Menù Notizie
Bundesliga (2022-2023)

Eintracht Francoforte
1-6
Bayern Monaco
64' Kolo Muani   Kimmich 5'
Pavard 11'
Mané 30'
Musiala 35'
Gnabry 43'
Musiala 83'
Cronaca Formazioni
22:25 È tutto per il match tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco, restate su TuttoMercatoWeb.com per l'analisi della sfida, le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti. Patrick Iannarelli vi augura un buon proseguimento di serata.
22:24 Nel prossimo turno il Bayern sfiderà il Wolfsburg mentre l'Eintracht affronterà il Real Madrid nella Supercoppa Europea.
22:23 Termina una partita a senso unico, sei gol per il Bayern Monaco di Nagelsmann: bene Mané, all'esordio in Bundesliga, doppietta di Musiala, in gol anche Pavard, Kimmich e Gnabry. Inutile la rete di Kolo Muani nella ripresa.
Fine 2° tempo
90'+1 FINISCE IL MATCH!!! Bayern Monaco a valanga, finisce 6-1 contro l'Eintracht Francoforte!!!
88' Calcio d'angolo per il Bayern Monaco, tra poco capiremo se ci sarà recupero.
87' Mancano pochissimi minuti al fischio finale, il pubblico di casa continua comunque a cantare nonostante il punteggio.
84' Sané e Mané duettano tra le linee, Musiala dopo aver iniziato l'azione arriva in area e supera con un tocco morbido Trapp!!!
83'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! DOPPIETTA DI MUSIALA!!!
82'
In campo anche Mazraoui, esce Pavard.
82'
Ancora un doppio cambio per il Bayern Monaco: entra De Ligt, esce Hernandez.
82'
Ultimo cambio per l'Eintracht: esce Tuta, entra Hasebe.
80' Kolo Muani riparte in contropiede, ma all'ultimo istante utile Upamecano anticipa con la punta il proprio avversario servendo Neuer.
78' I bavaresi giocano palla a terra, entrambe le squadre stanno aspettando soltanto il fischio finale.
78' Mané aspetta un po' troppo per concludere in porta, Lenz concede un corner agli ospiti.
75'
Altro cambio per i padroni di casa: Alidou entra al posto di Kostic.
74' Mané prova a superare Trapp, ma questa volta il portiere dell'Eintracht evita il peggio: corner in favore del Bayern.
73' Palleggio interminabile da parte del Bayern che per il momento non affonda il colpo. Mancano poco più di 15 minuti al termine del match.
71'
Kostic allontana il pallone a gioco fermo, cartellino giallo per il numero 10.
69' KNAUFF! Buona accelerazione da parte dell'esterno arrivato in prestito dal Borussia Dortmund, ma la conclusione termina sull'esterno della rete!
66'
In campo anche Tel, classe 2005. Esce Gnabry, non cambia nulla dal punto di vista tattico.
65'
Doppio cambio nel Bayern Monaco: Sané entra al posto di Muller.
64' Il portiere del Bayern si intestardisce nel dribbling e perde il pallone, Kolo Muani ne approfitta e segna il primo gol dei padroni di casa!!!
64'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! KOLO MUANI SFRUTTA UN ERRORACCIO DI NEUER!!!
62' Da qualche minuto l'Eintracht sta cercando di gestire il possesso del pallone, ma gli ospiti non stanno concedendo praticamente nulla.
59'
Primo cartellino giallo del match, viene ammonito il numero 2 dell'Eintracht Ndicka.
58' Il gioco riprende, confermato il gol irregolare dei padroni di casa: punteggio sul 5-0, Bayern in totale controllo del match.
57'
Nel frattempo arriva il primo cambio in casa Bayern: entra Gravenberch, esce Sabitzer.
57' Il gioco però è fermo, c'è una revisione da parte del VAR per capire se il gol è buono o meno.
56' Jakic trova il gol del 5-1, ma la rete non viene convalidata per via di una posizione irregolare. Si salva Neuer, autore di un pasticcio incredibile.
55' Kostic prova ad accelerare sulla sinistra, ma viene fermato in calcio d'angolo da Pavard.
53' Serie di palloni in area del Bayern, ma dopo parecchi rimpalli il direttore di gara interrompe il gioco per una posizione di offside.
51' Ennesima pennellata di Kimmich per Gnabry, ma Touré questa volta non si fa sorprendere.
49' Mané, dopo qualche minuto d'adattamento, si è ambientato subito in Bundesliga: gara devastante fino a questo momento da parte dell'ex Liverpool.
48' Ritmi bassi in questi primi minuti della ripresa, il Bayern non ha effettuato sostituzioni.
46'
Terza e ultima sostituzione per i padroni di casa: Kolo Muani entra al posto di Borré.
46'
In campo anche Jakic, esce Rode, autore di una prova mediocre nei primi 45' di gioco.
46'
Tre cambi in casa Eintracht: Lenz entra al posto di Lindstrom.
46' SI RIPARTE! L'Eintracht Francoforte muove il primo pallone della ripresa!
Inizio 2° tempo
21:33 Tra pochi minuti le squadre torneranno in campo, vedremo se ci saranno cambi rispetto ai 22 che hanno chiuso il primo tempo.
21:27 Una partita praticamente a senso unico, il Bayern ha combinato ciò che voleva nella metà campo dell'Eintracht. Non sarà facile per i padroni di casa reagire dopo un passivo così pesante.
Fine 1° tempo
45'+2 FINISCE IL PRIMO TEMPO! Bayern a valanga, Eintracht in totale confusione: 5-0 al termine dei primi 45' di gioco!
45' Sono stati assegnati due minuti di recupero.
43' Azione praticamente fotocopia, il pallone in qualche modo da Mané arriva a Gnabry che col tocco sotto supera Trapp!!!
43'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! MANITA BAYERN, SEGNA ANCHE GNABRY!!!
40' Mancano cinque minuti al termine della prima frazione, ritmi bassi in questo momento della sfida.
38' Nagelsmann continua ad urlare, Glasner chiede ai suoi di mettersi a quattro in difesa, con la speranza di evitare il tracollo prima del duplice fischio finale.
36' Sané va via di forza a Rode e si presenta al limite dell'area di rigore: apertura per Muller che apre per Musiala, praticamente solo davanti a Trapp in uscita!!! L'Eintracht sta affondando.
35'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! MUSIALA CALA IL POKER!!!
33' TRAVERSA ALTA DI MANE'! L'ex Liverpool scappa ancora alla difesa di casa, ma da posizione defilata non trova lo specchio della porta!
32' Primi 32 minuti praticamente a senso unico, salvo un paio d'accelerazioni dei padroni di casa. L'Eintracht deve reagire, altrimenti rischia la goleada.
30' Gnabry viene pescato in profondità da un lancio di Kimmich, assist perfetto per Mané che in tuffo di testa cala il tris!!!
30'
E SONO TRE!!! SADIO MANE NON SBAGLIA, BAYERN MONACO A VALANGA!!!
27' MUSIALA! Il numero 42 semina il panico e calcia in porta, Trapp ci mette la mano e si salva grazie all'aiuto della traversa!
27' LINDSTROM! OCCASIONE COLOSSALE SPRECATA DALL'EINTRACHT! Il numero 29 vince un paio di rimpalli in area, ma il diagonale esce per questione di centimetri!
25' Da qualche minuto l'Eintracht sta gestendo il pallone sulla trequarti del Bayern: al momento però gli uomini di Nagelsmann non stanno concedendo nulla.
23' IL BAYERN MONACO SI DIVORA UN GOL CLAMOROSO! Gnabry scappa in contropiede praticamente solo, poi davanti a Trapp serve Muller: il numero 25 colpisce il palo, poi in caduta di testa spedisce fuori!
21' Hernandez rimane a terra dopo una serie di contrasti, il pubblico di casa fischia. Si ripartirà da un calcio di punizione per i bavaresi.
19' Lindstrom chiede a gran voce un calcio di rigore, il direttore di gara lascia correre: contatto lieve, si continua a giocare.
17' Trapp respinge coi pugni, il Bayern Monaco rimane in attacco. Poi Gotze conquista un fallo che fa respirare i padroni di casa: primi minuti in apnea per i padroni di casa, sotto di due reti.
16' Sabitzer conquista un altro corner, Eintracht in netta difficoltà nei primi minuti di gioco.
15' MUSIALA! Altra occasione per il Bayern Monaco, conclusione che esce sull'esterno della rete! Si ripartirà nuovamente da una rimessa in favore di Trapp.
12' TUTA! L'EINTRACHT A UN PASSO DAL 2-1! Colpo di testa da parte del numero 35 sugli sviluppi del corner, ma la conclusione si infrange sulla traversa!
12' I padroni di casa rispondono immediatamente, calcio d'angolo in favore dell'Eintracht.
11' Muller prova la girata in mezzo l'area, Tuta respinge ma il pallone capita all'esterno francese che di prima intenzione fulmina Trapp!!!
11'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! PAVARD TROVA SUBITO IL RADDOPPIO!!!
10' Secondo corner in favore degli ospiti, le torri si portano in area di rigore.
10' Primo dieci minuti di dominio totale da parte del Bayern, Kimmich in mezzo al campo è praticamente imprendibile.
8' GNABRY! Il numero 7 dei bavaresi prende palla sulla trequarti e prova la conclusione, sfera che esce alla sinistra di Trapp!
7' Kostic prova a suonare la carica, ma il numero 10 non trova Borré. Gara subito a ritmi infernali!
6' Da posizione defilata il numero 6 calcia comunque in porta: palla che rimbalza davanti a Trapp, fuori posizione, poi tocca il palo e finisce in porta!!! Si sblocca subito il punteggio al Deutsche Bank Park!!!
5'
GOL!!! GOL!!! GOL!!! KIMMICH SBLOCCA IL MATCH!!!
4' Calcio di punizione sulla trequarti in favore degli ospiti, altra situazione pericolosa da sfruttare per gli uomini di Nagelsmann.
4' Ritmi subito elevati, i padroni di casa provano a mettere pressione al Bayern. Muller e compagni devono ancora prendere le misure.
2' Mané prova a coordinarsi, ma la sfera termina direttamente in curva. Si ripartirà da Trapp.
1' Pronti-via, subito un calcio d'angolo in favore dei bavaresi: Kimmich sul pallone.
1' SI PARTE! Il Bayern Monaco muove il primo pallone del match!
Inizio 1° tempo
20:32 Qualche minuto di ritardo rispetto all'orario programmato, ma è tutto pronto al Deutsche Bank Park.
20:27 Tutto pronto per scendere in campo, le squadre sono nel tunnel: tra poco si parte!
20:18 Nelle ultime gare giocate a Francoforte, tre vittorie per il Bayern e due per l'Eintracht. L'ultimo successo dei padroni di casa risale al febbraio del 2021, col 2-1 firmato da Kamada e Younes.
20:12 Le squadre sono in campo per il riscaldamento, calcio d'inizio alle ore 20.30. Il direttore di gara sarà il tedesco Deniz Aytekin.
20:06 I padroni di casa rispondono con il solito 3-4-2-1: Borré unica punta supportato da Mario Gotze e Lindstrom, in cabina di regia Rode e Sow.
20:05 Sono state ufficializzate le formazioni. Il Bayern Monaco schiera una sorta di 4-2-4 con De Ligt che partirà dalla panchina: esordio per Sadio Mané in Bundes, l'ex Liverpool farà coppia con Gnabry.
19:54 L'Eintracht torna in campo dopo la vittoria dell'Europa League, la seconda nella propria storia: una vittoria questa sera potrebbe dare il giusto morale agli uomini di Oliver Glasner.
19:47 Il Bayern Monaco campione in carica torna in campo, sarà la prima volta in Bundesliga senza Robert Lewandowski. A Thomas Muller l'arduo compito di sostituire il polacco.
19:42 Un'egemonia senza fine. O forse no, anche perché siamo soltanto all'inizio. Gentili lettori di TuttoMercatoWeb.com, Patrick Iannarelli vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Eintracht Francoforte - Bayern Monaco.
Cronaca di Patrick Iannarelli