Menù Notizie

Club Atlético River Plate
0-0
Boca Juniors
Cronaca Formazioni
23:48 E' stata ufficialmente sospesa, dovrebbe giocarsi domani sera alle 21 ora italiana.
Partita sospesa
Inizio 1° tempo
23:20 La partita doveva cominciare da circa cinque minuti, ancora nessuna novità. Incredibile questa finale.
22:56 Intanto fuori dal Monumental sono stati arrestati ben sedici persone per gli incidenti che si stanno susseguendo. Continua la confusione incredibile a quasi un quarto d'ora dall'inizio.
22:29 Spuntano anche le dichiarazioni di Carlitos Tevez. "Ci stanno costringendo a giocare", queste le dichiarazioni dell'ex Juventus ribadendo la ferma opposizione del Boca.
21:50 RINVIATA ANCORA! Si gioca alle 23.15.
21:49 Confusione totale a Buenos Aires, il Boca non vuole scendere in campo mentre si rischia un ulteriore posticipo dell'orario d'inizio. Nulla ancora di ufficiale.
21:44 Incredibile quello che sta succedendo, mancano quindici minuti al regolare fischio d'inizio ma non c'è stato alcun riscaldamento e le squadre sono ancora chiuse negli spogliatoi.
21:35 Nessuna novità ancora sulle formazioni ufficiali, sembra comunque che Pablo Perez non possa scendere in campo per una ferita all'occhio subita durante l'assalto del bus del Boca.
21:20 Intanto ha parlato il vice presidente del Boca Juniors affermando che non si ritengono pronti per giocare questa partita. Si infittisce il mistero di questa grande sfida rovinata da qualche "tifoso" del River Plate.
20:51 UFFICIALE: la finale è posticipata di un'ora, si gioca alle 22.
20:47 Pablo Perez e Leonardo Jara hanno lasciato il Monumental per le cure mediche dopo gli attacchi, ancora gran confusione circa la decisione finale della Comnebol.
20:42 Alcune voci parlano di una sospensione della sfida, ancora nessuna decisione ufficiale da parte della federazione sudamericana. A grosso rischio la Gran Final rovinata dai tifosi del River Plate.
20:37 Intanto doveva essere titolare Pablo Perez nel Boca Juniors, il centrocampista degli xeneizes è stato trasportato in ospedale per una ferita all'occhio. Sembrano non esserci le condizioni per giocare.
20:35 Tanta confusione adesso al Monumental, aggredito l'autobus che trasportava i calciatori del Boca Juniors. Tensione a mille, si rischia di non giocare la partita secondo le indiscrezioni che giungono dal sudamerica. Tra poco ci saranno le novità.
20:32 Buona sera gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale della Gran Final di Libertadores al Monumental di Buenos Aires tra il River Plate e il Boca Juniors.
Cronaca di Antonino Sergi