Menù Notizie
Serie BKT (2021-2022)

Cittadella
0-0
Reggina
Cronaca Formazioni
20:23 FINALE! Finisce la gara con il pareggio (0-0) tra Cittadella e Reggina. Reti inviolate, un punto per parte.
Fine 2° tempo
90'
CAMBIO REGGINA: entra Montalto, esce Rivas.
90' Sono tre i minuti di recupero
88'
CAMBIO CITTADELLA: entra Varela, esce Antonucci.
85' Ci prova Tavernelli per il Cittadella dalla destra, ma al momento del cross scivola e spreca una potenziale ottima chance.
82'
CAMBIO REGGINA: entra Bellomo, esce Kupisz.
79' BERETTA SFIORA IL GOAL! Cittadella vicino al vantaggio con la punta che però non riesce a colpire bene con il sinistro una volta entrato in area.
77' CITTADELLA PERICOLOSO! Ripartenza veloce di Antonucci che libera Beretta sul secondo palo; l'attaccante granata non è perfetto nel controllo e Loiacono riesce a sporcargli la conclusione in corner
75'
CAMBIO CITTADELLA: entra Tavernelli, esce Baldini.
71'
AMMONITO PAVAN! Cartellino giallo per il giocatore del Cittadella per gioco scorretto.
68'
AMMONITO LOIACONO! Cartellino giallo per il difensore della Reggina per gioco scorretto.
66'
CAMBIO REGGINA: entra Lombardi, esce Stavropoulos.
66'
CAMBIO REGGINA: entra Hetemaj, esce Adjapong.
64' Cittadella vicino al gol sugli sviluppi di calcio d'angolo: il colpo di testa di Del Fabro è centrale, blocca Turati
63' Adjapong e Folorunsho trovano lo spazio giusto per Rivas al centro dell'area, ma l'attaccante crossa, ma non trova nessuno.
62'
CAMBIO CITTADELLA: entra Pavan, esce Laribi.
61'
CAMBIO CITTADELLA: entra Mazzocco, esce Icardi.
58' MANIERO SALVA IL CITTADELLA! Il portiere si supera con un mano respingendo il destro preciso di Rivas
56'
AMMONITO ICARDI! Cartellino giallo per il giocatore del Cittadella.
55' La Reggina chiede un calcio di rigore per un intervento in area di rigore su Kupisz. Per l'arbitro è tutto regolare e si può proseguire
52' Ritmo alto in mezzo al campo: i contrasti stanno aumentando di quantità e intensità, ma ne risente la fluidità di gioco
49' Spinge il Cittadella, la Reggina si difende e riattacca.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo della gara!
Inizio 2° tempo
19:19 Finisce la prima frazione: 0-0 tra Cittadella e Reggina.
Fine 1° tempo
44' Un minuto di recupero segnato dall'arbitro Maggioni.
40' Che occasione per la Reggina! Dalla punizione di Di Chiara, il colpo di testa di Folorunsho è respinto in due tempi da Maniero. Lesto poi Del Fabro ad anticipare Loiacono poco prima del tap-in vincente per la Reggina
38' Cittadella in avanti: ci prova ancora Antonucci dal vertice dell'area di rigore, ma il suo destro termina alto
30' Ancora Cittadella vicino al gol, questa volta con Antonucci! Il destro del giovane attaccante è bloccato rasoterra da Turati.
28' Laribi vicino al gol per il Cittadella dopo una bella azione di Cassandro dalla destra. Il tiro dal limite di Laribi è deviato in angolo
24' Occasione completamente sprecata dalla Reggina con una punizione battuta corta per Folorunsho che, sbagliando il controllo, ha perso immediatamente palla senza riuscire a calciare in porta.
21' Nulla di fatto dal calcio d'angolo. Riparte il Cittadella.
19' Calcio di punizione dal limite dell'area per la Reggina per il fallo di Branca su Folorunsho. Occasione per gli amaranto.
17' Ci prova il Cittadella sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto, ma il cross di Laribi è preda delle mani di Turati che fa ripartire l'azione della Reggina.
13' ANCORA CITTADELLA! Un'altra conclusione dalla distanza per i veneti, questa volta con Baldini. Il destro del centrocampista termina a lato
10' CITTADELLA IN AVANTI! Il sinistro dalla distanza di Donnarumma è bloccato da Turati al centro della porta.
7' Meglio la Reggina in questa prima parte di gara con Folorunsho e Kupisz ispirati. Amaranto più aggressivi, Cittadella, invece, in difesa.
5' MANIERO SALVA IL CITTADELLA! Ci prova ancora la Reggina con Kupisz, bravo il portiere di casa a respingere con i piedi.
4' Si fa vedere anche il Cittadella in attacco, ma il calcio d'angolo di Branca non viene sfruttato dai compagni al centro dell'area
2' Subito Reggina in avanti alla ricerca del goal: prima ci prova Loiacono, poi Stavropoulos. Si salva il Cittadella.
1' SI PARTE! Inizia il primo tempo della gara!
Inizio 1° tempo
18:28 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio del primo tempo.
18:11 Reggina compagine della serie B 2021/22 che ha pareggiato di meno: solamente 6 volte in 29 giornate (come il Vicenza).
18:10 Cittadella squadra più ammonita della serie B 2021/22: 98 cartellini gialli subiti dai veneti dopo 29 giornate, ma anche la squadra che ha ricevuto più espulsioni a favore: ben 7, come la Cremonese.
18:05 Due vittorie e testa e 2 pareggi al Tombolato nei 6 precedenti di B. In Veneto i confronti ufficiali fra le due squadre sono 7: 2 le vittorie dei padroni di casa (ultima 3-2 nella serie B 2011/12), 3 pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2020/21) e 3 successi calabresi (ultimo 2-1 nella serie B 2012/13).
18:05 Veneti senza vittorie da 3 giornate. Reggina con un solo punto nelle ultime 2 gare.
18:03 Le formazioni ufficiali: 4-2-3-1 per il Cittadella con Antonucci, Laribi e Baldini alle spalle di Beretta. 3-5-2 per la Reggina con Rivas e Folorunsho in avanti.
18:02 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, benvenuti alla diretta scritta di Cittadella-Reggina, gara valevole per la 30/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino