Menù Notizie
Serie BKT (2019-2020)

Cosenza
1-1
Livorno
90' +4 Pierini   Marsura 52'
Cronaca Formazioni
22:54 FINALE! Tanta amarezza per il Livorno che spreca tanto, va in vantaggio con Marsura, ma viene ripresa dal Cosenza con la rete al 94' di Pierini!
Fine 2° tempo
90'+4 Destro straordinario dell'attaccante del Cosenza, palla che finisce sotto l'incrocio dei pali, nulla da fare per Zima! Parità al San Vito-Marulla!
90'+4
GOOOOOOOOL COSENZA!!! PAREGGIA PIERINI!!!
90' Sono quattro i minuti di recupero.
87' Momento di massimo sforzo del Cosenza, costantemente proiettati in avanti alla ricerca del pareggio.
85' GRECO! Sinistro del centrocampista su calcio di punizione, palla che finisce di poco a lato!
82' LIVORNO ALL'ATTACCO! Agazzi controlla e col destro fa partire un tiro-cross pericoloso ma che non trova lo specchio della porta difesa da Perina.
80' Ci prova il Cosenza con generosità: Lancio lungo di Corsi verso Riviere, che non può arrivare sul pallone.
79' Attacca il Cosenza alla ricerca del gol del pareggio. Il Livorno si difende.
77'
AMMONITO GRECO! Cartellino giallo per il centrocampista del Livorno.
75'
CAMBIO LIVORNO: entra Murilo, esce Marsura.
73' ANCORA COSENZA! Mischia in area Livorno: il pallone finisce sul destro di Pierini, che calcia potente da distanza ravvicinata ma trova la ribattuta di Di Gennaro, che si immola e salva il risultato.
72'
CAMBIO LIVORNO: entra Gasbarro, esce Porcino.
70'
CAMBIO LIVORNO: entra Mazzeo, esce Raicevic.
68'
AMMONITO PORCINO! Cartellino giallo per il centrocampista del Livorno per fallo su Corsi.
65' COSENZA PERICOLOSO! sul cross dalla destra di Sciaudone, il pallone viene smorzato da Boben e rimane vicino alla linea di porta, ma Del Prato arriva un attimo prima di Pierini e spazza via il pallone!
63' Marsura imbuca per Marras, che a tu per tu con Perina, ma da posizione defilata, prova il pallonetto: non si fa superare il portiere del Cosenza!
60' Il giocatore ritorna in campo dopo le cure mediche. Nulla di fatto dal calcio d'angolo. Riparte il Livorno.
59' Del Prato viene portato fuori dal terreno di gioco dopo una una botta subita sulla caviglia.
58'
CAMBIO COSENZA: entra Pierini, esce Machach.
55' RAICEVIC! ANCORA LIVORNO PERICOLOSO! Cross teso di Porcino, palla su cui si fionda il croato che però conclude a lato!
53' Vantaggio del Livorno: coraggiosa, ma inefficace uscita di Perina su Raicevic. Palla che arriva a Marsura che disegna un arcobaleno, nulla da fare per il portiere, gol e vantaggio dei toscani!
52'
GOOOOOOOOL LIVORNO!!!! CHE GOL DI MARSURA!
50' Spinge il Livorno alla ricerca del gol, il Cosenza, malgrado il cambio di modulo, fatica a rendersi pericoloso.
47' Adesso il Cosenza si passa al 4-3-3 con Machach e Baez sugli esterni, Riviere centravanti.
46'
CAMBIO COSENZA: entra Broh, esce Kanouté.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo! Il Cosenza ha battuto il calcio d'inizio della ripresa.
Inizio 2° tempo
21:49 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco. Cosenza e Livorno chiudono in parità, 0-0 tra le due squadre dopo il primo tempo al San Vito-Marulla.
Fine 1° tempo
45'+1 LIVORNO PERICOLOSO! Botta di Porcino dalla distanza: Perina vola e sventa il pericolo deviando in angolo. Nulla di fatto dal corner.
45' Saranno tre i minuti di recupero.
44'
AMMONITO MONACO! Cartellino giallo per il difensore del Cosenza per fallo su Marras.
42' MARSURA! Ancora Livorno in avanti, Cosenza in difficoltà: sponda di Raicevic per il compagno, controllo e tiro di destro che finisce a lato di centimetri!
40' RAICEVIC! Pericoloso il Livorno con il cross sul secondo palo di Marras che attraversa tutta l'area, il croato in scivolata, però, manda a lato.
39'
CAMBIO COSENZA: entra Baez, esce Lazaar.
37'
Il giocatore prova a resistere, ma poi si accascia. Problemi fisici per l'ex Palermo. Entrerà Baez al suo posto. Si rimane con il 3-5-2.
35' Problemi per Lazaar che si tocca la coscia destra dopo un contrasto con Boben: interviene lo staff medico del Cosenza.
33' Spinge il Livorno: Raicevic protegge bene il pallone su Monaco e fa salire la squadra. Si copre bene la difesa del Cosenza.
30' Grande equilibrio in campo: la posta in palio, anche se siamo solo a fine settembre, è già alta. Non si può perdere se non si vuole perdere già terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza.
27' Cross di Sciaudone per Riviere, l'attaccante, però, commette fallo su Di Gennaro.
26' Più della metà della prima frazione di gioco. Due chance per il Livorno con Agazzi e Luci, ma il Cosenza, pur senza impegnare seriamente Zima, è ampiamente in partita.
26' Si riprende poco dopo con il calciatore regolarmente in campo.
25' Dolorante Corsi dopo un contrasto: entrano in campo i sanitari.
23' Giro palla del Cosenza col il Livorno abbottonato e in attesa di riconquistare il possesso per ripartire.
20' Spinge il Cosenza! Lazaar calcia dalla distanza col mancino: Zima blocca senza problemi. Riparte subito il Livorno.
18' Livorno in avanti: punizione battuta da Luci, Marras svetta in area avversaria ma non riesce a girare il pallone verso la porta di Perina
16' Spinge molto Lazaar sulla fascia sinistra: cross per Riviere, palla respinta che giunge sui piedi di Sciaudone che controlla e tira, palla debole che arriva docile tra le braccia di Zima.
14' Machach si propone e mette il cross sul secondo palo, dove Lazaar tenta la sforbiciata ma colpisce male il pallone.
13' Lancio in profondità di Bogdan verso Raicevic, che viene sbilanciato da Legittimo e non riesce a controllare la sfera.
11' LUCI! Che tiro dai 20 metri del capitano del Livorno, palla che finisce alta di pochissimo sopra la traversa! Due squilli in rapida successione per i toscani.
9' AGAZZI! Conclusione dalla distanza del centrocampista, palla che finisce a lato di un soffio! Sarà calcio d'angolo per il Livorno.
8' Adesso è il Livorno a farsi vivo dalle parti di Perina. Il Cosenza, però, risponde e pressa alto sui portatori di palla avversari.
7' Machach scappa via sulla destra e prova a servire in mezzo Riviere, che non riesce a controllare la sfera
6' Palla dentro di Marras per Riviere chiude ancora la difesa del Livorno molto sollecitata in questo avvio di gara.
4' Ancora Cosenza in avanti: spinge Lazaar, cross teso in area, intervento puntuale di Di Gennaro che mette in calcio d'angolo.
3' Corsi tenta la conclusione di controbalzo ma il suo tentativo finisce ampiamente fuori.
2' Spinge il Cosenza, cross di Sciaudone, Boben devia, Zima fa suo il pallone. Riparte il Livorno.
1' SI PARTE! Inizia il primo tempo della sfida!
Inizio 1° tempo
20:57 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio del primo tempo della sfida.
20:40 Sei precedenti in Calabria, il bilancio è di tre vittorie per il Cosenza, due pareggi e una vittoria per il Livorno. Lo scorso anno invece fini 1-1 con le reti di Tutino e Giannetti.
20:38 Umori diametralmente opposti per Cosenza e Livorno. I calabresi masticano amaro dopo la sconfitta nel finale maturata contro il Benevento. I toscani, invece, vogliono la continuità dopo il successo di misura contro il Pordenone.
20:36 Le formazioni ufficiali: 3-5-2 per il Cosenza con Riviere e Machach coppia d'attacco. 3-4-3 per il Livorno con Marras, Raicevic e Marsura a formare il tridente offensivo.
20:30 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un cordiale saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Cosenza-Livorno, gara valevole per la 5/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino