Menù Notizie
UEFA Champions League (2014-2015)

Copenaghen
2-3
Bayer Leverkusen
10' Jorgensen
13' Amartey
  Kiessling 5'
Bellarabi 31'
Son Heung-Min 43'
Cronaca Formazioni
22:36 Finisce qui, il Bayer Leverkusen vince sul campo del Copenaghen e si avvicina con prepotenza alla Champions League. Tutto nel primo tempo, con 5 reti in 45 minuti. Nella ripresa i tedeschi si sono limitati ad amministrare il vantaggio. Bene Bellarabi e Kiessling.
Fine 2° tempo
90'+1 Saranno 3 i minuti di recupero.
90'+1
Giallo per Amartey, per un calcetto rifilato a Spahic.
89' Occasione per il Copenaghen! Kadrii apre per Bengtsson, cross in messo per Delaney che calcia malissimo e spara alle stelle.
88'
Ultimo cambio per i tedeschi: esce Hakan Calhanoglu, uno dei migliori in campo, al suo posto Drmic.
85' Gara che ha ormai pochissimo da dire. Nel Copenaghen il solo Cornelius, l'ultimo ad arrendersi, lotta come un leone.
83'
Secondo cambio per il Bayer Leverkusen: esce proprio Bellarabi, in campo il giovane talento Brandt.
83' Numero di Bellarabi, che si libera del diretto marcature con una magia e libera il destro. Palla alta sopra la traversa.
79' Ritmi decisamente blandi, il Bayer Leverkusen si limita a tenere la palla, il Copenaghen non ha la forza di reagire.
76' Timida reazione del Copenaghen, con Cornelius che di testa prova la sponda per De Ridder: conclusione troppo forte, la palla finisce sul fondo.
75' Kiessling pescato in fuorigioco, giusta la decisione del guardialinee.
72' Il Copenaghen non riesce ad uscire dalla propria metà campo, merito anche di un pressing intenso da parte dei tedeschi.
69' Anticipo di Andersen su Kiessling, ma è un assedio da parte del Leverkusen.
66' SALVA TUTTO ANDERSEN! Dormita della difesa del Copenaghen, recupera Bellarabi che si invola e prova la conclusione dal limite dell'area. Para d'istinto dell'estremo difensore del Copenaghen, che tiene ancora in gara i suoi.
64'
Giallo per Toprak per un intervento inutile su Andersen. Si accende una piccola mischia, l'arbitro riporta la calma.
63' Resta a terra Spahic sugli sviluppi del corner.
62' Che parata di Andersen! Triangolo perfetto fra Hakan Calhanoglu e Son, con il coreano che prova il tiro a giro. Vola il numero uno del Copenaghen e mette in angolo.
59' Bellarabi cade al limite dell'area di rigore, l'arbitro lascia correre. Sfuma il contropiede del Leverkusen.
56' Cross di Rolfes per la testa di Hakan Calhanoglu, vola Andersen e nega la gioia del gol al numero 10 del Bayer.
55' Sugli sviluppi del corner, parte il contropiede del Bayer Leverkusen. Bellarabi serve Son che scarica un violento destro trovando la pronta risposta di Andersen.
55' Salvataggio di Rolfes sul colpo di testa ravvicinato di Cornelius, angolo per il Copenaghen.
54' Copenaghen, giustamente, a trazione anteriore in questa ripresa, a caccia del gol del pari.
53'
Cambio per il Copenaghen. Entra l'attaccante belga De Ridder, esce Claudemir.
52'
Giallo anche per Cornelius, reo di aver iniziato il battibecco con Jedvaj.
51'
Giallo per Jedvaj per un fallo di reazione su Cornelius. Brutto gesto del giovane croato, che ha rischiato seriamente il cartellino rosso.
49' Occasione per il Bayer Leverkusen! Colpo di tacco fantastico di Son che libera in area Kiessling. La conclusione dell'ariete tedesco però finisce fuori di molto.
47'
Primo cambio della gara: entra il giovane difensore croato Jedvaj, esce Donati.
46' Si riparte, il Copenaghen gioca il primo pallone della ripresa.
Inizio 2° tempo
21:35 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
21:33 Finisce qui un primo tempo spettacolare. 5 reti in 45 minuti, con il Bayer Leverkusen che passa in vantaggio dopo pochi minuti. Risposta immediata e sorpasso del Copenaghen, con Bellarabi trova la rete del pari. Nel finale il coreano Son segna la rete del vantaggio!
Fine 1° tempo
45'+2 BELLARABI! Che occasione per il centrocampista del Bayer che prova il pallonetto senza però trovare lo specchio della porta.
45'+1 Un minuto di recupero.
44' Torna avanti il Bayer Leverkusun! Palla filtrante spettacolare di Hakan Calhanoglu per il coreano, che scatta sul filo del fuorigioco e segna con un preciso destro!
43'
GOL DEL BAYER LEVERKUSEN! HEUNG-MIN SON!
38' Salta bene Donati e sventa la minaccia.
37' Occasione per i padroni di casa! Tiro di Kadrii, deviazione folle, forse anche con la mano, di Spahic, che per poco non beffa Leno. Angolo per i padroni di casa.
36' Adesso sono i tedeschi a spingere a caccia del terzo gol. Posseso palla prolungato per le aspirine, con Hakan Calhanoglu sempre nel vivo dell'azione.
31' Anche in questo caso il gol è da attribuire ad una clamorosa disattenzione della difesa, questa volta del Copenaghen: Son tocca bene per l'accorrente Bellarabi, lasciato davvero troppo solo, che di prima intenzione batte Andersen. Che partita!
31'
GOL DEL BAYER LEVERKUSEN! BELLARABI!
29' Gioco pericoloso di Donati, punizione per i padroni di casa.
28' Destro a giro di Boenisch, palla che sfiora il palo alla sinistra di Andersen!
27' Azione prolungata del Bayer Leverkusen, con i tedeschi che arrivano tre volte alla conclusione, due con Boenisch, una con Hakan Calhanoglu.
26' Tunnel di Bengstonn ai danni di Donati, interviene Gonzalo Castro e mette la palla fuori.
25'
Duro intervento di Bellarabi su Amartey, giallo inevitabile per il centrocampista del Bayer Leverkusen.
22' Dopo una quindicina di minuti esaltanti, i ritmi adesso sono decisamente più bassi, con il Bayer Leverkusen che prova a tenere il pallino del gioco.
19' Buona sortita offensiva di Boenisch, decisamente meglio in attacco in questa prima frazione: finta e cross per Son, che di testa non trova lo specchio della porta.
18' Fallaccio di Gonzalo Castro, solo un richiamo verbale da parte dell'arbitro.
16' Questa volta la difesa tedesca fa buona guardia e sventa la minaccia.
15' Accelerazione fantastica di Amankwaa che serve Kadrii sulla corsa. Spahic fa buona guarda e riesce a deviare il cross in angolo.
14' Ancora una colossale dormita della difesa dei tedeschi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Jorjensen è il più lesto di tutto e serve una palla d'oro per Amartey, che da due passi non sbaglia!
13'
GOL DEL COPENAGHEN! AMARTEY!
12' Che partita in Danimarca! Le aspirine si fiondano subito in avanti, Son Heung-Min riceve a prova la conclusione. Tiro sporco del coreano che finisce sul fondo.
10' Clamorosa dormita della difesa del Bayer Leverkuesn, con Boenisch che lascia solo Jorgensen che salta indisturbato e trova la rete del pari!
10'
PAREGGIO DEL COPENAGHEN! JORGENSEN!
8' Reazione imperiosa del Copenaghen! Cornelius entra in area di rigore con caparbietà, il rinvio di Boenisch favorisce Delaney che prova subito la conclusione al volo. Tiro deviato, Leno si supera e mette in angolo.
6' Gran palla filtrante di Donati per Hakan Calhanoglu. Il numero 10 guadagna il fondo e mette al centro un cross basso sul quale si avventa Kiessling per la rete del vantaggio!
5'
GOL DEL BAYER LEVERKUSEN! SEGNA SEMPRE KIESSLING!
4' Spahic chiude bene su Cornelius, rimessa laterale affidata ai padroni di casa.
3' Palla filtrante di Hakan Calhanoglu per Kiessling, ma l'ariete tedesco non riesce ad arrivare sul pallone, favorendo l'uscita di Andersen.
1' Partiti! Il Bayer Leverkusen gioca il primo pallone della gara!
Inizio 1° tempo
20:42 È il momento dell'inno della Champions League.
20:41 Squadre in campo, tutto pronto per il fischio d'inizio. Grande spettacolo sugli spalti
20:25 Spazio anche all'italianissimo Giulio Donati, che in Germania ha messo in mostra tutte le sue qualità. Non a caso diverse squadre hanno tentato, invano, di riportarlo in Italia.
20:24 Sulla carta non c'è storia, i tedeschi sono nettamente favoriti. Guai però a sottovalutare il Copenaghen, anche se l'inizio in campionato è stato a dir poco disastroso con soli 5 punti conquistati in 5 gara. Ricordiamo che i danesi la scorsa stagione sono stati in grado di mettere in difficoltà la Juventus.
20:20 Amici di TuttoMercatoWeb.com benvenuti alla diretta testuale di Copenaghen-Bayer Leverkusen.
Cronaca di Daniel Uccellieri