Menù Notizie
Serie BKT (2019-2020)

Cosenza
2-2
Trapani
40' Báez
90' +5 Asencio
  Taugourdeau 20'
Dalmonte 37'
Cronaca Formazioni
22:56 Termina qui! I Lupi riescono a strappare il pareggio in extremis al termine di una gara molto intensa e ricchissima di emozioni. Non cambia sostanzialmente la classifica per le due squadre, che restano appaiate in zona retrocessione rispettivamente a 2 e 4 punti dalla zona play-out.
Fine 2° tempo
90'+5 Asencio sfrutta un rilancio lungo di Perina, anticipa Pirrello e Ben-David andando a tu per tu con Carnesecchi. Non c'è scampo per il portiere granata, il Cosenza pareggia in extremis!
90'+5
PAREGGIO COSENZA!!!!!!!!!!! ASENCIO!!!!!!!!!!!!
90'+2 Insiste il Cosenza alla costante ricerca del pareggio. Ci pensa Ben-David a mandare sul fondo un cross pericoloso di Baez.
90'+1 Assegnati 6 minuti di recupero.
90' Si accende una mischia in area in seguito ad un intervento di Bittante su Carnesecchi in uscita sugli sviluppi di un corner. Serra calma gli animi.
90'
Dentro anche Aloi per Taugourdeau.
90'
Ultima serie di cambi per il Trapani: Grillo lascia il posto a Bem-David.
88' GOL di Rivière annullato per fuorigioco!!! L'attaccante martinicano aveva colpito di testa su cross da calcio d'angolo di Carretta.
86' Ripartenza del Trapani con Coulibaly che serve Evacuo, ma Monaco interviene in anticipo recuperando il pallone prima dell'intervento dell'attaccante.
82' Brivido per il Trapani con un intervento d'istinto di Carnesecchi che respinge di pugno un colpo di testa da distanza ravvicinata di Rivière. Cosenza vicino al pareggio.
81' Scognamillo va alla battuta mandando il pallone troppo in profondità.
81' Odjer guadagna un calcio di punizione costringendo Corsi all'intervento irregolare all'altezza del centrocampo.
78'
Ammonito Asencio per il fallo ai danni di Grillo.
78' Alla battuta va Baez, sugli sviluppi Asencio si scontra con Grillo commettendo fallo.
77' Bella triangolazione sulla destra tra Corsi e Sciaudone. Il Cosenza guadagna il calcio d'angolo.
77'
Ammonito Taugordeau.
76' Trapani in avanti con un'iniziativa di Grillo. Palla a Taugourdeau che viene affrontato da Sciaudone e commette fallo.
73' Gran parata di Carnesecchi che si oppone in uscita ad un tiro a botta sicura di Sciaudone!
73'
Ultima sostituzione per Occhiuzzi che manda in campo Carretta per Legittimo.
72'
Odjer rileva Dalmonte.
71'
Ancora cambi per il Trapani: Piszczek lascia il posto a Evacuo.
70' Occasione Trapani con un tiro potente di Piszczek servito da Kupisz. Il pallone termina di pochissimo a lato.
68' Manovra il Cosenza alla ricerca degli spazi per tentare il pareggio.
66'
Cambia anche Castori che manda in campo Scognamillo al posto di Colpani.
65'
Occhiuzzi opera il quarto cambio: dentro Corsi per Casasola.
64'
ESPULSO capitan Pagliarulo per somma di ammonizioni. Trapani in dieci!
64'
SECONDO GIALLO per Pagliarulo che salta con il gomito alto in uno scontro con Asencio!
62' Si porta in avanti il Trapani con Dalmonte servito da Grillo, ma Capela chiude con mestiere in fallo laterale.
61'
Terza sostituzione per il Cosenza: Monaco prende il posto dell'ammonito Schiavi.
59' TRAVERSA del Cosenza con Bittante! Cross dalla sinistra a scavalcare Carnesecchi in uscita, Bittante raccoglie e con un pallonetto cerca la porta cogliendo però la parte superiore della traversa della porta granata.
57' Coulibaly fa ripartire l'azione del Trapani aprendo sulla sinistra per Colpani, il quale viene però chiuso da Broh.
57'
Ammonito Piszczek per un fallo in attacco su Schiavi.
55' Azione insistita del Trapani con Piszczek che cerca ripetutamente il cross ma viene ben chiuso dalla difesa di casa.
51' Fulminea ripartenza del Cosenza con Bittante che si invola verso l'area ma trova l'intervento in uscita Carnesecchi. La panchina dei Lupi reclama il rigore ma Serra non è dello stesso avviso ed assegna un cartellino rosso ad un membro dello staff di Occhiuzzi.
51' Sul conseguente calcio di punizione la parabola di Taugourdeau viene respinta dalla difesa di casa.
50'
Scontro di gioco tra Casasola e Grillo. Ammonito il giocatore del Cosenza e qualche protesta da parte dei giocatori del Trapani che vorrebbero una decisione più severa.
49' Ancora Trapani con un cross dal fondo di Piszczek e tiro di Dalmonte che viene intercettato da Perina.
48' Si fa vedere il Trapani con un tentativo dal limite dell'area di Coulibaly. La sua girata potente termina però troppo alta.
46'
Dentro anche Rivière per Machach.
46'
Subito un doppio cambio per Occhiuzzi: Sciaudone prende il posto di Bruccini.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
21:46 Termina qui il primo tempo! 45 minuti ricchi di emozioni con entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto, creando diverse occasioni. Decisiva nella prima parte di gara la parata di Carnesecchi sul rigore calciato da Bruccini.
Fine 1° tempo
45'+1 Assegnato 1 minuto di recupero.
45' Lancio lungo di Broh per Asencio lanciato verso l'area. L'attaccante viene atterrato da un avversario ma il direttore di gara non ravvisa irregolarità.
42' Ritmi ora molto serrati, con il Trapani deciso a non concedere altre occasioni al Cosenza.
40' Alla prima occasione il Cosenza in contropiede trafigge il Trapani con il tap-in di Baez. Asencio riceve dalle retrovie e serve per l'inserimento dalla destra di Casasola, il quale appoggia in orizzontale per Baez. Tocco di misura per il gol che riporta in partita il Cosenza.
40'
GOOOOOOOOOOL COSENZA!!!!!! BAEZ!!!!!!!!!!!!!!!
37' Bruccini concede un calcio di punizione intervenendo in modo falloso su Coulibaly a centrocampo. Il Trapani batte velocemente il calcio piazzato, pallone a Dalmonte che da posizione centrale a pochi metri dalla lunetta carica il sinistro e batte Perina per il raddoppio granata!
37'
GOOOL TRAPANI!!!!!!!!!!! DALMONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
34' Sulla ripartenza del Cosenza ancora un duello tra Báez e Grillo sul limite della linea laterale. Ha la meglio l'esterno del Trapani che interrompe così il contropiede avversario.
33' Dalmonte serve Piszczek con un ottimo passaggio in verticale ma Schiavi arriva a chiudere e anticipa l'attaccante polacco.
32' Tentativo di Machach da distanza ravvicinata, Carnesecchi controlla in due tempi.
31' Machach cerca di sfondare sulla sinistra ma è controllato da due avversari che riconquistano palla senza commettere fallo.
30' Colpani innesca in verticale Piszczek che si invola sulla sinistra e rimette al centro dove però non ci sono compagni pronti a raccogliere il suo suggerimento.
28' Scontro tra Báez e Grillo all'altezza della trequarti del Trapani. Lo stesso Báez si incarica di battere il calcio di punizione ma il suo cross basso viene respinto di testa in tuffo da Piszczek.
27' Si passa nuovamente al fronte opposto, ancora un corner stavolta a vantaggio del Cosenza. Il pallone spiove in area ma la difesa del Trapani riesce a gestire quanto basta per non correre pericoli.
26' Si riporta in avanti il Trapani guadagnando un calcio d'angolo. Cosenza attento in difesa, il pallone viene respinto verso la metà campo.
24' PARATA!!! Bruccini si incarica di battere il rigore ma la sua trasformazione è debole e Carnesecchi molto attento para in presa bassa neutralizzando l'occasione del Cosenza per pareggiare.
24'
Ammonito Pagliarulo.
23' RIGORE per il Cosenza! Sul secondo calcio d'angolo consecutivo Pagliarulo trattiene Schiavi in piena area. Serra assegna il secondo rigore in pochi minuti.
22' Su un affondo di Machach ci pensa Coulibaly a chiudere. Sarà calcio d'angolo per il Cosenza.
22' Il Cosenza si riporta subito in avanti nel tentativo di trovare il pareggio ma il Trapani fa buona guardia.
20'
GOOOOOL TRAPANI!!!! TAUGOURDEAU!!! Lo specialista del Trapani dagli 11 metri calcia angolato a mezza altezza. Perina intuisce ma non ci arriva!
19'
Ammonito l'autore del fallo Schiavi.
19' RIGORE per il Trapani! Sugli sviluppi del corner Schiavi trattiene Piszczek. L'arbitro non ha dubbi.
18' Ci prova Colpani dalla distanza. Il suo tiro viene deviato da un avversario. Sarà corner per il Trapani.
17' Manovra insistita del Cosenza che termina con un cross troppo profondo di Casasola. Pallone sul fondo e rinvio affidato a Carnesecchi.
14' Sul conseguente calcio di punizione nessun pericolo per la porta granata.
13' Scambio in velocità tra Bittante e Machach. Piszczek interviene in scivolata fermando l'azione ma commettendo fallo sull'avversario.
11' Sul rovesciamento di fronte intervento provvidenziale di Grillo in scivolata che manda sul fondo un traversone velenoso destinato a Broh piazzato a pochi metri dalla porta.
10' Il Trapani si fa vedere in area con un cross dalla corsia di destra ma un rimpallo vanifica l'azione.
8' Sul tiro dalla bandierina il direttore di gara rileva un fallo in attacco.
7' OCCASIONE Cosenza! Asencio servito da Machach calcia a giro sul secondo palo chiamando Carnesecchi alla deviazione in tuffo. Sarà calcio d'angolo per i padroni di casa.
6' Suggerimento di Colpani per Dalmonte che dal fondo crossa in area per un compagno. Il tiro insidioso viene intercettato dalla difesa del Cosenza che libera i propri 16 metri.
4' Prime iniziative del Trapani con un vivace Kupisz.
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
20:58 Dirige l'incontro Marco Serra di Torino. Assistenti Domenico Palermo di Bari e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto uomo Ivan Robilotta di Sala Consilina.
20:53 Le due squadre occupano 18° e 19° posto, e distano soltanto due punti. Il Trapani potrebbe quindi ambire al sorpasso in caso di vittoria. Per il Cosenza l'occasione è ghiotta per poter raggiungere la zona play-out qualora ottenesse i tre punti: l'Ascoli, a +2, è infatti impegnato nell'insidioso match contro il Crotone secondo in classifica.
20:50 Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi effettua un mini-turnover nel reparto offensivo: rispetto alla gara di Cremona solo Báez partirà dal primo minuto. Al posto di Rivière e Carretta, spazio a Asencio e Machach. In difesa Capela sostituisce lo squalificato Idda.
20:46 Assenza pesante in casa Trapani: i granata sono privi di bomber Pettinari (già 16 gol messi a segno quest'anno), fermato per squalifica. Come partner d'attacco di Piszczek il tecnico Castori ha scelto Nicola Dalmonte.
20:41 Scontro salvezza per due delle formazioni che hanno meglio affrontato questa ripresa del campionato: il Trapani arriva al Marulla dopo aver fermato sul pari il Frosinone e battuto con un perentorio 3-0 i Ramarri del Pordenone. Il Cosenza può vantare invece due vittorie pesanti su Entella e Cremonese nei primi due turni dalla ripresa della stagione.
20:28 Amici di TWM buonasera da Lidia Vivaldi e benvenuti alla diretta live di Cosenza-Trapani, gara valevole per la 31° giornata di Serie B.
Cronaca di Lidia Vivaldi