Menù Notizie
Lega Pro (2015-2016)

Fidelis Andria
0-0
Catanzaro
Cronaca Formazioni
16:54 Dallo stadio "Degli Ulivi" è tutto, ma rimanete collegati su TuttoLegaPro.com per leggere fra poco i Top & Flop del match
16:54 Nel prossimo turno la Fidelis Andria andrà a far visita alla Csertana mentre il Catanzaro ospiterà il Monopoli nello scontro salvezza
16:54 Finisce 0-0 il match tra Fidelis Andria e Catanzaro. Solo due le occasioni nitide da rete entrambe create nel primo tempo da Grandolfo che ha però le ha clamorosamente sprecate entrambe. Decisivo Grandi che ha salvato il risultato.
Fine 2° tempo
90'+1 Saranno 4 i minuti di recupero
90' Queste erano state le parole del centrocampista della Fidelis Andria Bangoura nel presentare il match odierno: “Ora dobbiamo concentrarci solo sul campionato, la Tim Cup potrebbe essere un obiettivo per il prossimo anno. Ma adesso ci stiamo concentrando sulla salvezza matematica”.
86'
Ultima sostituzione della partita, la effettua Erra per il Catanzaro. Fuori AGNELLO , dentro FORESTA
83'
Secondo cambio per il Catanzaro. Finisce qui la partita di AGODIRIN, al suo posto CARUSO
79'
Ultimo cambio per D'Angelo. Nella Fidelis Andria fuori CIANCI, dentro BOLLINO
78'
Ammonito il difensore del Catanzaro SQUILLACE
75'
Non ce la fa STRAMBELLI che viene sostituito da MATERA
74'
Anche il fantasista STRAMBELLI è rimasto vittima di un contrasto di gioco ed è sato costretto alle cure del caso
71'
Gioco fermo per qualche minuto per consentire le cure mediche al difensore PATTI che si è ripreso dopo uno scontro con un avversario
68'
Primo cambio anche per D'Angelo. Nella Fidelis Andria fa il suo ingresso in campo DE VENA che rileva GRANDOLFO
66' Luca D’Angelo, tecnico della Fidelis Andria è uno dei 5 allenatori del girone C a non aver perso la guida tecnica da inizio stagione. Gli altri sono stati Auteri(Benevento), Roselli(Cosenza), De Zerbi(Foggia), Grassadonia(Paganese).
61'
Primo cambio della partita. lo effettua Erra che richiama a sè MANCUSO e manda in campo CALVARESE
59'
Il Catanzaro resta in dieci uomini. Espulsione diretta per il difensore BERNARDI reo di aver fermato una chiara azione da rete di Grandolfo.
58' Negli ultimi tre precedenti, compreso quello della gara d’andata disputata al “Ceravolo” Fidelis Andria e Catanzaro hanno concluso le ostilità con un pari, sempre sullo 0-0.
53'
Terzo ammonito tra le fila dei padroni di casa. Giallo per l'attaccante GRANDOLFO
50' Nella ripresa squadre in campo con gli stessi effettivi che hanno concluso il primo tempo. Nessun cambio per ora effettuato dai due tecnici
46' Ripartiti
Inizio 2° tempo
16:03 Le squadre stanno tornando sul terreno di gioco. Tra poco inizia la ripresa
15:52 Rimanete collegati su TuttoLegaPro.com per assistere al secondo tempo della partita
15:50 Le occasioni migliori sono state sicuramente di marca pugliese. In particolare due le palle gol create dalla Fidelis Andria, entrambe con Grandolfo che, in entrambi i casi a sciupato clamorosamente la possibilità di portare in vantaggio i suoi. Sulla prima di queste due occasioni strepitoso è stato il portiere del Catanzaro Grandi.
15:49 Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0. Sinora più Fidelis Andria che Catanzaro, ma nella ripresa probabilmente le squadre proveranno a venir fuori per provare a vincere la partita.
Fine 1° tempo
45'
Altro ammonito tra le fila andriesi. Stavolta sul taccuino dell'arbitro ci finisce BISOLI
42' Il Catanzaro possiede il secondo peggior attacco del girone. Solamente 24 sono stati, infatti, i gol realizzati dai giallorossi finora. Le Aquile sono seconde in questa speciale classifica solamente alla Lupa Castelli Romani, già retrocessa in serie D.
37'
Primo ammonito dell'incontro è l'attaccante della Fidelis Andria Pietro CIANCI
33' La Fidelis Andria possiede sia il quinto peggior attacco con soli 29 gol realizzati che la migliore difesa di tutti i professionisti per effetto delle sole 15 reti subite.
27' Un anno di scarto nelle età medie delle due squadre. 24,2 anni quella dei padroni di casa, mentre gli ospiti si attestano sui 25,2 anni di media.
22' Corner per la Fidelis Andria
18' Nel Catanzaro mister Erra si affida nuovamente al 4-3-3. In porta ci sarà Grandi, difesa a 4 composta da Bernardi, Ricci, Patti e Squillace. Sulla mediana spazio ancora ad Olivera, man of the match contro la Paganese, Garufi e Agnello. In attacco scelto Agodirin come terza pedina del tridente assieme a Razzitti e Mancuso.
13' Diamo uno sguardo alle scelte iniziali dei due tecnici. Luca D’Angelo propone la sua Fidelis Andria con il già collaudato 3-5-2. In difesa il tecnico biancoazzurro schiera il trio Tartaglia, Aya e Stendardo. A centrocampo sugli esterni agiranno Bangoura e Cortellini con Bisoli in cabina di regia e con Onescu e Strambelli nel ruolo di mezzali. In attacco sarà Cianci a far coppia con Grandolfo.
8' La gara è diretta dal signor Stefano Giovani della sezione di Grosseto coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Giuliano Parrella di Battipaglia.
3' La Fidelis Andria scende in campo con la tradizionale divisa da casa: maglia azzurra, pantaloncini bianchi e calzettoni azzurri. Il Catanzaro risponde con un completo tutto rosso con bordi gialli
1' Partiti
Inizio 1° tempo
15:00 Eccolo il plotone dei 22 dirigersi verso la metà campo per i saluti di rito
14:57 L'inno della Fidelis Andria è il preludio al'ingresso delle squadre in campo. Giornata soleggiata e temperatura gradevole oggi nella cittadina pugliese. I componenti delle panchine stanno prendendo posto
14:50 Lo speaker dello stadio "Degli Ulivi" sta ora leggendo le formazioni che a breve calcheranno il manto erboso
14:45 Il Catanzaro occupa, invece, il dodicesimo posto in classifica a quota 34 punti. Il ruolino di marcia delle aquile recita 8 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. La squadra del tecnico Erra giunge alla sfida contro la settima della classe dopo la vittoria casalinga ottenuta contro la Paganese.
14:40 La Fidelis Andria staziona al settimo posto della graduatoria nel girone C a quota 42 punti. I biancoazzurri arrivano alla sfida contro il Catanzaro dopo la prorompente vittoria nell’ultima giornata contro il Martina Franca. Il ruolino di marcia complessivo dei pugliesi vede 11 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte.
14:31 Quelle che vedete già online sono le formazioni ufficiali delle squadre
14:25 Amici sportivi benvenuti allo stadio "Degli Ulivi" dove tra poco Fidelis Andria e Catanzaro daranno vita al match valevole per la trentunesima di campionato in Lega Pro girone C
Cronaca di Simone Nisticò