Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Cosenza
0-0
Salernitana
Cronaca Formazioni
16:34 Per oggi è tutto. Restate con noi perché più tardi sul sito di TuttoLegaPro.com vi sarà il consueto appuntamento con i TOP&FLOP di giornata.
16:27 A causa di questo pareggio i granata vengono staccati dal Benevento, ora primo in classifica con 43 punti, e scendono al secondo posto con 41 punti; i silani salgono a quota 23,incamerando un punto importante in chiave salvezza. Nel prossimo turno, la Salernitana ospiterà il Martina Franca; mentre per i lupi rossoblù insidiosa trasferta in quel di Foggia.
16:25 Nel secondo tempo non è successo praticamente nulla; i campani si sono resi pericolosi con un tiro crossi di Favasuli, terminato non distante dalla porta cosentina; il Cosenza è stato tutto in tiro di Sperotto, senza particolari velleità, terminato abbondantemente sul fondo. Buona la direzione di gara dell'arbitro Illuzzi, favorito anche da un partita corretta, anche se molto intensa.
16:24 Nel primo tempo la Salernitana si è resa pericolosa al 38' con un tiro cross di Perrulli, deviato in angolo da Ravaglia; Sempre nel primo tempo, occasionissima per il Cosenza con Cesca, che da pochi metri, spara incredibilmente alto sulla traversa.
16:23 Termina 0-0 una partita che ha offerto pochissime emozioni; Salernitana sicuramente più intraprendente, anche se Ravaglia, portiere del Cosenza, ha passato un pomeriggio tranquillo.
16:21 Finisce qui. 0-0 tra Cosenza e Salernitana
Fine 2° tempo
90'+1 Tre minuti di recupero
86' Punizione per la Salernitana nei pressi della bandierina del calcio d'angolo
82'
Zanini rileva Tortolano; il Cosenza prova a portare a casa il pareggio
78' Angolo per la Salernitana
77'
Nella Salernitana Mendicino per Franco. Menichini irrobustisce l'attaco
74'
Ammonito anche Tuia
74'
Ammonito Colombo nella Salernitana
71' Mister Roselli passa ad un più prudente 4-4-2
70'
Seconda sostituzione nel Cosenza: Criaco per Calderini
67' Timide proteste di Calderini per un presunto contatto in area non sanzionato. Le immagini sembrano comunque dare ragione all'arbitro
64' Punizione pericolosa di Favasuli
63'
Secondo ammonito tra le fila del Cosenza: si tratta di Sperotto
59'
Prima sostituzione per il Cosenza: Cori sostituisce Cesca
56' Gabionetta in questa stagione ha realizzato 3 gol in 13 partite; una di queste reti realizzata nella gara di andata
52'
Altra sostituzione: Gabionetta per Perrulli
52'
Prima sotituzione nella Salernitana: Negro per Nalini
51'
Ammonito Magli
50' Il portiere della Salernitana, Piergraziano Gori, era l'estremo difensore titolare della Nocerina, che nel 2011 conquistò la promozione in serie B dalla Lega Pro
48' Angolo per il Cosenza
46' Ricomincia la partita, non ci sono sostituzioni nelle due squadre.
Inizio 2° tempo
15:32 Le due squadre stanno rientrando in campo
15:20 Partita che non ha offerto sussulti, Salernitana partita forte nei primi minuti, ma tranne un tiro cross di Perrulli al 38', prontamente smanacciato da Ravaglia, non ha creato occasioni nitide. Cosenza pericolosissimo al 26' con Cesca, che dopo un'azione di contropiede orchestrata da Tortolano, spara alto da buona posizione.
15:18 Finisce qui il primo tempo. Risultato fermo sullo 0-0
Fine 1° tempo
45' Angolo per la Salernitana
42' Calil, attaccante della Salernitana, è il capocannoniere dei campani, avendo realizzato 10 gol.
40' Gli spettatori presenti sono circa 2400, un po' pochini vista l'importanza del match. L'incasso è di 23mila euro circa.
35' La Salernitana è la squadra più corsara del girone, avendo vinto 6 partite lontano dalle mura amiche.
33'
Favasuli primo ammonito della gara
29' Perrulli ha debuttato in serie A con la maglia dell'Ascoli nella stagione 2006/2007
26' Cesca del Cosenza vicino al vantaggio
23' Caccetta, centrocampista del Cosenza, è stato al centro di voci di mercato; poi smentite dal presidente silano Guarascio
21' Il signor Illuzzi non ha mai diretto le due squadre in questa stagione.
16' Ancora un angolo per la Salernitana
15' Primo angolo della partita per la Salernitana
12' Uno degli ex di questa partita è Maurizio Lanzaro, oggi assente per squalifica.
11' Primi 10 minuti di studio per le due formazioni
8' L'ultimo impegno in assoluto in campionato al San Vito, risale alla stagione 2002/2003 in Serie B, gara terminata col punteggio di 0-0
2' Le due squadre si sono già affrontate per due volte in questa stagione: nella gara di andata, match terminato con il risultato di 1-1; in Coppa Italia, col Cosenza vittorioso per 1-0.
1' Pariti in questo momento
Inizio 1° tempo
14:30 Le due squadre stanno effettuando il loro ingresso in campo. Calabresi in consueta maglia rossoblù; campani in maglia bianca con richiami granta.
14:25 Discreta cornice di pubblico; da Salerno sono arrivati circa 150 supporters.
14:22 L'arbitro della gara sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Grossi di Frosinone e De Filippis di Vasto.
14:20 Il Cosenza, col nuovo mister Roselli(arrivato a fine Ottobre), è imbattuto in casa, avendo collezionato 4 vittorie e un pareggio
14:16 La Salernitana, momentaneamente scavalcata dal Benevento, vittorioso all'ora di pranzo contro l'Ischia, deve assolutamente vincere per non perdere la vetta della classifica.
14:10 Ci sono pervenute le formazioni ufficiali. Nel Cosenza, Roselli preferisce Cesca a Cori al centro dell'attacco; mentre nella Salernitana debutto per il nuovo acquisto Bocchetti, schierato nella difesa a 3; in avanti Nalini preferito a Gabionetta
14:09 Benvenuti cari lettori di TuttoLegaPro.com Oggi seguiremo in diretta per voi l'incontro valevole per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro tra Cosenza e Salernitana
Cronaca di Antonio Paradiso