Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Feralpisalò
1-0
Fano AJ
76' Scarsella  
Cronaca Formazioni
16:34 Dal 'Turina' di Salò è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH odierni e di domani, nonché il magico mondo della terza serie.
16:32 Prossimi impegni di campionato previsti per sabato 1° dicembre: per il Fano sarà sfida salvezza contro il Rimini (si gioca alle 18.30). Per la Feralpisalò invece sarà impegnata in casa della Giana Erminio (si gioca alle 14.30).
16:30 La Feralpisalò sale a quota 22 punti e aggancia in classifica Pordenone, Triestina e Vis Pesaro. Il Fano, che non vince oramai da 8 turni e che incappa nella sua seconda sconfitta di fila, è a questo punto ultimo in classifica.
16:28 E' una vittoria importantissima per la Feralpisalò che torna così al successo dopo tre turni. Ripresa meglio che prima frazione per i Leoni del Garda, anche se era proprio sul finire del primo tempo che era salito in cattedra Caracciolo. Il Fano nella ripresa ha abbassato pericolosamente il proprio baricentro e dopo aver tenuto bene in difesa nel primo tempo, non ha saputo replicarsi tanto che i padroni di casa sono andati in rete prima con Guerra (rete annullata per fuorigioco) e poi con Scarsella. I granata hanno risposto col mancino di Ferrante, ma hanno trovato l'opposizione di Livieri.
16:24 Finisce qui: Feralpisalò-Fano 1-0! Gol decisivo di Scarsella nella ripresa con un destro chirurgico.
Fine 2° tempo
90'+5 La Feralpisalò sembra soffrire in questi ultimi secondi di match.
90'+5
Giallo ai danni di Pesce.
90'+3 Il Fano ci prova dalle corsie esterne per tentare l'affondo che potrebbe significare pareggio.
90'+1 Segnalati cinque minuti di recupero.
90' I cambi di Toscano hanno cambiato l'inerzia del match.
88' Possibilità di contropiede per la Feralpisalò: intervento in acrobazia per un difensore granata a bloccare la ripartenza verdeblù.
87'
Cambia anche Toscano: staffetta in attacco tra Ferretti e Mattia Marchi.
86'
Cambia il Fano: Epifani inserisce Fioretti al posto di Tascone.
83' Le migliori emozioni del match sono giunte in questa ripresa. Il Fano ha provato a difendersi con ordine, ma Scarsella si è dimostrato sempre più capocannoniere verdeblù.
81'
Mentre Toscano sostituisce l'Airone: al suo posto Hergheligiu.
81'
Ma è un doppio cambio per i granata: Ndiaye prende il posto di Selasi.
80'
Il Fano cambia: Cernaz subentra a Magli.
79' Secondo angolo del match per il Fano.
78' FERRANTE COL MANCINO! RISPONDE LIVIERI!
76' Destro chirurgico di Scarsella dopo un passaggio interno (probabilmente di Guerra). L'oramai bomber verdeblù arriva per primo come un falco, conclude e cambia gli equilibri del match! E' il quarto gol per Scarsella.
76'
FERALPISALO' IN VANTAGGIO: IN RETE COL DESTRO SCARSELLA! 1-0!
75' Conclusione velleitaria di Ferretti.
73' Il Fano si sta difendendo con le unghie e con i denti in questa ripresa.
72' PUNIZIONE FERALPISALO': calcia Ferretti. La mette fuori Celli.
71' FANO IN AVANTI: verticalizzazione per Filippini che prova ad andare in spaccata e va vicino all'impatto col pallone. Sfera che però viene raccolta da Livieri.
66' AL SECONDO PALLONE TOCCATO GUERRA L'AVEVA MESSA IN RETE MA IL GOL VIENE ANNULLATO. Cross dalla destra, sponda di Parodi proprio per Guerra che insacca. Ma l'assistente alza la bandierina. Tutto da rifare per la Feralpisalò.
65'
Paolo Marchi prende invece il posto di Dametto.
65'
Doppio cambio Feralpisalò: esce Tantardini ed entra Guerra. Leoni del Garda a trazione anteriore.
64' E' angolo per la Feralpisalò dopo un'azione in cui Parodi ci aveva provato in semirovesciata, poi sugli sviluppi dell'azione il tocco di Caracciolo e la deviazione granata con Magli che si immola.
63' Cross fuori di misura di Tantardini.
61' Legati regala il pallone a Selasi. Ma recupera Livieri.
60' Fallo in attacco di Caracciolo sugli sviluppi del corner. Il Fano rifiata.
59' Altro angolo per la Feralpisalò conquistato da Parodi. Questo collezionare corner da parte dei Leoni del Garda è un campanello d'allarme per i granata.
59' PARATA CENTRALE DI SARR SUL SINISTRO DI PESCE!
58' Tantardini premia la sovrapposizione di Legati, ma Selasi la mette in corner.
57' Il Fano si sta pericolosamente abbassando.
56' FERALPISALO' CHE SALE DI TONO: buono il lavoro di Caracciolo per Legati che libera il destro. Risponde Sarr coi pugni. Arriva ancora Legati, contrastato sulla seconda conclusione.
55' Si attarda Vita e Setola riesce a recuperare il pallone.
53' FERALPISALO' IN AVANTI: Caracciolo di testa per Ferretti che però si perde in un dribbling di troppo e non calcia di prima intenzione col sinistro. Il pallone alla fine finisce in corner. E' il primo per i Leoni del Garda.
52' Si fa sentire il 'Turina' a spingere i padroni di casa a sbloccare il risultato.
50' Celli legge bene un'azione offensiva della Feralpisalò: buona la sua chiusura difensiva. Intanto si ferma il gioco per dare soccorso a Sosa che è rimasto a terra.
48' Ferretti viene fermato in posizione di fuorigioco.
46'
Al via la ripresa e confermato il cambio: Martin resta negli spogliatoi e viene sostituito dal rientrante Parodi.
Inizio 2° tempo
15:33 Sono i verdeblù a cambiare: Parodi, al rientro dall'infortunio, prende il posto di Martin.
15:32 Squadre che rientrano in campo per la ripresa del match. Vedremo se verranno effettuate delle sostituzioni.
15:20 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa tredicesima giornata di campionato.
15:19 Come vi abbiamo raccontato in cronaca il Fano è stato pericoloso con Tascone per due volte ed ha colpito una traversa con Ferrante. I granata si sono fatti preferire ai verdeblù che però sono cresciuti e usciti soprattutto nel finale, affidandosi alla verve di Caracciolo, da cui piedi sono giunte ben 4 occasioni per portare avanti i Leoni del Garda. L'ultima è stata una tripla occasione proprio allo scadere.
15:18 Termina sullo 0-0 la prima frazione di Feralpisalò-Fano: l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Fine 1° tempo
45'+1 Caracciolo sta evidentemente crescendo in questo finale di primo tempo, mentre Ferretti ha faticato di più. Ma in generale tutta la squadra verdeblù è cresciuta con il passare dei minuti.
45'+1 Segnalato un minuto di recupero.
45' TRIPLA CHANCE PER CARACCIOLO! CHE BRIVIDI PER SARR! In un'occasione ha trovato i pugni del portiere granata mentre l'ultima a palombella si è spenta sul fondo.
42' FERALPISALO' IN AVANTI: Ferretti carica il sinistro, ma pallone alto sulla traversa. La retroguardia del Fano in questo caso si è lasciata sorprendere.
41' Magli controlla in spaccata sul lanciato Vita.
40' Poca dinamicità per la Feralpisalò, mentre il Fano quando si affaccia dalle parti di Livieri fa più paura.
39' TRAVERSA FANO CON FERRANTE! Fa tutto da solo, Tantardini non lo contrasta, Ferrante allora scaglia il bolide e coglie la traversa. Filippini poi non riesce a ribadire la sfera in rete.
37' PUNIZIONE FERALPISALO': cross dentro, testa di Sosa a spazzare.
36'
Magli stende Vita: è giallo per il difensore granata, ex di giornata.
35' FERALPISALO' PERICOLOSA: l'abbiamo chiamata l'azione offensiva. Tiro di Caracciolo, ma palla deviata. Non per l'arbitro che indica la rimessa dal fondo. All'Airone la sfera era stata offerta grazie a Martin. E' la prima vera occasione del match per i Leoni del Garda.
34' Sarr non ha corso alcun pericolo finora, al netto di quel cross di Vita per Marin su cui il portiere granata aveva anticipato tutti.
33' Si riprende a giocare: Caracciolo può rientrare in campo.
32' Non si gioca in questo frangente per portare soccorso a Caracciolo che ha avuto la peggio in uno scontro di gioco. Nessun problema per l'avversario granata.
31' Azioni offensive che latitano.
29' Alla Feralpisalò manca velocità di pensiero in questo prima mezz'ora della prima frazione.
26' La partita non sta offrendo grandi emozioni. Ma dal punto di vista agonistico è sicuramente godibile.
22' Inizio di gara in chiaroscuro per la Feralpisalò. Più ordinato e attento il Fano.
20' PUNIZIONE FERALPISALO': dai 35 metri e in posizione centrale. Sfera che si infrange sulla barriera. Nulla da fare.
16'
Magnino è il primo ammonito del match. Intervento fuori tempo e giallo per lui.
13' RISPONDE LA FERALPISALO': Sarr anticipa Martin. Tantardini inizia l'azione, poi buono spunto di Vita che crossa per il compagno, ma il portiere granata chiude l'azione d'attacco verdeblù.
11' FANO IN AVANTI: ci prova col destro per la seconda volta Tascone, ma dalla lunga distanza. La palla termina di un soffio alla destra della porta difesa da Livieri.
9' PUNIZIONE FERALPISALO': dai 35 metri c'è Vita sulla palla. Cross dentro. La sfera resta lì in area. Protesta la panchina verdeblù per un possibile tocco di mano, ma per l'arbitro è tutto regolare. Sugli sviluppi dell'azione ci prova Scarsella, ma il tiro è strozzato e per Sarr non ci sono problemi.
5' Corner battuto male dal Fano e buttato quindi alle ortiche. Palla recuperata dalla Feralpisalò.
4' TENTATIVO FANO: parata di Livieri con la mano di richiamo sul destro di Tascone. Primo calcio d'angolo del match: a batterlo il Fano.
1' Al via Feralpisalò-Fano: padroni di casa in tenuta verdeblù. Ospiti in completo total white da trasferta.
Inizio 1° tempo
14:31 Cambio rispetto alla distinta: in porta nella Feralpisalò c'è Livieri con De Lucia in panchina.
14:30 Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Nastro bianco sulle maglie e bambini con t-shirt dedicate alla Giornata contro la violenza sulle donne.
14:28 L'inno della Feralpisalò si diffonde dagli altoparlanti del 'Turina'.
14:24 Lo speaker del 'Turina' legge in questi istanti le formazioni ufficiali.
14:23 Mister Epifani si affida ancora al 4-3-1-2 con Sarr in porta. Linea difensiva che vedrà agire Magli e Vitturini sulle fasce, con Sosa e Celli (invece di Konate) centrali. In mediana out Acquadro. In avanti Lulli a supporto di Filippini e Ferrante.
14:21 Mister Toscano deve fare a meno di parecchi elementi importanti. Out, infatti, saranno Altare, Miceli, Raffaello e, soprattutto, Parodi, vero uomo barometro di questo primo quarto di stagione. Il tecnico conferma il 3-4-2-1 con De Lucia in porta. Terzetto difensivo che sarà formato da Legati, Dametto e a sorpresa Tantardini. In avanti Vita e Ferretti agiranno a supporto di Caracciolo. 
14:19 Molto complicato il momento dei marchigiani. Una sola vittoria in campionato (risalente allo scorso 14 ottobre) e striscia aperta di ben sei gare senza successi. Nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta sul campo della Fermana per 2-1, risultato che ha configurato il penultimo posto in classifica a quota 9, con solo una lunghezza di vantaggio sul fanalino di coda Renate.
14:17 La vittoria per i lombardi manca dal 4 novembre (2-3 sul campo del Südtirol), da quel giorno in poi sono arrivati due pareggi ed una sconfitta. In settimana 1-1 nel recupero sul campo della Ternana, con il colpaccio sfumato in extremis.
14:15 Il direttore di gara sarà il signor Nicolo' Marini di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Mattia Segat di Pordenone e Giorgio Lazzaroni di Udine.
14:12 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna ma anche domani.
14:09 I marchigiani hanno assoluto bisogno di allontanare una zona retrocessione che fa capolino minacciosamente, anche in virtù di un recente periodo davvero negativo sul piano dei risultati.
14:06 I lombardi vogliono continuare la propria rincorsa verso le zone nobili della classifica.
14:03 Punti molto pesanti in palio, con ambo le squadre alla ricerca di un risultato positivo utile ad alimentare le proprie ambizioni stagionali.
14:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Questo pomeriggio, dalle ore 14.30, ci occuperemo della partita - valida per la tredicesima giornata del Girone B - tra Feralpisalò e Fano.
Cronaca di Valeria Debbia