Menù Notizie
Premier League (2020-2021)

Chelsea
3-0
West Ham
10' Silva
78' Abraham
80' Abraham
 
Cronaca Formazioni
22:54 Le note dell'inno del Chelsea "Blue is the colors" accompagna le squadre che stanno uscendo adesso dal campo di Stamford Bridge. E' tutto per il momento da Nicolò Delmonte che vi invita a rimanere su TMW per le pagelle e le dichiarazioni dalla pancia dello stadio. L'augurio è di una serena notte.
Fine 2° tempo
90'+1 Saranno tre i minuti di recupero.
90'
Ancora una sostituzione per gli hammers: esce Bowen ed entra Fredericks.
84'
C'è spazio anche per Havertz che prende il posto di Pulisic.
80' Cross di Mount per Pulisic, Fabianski si supera ma è Abraham a segnare la rete del 3-0. Doppietta in meno di un minuto per l'attaccante dei blues.
80'
TRIS CHELSEA! DOPPIETTA LAMPO PER ABRAHAM!
79' Bell'assist di Werner per l'attaccante del Chelsea che serve Abraham, tenuto in gioco nettamente da Cresswell, che batte da due passi Fabianski.
78'
GOOOLLLLL ABRAHAM!! RADDOPPIO CHELSEA!
73' Hammers sempre in controllo di palla, non riescono però gli uomini di Moyes a concretizzare.
67'
Cambio anche per gli ospiti: Benrahma sostituisce Fornals.
66'
Kovacic prende il posto di Jorginho.
63' FORNALS! OCCASIONE WEST HAM! Palla sul mancino per lo spagnolo, si oppone Thiago Silva.
60' Chelsea in difficoltà, continuano a spingere gli ospiti che stanno facendo il massimo sforzo per poter provare a riaddrizzare il match.
57' Spinge il West Ham per trovare il pareggio, parecchi gli angoli ormai guadagnati.
50' Gioco fermo per un infortunio alla caviglia al portiere delWest Ham Fabianski.
46' SI RIPARTE!
Inizio 2° tempo
21:49 Finisce qui il primo tempo. Per il momento è 1-0 per i Blues grazie al gol di Thiago Silva. Meglio in avvio i padroni di casa che hanno fatto la partita per la prima mezzora, lasciando le briciole agli ospiti. Hammers più in fiducia nel finire di prima frazione, con il Chelsea che ha faticato a tenere a bada alle scorribande degli ospiti. Partita ben giocata da entrambe le squadre e molto divertente.
Fine 1° tempo
45'+1 Tre i minuti di recupero.
43' WERNER! Non sfrutta l'opportunità l'ex Lipsia che non riesce a battere Fabianski da buona posizione.
38' Buon momento per gli hammers che stanno creando maggiormente in questi ultimi minuti.
32' Ha preso campo in questi minuti il West Ham che staziona ormai in maniera fissa nella metà campo del Chelsea.
26' CRESSWELL! Tiro cross dell'esterno del West Ham che fa paura a Mendy. Palla fuori di poco.
21' Chelsea all'attacco: gli uomini di Lampard non si accontentano del vantaggio. Si difende la squadra di Moyes e prova ripartire.
13' WERNER! Manca di qualche centimetro l'impatto col pallone il tedesco dopo un bel cross di Mount.
11' Angolo battuto bene dalla destra da Mount: stacco imperioso dell'ex giocatore di Milan e Psg che batte il portiere del West Ham. 1-0 per i Blues.
11'
Esce Chilwell ed entra Emerson.
10'
GOOOOOLLLLLLL!! THIAGO SILVA!!
9'
Non ce la fa Chilwell: troppo dolore alla caviglia. Verrà sostituito.
7' GOL ANNULLATO AL WEST HAM! AVEVA SEGNATO RICE! Tutto fermo perchè si trovava in posizione di offside.
6' Gioco fermo per una distorsione alla caviglia destra per il terzino del Chelsea Chilwell.
4' Partita divertente, entrambe le squadre son partite forti.
1' SI PARTE! Fischio di Kavanagh e primo pallone per il West Ham.
Inizio 1° tempo
20:58 Squadre in campo a Stamford Bridge. Fra poco si parte.
20:50 L'ultima gara a Stamford Bridge più di un anno fa: era il 30 novembre 2019 e il West Ham violò lo stadio del Chelsea grazie alla vittoria per 1-0: decise il gol di Cresswell. L'ultima vittoria dei padroni di casa risale all'8 aprile 2019 grazie alla doppietta di Hazard.
20:49 L'ultima sfida tra queste due squadre risale al primo di luglio del 2020 quando il West Ham ha battuto il Chelsea per 3-2: reti di Soucek, Antonio e Yarmolenko per gli Hammers, doppietta di Willian per i Blues. Si giocava però in casa del West Ham.
20:45 Tredici gare giocate per entrambe le compagini: 22 i punti per i Blues che hanno vinto sei gare, pareggiate quattro, perse tre. Mentre il West Ham insegue con 21 punti frutto di sei vittorie, tre pari e quattro ko. 26 le reti segnate dal Chelsea, a fronte di 14 subite. Dati simili per gli Hammers che hanno siglato 21 gol e ne hanno subiti 16. Con una vittoria oggi il West Ham andrebbe proprio a superare i cugini del Chelsea.
20:36 Rispondon gli Hammers di David Moyes con un 4-2-3-1: in porta Fabianski; in difesa Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; in mediana Rice e Soucek; i tre trequartisti sono Bowen, Noble e Fornals; davanti Haller.
20:33 Sono appena arrivate le formazioni ufficiali qui a Stamford Bridge. Padroni di casa allenati da Frank Lampard che schierano un 4-3-3: Mendy in porta, linea di quattro con Azpilicueta, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; in mezzo al campo Kantè, Jorginho e Mount; davanti tridente con Werner, Abraham e Pulisic.
20:29 Gentili lettori di TMW buonasera da Nicolò Delmonte e benvenuti alla diretta testuale di questo monday night di Premier League. Insieme seguiremo la gara tra Chelsea e West Ham, un derby visto che entrambe le squadre sono della città di Londra.
Cronaca di Nicolò Delmonte