Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Feralpisalò
2-2
Cesena
70' Guidetti
90' Scarsella
  Borello 42'
Russini 76'
Cronaca Formazioni
19:31 Dal 'Turina' di Salò è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi i LIVE MATCH di Serie C nonché il magico mondo della terza serie.
19:31 Prossimi impegni di campionato: sabato 7 dicembre il Cesena tornerà in campo contro il Fano al 'Benelli', mentre domenica 8 dicembre sarà la volta della Feralpisalò impegnata in casa della capolista Vicenza.
19:29 La classifica ora recita Feralpisalò sempre sesta a quota 29, sempre con un punto di vantaggio sul Piacenza e sempre attardata di 3 sulla coppia Sudtirol-Reggiana. Anche per il Cesena non cambia molto: i punti sono 21 e i playoff sono sempre lontani 2 lunghezze, così come sono 6 i punti di distacco sui playout.
19:27 Sottili non trova la sua 100^ vittoria in Lega Pro, ma il 'Turina' si conferma così fortino e si allunga a 7 la striscia di risultati utili raccolti dalla Feralpisalò tra le mura amiche. Allo stesso tempo i romagnoli allungano a 8 la propria striscia di match ufficiali senza ko.
19:25 Finisce qui: 2-2 tra Feralpisalò e Cesena in una gara ricca di emozioni. Dopo la rete del vantaggio bianconero in chiusura di primo tempo (ad opera di Borello con la complicità di una deviazione verdeblù), nella ripresa il pareggio di Guidetti con un bolide di sinistro sugli sviluppi di un corner. Non passano che 6' e i romagnoli tornano avanti con una perla su punizione di Russini. Poi la girandola di cambi, la Feralpisalò che sembrava oramai non crederci più ed invece allo scadere il nuovo pareggio di Scarsella (colpo di testa su cross di Mordini). Nei lunghissimi minuti di recupero i Leoni del Garda hanno anche cercato la zampata vincente, ma alla fine è pareggio.
Fine 2° tempo
90'+6 Colpo di testa di Bertoli! Deviazione e corner per i Leoni del Garda.
90'+6 Non c'è respiro in questi minuti di recupero.
90'+2 Zampata di Caracciolo: pallone alto sopra la traversa. Avevamo scritto che i Leoni del Garda sembravano desolati dopo il 2-1 romagnolo ed invece ora credono nell'impresa.
90' Intanto vengono segnalati sei minuti di recupero.
90'
PAREGGIO FERALPISALO'! COLPO DI TESTA DI SCARSELLA SU TRAVERSONE DI MORDINI! 2-2!
89' Sembra non crederci più la Feralpisalò.
88' Rientra Valeri. Tutto ok per il giocatore bianconero.
87' Resta a terra Valeri. Sanitari in campo. Potrebbe esserci un lungo recupero.
85' Fasi di gioco non bellissime, ma il Cesena sta cercando di badare al sodo per portare a casa i 3 punti e far cadere il fortino 'Turina'.
80'
...mentre in difesa Capellini lascia il posto a Brignani.
80'
...sempre in attacco Borello lascia il posto a Zecca...
79'
Triplo cambio anche per il Cesena: Butic lascia il posto a Sarao in attacco...
78'
...e Ceccarelli per Bertoli.
78'
...Pesce per Tirelli...
77'
Triplo cambio per la Feralpisalò: escono Contessa per Mordini...
76'
PUNIZIONE CESENA E PARI DI RUSSINI! CHE PERLA DEL BIANCONERO CHE METTE LA SFERA SOTTO L'INCROCIO DEI PALI! 1-2!
75' Graziato Rinaldi che falcia Russini al limite dell'area. Punizione da posizione interessantissima per il Cesena.
73'
Ammonito Maddaloni per un fallo su Caracciolo.
70'
PARI FERALPISALO': UN BOLIDE DI GUIDETTI COL SINISTRO SUGLI SVILUPPI DI UN CORNER! 1-1! Impietrito Marson!
67'
Primo cambio anche per il Cesena: entra Russini al posto di Zerbin.
67'
Ciofi strattona Scarsella e viene ammonito.
65' Borello arma il sinistro dal limite di Zerbin che chiama De Lucia alla respinta sulla propria sinistra.
63' Ripartenza della Feralpisalò chiusa da Eleuteri che crossa tra le braccia di Marson.
61'
Secondo cambio per la Feralpi: entra Eleuteri al posto di Zambelli.
59' Caracciolo viene trovato in mezzo all'area e di testa spedisce di poco sul fondo.
58'
Primo cambio per la Feralpi che sostituisce Magnino con Guidetti.
55' La Feralpisalò ci prova con la palla lunga per Magnino che da dentro l'area calcia a lato.
54' Scarsella 'cicca' la conclusione. E' rinvio dal fondo per il Cesena.
50' Bell'azione di Borello che entra in area da sinistra e crossa, De Lucia smanaccia.
49' Valeri scambia con De Feudis e ottiene un calcio d’angolo. Ma sugli sviluppi la difesa di casa libera.
46' Nessun cambio nelle due formazioni.
46' Al via la ripresa di Feralpisalò-Cesena: si riparte dallo 0-1!
Inizio 2° tempo
18:31 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
18:19 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 17^ giornata di campionato.
18:18 Finisce il primo tempo del 'Turina': il Cesena sta battendo i padroni di casa della Feralpisalò grazie alla rete di Borello a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Romagnoli anche fortunati vista la deviazione verdeblù che ha beffato De Lucia sul tiro di Borello. I Leoni del Garda hanno invece colpito una traversa con l'Airone Caracciolo. Da segnalare che sul fischio finale ci sono state le proteste dei bianconeri per un mani di Zambelli in area di rigore proprio sull'ultimo assalto. Protesta anche Modesto che viene ammonito.
Fine 1° tempo
45' Palo di Capellini sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
42'
CESENA IN VANTAGGIO: IN RETE BORELLO! 0-1! Butic serve in qualche modo Borello, il cui tiro al volo trova la deviazione di un difensore verdeblù. Beffato De Lucia.
37' Cesena pericoloso, ma il colpo di testa di Butic esce ancora una volta di poco.
35' Insiste il Cesena: Zerbin calcia dalla lunga distanza, facile la parata per De Lucia.
34'
Cade anche Capellini in area, ma viene ammonito per simulazione e non protesta.
32' Percussione sulla sinistra di Valeri che finisce a terra in area: per l'arbitro non è calcio di rigore.
30'
Ammonito anche Caracciolo dopo un fallo su Maddaloni.
27'
Ammonizione per Zambelli. Zerbin gli va via, lui lo stende e viene ammonito.
25' Il Cesena recupera una palla sulla sinistra e guadagna un calcio d'angolo: sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, nessun pericolo per la difesa di casa.
21' Doppia bella chiusura di Maddaloni, prima su Caracciolo e poi su Ceccarelli.
20' Cross di Contessa del tutto fuori misura.
16' Brivido per la Feralpisalò: palla recuperata in zona offensiva dai bianconeri e tiro dalla lunga distanza di Valeri, la palla esce di un soffio.
10' Primo angolo per il Cesena: palla a Ciofi che, all'altezza del secondo palo, spedisce fuori.
7' Punizione dal lato corto dell'area di Ceccarelli che impegna Marson, bravo a deviare in angolo.
6'
Ammonito Brunetti per un fallo all'altezza della linea corta dell'area di rigore
5' Il primo affondo del match è di marca verdeblù, ma Maddaloni riesce a chiudere in corner. Poi i Leoni del Garda colpiscono una traversa con Caracciolo.
2' Gara che si disputa sotto la pioggia.
1' Al via al 'Turina' Feralpisalò-Cesena.
Inizio 1° tempo
17:26 Tra gli ospiti squalificato Franco, assenti gli infortunati Ricci, Franchini, Giraudo e Valencia. Rientra Sabato ma va in panchina mentre De Feudis che ha scont
17:23 Nelle file dei padroni di casa rientra Contessa in difesa, mentre in attacco è confermato Caracciolo con la coppia Ceccarelli-Scarsella alle sue spalle.
17:20 La terna arbitrale odierna è composta dal signor Simone Galipo' della sezione di Firenze, il quale sarà coadiuvato da una coppia di assistenti provenienti dalla sezione di Ancona: si tratta di Antonio Marco Vitale e Markiyan Voytyuk.
17:17 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma terminerà domani con il posticipo valido per il Girone B tra Rimini e Ravenna.
17:14 Per quanto riguarda il Cesena tenterà di irrompere in zona playoff, visto che ora si trova al limite degli spareggi promozione, a soli 2 punti.
17:12 A guardare la classifica, invece, ci accorgiamo che la Feralpisalò - sesta a quota 28 - cercherà l'assalto alla Reggio Audace, distanziata di 3 punti, nonché di tenere a distanza il Piacenza, attardato di una sola lunghezza.
17:09 Dall'altra parte però i romagnoli non vanno ko da 7 match ufficiali consecutivi, inclusa la coppa Italia visto che come detto ai biancorossi sono serviti i rigori per avere la meglio, con un bilancio di 3 vittorie e 4 pareggi. L'ultimo passo falso risale infatti allo scorso 23 ottobre, quando il Sudtirol vinse 1-0 al 'Benelli'. 
17:06 Come già ricordato quest'oggi sono tanti gli spunti di interesse: prima di tutto perché mister Sottili andrà alla ricerca della sua 100^ vittoria su una panchina di Lega Pro, poi perché i verdeblù provengono da una striscia positiva casalinga che dura da 6 turni nei quali sono giunti 5 successi e un solo pari. L'ultima squadra a violare il 'Turina' è stato il Fano lo scorso 25 settembre (3-1 a favore dei granata).
17:04 Dopo la Coppa Italia si torna a parlare di campionato in casa Feralpisalò e Cesena: Leoni del Garda reduci dalla qualificazione ai quarti ai danni della Pro Patria, romagnoli invece eliminati dal Piacenza ai rigori.
17:02 Questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
17:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C è già al suo 17° appuntamento e noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi. Dalle ore 17.30 ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Feralpisalò e Cesena.
Cronaca di Valeria Debbia