Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Fano AJ
0-1
Arezzo
  Cutolo 16'
Cronaca Formazioni
16:53 Si chiude qui la diretta di Fano-Arezzo: l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante ed alla prossima!
16:51 Grandissima festa tra i calciatori dell'Arezzo per una vittoria fondamentale: i toscani lasciano l'ultimo posto in classifica e salgono a 23 punti, riducendo ulteriormente il distacco sulla quintultima ma soprattutto su chi sta davanti. Tra questi c'è il Fano che viene sconfitto nello scontro diretto e rimane fermo a quota 27.
16:50 FINISCE QUI: VINCE L'AREZZO!
Fine 2° tempo
90'+5 Gioca con il cronometro l'Arezzo ma Piu non riesce a tenere il pallone in campo e permette al Fano un'ultima chance.
90'+3 Liscio incredibile di Barbuti in area di rigore dopo un mischione: si salva l'Arezzo.
90'+1 Cinque minuti di extratime.
90' Si attende l'entità del recupero: l'Arezzo è in gestione del possesso in questa fase.
88'
CAMBIO FANO: dentro Montero, fuori Rodio.
88'
Duro intervento di Brero su Arini: ammonito anche l'altro centrale del Fano.
86' Fano che non riesce a rendersi più pericoloso nella fase offensiva: Destro sta per mandare in campo anche Montero.
83' Siamo entrati nella fase finale del match: stringe i denti ed il vantaggio l'Arezzo in questi minuti che ci separano dal 90'.
81'
Ammonito Pinna per proteste.
79'
E va fuori anche Perez, dentro Carletti.
79'
CAMBIO AREZZO: dentro Maggioni, fuori Luciani.
78'
CAMBIO FANO: dentro Scimia, fuori Marino.
77' Si rivede l'Arezzo in attacco con una punizione calciata verso l'area di rigore: dopo una sponda, Piu colpisce di testa ma debole e centrale.
73' Fano ancora vicino al pareggio: cross dalla bandierina, va a colpire di testa Carpani ma non trova bene l'impatto col pallone che termina sul fondo. Poi restano giù due giocatori in area di rigore ed il gioco è fermo.
69' CARPANI! Terzo tentativo ed ancora una volta fuori: il numero 8 ci ha provato dai 25 metri ma il suo tiro a giro col destro non trova lo specchio.
69' Il Fano ha bussato due volte verso la porta di Sala: i marchigiani cercano il pareggio adesso mentre l'Arezzo non riesce a rendersi pericoloso in zona gol.
65' ANCORA CARPANI! Il capitano si inserisce dalle retrovie e va alla conclusione in diagonale, questa volta col mancino, ma anche qui il tiro termina sul fondo di poco.
64' SBAGLIA CARPANI! Un rigore in movimento per il numero 8 dopo una grandissima azione di Rodio sulla destra: piattone destro che termina di un soffio a lato con Sala immobile.
63'
CAMBIO AREZZO: esce Cutolo, dentro Zitelli.
61' Ancora Cutolo a seminare il panico nell'area del Fano: il cross in area non trova la girata sotto porta né di Piu che di Cherubin, la difesa si salva.
60'
Amadio scaraventa via il pallone dopo un fallo su Perez e viene ammonito.
58' CUTOLO! Il numero 10 carica il sinistro da posizione centrale ma la conclusione termina larga alla destra di Viscovo che controllava la situazione.
57'
Ed esce anche Ferrara, dentro Flores Heatley.
57'
CAMBIO FANO: esce Gentile, dentro Nepi.
54' PINNA! Si inserisce sul corner battuto da Cutolo e quasi il suo colpo di testa diventa un assist per Sbraga che non ci arriva per centimetri sul secondo palo.
52' TRAVERSA FANO! Girata improvvisa di Ferrara da dentro l'area di rigore che si schianta contro il legno a Sala battuto. Poi Barbuti non riesce nella ribattuta a rete.
48' L'Arezzo parte all'attacco nel tentativo di trovare il raddoppio mentre il Fano cerca soprattutto nelle giocate dei centrocampisti di inventare qualcosa in zona offensiva.
46' VIA AL SECONDO TEMPO: nessun cambio dopo l'intervallo da parte dei due tecnici.
Inizio 2° tempo
15:59 Tornano sul terreno di gioco le due squadre per il secondo tempo: da vedere se ci saranno sostituzioni in quest'avvio di ripresa.
15:57 Gli amaranto di Stellone hanno sbloccato la partita grazie all'ingenuità di Cargnelutti che con un tocco di mano in area ha regalato il penalty che Cutolo ha trasformato con freddezza. I padroni di casa hanno faticato a reagire ma hanno avuto la grande occasione con Ferrara che non ha svirgolato il pallone da due passi.
15:47 Finisce il primo tempo: il rigore di Cutolo decide per il momento la sfida tra Fano e Arezzo.
Fine 1° tempo
45'+1 Due minuti di recupero assegnati da Rutella.
45' PEREZ! Tenta il gol della giornata con una rovesciata sul cross di Arini ma la sfera termina di poco alta sopra la traversa.
42' ERRORE DI FERRARA! Spunto in area di rigore con un cross dalla linea di fondo per l'arrivo dell'attaccante che da due passi, liscia il pallone da girare verso la porta di Sala.
42' Finale di tempo dove il Fano cerca di rendersi pericoloso nella trequarti dell'Arezzo per cercare il pareggio ma Sala per ora resta senza lavoro.
39'
Ingenuità di Luciani che perde palla e stende Ferrara: primo ammonito in casa Arezzo.
36' Chiusura provvidenziale di Cherubin che anticipa Barbuti in area piccola sugli sviluppi del corner da destra: il difensore allontana la minaccia.
35' Si rivede il Fano in avanti: primo corner conquistato dai ragazzi di Flavio Destro.
33'
Intervento con il piede a martello di Barbuti su Cherubin: sanzionato anche il 9 del Fano con il cartellino giallo.
30' L'Arezzo prova a rendersi ancora pericoloso da situazione di palla inattiva ma sul cross dalla sinistra, la difesa del Fano allontana e prova a ripartire.
28'
Cargnelutti stende Piu sulla corsia laterale e l'arbitro estrae il primo cartellino giallo del match.
24' Arezzo padrone del campo in questa fase: i ragazzi di Stellone vorrebbero trovare il secondo gol che metterebbe a debita distanza il Fano.
23' Brivido per Viscovo che non trattiene un cross alto di Pinna dalla sinistra: la sfera termina sopra la traversa e dunque in calcio d'angolo.
21' Dunque per Stellone l'entusiasmo per il vantaggio siglato da Cutolo è stato subito smorzato dall'ennesimo infortunio stagionale in casa Arezzo. Un problema fisico ha costretto Serrotti ad alzare bandiera bianca.
19' Barbuti gonfia la rete sull'assist di Carpani ma l'arbitro aveva fischiato un fallo ai danni di Sbraga, colpito in gioco pericoloso a centro area proprio da Barbuti.
18'
CAMBIO AREZZO: fuori Serrotti, dentro Benucci.
17'
Infortunio per Serrotti: cambio obbligato per l'Arezzo.
16'
RETE DI CUTOLO: AREZZO IN VANTAGGIO! Impeccabile esecuzione mancina di Cutolo che spiazza Viscovo e porta in vantaggio i suoi.
15' CALCIO DI RIGORE PER L'AREZZO: mani di Cargnelutti su un lancio di Arini e l'arbitro indica il dischetto. C'è già Cutolo sul punto di battuta.
13' Salgono le torri dell'Arezzo sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Cutolo ma Cherubin viene pescato in fuorigioco.
10' Problemi per Barbuti che ha subito un colpo al volto ed il gioco si ferma ma nulla di grave per il numero 9.
8' Adesso è l'Arezzo ad aver preso coraggio e provare a fare la partita: i ragazzi di Stellone cercano di chiudere nella metà campo difensiva il Fano.
6' PALO DI CUTOLO! Grave errore del Fano in disimpegno, Perez recupera palla in area e viene murato ma poi interviene il numero 10 che va alla conclusione in diagonale ma il legno salva Viscovo.
3' Partenza aggressiva da parte dei padroni di casa ma il gioco si ferma momentaneamente per un problema agli scarpini di Amadio.
1' Carpani va subito alla conclusione dalla distanza dopo un recupero palla di Barbuti: palla alta sopra la traversa.
1' VIA AL MATCH! Calcio d'avvio battuto dall'Arezzo.
Inizio 1° tempo
14:58 Ci sarà un minuto di raccoglimento per ricordare Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese, scomparso nella giornata di martedì, sconfitto dal Covid.
14:57 Scendono in campo gli arbitri ed a seguire le due squadre: Fano in casacca tradizionale mentre l'Arezzo in tenuta celeste. Tutto pronto al "Mancini" per da il via alle ostilità.
14:50 Arbitro dell'incontro sarà il signor Daniele Rutella di Enna mentre gli assistenti sono Basile e Di Giacinto mentre il quarto ufficiale Villa.
14:49 Stellone apporta qualche modifica ma potrebbe passare ad un offensivo 4-2-3-1: tra i pali c'è Sala, in difesa rientra Luciani sulla destra con Sbraga e Cherubin al centro mentre Pinna agirà a sinistra. Mediana con Di Paolantonio (match winner sabato) e Arini mentre Serrotti potrebbe avanzare sulla trequarti, spalleggiato da Cutolo e Piu ed a supporto della punta che sarà Perez.
14:47 Le formazioni del match partendo dal Fano: mister Flavio Destro effettua tre cambi rispetto al pesante ko contro Legnago. Davanti a Viscovo, in difesa si rivede Cargnelutti al centro della difesa con Brero con Rodio e Monti ai lati. In mediana torna Amadio con Carpani e Gentile mentre Marino agirà a supporto delle due punte che saranno Ferrara e Barbuti.
14:42 Match valido per la trentunesima giornata del girone B e che mette in palio tre punti fondamentali in chiave salvezza: il Fano - a quota 27 punti - non vince dallo scorso 21 febbraio (2-0 al Mantova) ed è invischiato nelle zone basse mentre l'Arezzo di punti ne ha 20 ed è ultimo posto ma è reduce dall'importante vittoria contro la Fermana per 1-0.
14:35 Gentili lettori di TuttoC.com, buonasera ed un saluto da Nando Armenante. Allo stadio "Raffaele Mancini" si affrontano l'Alma Juventus Fano 1906 e l'Arezzo. Fischio d'inizio del match fissato alle ore 15.
Cronaca di Nando Armenante