Menù Notizie
Bundesliga (2017-2018)

Eintracht Francoforte
2-1
Werder Brema
16' Rebic
89' Haller
  Moisander 24'
Cronaca Formazioni
22:22 E' tutto da Dennis Magrì. Restate con noi su TMW per le pagelle e le dichiarazioni post-partita. Buonanotte!
Fine 2° tempo
90'+2 Prova il tutto per tutto Florian Kohfeldt, buttando nella mischia due attaccanti. Poco tempo a disposizione per ribaltare la situazione: i minuti di recupero, infatti, sono solo tre.
90'+1
Terza sostituzione per il Werder Brema: fuori Eggstein, dentro Johannsson.
90'+1
Seconda sostituzione per il Werder Brema: fuori Augustinsson, dentro Belfodil.
90' Cross di Tawatha dalla sinistra, la difesa del Werder Brema si addormenta ed Haller batte Pavlenka con un bel gol. 2-1 alla Commerzbank-Arena allo scadere, proprio come nella scorsa stagione!
89'
GOL! GOL! GOL! HA SEGNATO L'EINTRACHT: RETE DI HALLER!
88' FALETTE! Tiro forte e teso del centrale difensivo dell'Eintracht, che non trova di poco lo specchio della porta difesa da Pavlenka. Si resta sull'1-1.
87' Ancora Eintracht! Cross di Boateng dalla destra, che diventa un tiro: Pavlenka non si lascia sorprendere sul primo palo ed allontana la minaccia.
86' Tiro-cross di Wolf dalla destra, che taglia fuori Pavlenka: Haller, in scivolata, prova a colpire, ma non arriva sul pallone.
85' Bel pallone di Junuzovic per Bartels che, in spaccata e da posizione defilata, impegna Hradecky. Il Werder ci crede ancora: l'obiettivo è vincere la prima partita in questo campionato.
84' Il calcio d'angolo battuto da Eggstein, non produce gli effetti sperati: il pallone, infatti, termina direttamente fra i guantoni di Hradecky.
83' Ottavo calcio d'angolo per il Werder Brema, guadagnato dall'ottimo spunto sulla destra di Augustinsson. Salgono i colpitori di testa, può essere una buona occasione per gli ospiti.
82' Meno di dieci minuti, recupero escluso, al triplice fischio del direttore di gara. Risultato ancora inchiodato sull'1-1 dal primo tempo: l'Eintracht spinge alla ricerca del gol.
81' Finiti, dunque, i cambi a disposizione di Kovac; due quelli rimasti da effettuare per il tecnico del Werder Brema.
80'
Terza sostituzione per l'Eintracht: fuori Willems, dentro Tawatha.
79'
E Willems non ce la fa: l'esterno mancino dell'Eintracht è costretto ad alzare bandiera bianca.
78' Riprende il match, Eintracht Francoforte momentaneamente in inferiorità numerica. Ricordiamo che Kovac ha ancora un cambio a sua disposizione.
77' Intanto gioco momentaneamente fermo: resta a terra Junuzovic, in campo lo staff medico del Werder. Problemi fisici anche per Willems.
76'
Seconda sostituzione per l'Eintracht: fuori Rebic, dentro Jovic.
75' Mezzora della ripresa: ancora 1-1 tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, regna l'equiibrio sul terreno di gioco.
74' BOATENG! Cross di Willems dalla sinistra e colpo di testa sul secondo palo di Boateng: il pallone, schiacciato a terra, termina di poco distante dalla porta di Pavlenka.
73' Boateng fugge sulla destra, poi rallenta inspiegabilmente e favorisce il recupero di due difensori del Werder Brema.
72' Grande calore trasmesso alla squadra da parte dei sostenitori dell'Eintracht presenti sugli spalti della Commerzbank-Arena: hanno cantato ininterrottamente dal riscaldamento dei propri beniamini.
71' Contatto in area di rigore, con i calciatori del Werder che protestano per un fallo su Junuzovic: l'arbitro lascia giustamente proseguire.
70' Calcio d'angolo per il Werder Brema, guadagnato da Bartels: Abraham ritiene che l'ultimo tocco sia dell'avversario, ma l'arbitro ribadisce la sua decisione.
69'
Prima sostituzione per il Werder Brema: fuori Bargfrede, dentro Kainz.
68'
Prima sostituzione per l'Eintracht: fuori Stendera, dentro Gacinovic.
67' EINTRACHT PERICOLOSO! Altro cross di Willems dalla sinistra, con il pallone che attraversa tutta l'area piccola senza subire deviazioni. Poi Wolf, nel tentativo di rimettere la sfera al centro, colpisce il palo esterno.
66' Ripartenza del Werder Brema, con Bartels che arriva sul fondo e scarica all'indietro per Delaney: il mediano, però, non arriva sul pallone per una questione di centimetri.
65' PAVLENKA SALVA IL WERDER! Tiro-cross di Wolf dalla destra e grande intervento del portiere del Werder Brema che, con un buon intervento, mette il pallone sul fondo.
63' WILLEMS! Grande occasione per l'esterno sinistro dell'Eintracht che, dopo un pasticcio difensivo di Moisander, calcia dall'interno dell'area di rigore: Pavlenka, con un bel colpo di reni salva il risultato.
62' Sicuramente meglio l'Eintracht del Werder in questo secondo tempo, ma la squadra di Kovac non riesce a creare più di tanto dalle parti di Pavlenka.
61' Apertura interessante di Stendera sulla destra per Haller, che non riesce a tenere in campo la sfera. Si ripartirà con un rinvio dal fondo in favore di Pavlenka.
60' Cross al centro di Junuzovic, che pesca nei pressi del secondo palo Selassie: il terzino del Werder, però, colpisce malissimo la sfera.
59' Gioco molto spezzettato in questa ripresa, non un grande spettacolo fino a questo momento. Calcio di punizione in zona d'attacco per il Werder Brema.
58' Fallo in attacco di Boateng su Moisander: calcio di punizione per l'Eintracht, che poco fa ha sfiorato la rete del 2-1.
56' E non è proprio la serata di Kevin-Prince Boateng, che fatica tantissimo ad entrare nel vivo del gioco. Nel Werder fin qui ha deluso molto Bartels.
55' CLAMOROSO ERRORE DI BOATENG SOTTO PORTA! Cross di Willems e Boateng, da zero metri, colpisce malissimo la sfera: il tiro diventa un assist per il compagno di squadra, che di testa manda fuori.
54' Buona la partita di Kruse, che sta aiutando i compagni anche in fase difensiva. Sotto porta, però, si è divorato almeno quattro limpide occasioni da rete.
53' Resta a terra Ante Rebic dopo uno scontro di gioco con Veljkovic. L'ex attaccante di Hellas Verona e Fiorentina, però, è già pronto a rialzarsi.
52' EGGSTEIN! Werder molto pericoloso! Cross dalla sinistra di Augustinsson e tentativo in girata di Eggstein, che non trova di poco la porta difesa da Hradecky!
51' Meglio i padroni di casa in questo inizio di secondo tempo: la squadra di Kovac vuole i tre punti per agguantare, almeno momentaneamente, l'Hannover al quarto posto.
50' Parte Willems, ma il suo tiro di destro sbatte contro la barriera composta da quattro calciatori del Werder Brema. Poi l'arbitro fischia un fallo in attacco di Boateng.
48' Calcio di punizione in zona 'attacco per l'Eintracht: va Rebic sul pallone, ma ci sono anche Stendera e Willems.
47' Primo pallone della ripresa gestito dai padroni di casa, con il tocco all'indietro di Haller verso Hasebe. Non ha brillato Boateng nella prima frazione di gioco.
46' Si riparte! E' cominciato il secondo tempo di Eintracht-Werder Brema!
Inizio 2° tempo
21:27 Le squadre tornano in campo per l'inizio del secondo tempo.
21:16 Termina qui il primo tempo di Eintracht-Werder Brema. Il parziale è di 1-1, grazie alle reti siglate da Rebic e Moisander. Grande equilibrio in campo, ripresa tutta da vivere!
Fine 1° tempo
45'+1 Cross di Willems dalla sinistra, alla ricerca di Rebic in area: la posizione della punta dell'Eintracht, però, è irregolare.
45' Un solo minuto di recupero in questa prima frazione di gioco.
43' EGGSTEIN! Poi tiro potente da fuori del numero trentacinque del Werder Brema: Hradecky si distende e con la punta delle dita mette il pallone sul fondo. Tre grandi parate dell'estremo difensore dell'Eintracht!
42' KRUSE! Pallone in area per Kruse che, di prima intenzione, trova lo specchio della porta: altro grandissimo intervento di Hradecky, provvidenziale.
41' Ora il Werder Brema meriterebbe qualcosina in più per quanto fatto vedere nel corso dell'intero primo tempo. In confusione l'undici di Kovac.
40' SUPER HRADECKY! Eggstein entra in area dalla destra e scarica all'indietro per Junuzovic: tiro a botta sicura del numero sedici del Werder e super parata di Hradecky, che salva il risultato.
38' Calcio d'angolo per il Werder Brema. Va Eggstein dalla bandierina, ma il suo cross viene allontanato di testa da Abraham.
37' In questo campionato l'Eintracht ha vinto solo una volta in casa: il 30 settembre contro lo Stoccarda, finì 2-1. Il Werder non vince in questo stadio dal 2009 (0-5).
36' Ripartenza non sfruttata dalla squadra di Kohfeldt, con Junuzovic che sbaglia lo stop dopo essere stato servito in maniera perfetta da Delaney.
35' Piccola curiosità, entrambi i calciatori andati in gol fin qui hanno un trascorso nel campionato italiano: Rebic è un ex Hellas Verona e Fiorentina, mentre Moisander ha giocato nella Sampdoria.
34' Fase confusa del match, tanti errori da una parte e dall'altra. Sono notevolmente calati i ritmi rispetto ai primi venti-venticinque minuti di partita.
32' Rebic fugge via sulla sinistra, entra in area e mette un pallone basso e teso al centro: Pavlenka, con un buon intervento, anticipa tutti.
31' Da qualche minuto le due squadre non riescono più a sviluppare gioco sulle corsie laterali e si affidano a lanci lunghi alla ricerca dei propri attaccanti.
30' E' volata la prima mezzora di partita: già due gol alla Commerzbank Arena, siglati da Rebic per l'Eintracht e Moisander per il Werder Brema.
29' WOLF! Botta terrificante da fuori da parte di Wolf, che chiama ad un super intervento Pavlenka: l'estremo difensore si tuffa sulla propria sinistra e devia il pallone in calcio d'angolo.
28' Intanto si accende una piccola rissa nel settore centrale del campo: Willems ha qualcosa da ridire a Bartels, arriva l'arbitro a calmare gli animi.
27' Delaney mette un buon pallone al centro per Kruse che, di prima intenzione, prova a battere Hradecky: il portiere dell'Eintracht, però, non si lascia sorprendere.
26' Risultato nuovamente in equilibrio: Moisander ha risposto al momentaneo 1-0 targato Rebic. Un 1-1 giusto per quanto visto fino a questo momento.
25' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, pasticciano Boateng ed Haller che non riescono a cacciare via la sfera: ne approfitta Moisander che, da pochi passi, fa 1-1.
24'
GOL! GOL! GOL! HA SEGNATO IL WERDER BREMA: RETE DI MOISANDER!
23' Augustinsson avanza sulla sinistra e tenta il cross al centro per Kruse. Ottimo, però, l'intervento in scivolata di Wolf a chiudere tutto.
22' Il Werder Brema è una delle due squadre, insieme al Colonia, a non aver ancora vinto in questo campionato. Numeri pietosi per Kruse e compagni.
20' Da segnalare la grande presenza di spettatori sugli spalti della Commerzbank-Arena: c'è grande entusiasmo attorno all'Eintracht di Kovac, con questo risultato sarebbe quarto in classifica (in attesa delle altre in campo domani)
19' Vedremo se ora ci sarà una reazione da parte della squadra di Kohfeldt, che nei primi dieci minuti ha creato diversi pericoli dalle parti di Hradecky.
18' Cambia, dunque, il parzial: Eintracht in vantaggio, grazie al gol di Ante Rebic. Gran momento di forma per lui, al quarto gol in questo campionato.
17' Tacco di Willems, che prolunga il pallone sulla sinistra per Rebic: la punta dell'Eintracht, di prima intenzione, spedisce il pallone sul palo più lontano con uno splendido tiro a giro. Meravigliosa perla di Ante Rebic!
16'
GOL! GOL! GOL! HA SEGNATO L'EINTRACHT: RETE DI REBIC!
15' Un quarto d'ora di partita: ancora reti inviolate alla Commerzbank-Arena tra Eintracht e Werder Brema. Partita equilibrata, ma ospiti più pimpanti.
14' Imbucata di Boateng, alla ricerca di Haller in area di rigore: il passaggio, però, è impreciso ed il pallone termina direttamente tra i guantoni di Pavlenka.
13' Più Werder Brema che Eintracht Francoforte in questi primi tredici minuti di partita. Prova a scuotere i suoi Kovac da bordocampo: il croato chiede maggior velocità in mezzo.
12' Sugli sviluppi del calcio d'angolo, poi, la difesa del Werder Brema allontana la minaccia. Può ripartire in contropiede, dunque, la squadra allenata da Kohfeldt.
11' STENDERA! Ci prova da fuori il numero ventuno dell'Eintracht, dopo una bella azione corale: il pallone, deviato, termina di poco alto sulla traversa della porta difesa da Pavlenka.
10' Si è visto pochissimo in questo inizio di partita Kevin-Prince Boateng: l'ex Milan e Las Palmas gioca nei tre in mezzo al campo e si limita a svolgere compiti di copetura.
9' Ancora Junuzovic, questa volta sulla destra: il capitano del Werder prova a sfondare, ma viene murato da Hasebe. Continua a spingere la squadra ospite.
7' Junuzovic prova a creare qualcosa sulla corsia di sinistra, ma Wolf è bravo in chiusura. Resta in avanti, però, il Werder, che potrà usufruire di un calcio d'angolo.
6' Giusta la decisione del direttore di gara di lasciar proseguire pochi istanti fa: l'attaccante dell'Eintracht si è lasciato andare all'interno dell'area di rigore.
5' Contatto in area di rigore, con Haller che cade dopo uno scontro con Moisander. Chiede il penalty l'attaccante dell'Eintracht, ma l'arbitro lascia proseguire.
4' Continua a spingere il Werder Brema, alla ricerca della rete del vantaggio. Quasi sorpreso l'Eintracht dall'atteggiamento della squadra avversaria.
3' KRUSE! Pallone in area di Junuzovic per Kruse che, da quasi zero metri, lo spara addosso a Hradecky! Grande occasione, dunque, per gli ospiti!
2' Primo pallone gestito dagli ospiti, che si tuffano subito in zona d'attacco spingendo sulla corsia di destra. La retroguardia dell'Eintracht, però, è attenta e non si lascia sorprendere.
1' Si parte! E' cominciata la sfida fra Eintracht e Werder Brema!
Inizio 1° tempo
20:27 Le squadre fanno in questo preciso istante il loro ingresso sul terreno di gioco. E' quasi tutto pronto per il calcio d'inizio.
19:48 Calcio d'inizio fissato per le ore 20.30, a dirigere l'incontro sarà Benjamin Brand. E' previsto il pubblico delle grandi occasioni alla Commerzbank-Arena per questa sfida.
19:47 4-3-3, che in fase di non possesso si trasforma in un 4-5-1, invece per Florian Kohfeldt: l'unico punto di riferimento offensivo sarà Kruse, con Junuzovic e Bartels sulle corsie esterne. Dal 1' Eggstein a centrocampo, solo panchina per l'ex Inter e Parma Belfodil.
19:46 3-5-2 per Kovac, che si affida al tandem d'attacco composto da Rebic ed Haller. A centrocampo c'è Boateng insieme a Stendera ed Hasebe, mentre sulle corsie laterali agiranno Wolf e Willems.
19:45 Lo scorso anno, a Francoforte, finì 2-2, mentre in casa del Werder furono gli ospiti a passare con un clamoroso 2-1 maturato solo in pieno recupero col gol di Barkok.
19:44 Si affrontano due squadre con l'umore decisamente opposto: l'Eintracht è a metà classifica con quindici punti ed arriva a questa sfida due pareggi consecutivi; il Werder Brema, invece, penultimo con solo cinque punti raccolti ed è ancora alla ricerca del primo successo in campionato.
19:43 Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, un caro saluto da Dennis Magrì. Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Eintracht-Werder Brema, sfida valevole come anticipo dell'undicesima giornata della Bundesliga.
Cronaca di Dennis Magrì