Menù Notizie
Serie B EUROBET (2013-2014)

Cesena
1-1
Modena
56' Marilungo   Manfrin 75'
Cronaca Formazioni
19:55 Finisce la gara del Manuzzi. Il Cesena pareggia contro il Modena e conquista la finale dei play-off di Serie B. Questa sera sarà nota l'avversaria che uscirà dall'altra semifinale fra Latina e Bari.
Fine 2° tempo
90'+4 Uscita perfetta di Agliardi su un cross dalla destra. Il portiere subisce anche fallo da uno degli attaccanti avversari.
90'+1 Quattro minuti di recupero al Manuzzi.
90' Colpo di testa di Cionek che però non trova né la porta né un compagno pronto a correggere in porta il suo pallone.
90'
Ammonito Coppola nel Cesena per un intervento duro a metà campo.
89' Il Cesena prova a gestire questi ultimi minuti tenendo lontano il Modena dalla propria area di rigore.
87' Il Cesena sta rendendosi pericoloso negli ultimi minuti, ma non riesce a calciare con precisione verso la porta del Modena.
85' Il Cesena cerca ti tenere palla in avanti e di non farsi schiacciare dai tentativi del Modena di ribaltare completamente la partita e la qualificazione alla finale.
82' Destro di Garritano dal limite dopo uno scambio con Rodriguez. Pinsoglio si fa trovare pronto e blocca in due tempi.
80'
Nel Cesena esce Defrel, che soffre per i crampi, ed entra Rodriguez.
78'
Altro attaccante in campo per il Modena. Esce Burrai ed entra Stanco.
75'
MANFRIN A SEGNO!!! PAREGGIA IL MODENA!!! Punizione dal limite per il Modena con Agliardi che respinge corto e centrale mandando la palla suo piedi di Manfrin che in tap-in mette in fondo alla rete pareggiando i conti.
73'
Camporese prende il posto di D'Alessandro nel Cesena. Bisoli si copre in questo finale.
72' GARRITANO! Il Cesena sfiora il raddoppio con il neo entrato che controlla un lancio lungo in area e calcia in diagonale. La conclusione non è precisa e Pinsoglio in tuffo respinge.
69'
Ammonito anche Cionek nelle fila del Modena.
67'
Come da copione esce Marilungo nel Cesena ed entra Garritano.
66'
Problemi per Marilungo che sembra aver accusato i crampi dopo l'ultimo scatto. Al suo posto dovrebbe entrare Garritano.
65' Granoche chiede un calcio di rigore a gran voce a causa di una trattenuta di Krajnc in area di rigore. L'arbitro lascia proseguire nonostante le proteste degli ospiti.
64' ANCORA MARILUNGO! Palla profonda per l'attaccante dalla sinistra. L'ex doriano controlla e tira non trovando la porta.
62'
Nel Modena esce Zobili ed entra Mazzarani per uno schieramento ancora più offensivo. Il Modena passa alla difesa a tre.
60' MANGNI! Il calciatore entrato da poco impegna severamente Agliardi alla parata d'istinto.
60' MARILUNGO! Sempre pericoloso il centravanti del Cesena che calcia dal limite approfittando di una corta respinta della difesa. Palla deviata due volte che finisce in angolo.
56'
GOL DI MARILUNGO!!! CESENA IN VANTAGGIO!!! Accelerazione di D'Alessandro che semina gli avversari prima di calciare in diagonale dal limite dell'area. Pinsoglio si allunga e devia a mano aperta, ma sul pallone arriva prima di tutti Marilungo che controlla e calcia in fondo alla rete.
54'
Nel Modena esce Signori ed entra Mangni. Il Modena adotta un modulo un po' più offensivo alla ricerca del gol che riaprirebbe il discorso qualificazione.
52' Buoni ritmi anche in questa ripresa con le due squadre che cercano la via della rete senza però scoprirsi troppo.
49' DEFREL! Conclusione da buona posizione per il francese su un pallone servitogli da Renzetti. Palla alta sulla traversa della porta gialloblu.
48' BIANCHI! Errore incredibile del centrocampista del Modena dopo l'assist di Babacar. Bianchi va al tiro dall'altezza del dischetto del rigore calciando alto sulla traversa.
46' Inizia il secondo tempo al Manuzzi. Nessun cambio nelle due formazioni.
Inizio 2° tempo
19:03 Squadre in campo per la ripresa.
18:48 Finisce il primo tempo al Manuzzi. Squadre ferme sullo 0-0 con il Modena che si è fatto preferire in avvio e il Cesena che si è reso pericoloso nel finale.
Fine 1° tempo
45'+1 Due minuti di recupero a Cesena.
42' Renzetti prova il diagonale potente da dentro l'area, ma non trova la porta di Pinsoglio mandando la sfera oltre la traversa.
42'
Terzo giallo per il Modena. E' per Manfrin che trattiene vistosamente un avversario.
41' Spingono le due squadre in questo finale di gara alla ricerca del gol, ma le due difese al momento hanno la meglio sugli attacchi.
36'
Giallo anche per Bianchi nel Modena.
34' MARILUNGO! Gran botta del centravanti del Cesena da fuori area di rigore. Pinsoglio vola e mette in angolo a mani aperte.
33'
Primo giallo della gara. E' per Babacar del Modena che apre troppo il braccio in un contrasto aereo con Volta.
28' Il Cesena negli ultimi minuti sta crescendo anche in fase offensiva con diversi palloni messi in mezzo all'area di rigore seppur senza fortuna. La difesa modenese è però costretta a un paio di anticipi negli ultimi 16 metri per evitare guai a Pinsoglio.
23' Il Cesena sembra aver alzato il proprio baricentro in questa seconda parte del primo tempo e pressa maggiormente sui portatori palla avversari, ma fatica a rubare palla e ripartire in maniera pericolosa. Il Modena continua invece a giocare il proprio calcio attaccando sopratutto sulla destra.
21' Babacar lancia in profondità Granoche che dal fondo cross basso in mezzo senza trovare però compagni. La difesa del Cesena spazza in corner. Dall'angolo palla in mezzo di Burrai con Agliardi che in due tempi fa suo il pallone.
20' Defrel prova la conclusione dal limite. Il tiro viene sporcato dalla difesa ospite con Pinsoglio che riesce a evitare il calcio d'angolo.
18' Doppio cross del Cesena con De Feudis. Su entrambi i tentativi la difesa gialloblu respinge di testa anticipando Marilungo.
15' MOLINA! Accelerazione dell'esterno sulla destra che poi si accentra e calcia sul primo palo cercando di sorprendere Agliardi che mette in corner. Dall'angolo ci prova Granoche, ma Agliardi è attento e respinge nuovamente in angolo.
13' Burrai ci prova da i 25-30 metri con un diagonale che sorvola la traversa della porta romagnola con Agliardi che osserva il pallone spegnersi sul fondo.
11' Prima occasione per i padroni di casa con Mariglungo che devia d'esterno un cross basso dalla sinistra. Pinsoglio è ben piazzato e blocca.
11' Il Modena continua a fare la gara con il Cesena che difende con attenzione cercando poi di ripartire in velocità sugli esterni.
8' Ancora Babacar pericoloso dal limite dell'area. L'attaccante controlla e calcia di potenza libero da marcature senza però trovare la porta di Agliardi.
6' Spinge il Modena in questi primi minuti di gioco. La squadra gialloblu sembra voler sfruttare sopratutto la fascia destra dove spesso ai allarga Granoche per dare una mano agli esterni.
3' Problemi per Agliardi dopo un'uscita bassa su Signori che colpisce la testa del portiere in maniera involontaria. Il numero uno romagnolo resta a terra e deve ricorrere alle cure dei sanitari.
2' TRAVERSA DI BABACAR! Gran botta da fermo dell'attaccante che dal limite calcia di potenza cogliendo la traversa ad Agliardi battuto.
1' Padroni di casa in classica tenuta bianconera, ospiti nell'altrettanto classica maglia gialloblu.
1' Inizia la gara del Manuzzi. Primo pallone giocato dal Cesena.
Inizio 1° tempo
17:54 Nel Modena attacco pesante con Babacar al fianco di Granoche. Centrocampo a quattro con Signori e Molina esterni, mentre in difesa Ciolek e Zoboli centrali con Gozzi e Manfrin terzini.
17:53 Nel Cesena tridente con Marilungo punta centrale e D'Alessandro e Defrel esterni. In mezzo al campo Cascione in cabina di regia con Coppola e De Feudis a completare il reparto. In difesa Krajnc e Vola centrali.
17:43 Buon pomeriggio ai lettori di Tuttomercatoweb.com e benvenuti alla diretta della gara di ritorno dei play-off fra Cesena e Modena.
Cronaca di Tommaso Maschio