Menù Notizie
LaLiga Santander (2016-2017)

Deportivo
0-0
Villarreal
Cronaca Formazioni
22:34 Grazie di aver seguito questa diretta testuale, da Andrea Diamante un saluto ed un arrivederci ai prossimi live targati TMW.
22:33 Triplice fischio del direttore di gara! Allo stadio "Riazor" non si va oltre lo 0-0. Passo indietro da parte del Villarreal, mentre positiva anche se senza gol la prova del Deportivo.
Fine 2° tempo
90'+2 Punizione in mezzo al campo per il Depor che proverà l'ultimo assalto.
90'+1 Si prova ad accendere Dos Santos, appoggio per Mario Gonzalez che tenta la sterzata per saltare Arribas ma perde contatto con la sfera.
90'+1 Saranno appena due i minuti di recupero.
90' Pallone in profondità per Mario Gonzalez che fa a sportellate con Sidnei ed è il centrale difensivo ad avere la meglio.
88' Cross a rimorchio di Borja Valle che arriva fuori dall'area, pessimo però il tentativo da parte di Navarro che spedisce ampiamente a lato.
87' Sembra ormai accontentarsi del pareggio il Villarreal dopo una partita tutt'altro che da incorniciare dal punto di vista offensivo.
85'
Finisce la partita di Alexandre Pato che lascia posto a N'Diaye.
84' JOSELU! Frustata di testa del neo entrati sugli sviluppi di un corner e grande risposta di Asenjo che alza sopra la traversa.
83'
Secondo cambio per il Depor: esce Andone, dentro Joselu.
81' Ultimi dieci minuti di gioco allo stadio Riazor di La Coruna, risultato ancora in bilico.
79'
Primo giallo dell'incontro, è all'indirizzo di Trigueros per un fallo su Emre Colak.
78' Porta palla Borja Valle, sfida in velocità Jose Angel che con esperienza lo frena guadagnando rinvio dal fondo.
76'
Primo cambio per il Deportivo: esce Marlos Moreno, entra Borja Valle.
73' Invito in profondità di Borges in direzione di Andone, bravo ad intervenire Victor Ruiz che appoggia al proprio portiere.
71' TRIGUEROS! Velo da parte di Castillejo a favorire il compagno e tiro piazzato che sorvola la trasversale.
68'
Primo cambio per il Villarreal: Entra Mario Gonzalez, esce Santos Borré.
66' ANDONE! Ancora una conclusione del numero 9 che calcia in diagonale, non perfetta la respinta di Asenjo ma per sua fortuna Alvaro anticipa l'accorrente Marlos.
65' Scatto di Pato tra le maglie della difesa sul servizio di Soriano, ma si alza la bandierina del fuorigioco ed in ogni caso Tyton aveva anticipato l'attaccante brasiliano.
64' Ci prova da posizione siderale Jose Angel che spedisce miseramente sul fondo.
60' PALO DI ANDONE! Acrobazia all'interno dell'area di rigore del rumeno sul cross di Borges, ma è il palo a negare la gioia del gol all'attaccante.
58' Marlos Moreno recupera il pallone di fisico ai danni di Jose Angel ma lo fa con un fallo secondo il direttore di gara.
56' Conclusione imprecisa con il mancino di Andone che mette alto sopra la traversa.
55' Ripartenza veloce del Depor con Luisinho che va al cross dalla sinistra, ottimo l'intervento in diagonale di Jose Angel ad anticipare Andone.
54' Fa davvero fatica il Villarreal a portarsi in avanti, pochi palloni giocati finora dalle due punte.
52' Prova a girarsi dentro l'area di rigore Andone ma è chiuso da tre avversari e si lascia cadere a terra.
50' Finisce a terra Arribas contrastato da Jose Angel, trattenuta reciproca e giusta la decisione del direttore di gara che lascia proseguire.
49' Azione ubriacante di Marlos che calcia con il sinistro ma spara addosso a Victor Ruiz.
49' Emre Colak trova il corridoio giusto sulla destra per Marlos Moreno, cross teso dalla linea di fondo sul quale non può intervenire Andone.
47' Cross insidioso di Jose Angel, non ci arriva davvero per poco Santos Borré appostato a centro area.
46' Si riparte! Nessun cambio effettuato dai due tecnici durante l'intervallo.
Inizio 2° tempo
21:45 Squadre pronte a rientrare sul terreno di gioco pronte a dare il via alla ripresa.
21:31 Gara equilibrata e senza grandi emozioni, una occasione per parte. Al termine della prima frazione è 0-0 tra Deportivo e Villarreal.
Fine 1° tempo
45' Buca un intervento al limite della propria area Sidnei, per sua fortuna è ben appostato Arribas che evita il pericolo.
44' Andone sfida tutta la difesa del Villarreal, da solo con quattro avversari, entra in area e conclude ma il suo tiro è smorzato da Victor Ruiz. Recupera senza problemi Asenjo.
43' Si sente la mancanza dello squalificato Sansone tra le fila del Villarreal, per dare più velocità ed imprevedibilità sull'esterno.
40' Ritmo che rimane blando, si chiudono bene le rispettive difese non lasciando varchi.
38' Traversone interessante di Laure, stacca di testa Andone ma commette fallo in attacco nei confronti di Alvaro.
34' Affonda sulla corsia mancina Luisinho, fermato in tackle pulito da Dos Santos.
32' Prima mezz'ora di gioco, sfida in attesa di una scossa ed ancora inchiodata sul risultato di partenza.
29' ANDONE! L'attaccante rumeno approfitta di un disguido dei centrali del Villarreal, si porta avanti il pallone e scarica sull'esterno della rete.
28' Liberato dentro l'area Castillejo, cross dalla linea di fondo senza però seguire il movimento dei compagni. Blocca a terra Tyton.
27' SORIANO! Botta dal limite del centrocampista e risposta di Tyton.
25' ANDONE! Imbucata di Emre Colak in direzione di Andone che calcia forte sul primo palo trovando la risposta in calcio d'angolo di Asenjo.
24' Prima manovra offensiva degli ospiti con Pato che penetra in area di rigore, mette sul secondo palo dove non riesce a colpire Castillejo.
23' Linee molto accorte quelle del Depor che non consentono il solito fraseggio al Villarreal.
21' MARLOS! Il colombiano carica il destro dalla lunga distanza e mette a lato non di molto. Apprezzabile tentativo dell'esterno.
19' Colpo di testa effettuato da Andone che non centra lo specchio della porta difeso da Sergio Asenjo.
18' Cross dalla sinistra sempre di Emre Colak, prova ad inserirsi sul primo palo Guilherme che viene anticipato tempestivamente da Trigueros.
18' Insiste il Depor con una prolungata azione sviluppatasi da un corner. Traversone di Emre Colak e smanacciata di Asenjo.
17' Un rimpallo favorisce l'inserimento dentro l'area di Marlos Moreno che viene ancora fermato da un attento Victor Ruiz.
15' Borges appoggia per Emre Colak al limite dell'area, tentativo murato dalla difesa del Villarreal.
14' Battuta bassa di Emre Colak, allontana la difesa ospite senza problemi.
13' Ottiene il primo corner della partita il Depor, salgono i saltatori, è pronto a servirli Emre Colak.
11' Cross verso il primo palo di Jose Angel, sfera direttamente fra le braccia di Tyton.
10' Timido in questi primi dieci minuti di gioco il Villarreal che non accenna neppure il pressing attendendo gli avversari.
8' Tentativo dal limite dell'area tentato da Emre Colak, si tuffa Asenjo che segue il pallone con lo sguardo terminare sul fondo.
7' Errore di Vicor Ruiz che regala palla a Emre Colak, gioco allargato per Marlos ma il suo cross è ribattuto proprio dall'ex difensore del Napoli.
5' Si infila dentro l'area di rigore Marlos che finisce a terra sbilanciato dalla pressione di Trigueros.
5' Si propone in avanti il Deportivo che prova ad iniziare con il piglio giusto.
3' Rimane a terra Alvaro dopo un duro intervento di Andone sul quale ha lasciato proseguire il direttore di gara.
2' Guilherme lancia in profondità Marlos Moreno, l'esterno colombiano è anticipato dall'uscita di Asenjo.
1' Si comincia!
Inizio 1° tempo
20:41 Squadre all'interno del tunnel degli spogliatoi pronte a fare il loro ingresso sul terreno di gioco del Riazor.
20:22 La formazione di Escriba risponde con un classico 4-4-2. Assenti Sansone e Soldado, quindi le due punte saranno Santos Borré ed Alexandre Pato.
20:21 I biancoblu si affidano al 4-2-3-1 del tecnico Garitano. Trio di trequartisti composto da Marlos, Colak e Luisinho alle spalle dell'unica punta Florin Andone.
20:18 Il Depor padrone di casa deve tenere a distanza le zone calde della classifica, per adesso sono cinque i punti di vantaggio sul Gijon terzultimo. Un successo contro l'Osasuna ed il pari con l'Espanyol gli ultimi risultati.
20:17 Sfida importante sul difficile campo del Riazor per il Villarreal che vuole restare saldamente dentro la zona europea. Il sotto marino giallo viene da quattro risultati utili in campionato, frutto di due vittorie e due pareggi, di cui l'ultimo contro il Barcellona.
20:16 Buona sera amici di TMW e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Deportivo-Villarreal, gara valida per la 18a giornata di Liga spagnola.
Cronaca di Andrea Diamante