Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Fano AJ
0-2
Monza
  Ceccarelli 65'
Iocolano 90' +3
Cronaca Formazioni
16:30 Dal 'Mancini' di Fano è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH odierni e di domani, nonché il magico mondo della terza serie.
16:28 Prossimi impegni di campionato previsti per domenica 4 novembre: il Monza dovrebbe ricevere la visita della Ternana (tutto dipenderà da cosa verrà deciso in Consiglio Federale martedì, ma la gara dovrebbe disputarsi al contrario di quelle di Coppa previste tra martedì e mercoledì). Per il Fano ci sarà da affrontare la trasferta di Bergamo in casa dell'AlbinoLeffe (si gioca alle 14.30).
16:27 Per il Fano è la terza sconfitta stagionale e la prima tra le mura amiche. Restano fermi a quota 7 gli uomini di Epifani.
16:25 Come sempre accade in questi casi la retorica ci fa dire che Brocchi ha saputo dare la scossa ai biancorossi. Dopo cinque gare zoppicanti in cui il Monza aveva conquistato solo 2 punti, è tornata la vittoria e con essa i 3 punti che proiettano i brianzoli a quota 14 in classifica, in attesa di conoscere tutti i finali per meglio comprenderne il nuovo volto.
16:21 Finisce qui: il Monza torna a vincere e lo fa a Fano, anche se solo nella ripresa. In rete Ceccarelli su punizione e Iocolano, al fotofinish, bravo a finalizzare un contropiede. Granata che chiudono in inferiorità numerica per il rosso diretto a Filippini all'80'. Uomini di Epifani che avevano trovato la rete del pari con Vitturini (sugli sviluppi di una punizione calciata da Lazzari), ma la stessa è stata annullata da una segnalazione di fuorigioco dell'assistente.
Fine 2° tempo
90'+4 Contropiede del Monza finalizzato da Iocolano con un sinistro ad incrociare. Invano Diallo ha provato a contrastare il giocatore avversario.
90'+3
RADDOPPIO MONZA: IN RETE IOCOLANO! 0-2!
90'+2 Deviazione di Sarr su conclusione di Adorni.
90' Il Fano reclama un tocco di mano in area biancorossa. L'arbitro lascia proseguire.
90' Segnalati 4 minuti di recupero.
90'
Ammonito Adorni per un fallo su Cernaz.
88'
Cambia Brocchi: Giudici prende il posto di D'Errico.
87' Vitturini la mette al centro. Facile per Liverani.
86' Terzo angolo per il Monza, concesso da Diallo in recupero difensivo.
85' D'Errico la mette al centro ma Reginaldo non ci arriva.
85' Difficile ora per il Fano trovare le punte data l'inferiorità numerica.
83' Numerose le proteste in casa Fano.
81'
Giallo anche per Konate per proteste.
80'
ROSSO DIRETTO PER FILIPPINI PER FALLO SU RIVA! FANO IN DIECI!
79'
C'è anche una staffetta nell'attacco del Fano dove Ferrante lascia il posto a Cernaz.
79'
Nel Fano Setola lascia il posto a Diallo.
79' L'arbitro allontana intanto qualcuno dalla panchina del Fano.
77' Punizione per il Fano: sulla palla Filippini ma alla fine è Lazzari a tirare. Sugli sviluppi annullato il pareggio di Vitturini per una posizione di fuorigioco.
73'
Nel Fano Scimia prende il posto di Acquadro. Non cambia nulla a livello tattico.
70' PALLONETTO DI D'ERRICO A PORTA VUOTA, CON PALLA CHE ESCE! Sarr esce a togliere la palla dai piedi di Iocolano, D'Errico la recupera e disegna un lob che non ha però fortuna.
69'
Brocchi cambia: esce il momentaneo match-winner Ceccarelli ed entra Giorno. E' un cambio tattico. Probabile un 4-3-3 con Iocolano e D'Errico sulle fasce e Giorno in mediana.
68'
Fallo di Lazzari su Ceccarelli e giallo per il capitano granata.
65'
PUNIZIONE MONZA E RETE! 0-1! CECCARELLI DISEGNA UNA TRAIETTORIA DI SINISTRO CHE BEFFA SARR! Il portiere smanaccia sul pallone ma in realtà la sfera entra in rete.
64' Fallo su Ceccarelli in posizione molto pericolosa. Sarà quindi calcio di punizione dal limite dell'area.
61'
Giallo per Fioretti dopo un fallo su Origlio.
60' FILIPPINI DI TESTA! Palla di poco a lato. L'attaccante granata non riesce infatti a impattare con precisione, ma Liverani sembrava sulla traiettoria.
56' Fallo di Fioretti su Riva. Nessun provvedimento disciplinare.
53'
Nemmeno un minuto dal suo ingresso in campo e Tascone è già sul taccuino dei cattivi per un fallo su D'Errico.
52'
Cambio nelle file del Fano: Tascone prende il posto di uno spento Ndiaye. Alla vigilia i due erano in ballottaggio.
47'
Ammonito Origlio per un fallo su Fioretti a centrocampo.
46' Partita la ripresa di Fano-Monza. Stessi effettivi della prima frazione. Ricordiamo però che il Monza aveva già sostituito Jefferson con Reginaldo.
Inizio 2° tempo
15:31 Tutto pronto per la ripresa. Vedremo se ci saranno sostituzioni.
15:20 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa nona giornata di campionato.
15:18 Un paio di errori difensivi di Negro non sfruttati a dovere dal Fano e un giallo che sarebbe potuto essere rosso per il difensore ospite che ha steso il lanciatissimo Ferrante al limite dell'area.
15:17 Il Monza ha cercato di fare gioco, ma in fase offensiva è stato chiuso bene da Konate. All'atto pratico è stato comunque il Fano a rendersi maggiormente pericoloso pur non facendo patire particolari brividi a Liverani.
15:16 Finisce qui il primo tempo tra Fano e Monza: le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0.
Fine 1° tempo
45'+1 Buon intervento sul primo palo di Liverani dopo un tentativo di Fioretti.
45' PUNIZIONE FANO: Lazzari di potenza. Palla che sfila abbondantemente a lato. Intanto l'arbitro aveva segnalato 2 minuti di recupero.
43'
Ammonito Negro per un fallo al limite sul lanciatissimo Ferrante. Probabilmente ci sarebbe stato anche il rosso.
40' Nonostante il cambio in panchina non sembra sia arrivata la scossa per i biancorossi.
38'
Ammonito anche Reginaldo per una manata su Konate.
34' Sulla punizione conseguente Origlio blocca Konate.
33'
E' Ceccarelli il primo a finire sul taccuino del signor Chindemi per un fallo su Fioretti.
31' Intervento provvidenziale in fase difensiva di Konate su Iocolano.
31' Rientra ora anche Palesi.
30' Konate può riprendere il suo posto in campo. Ancora non è rientrato Palesi perché deve essere medicato.
29' Scontro di gioco tra Konate e Palesi. Problema alla tempia per il giocatore biancorosso che viene portato a bordocampo per le cure sanitarie.
26' Contropiede Monza con Reginaldo servito da Ceccarelli, ma Konate chiude bene e senza fallo.
21' E' una vera emergenza quella in casa biancorossa: tante assenze già dalla vigilia e ora anche il problema di Jefferson, con Cori out per due turni per squalifica.
19'
Primo cambio obbligato per il Monza: Reginaldo prende il posto di Jefferson che non ce la fa a proseguire. Con il suo ingresso potrebbe essere un 4-2-3-1 il modulo biancorosso, con in mediana Palesi e Guidetti, sulla trequarti Ceccarelli-Iocolano-D'Errico e in avanti Reginaldo.
16' Esce a vuoto il portiere ospite su un cross alto dalla fascia mancina: sul contropiede monzese è poi Konate a cacciare in angolo il pericolo.
14' Conclusione centrale di Ferrante. Ma rischio per la difesa biancorossa a causa di qualche errore di troppo di Negro.
13' Fischiata posizione irregolare per D'Errico. Sale bene la difesa di casa e lo mette in off-side.
12' Respinge corto Liverani ma non ci sta nessun granata pronto al tap-in vincente.
9' FANO IN AVANTI: conclusione di poco alta di Ferrante su spunto di Fioretti.
5' Al contrario di quanto preventivato nel prepartita sembra che Iocolano agisca più da trequartista, come nelle previsioni della vigilia, quindi dovrebbe essere un 4-3-1-2 quello dei brianzoli.
4' Nulla di fatto sugli sviluppi del corner.
3' C'è già il primo calcio d'angolo per il Monza.
2' Ci prova Fioretti dal vertice destro dell'area: conclusione che sfila a lato della porta difesa da Liverani.
1' Si parte! Al via Fano-Monza con padroni di casa in granata e ospiti in divisa da trasferta bianca con inserti rossi.
Inizio 1° tempo
14:27 Tutto pronto per la gara del 'Mancini'. Squadre che hanno fatto il loro ingresso in campo e sono già schierate.
14:20 La squadra marchigiana si presenta all'appuntamento con l'intera rosa a disposizione, quindi senza infortunati e squalificati. Alcuni cambiamenti per Epifani, che conferma la difesa ma inserisce Ndiaye in mediana e Ferrante in attacco.
14:15  Il debutto di Brocchi è costellato di assenze vista la squalifica per due turni di Cori e gli infortuni di Barba, Caverzasi e Tentardini. Fortunatamente c'è il rientro di D'Errico e di Reginaldo (che però parte dalla panchina). Potrebbe non essere modificato il modulo dei brianzoli, con il 4-4-2 con Iocolano e D'Errico esterni di centrocampo. In avanti - come da previsioni - la coppia Ceccarelli-Jefferson.
14:12 Sarà il signor Alessandro Chindemi di Viterbo a dirigere il match odierno. Il fischietto laziale sarà coaudiuvato dagli assistenti pugliesi Giovanni Mittica di Bari e Mattia Politi di Lecce.
14:10 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna ma anche domani.
14:08 11 per i brianzoli che dopo un avvio a spron battuto (3 vittorie di fila) hanno vissuto il cambio di proprietà con l'avvento della Fininvest e quindi del duo Berlusconi-Galliani e sono entrati in un buco nero con soli 2 punti raggranellati in 5 gare. La sconfitta casalinga contro il Teramo è quindi costata la panchina a Zaffaroni che è stato avvicendato martedì scorso dall'ex Milan.
14:06 7 per gli uomini di Epifani, che hanno conquistato 1 vittoria (in casa contro la Giana Erminio), 4 pareggi (l'ultimo nel derby contro la Samb) e 2 sconfitte.
14:04 Quattro punti dividono in classifica le due contendenti odierne.
14:02 Sarà il 'Mancini' di Fano quindi il teatro del debutto del neotecnico del Monza, mister Cristian Brocchi.
14:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Questo pomeriggio, dalle ore 14.30, ci occuperemo della partita - valida per la nona giornata del Girone B - tra Fano e Monza.
Cronaca di Valeria Debbia