblico anche se la tribuna di fronte alla postazione stampa c'è il vuoto ma negli altri settori c'è la presenza di parecchia gente.
20:20 Rese note le formazioni delle due squadre. Sia mister Panarelli sia mister Taurino optano per un 3-5-2. La coppia d'attacco in casa FIdelis sarò composta da Tulli e Bubas. La Virtus conferma la coppia Maiorino-Ventola.
20:19 Buonasera a tutti da Maurizio Calò cari amici di TuttoC.com. Tra pochissimo vi commenteremo la partita tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla valida per la terza giornata del campionato nazionale di Serie C girone C dallo stadio Degli Ulivi di Andria.
Cronaca di Maurizio Calò